La probabile...

nuova ciruma di Baghy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mjus
     
    .

    User deleted


    Non ce lo vedo bene uno così serioso e dispotico come Morgan nella ciurma di buffoni di Bagy...stonerebbe parecchio a mio parere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/2/2011, 22:20) 
    Su Morgan si, anche se seguendo la bella teoria di Leo me lo immagino con un bel power up anche degno del New World, per quanto scemo la stoffa per me l'aveva, se si mette sotto qualcuno di forte.
    Albida è ostica, al momento il suo frutto pare assai invincibile, al punto dal dover usare il punto debole dei Frutti per prevalere: mi piacerebbe assai una sfida giocata sulla furbizia per Koby, che vedo combattere (sempre che faccia il serio, certo) molto sull'intellettuale, cercando l'unica mossa giusta per vincere.

    Anch'io spero che Kobi usi un pò di intelletto, in fondo mi ricordo che stava molto sui libri, credo che lo studio di alcuni punti deboli con l'astuzia possa far portare un pò di vittorie a Kobi anche perchè riguardo a forza fisica lo trovo un pò sotto. Già dopo 2 anni ci terrei a vedere lui e hermeppo presentati mentre catturano qualche pirata, non nel nuovo mondo ma nella rotta maggiore.

    Morgan sicuramente diventerà un pirata, il suo nome è ispirato a quello di un famoso pirata. Non è importante il suo carattere, anzi ci sta bene uno serioso in ciurma, anche Albida non c'entra con la ciurma di Bugy, ma ci sta bene, è bello vederla lì. Penso che anche Morgan si unirà per l'odio che ha per Rufy e Zoro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mjus @ 14/2/2011, 22:45) 
    Non ce lo vedo bene uno così serioso e dispotico come Morgan nella ciurma di buffoni di Bagy...stonerebbe parecchio a mio parere.

    Infatti :ahsi:, poi Moragan non è il tipo da farsi dare ordini, sopratutto da un buffone come Baggy.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 15/2/2011, 21:20) 
    CITAZIONE (Mjus @ 14/2/2011, 22:45) 
    Non ce lo vedo bene uno così serioso e dispotico come Morgan nella ciurma di buffoni di Bagy...stonerebbe parecchio a mio parere.

    Infatti :ahsi:, poi Moragan non è il tipo da farsi dare ordini, sopratutto da un buffone come Baggy.

    Ma infatti nemmeno Albida si fa dare ordini da Bugy, sta per i fatti suoi, è come una sorta di alleanza, e penso che Morgan potrebbe fare lo stesso, non ci trovo nulla di male, poi comunque la fama di Bugy lo precede per questo c'è gente del livello 4 che lo venera :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 15/2/2011, 22:06) 
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 15/2/2011, 21:20) 
    Infatti :ahsi:, poi Moragan non è il tipo da farsi dare ordini, sopratutto da un buffone come Baggy.

    Ma infatti nemmeno Albida si fa dare ordini da Bugy, sta per i fatti suoi, è come una sorta di alleanza, e penso che Morgan potrebbe fare lo stesso, non ci trovo nulla di male, poi comunque la fama di Bugy lo precede per questo c'è gente del livello 4 che lo venera :asd:

    Albida è vero che sta in disparte, però il capitano è Baggy, e lei li deve obbedire; poi Albida ha un carattere diverso da Morgan, Morgan dopo 5 secondi gli tirerebbe un colpo d' ascia a Baggy :asd:
    Comunque se Morgan si unisce a Baggy lo farebbe solo per ricavarne qualche vantaggio, come sta facendo Albida.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 15/2/2011, 21:20) 
    Infatti :ahsi:, poi Moragan non è il tipo da farsi dare ordini, sopratutto da un buffone come Baggy.

    C'è da dire però che quel buffone a Morgan farebbe il culo a strisce (anche perchè Morgan non può colpirlo)!

    Qualcuno si aspetta un minimo di power up per Bagy? Io ci spero sinceramente!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 21/2/2011, 01:00) 
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 15/2/2011, 21:20) 
    Infatti :ahsi:, poi Moragan non è il tipo da farsi dare ordini, sopratutto da un buffone come Baggy.

    C'è da dire però che quel buffone a Morgan farebbe il culo a strisce (anche perchè Morgan non può colpirlo)!

    Qualcuno si aspetta un minimo di power up per Bagy? Io ci spero sinceramente!

    Può darsi, però il livello di combattimento rimarrà sempre quello :ahsi:
     
    Top
    .
  8. Mjus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 21/2/2011, 01:00) 
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 15/2/2011, 21:20) 
    Infatti :ahsi:, poi Moragan non è il tipo da farsi dare ordini, sopratutto da un buffone come Baggy.

    C'è da dire però che quel buffone a Morgan farebbe il culo a strisce (anche perchè Morgan non può colpirlo)!

    Qualcuno si aspetta un minimo di power up per Bagy? Io ci spero sinceramente!

    Sarebbe figo se si fosse inventato qualche nuova mossa assurda magari in tandem con mr.3. E spero vivamente di vedere ancora in azione Moji e Kabaji ristilizzati e con nuove acrobazie da circensi.

    Sarebbe figo che Bagy poi avesse una flotta tutta sua ai suoi ordini dato l'elevato numero di uomini che lo venerano :asd:
     
    Top
    .
  9. Bagy
     
    .

    User deleted


    Ma io penso che in un delirio crescente la ciurma di Baghy diventerà numerosissima e temutissima, foriera di paura e terrore, col suo debolissimo capitano rispettato ovunque :D
     
    Top
    .
38 replies since 13/4/2010, 12:25   3212 views
  Share  
.