Chi sarà il prossimo...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji
    37.86%
    78
  • Akainu
    42.23%
    87
  • Kizaru
    14.08%
    29
  • Altro... (specificare)
    5.83%
    12
This poll is closed (Voters: 206)

Chi sarà il prossimo...

Grand'Ammiraglio della Marina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    secondo me aokiji.
    per il semplice motivo che è l'unico coi capelli adatti a farsi l'afro.

    Edited by dakuan - 30/7/2010, 12:43
     
    Top
    .
  2. •Spike•
     
    .

    User deleted


    Aka
     
    Top
    .
  3. -Marzo-
     
    .

    User deleted


    Spero Akainu
     
    Top
    .
  4. azmo
     
    .

    User deleted


    Grandammiraglio significa lavoro di scrivania e coordinazione dei sottoposti,massima attenzione a tutto etc

    I 5 Astri sono si antipatici,bastardi,egocentrici,elitari ma tuttaltro che stupidi quindi la scelta cadrà su qualcunaltro

    Akainu:forse il piu' adatto del lotto ma troppo impulsivo,deve prenderle in battaglia da Luffy,rimarrà col suo grado

    Aokiji:Troppo svagato e pigro,il meno adatto del trio

    Kizaru:Se non gli venissere ordinate le cose starebbe tutto il giorno a dormire,figurarsi svolgere questa mansione

    Smoker:è un incrocio di Garp e Akainu,indubbiamente uno dei marines meglio riusciti e caraterizzati,Oda lo vorrà mantenere sul campo

    Garp o Sengoku:il primo è l'eroe che non guarda i gradi....assolutamente no mentre sul ripensamento del secondo non ci scommetterei nulla,quel che ha sempre dimostrato finora è la serietà,se si è dimesso non cambierà mai idea.

    Koby:troppo giovane,un giorno sarà il nuovo Garp e su questo sono sicuro ma non oggi

    Hermappo:inutile soffermarsi su 1 pg riciclato che personalmente non avrei piu' voluto vedere

    la mia scelta ricade quindi su Tsuru,per esperienza,haki users (è stato confermato nel 594)e autorità.

    aggiungo 1 altra opzione:1 nuovo pg (vice ammiraglio da qualche parte) richiamato alla sede centrale proprio per questo.

     
    Top
    .
  5. val10
     
    .

    User deleted


    Spero con tutto il cuore Akainu...voglio un pezzo di merda totale come Grande Ammiraglio...

    più che altro sono curioso di vedere chi sarà il prossimo ammiraglio...se viene fuori uno NON rogiato ci potrebbe anche stare che Rufy lo gonfia in un futuro lontano...
     
    Top
    .
  6. Roland_81
     
    .

    User deleted


    Non so sinceramente se uno dei tre salirà, e non sò se ci sarà la volontà da parte del governo mondiale di destabilizzare il trio perfetto dei tre Ammiragli, che sul campo sanno ben comportarsi. Anche se Akainu è un uomo di azione, non credo che se ne starà mai seduto a dare solo ordine senza mai personalmente intervenire. Se ci sarà lui al potere cambierà di per certo la definizione di Grande Ammiraglio.

    Io propendo per lui perchè nel Nuovo Mondo la violenza sarà una regola, non la novità, quindi chi meglio di un uomo duro, d'azione e violento può meglio gestire queta nuova era contro la pirateria.

    Poi la sua capitolazione significherà un grosso smacco per tutto il governo, e quella dovrà avvenire gioco-forza (anche se molto in futuro) per mani di Rufy!
     
    Top
    .
  7. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    voto Akainu anchio...in questo momento la marina ha bisogno di un cazzuto come lui per fronteggiare la pirateria e poi appunto se la marina ha vinto la guerra gran merito va a lui piuttosto che agli altri due!!!

    Aokiji è troppo pigro e troppo buono per quel ruolo,se vogliamo è anche un pò menefreghista!!!

    Kizaru è una via di mezzo ma non ce lo vedo proprio...mi da più l'impressione di essere un'arma e basta!!!
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    prima ho detto che akainu avrebbe preso il posto di sengoku, però ora mi sta venendo in mente uno altro scenario in cui aokiji viene promosso, ma in futuro per via della sua indolenza vedrà messa in discussione la sua leadership da akainu, uscendo sconfitto dalla guerra civile interna, magari in seguito a gravi reati commessi dai mugiwara su cui akainu incolperebbe aokiji.
    certo però che è plausibile anche lo scenario inverso, akainu diventa adesso grand'ammiraglio e le stesse cose che ho detto ora avvengono a parti invertite, ovvero akainu vuole punire aokiji per sue eventuali insubordinazioni, dovute alla contestazione del suo concetto di giustizia e la sua indolenza nei confronti dei mugiwara, la cosa finirebbe comunque con una spaccatura della marina.
    certo è che vedere adesso akainu grand'ammiraglio offre numerosi spunti nella lotta contro la marina, lo vedo più probabile rispetto al secondo scenario che ho pensato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    O Akainu o Akainu, forse Akainu.
     
