Onoris Causa

Meriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,992

    Status
    Offline
    Un GdR vive con i personaggi che lo giocano, lo rendono unico nel suo genere. Personaggi che vivono, si comportano in molti modi diversi a seconda delle situazioni in cui si trovano, delle regole imposte loro e del proprio profilo psicologico (a dirla tutta, uno dei fattori più importanti).
    E, nella stragrande maggioranza dei casi, i personaggi più riusciti, di maggior spicco, che riescono a farsi notare da altri utenti e dai membri dello Staff per comportamenti e iniziative positive e convincenti, anzichè di cattivo costume, devono e meritano di essere riconosciuti e valorizzati per questo: dopotutto, l'impegno, l'assiduità e il pieno rispetto per le regole e gli altri utenti attivi nel GdR assume, in qualsiasi situazione, un rilevante metodo di gioco e professionalità.
    Così. anche nell'OPGDR questi meriti andranno riconosciuti e diventeranno oggetto di vanto.
    A seconda della fazione che il vostro personaggio rappresenterà, verranno elargiti agli utenti meritevoli di ciò degli onori che andranno ad arricchire il proprio bagaglio personale d'esperienza, caratterizzandolo sempre più, rendendolo famoso tra gli altri personaggi stessi e aumentandone la pericolosità.
    Eccone una distinzione più dettagliata:

    - Pirati: Taglie ~ I tanto ambiti manifesti sui quali verrà espresso il valore di cattura in Berry del personaggio stesso. Maggiore sarà la taglia, tanto più grande sarà la fama e la pericolosità del personaggio in questione; le taglie vengono emanate e rese note dai membri più altolocati del Governo Mondiale, per cui sarà direttamente proporzionale alla cifra il pericolo che un pirata corre nel momento in cui questa viene ufficializzata. A scanso di equivoci, le taglie (a maggior ragione se elevate) rappresentano per un pirata enorme motivo di vanto e orgoglio.

    - Marines: Medaglie all'Onore ~ L'impegno, la devozione nei confronti di un'ideale di giustizia, a volte perfino stravagante, e la bravura di un soldato vengono premiati con lucenti e fastose medaglie all'onore: le imprese di un marine sul campo di battaglia, la diligenza strategica e la devozione per l'arma sono tutto ciò che la Marina chiede a tutti coloro che avranno il merito di spiccare sulla massa, accattivandosi, per azioni e ideologie, la fiducia incontrastata di un superiore. Le medaglie all'onore ricoprono il marine di ambizioni sempre maggiori e diligenza sopraffina nel proprio lavoro, aiutandolo non poco a scalare il quadro gerarchico del complesso sistema di guardia.

    - Cacciatori di Taglie: Teschi ~ I teschi non sono oggetti materiali o di pubblica informazione, come le taglie per i pirati o le medaglie all'onore per i marines: questi meriti dal nome un po’ tetro, rappresentano in maniera marcata la pericolosità di un cacciatore di taglie! Un teschio può essere affibbiato per la sagace capacità nello scovare pirati, per la singolare ed efficace metodologia d'azione, per l'efferatezza di un cacciatore, per la volontà cruda e nuda di arrecar danno all'intero sistema del Governo Mondiale come solo un cacciatore professionista sa fare. In poche parole, state lontane o guardatevi le spalle da questi individui pluririconosciuti!

    I meriti per ogni fazione verranno conseguiti in via del tutto non ufficiale o premeditata dai membri dello Staff, e non potranno mai e poi mai essere richiesti.
    Per questo e altri motivi, impegnatevi a valorizzare le vostre capacità.
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2010, 13:36   356 views
  Share  
.