Chi sarà il prossimo...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji
    37.86%
    78
  • Akainu
    42.23%
    87
  • Kizaru
    14.08%
    29
  • Altro... (specificare)
    5.83%
    12
This poll is closed (Voters: 206)

Chi sarà il prossimo...

Grand'Ammiraglio della Marina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di aprire questo sondaggio per saggiare numericamente le nostre opinioni e preferenze.
    Nel capitolo 594 si parla della sostituzione del Grand'Ammiraglio Sengoku.
    Secondo voi chi sarà il prossimo Grand'Ammiraglio?
    I più probabili sono ovviamente i 3 ammiragli e Sengoku stesso fa il nome di Aokiji, ma secondo voi chi sarà nominato al suo posto? e perché?

    Io suppongo che sarà Akainu quello ad essere promosso Grand'Ammiraglio.
    E' stato quello che ha permesso di centrare tutti gli obiettivi per cui era stata allestita la guerra con Barbabianca.

     
    Top
    .
  2. omy
     
    .

    User deleted


    Io vado per Akainu...
     
    Top
    .
  3. Shishi Sonson
     
    .

    User deleted


    anch'io direi Akainu, però lui lo vedo più utile in campo aperto che dietro una scrivania. Vado con Aokiji che dei tre è quello più "umano"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Credo che Aokiji rifiuterà la promozione e questo spianerà la strada a quel santo di Akainu :shifty: che cmq,visto il culo che si è fatto in guerra,meriterebbe una bella promozione...e poi diciamolo,ai fini della trama un Akainu Grande Ammiraglio credo che stuzzichi molto di più la fantasia rispetto ad un Aokiji Grande Ammiraglio :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Spero Akainu.Aokiji non ce lo vedo proprio in quel grado.E' troppo pigro.Con Akainu la Marina diventerebbe molto piu' tosta.Gia' immagino Akainu che crea allenamenti molto stancanti per creare dei Marines perfetti :asd: .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Online
    ahimè penso sarà akainu con un colpo di coda ne confronti del ben più meritevole aokiji
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,649

    Status
    Offline
    Kizaru... voto per il passaggio di consegne tra scimmie :D
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    Il candidato è Aokiji, bisogna vedere se accetta e se lo stesso Kong è d'accordo.
    Personalmente non ce lo vedo il sopracitato a fare il gran ammiraglio, vedrei molto meglio Akainu, Kizaru invece proprio no.
    Ma considerata anche la situazione attuale, sarebbe meglio non toccare il trio ("sprecandone" uno dietro una scrivania), e far giungere alla alta carica un viceammiraglio, sempre che la cosa sia possibile, cosa che non credo.

    Quindi in sostanza Aokiji o Akainu.
    Per il sondaggio voto Akainu, che calza a pennello con gli ideali in voga.
    E se fosse così, tempi duri attenderebbero tutti :look:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    vorrei aokiji ma credo proprio che si imporrà akainu.
     
    Top
    .
  10. Jim Fullington
     
    .

    User deleted


    Altro, Tsuru...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    preferito: Akainu
    raccomandato: Aokiji
    votato: Kizaru
     
    Top
    .
  12. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 30/7/2010, 01:36)
    preferito: Akainu
    raccomandato: Aokiji

    Ti quoto su questo. Tuttavia ho votato Akainu, perchè se fossi in Oda non potrei resistere alla tentazione di promuoverlo per vedere il cambio di prospettive della marina e un'applicazione folle della giustizia assoluta.

    Si sa che Oda però ha una forza di volontà molto potente e sarà in grado di resistere meglio di quanto non faccia io e metterà ciò che vorrà o valuterà più sensato ai fini della trama.
     
    Top
    .
  13. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Secondo me Kong proporrà Aokiji, come suggerito da Sengoku.

    I 5 Astri, spinti dalle famiglie Dragoviane, rifuteranno il suggerimento ed imporranno una linea più aggressiva promuovendo invece Akainu, con conseguente spostamento di uno tra Onigumo e Dobermann (o qualche altro della stessa GIUSTIZIA ASSOLUTA che ancora non conosciamo) ad Ammiraglio (che sarà, successivamente, il primo Ammiraglio a cadere per mano di Rufy).

    Kizaru non ce lo vedo a dirigere il tutto.
     
    Top
    .
  14. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jim Fullington @ 30/7/2010, 01:04)
    Altro, Tsuru...

    Quotone! :zizi:

    i magnifici tre non li vedo nel ruolo di grande ammiraglio...ma se proprio dovessi dirne uno direi Kizaru :look2:

    Aka assolutamente no..è più adatto a prendere ordini piuttosto che ad ordinare XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 30/7/2010, 09:15)
    Secondo me Kong proporrà Aokiji, come suggerito da Sengoku.

    I 5 Astri, spinti dalle famiglie Dragoviane, rifuteranno il suggerimento ed imporranno una linea più aggressiva promuovendo invece Akainu, con conseguente spostamento di uno tra Onigumo e Dobermann (o qualche altro della stessa GIUSTIZIA ASSOLUTA che ancora non conosciamo) ad Ammiraglio (che sarà, successivamente, il primo Ammiraglio a cadere per mano di Rufy).

    Kizaru non ce lo vedo a dirigere il tutto.

    Borsalino lo vedo un po' come una via di mezzo tra Kuzan e Sakazuki... E poi più leccapiedi dei Draghi di lui non c'è nessuno.
    Ovviamente non mi dispiacerebbe se fosse Akainu a occupare il posto lasciato vacante da Sengoku, tuttavia forse gradirei ancora di più vederlo impegnato in prima linea (nel Nuovo Mondo).

    P.S. Onigumo spetta a Zoro. Sarebbe un enorme spreco far sconfiggere a Rufy un avversario munito di otto spade (forse pure dieci se padroneggia la tecnica del rankyaku). Il primo (e unico imho) Ammiraglio che cadrà per mano di Rufy sarà il carnefice di Ace.
     
    Top
    .
229 replies since 29/7/2010, 19:26   10328 views
  Share  
.