    Top
    .
  10. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 30/7/2010, 16:20)
    prima ho detto che akainu avrebbe preso il posto di sengoku, però ora mi sta venendo in mente uno altro scenario in cui aokiji viene promosso, ma in futuro per via della sua indolenza vedrà messa in discussione la sua leadership da akainu, uscendo sconfitto dalla guerra civile interna, magari in seguito a gravi reati commessi dai mugiwara su cui akainu incolperebbe aokiji.
    certo però che è plausibile anche lo scenario inverso, akainu diventa adesso grand'ammiraglio e le stesse cose che ho detto ora avvengono a parti invertite, ovvero akainu vuole punire aokiji per sue eventuali insubordinazioni, dovute alla contestazione del suo concetto di giustizia e la sua indolenza nei confronti dei mugiwara, la cosa finirebbe comunque con una spaccatura della marina.
    certo è che vedere adesso akainu grand'ammiraglio offre numerosi spunti nella lotta contro la marina, lo vedo più probabile rispetto al secondo scenario che ho pensato.

    in un caso o nell'altro la spaccatura avverà prima o poi,io continuo a pensare che Aokiji in quel ruolo durerebbe davvero poco proprio per mancanza di polso nel rivestire quel ruolo!!!

    CITAZIONE
    O Akainu o Akainu, forse Akainu.

    che ne dici dell'ipotesi Akainu?non la prendi neanche in considerazione? :D
     
    Top
    .
  11. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Akainu.
     
    Top
    .
  12. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KOBY 82 @ 30/7/2010, 17:07)
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 30/7/2010, 16:20)
    prima ho detto che akainu avrebbe preso il posto di sengoku, però ora mi sta venendo in mente uno altro scenario in cui aokiji viene promosso, ma in futuro per via della sua indolenza vedrà messa in discussione la sua leadership da akainu, uscendo sconfitto dalla guerra civile interna, magari in seguito a gravi reati commessi dai mugiwara su cui akainu incolperebbe aokiji.
    certo però che è plausibile anche lo scenario inverso, akainu diventa adesso grand'ammiraglio e le stesse cose che ho detto ora avvengono a parti invertite, ovvero akainu vuole punire aokiji per sue eventuali insubordinazioni, dovute alla contestazione del suo concetto di giustizia e la sua indolenza nei confronti dei mugiwara, la cosa finirebbe comunque con una spaccatura della marina.
    certo è che vedere adesso akainu grand'ammiraglio offre numerosi spunti nella lotta contro la marina, lo vedo più probabile rispetto al secondo scenario che ho pensato.

    in un caso o nell'altro la spaccatura avverà prima o poi,io continuo a pensare che Aokiji in quel ruolo durerebbe davvero poco proprio per mancanza di polso nel rivestire quel ruolo!!!

    vero, è proprio per questo motivo che vedo meglio akainu nel ruolo di grand'ammiraglio.
    già mi immagino akainu seduto sulla poltrona di sengoku sorseggiando del brandy mentre insulta aokiji davanti a lui :asd: e con aria da mafiosetto gli intima di essergli fedele nella guerra alla pirateria, con tutta la cattiveria di cui dispone. uno scenario ricco di colpi di scena.
     
    Top
    .
  13. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 30/7/2010, 17:16)
    vero, è proprio per questo motivo che vedo meglio akainu nel ruolo di grand'ammiraglio.
    già mi immagino akainu seduto sulla poltrona di sengoku sorseggiando del brandy mentre insulta aokiji davanti a lui :asd: e con aria da mafiosetto gli intima di essergli fedele nella guerra alla pirateria, con tutta la cattiveria di cui dispone. uno scenario ricco di colpi di scena.

    non so se arriverà a tal punto o se dovesse arrivare a questo credo che il fagiano non resterà a lungo in marina,quel che è certo è che l'astio tra i due aumenterà soprattutto se uno dei due riceverà ordini dall'altro...facciamo così tagliamo la testa al toro...nuovo grandeammiraglio Kizaru e non se ne parla più!!! :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (val10 @ 30/7/2010, 13:43)
    Spero con tutto il cuore Akainu...voglio un pezzo di merda totale come Grande Ammiraglio...

    :rox: .
    CITAZIONE
    più che altro sono curioso di vedere chi sarà il prossimo ammiraglio...se viene fuori uno NON rogiato ci potrebbe anche stare che Rufy lo gonfia in un futuro lontano...

    Comunque anche i Vice-Ammiragli sono molto forti e almeno per ora li vedo tutti superiori a Rufy :zizi: .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Akainu anche per me, per le ragioni ampiamente dette: Kuzan non è adatto e questo spianerà la strada a lui che potrà organizzarsi la campagna nel Nuovo Mondo come meglio vuole.
     
    Top
    .
229 replies since 29/7/2010, 19:26   10328 views
  Share  
.