La probabile...

nuova ciruma di Baghy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sventradraghi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,838
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    volevo approfittare della fine della guerra x ponderare sulla reale potenza che bugy puo trarre dalla nuova ciurma. innanzitutto volevo porre alcube domande

    1) tra i nuovi compagni si trovano solamente detenuti del liv 2 di impel down oppure ci sono anche membri del livello 3, 4 e 5 ??? mi sembra una cosa fondamentale x capire quale puo essere il reale potenziale di questa ciurma

    2)nella guerra (a parte bugy nel finale) la ciurma non ha avuto ruoli determinanti, anzi sembra che sia rimasta immobile x tutto il tempo, purtroppo non abbiamo notato eventuali potenziali o fruttati trai detenuti (se c'e qlk del level 5 o 4, mi sembra impossibile non ci siano fruttati)

    3) GALDINO (ex mr 3) secondo voi e' entrato definitivamente nella sua ciurma ? io ormai immagino di si, dato il feeling nato col clown

    4) secondo voi infine e' una ciurma degna e capace di viaggiare nel NW ?? marco, parlando con BB, ha affermato che potrebbero essere un pericolo molto scomodo nel caso si fossero alleati con la marina, questo la puo dire tutta

    inoltre se avete riconosciuto qlk volto noto o conosciuto tra i detenuti sarei curioso di saperlo....

    Edited by garagrim - 13/4/2010, 13:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Attenzione ai titoli ;) deve trasparire poco o nulla dei contenuti della zona spoiler
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sventradraghi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,838
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    ok grazie x averlo cambiato ;)
     
    Top
    .
  4. haranbanjo1973
     
    .

    User deleted


    Secondo me non avranno mai un ruolo determinante o fondamentale : li vedo piu' come la parte comica della situazione.Cio' non esclude , anzi , la certezza che ho che comunque dureranno fino alla fine.Raftel compresa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sventradraghi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,838
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (haranbanjo1973 @ 13/4/2010, 22:45)
    Secondo me non avranno mai un ruolo determinante o fondamentale : li vedo piu' come la parte comica della situazione.Cio' non esclude , anzi , la certezza che ho che comunque dureranno fino alla fine.Raftel compresa.

    magari potranno rivelarsi degli alleati fondamentali x rubber e shanks in futuro :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garagrim @ 13/4/2010, 13:25)
    inoltre se avete riconosciuto qlk volto noto o conosciuto tra i detenuti sarei curioso di saperlo....

    No, sono tutti sconosciuti e nuovi ^_^

    E io conto ancora che si riunisca alla vecchia ciurma, non concepisco assolutamente di vederli seperati!
     
    Top
    .
  7. Frengos23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 13/4/2010, 23:51)
    CITAZIONE (garagrim @ 13/4/2010, 13:25)
    inoltre se avete riconosciuto qlk volto noto o conosciuto tra i detenuti sarei curioso di saperlo....

    No, sono tutti sconosciuti e nuovi ^_^

    E io conto ancora che si riunisca alla vecchia ciurma, non concepisco assolutamente di vederli seperati!

    Ma ora la vecchia ciurma è sotto il comando di Albida vero?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frengos23 @ 13/4/2010, 23:56)
    Ma ora la vecchia ciurma è sotto il comando di Albida vero?

    Non ufficialmente magari, ma in pratica assolutamente si, anche più che paragonandola a Nami per i Mugiwara.
    In teoria il Vice Capitano ufficiale è Moji.
     
    Top
    .
  9. haranbanjo1973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garagrim @ 13/4/2010, 23:14)
    CITAZIONE (haranbanjo1973 @ 13/4/2010, 22:45)
    Secondo me non avranno mai un ruolo determinante o fondamentale : li vedo piu' come la parte comica della situazione.Cio' non esclude , anzi , la certezza che ho che comunque dureranno fino alla fine.Raftel compresa.

    magari potranno rivelarsi degli alleati fondamentali x rubber e shanks in futuro :)

    Alleanzi ma in maniera molto molto marginale per quanto riguarda l'azione pura.....magari in qualche circostanza dove la capacita' combattiva non conta niente...
     
    Top
    .
  10. Frengos23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 13/4/2010, 23:58)
    CITAZIONE (Frengos23 @ 13/4/2010, 23:56)
    Ma ora la vecchia ciurma è sotto il comando di Albida vero?

    Non ufficialmente magari, ma in pratica assolutamente si, anche più che paragonandola a Nami per i Mugiwara.
    In teoria il Vice Capitano ufficiale è Moji.

    Ma tra Albida e Moji c'è un enorme divario,poi questa è pure più adatta a comandare a bacchetta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frengos23 @ 14/4/2010, 00:17)
    Ma tra Albida e Moji c'è un enorme divario,poi questa è pure più adatta a comandare a bacchetta.

    Che sia più adatta certamente, però formalmente la carica è dell'Ammaestratore... certo che anche le mini avventure confermano che pure Kabaji ha aspirazioni di comando.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sventradraghi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,838
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 13/4/2010, 23:51)
    CITAZIONE (garagrim @ 13/4/2010, 13:25)
    inoltre se avete riconosciuto qlk volto noto o conosciuto tra i detenuti sarei curioso di saperlo....

    No, sono tutti sconosciuti e nuovi ^_^

    E io conto ancora che si riunisca alla vecchia ciurma, non concepisco assolutamente di vederli seperati!

    sicuramente penso ancg'io che si riunira alla vecchia ciurma :) !!! anche se la loro forza credo sia irrilevante in confronto ai nuovi compagni (lord ti ricordi se ci sn carcerati del level 3-4-5 nella nuova ciurma o sono solamente quelli del level 1 e 2 ??)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Si, gli evasi sono stati racattati un pò ovunque tra i livelli e questo fatto è rimarcato dalla bella scena in cui il Babbo Bianco riconosce la loro pericolosità e chiede a Bagy se vuole lavorare assieme. ^_^

    E con l'uscita del nuovo capitolo, c'è da chiedersi che fine hanno fatto tutti...
     
    Top
    .
  14. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    secondo me ci sarà la fusione tra la vecchia ciurma di Bugy e gli evasi di ID, che oramai sono succubi di Bugy e lo seguirebbero ovunque.
    In tal modo, senza fare praticamente nulla (se Rufy è fortunato, Bugy ha vinto il superenalotto per 5 settimane di seguito), si ritrova con una fama mondiale e una ciurma formdabile, al pari (probabilmente) delle migliori Supernovae.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Prima o poi capirebbero che tipo è e qual è il suo livello :P
    Non penso possano mai continuare a seguirlo per tanto e mi aspetto la scena dove si congeda da loro perché la sua ciurma originale è un'altra: del resto questa stessa sarebbe eclissata da livelli di pirati davvero alti.
     
    Top
    .
38 replies since 13/4/2010, 12:25   3212 views
  Share  
.