Chi sarà il prossimo...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji
    37.86%
    78
  • Akainu
    42.23%
    87
  • Kizaru
    14.08%
    29
  • Altro... (specificare)
    5.83%
    12
This poll is closed (Voters: 206)

Chi sarà il prossimo...

Grand'Ammiraglio della Marina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    Ma se Akainu diventa Grande Ammiraglio non può divertirsi a uccidere un pirata... deve star sempre in ufficio :asd: e Aokiji non ce lo vedo, (non voglio che si porti quell'orribile capello di Sengoku :roftl:) non ora... magari quando morirà Akainu... sarà GA - Ammiragli Koby-Smoker-Helmeppo *_* :roftl:

    Io voto per Tsuru U__U
     
    Top
    .
  2. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Più che altro ora sono tutti belli colorati e con i Rogia! non possono spezzare questa perfezione!!! che subentri un altro rogia come ammiraglio sennò!!!
     
    Top
    .
  3. chubbypumpkin
     
    .

    User deleted


    Credo Akainu purtroppo. :look2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 30/7/2010, 20:51)
    Più che altro ora sono tutti belli colorati e con i Rogia! non possono spezzare questa perfezione!!! che subentri un altro rogia come ammiraglio sennò!!!

    Non ti preoccupare, subentrerà il logia del fuoco :ahsi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Voglio Akainu e penso che sarà lui, anche perchè ora la Marina deve entrare nel periodo del terrore, ossia rompere i cuculi dei pirati che alzano la testa. Ci vorrebbe uno come Akainu a coordinare tutto.

    Poi ho..Akainu si è fatto il mazzo per fermare Barbabianca più di tutti. E, imho, è il più forte degli ammiragli :ahsi:


    CITAZIONE
    P.S. Onigumo spetta a Zoro. Sarebbe un enorme spreco far sconfiggere a Rufy un avversario munito di otto spade (forse pure dieci se padroneggia la tecnica del rankyaku). Il primo (e unico imho) Ammiraglio che cadrà per mano di Rufy sarà il carnefice di Ace.

    Si sono d'accordo. Onigumo vs Zoro mi sconfinfera assai. Poi uno che si chiama "Onigumo" deve per forza battersi con Zoro -_-
     
    Top
    .
  6. Jim Fullington
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 30/7/2010, 23:14)
    Poi ho..Akainu si è fatto il mazzo per fermare Barbabianca più di tutti. E, imho, è il più forte degli ammiragli :ahsi:

    Proprio per questo dovrebbe restare sul campo di battaglia piuttosto che dietro a una scrivania :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    voto per Aokiji non solo per la raccomandazione di Sengoku ma perchè è quello meno utile e attivo alla battaglia

    poi dipende dalla politica che vorrà adottare Kong: se vuole che ci sia una continuazione allora sceglierà il fagiano: più buono, più tranquillo, meno combattente
    se invece vorrà dare un segno di cambiamento prenderà sicuramente Akainu
     
    Top
    .
  8. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Dopo MF la marina ha bisogno di uno scossone bello forte.....

    - Kuzan direi che non è proprio la persona adatta, non solo per la sua pigrizia ma soprattutto per il suo senso di giustizia...

    - a Borsalino piace essere attivo, non certo stare dietro una poltrona. Poi credo non gradisca molto i dragoviani. Figuriamoci se diventa gran ammiraglio ricevendo ancora più pressioni.....

    - Sakasuki sembra il più adatto a svolgere le cose col pugno di ferro (o di magma :ahsi: ). Voto per lui....

    - non ho specificato altro perchè credo che sarà proprio uno dei tre a prendere il posto del misericordioso. E poi ci dev'essere un posto vacante bello che pronto per Smoker :rox:
     
    Top
    .
  9. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere Borsalino Grande Ammiraglio.
    Non penso che TerminatorAkainu possa mai accettare un ruolo non sul campo considerando quanto gli piace menare le mani, un po' alla Garp.
    Kuzan è stato raccomandato da Sengoku, chissà...
     
    Top
    .
  10. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 30/7/2010, 22:47)
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 30/7/2010, 20:51)
    Più che altro ora sono tutti belli colorati e con i Rogia! non possono spezzare questa perfezione!!! che subentri un altro rogia come ammiraglio sennò!!!

    Non ti preoccupare, subentrerà il logia del fuoco :ahsi:

    Temo al solo pensiero, ma anche per me andrà cosi purtroppo.
    In ogni caso il mio voto va al fagiano, perchè dei tre è quello che preferisco di più.
     
    Top
    .
  11. +Mihku Jurakyru+
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ;)
    io vorrei che Magellan sostituisse Sengoku..già me lo immagino a dare le direttive ai 3,tra peti e flatulenze di vario genere e natura :lol2: :lol2:
    però la trama ne guadagnerebbe di sicuro con l'ascesa al massimo grado militare di Sakazuki,che potrebbe ricoprire il ruolo di Grandammiraglio,concedendosi di scendere in campo a proprio piacimento :closed:

    P.S. mi sn appena accorto di aver sbagliato a digitare il nome :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Mihku Jurakyru+ @ 31/7/2010, 15:55)
    Salve a tutti ;)
    io vorrei che Magellan sostituisse Sengoku..già me lo immagino a dare le direttive ai 3,tra peti e flatulenze di vario genere e natura :lol2: :lol2:

    sarebbe divertente ma la vedo dura visto che Magellan non è un marine!!! :P
     
    Top
    .
  13. +Mihku Jurakyru+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KOBY 82 @ 31/7/2010, 15:57)
    CITAZIONE (+Mihku Jurakyru+ @ 31/7/2010, 15:55)
    Salve a tutti ;)
    io vorrei che Magellan sostituisse Sengoku..già me lo immagino a dare le direttive ai 3,tra peti e flatulenze di vario genere e natura :lol2: :lol2:

    sarebbe divertente ma la vedo dura visto che Magellan non è un marine!!! :P

    il Governo potrebbe sempre trasferirlo :) la sua esperienza come direttore potrebbe spianargli la strada verso 1 carica direttiva ancor + importante :D potrebbe lasciare Hannybal come direttore di ID :bava:

    non succederà mai :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  14. superale89
     
    .

    User deleted


    Per il ruolo svolto da GA vedo ottima la nonnina tsuru per esperienza e conoscenze tattiche strategiche,in più è la consigliere del comandante,cosi da mantenere l equilibrio dei 3 ammiragli dato che non reputo nessun VA(garp escluso)al loro livello.
    Ma il passaggio avviene soltanto da ammiriglio voto Aokiji perchè più da ufficio e "misericordioso"degli altri 2 matti furiosi.
    Akainu al comando=la strage di tutti i pirati :zizi:
     
    Top
    .
  15. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    Akainu non ce lo vedo...è più utile come arma di distruzione e combattente da prima linea piuttosto che passare il 90% del tmepo tra le scartoffie.

    Ma non credo neanche Aokiji: di sicuro sanno del suo modo di vedere le cose e di come ha gestito certe situazioni,mettere uno così a comandare può rappresentare un rischio.


    Se scelgono tra gli Ammiragli voto quindi per Kizaru. Mi è sembrato sempre calmo e riflessivo ma al contempo inflessibile,quindi la persona più adatta per comandare. Sempre se la Marina non decide in qualche colpo ad effetto...
     
    Top
    .
229 replies since 29/7/2010, 19:26   10328 views
  Share  
.