La probabile...

nuova ciruma di Baghy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sventradraghi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,838
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    quello che dice kun e' vero.... prima o poi scoprirebbero cmq il suo valore.... ma si sa, l'astuzia del pagliaccio e' tale da poter far combattere sempre gli altri al posto suo con la scusa di non volersi scomodare.... dopotutto quei ex carcerati lo vedono quasi come un dio adesso.... e cmq non dimentichiamo che non per forza di cose il capitano di una nave DEVE essere il piu forte.... l'astuzia conta eccome
     
    Top
    .
  2. uke1
     
    .

    User deleted


    Io spero che bugghy torni con la vecchia ciurma ma non perda buona parte degli evasi, anche perchè credo che dovendo andare nel NW ( e sperando che coincidente alla conquista del OP lui trovi il suo tesoro) abbia bisogno di una curma abbastanza grande, e un grado di rispetto che possa tenerlo lontano almeno dai pericoli minori.
     
    Top
    .
  3. Paradise91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 15/4/2010, 11:38)
    secondo me ci sarà la fusione tra la vecchia ciurma di Bugy e gli evasi di ID, che oramai sono succubi di Bugy e lo seguirebbero ovunque.
    In tal modo, senza fare praticamente nulla (se Rufy è fortunato, Bugy ha vinto il superenalotto per 5 settimane di seguito), si ritrova con una fama mondiale e una ciurma formdabile, al pari (probabilmente) delle migliori Supernovae.

    quoto!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sventradraghi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,838
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uke1 @ 15/4/2010, 23:30)
    Io spero che bugghy torni con la vecchia ciurma ma non perda buona parte degli evasi, anche perchè credo che dovendo andare nel NW ( e sperando che coincidente alla conquista del OP lui trovi il suo tesoro) abbia bisogno di una curma abbastanza grande, e un grado di rispetto che possa tenerlo lontano almeno dai pericoli minori.

    senz'altro !!! forse x mandare buggy nel NW ODA era quasi obbligato a fare una cosa del genere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    mi immagino già anche tutti i vecchi compagni che credono alle gesta buggy e cominciano a venerarlo anche loro, non che prima non avessero rispetto per il loro capitano, anzi ha dimostrato di sapercela fare in ogni situazione, anche se non sanno in che modo se la cava <_< , lo hanno visto sopravvivere anche nelle miniavventure, e poi lo davano per spacciato ad ID, bello il loro gesto di volerlo salvare, saranno contenti vederlo ancora vivo ^_^ , l'unica cosa, credo che l'unico membro della ciurma che non si beve la storiella è albida, il che gli darà sempre un ruolo alla pari con buggy, e non di devozione che proprio non ce la vedo
     
    Top
    .
  6. GeF88
     
    .

    User deleted


    Personalmente credo che Buggy e nuova ciurma si trovino e si fondino con la ciurma precedente del clown.
    Gli evasi non lo lascieranno per tutta la vita, lo stra-adorano e sono anche un po' tontoloni, quindi non penso si accorgano mai di chi è Buggy in realtà e continuerrano a vedere la luce uscire da ogni buco del loro capitano.
    Unico dubbio è mr.3: non so se andrà dietro Crocco (sempre se è voluto) o se preferisce rimanere in combutta con Buggy. Mi piacciono entrambe le situazioni e non so decidermi (forse però è meglio se sta con il clown, gag garantite :asd: ).
    Unica certezza: non metterà mai da parte il suo orgoglio-astio nei confronti del Rosso.
    Ora bisogna capire Buggy cosa vuol fare, se addentrarsi nel Nuovo Mondo - posto in cui non lo vedo bene, nonostante gli innesti (che sono principalmente del level 1-2, quindi forti si, ma non credo super devastanti in grado di riuscire a sopravvivere nel NM, soprattutto ora che è diventato un posto ancora più pericoloso; il dialogo tra BB e Marco va preso nel contesto della guerra, nel senso che BB aveva già addosso fin troppa gente e quindi era meglio non disperdere troppo le forze-uomini, io l'ho interpreta così) - oppure andare in mari più tranquilli - sempre che ce ne siano ancora - cercando tesori ecc. vero pallino del clown, che tra l'altro ha finalmente il localizzatore del tesoro che cerca da tanto .
    Forse sarà questo tesoro a fare muovere Bugy da una parte piuttoso che un'altra, mi sa proprio di si si :zizi: .
    Cmq sia Buggy seppure non sarà mai un vero guerriero-combattente super valido, penso avrà una sua parte abbastanza fondamentale nella storia, insomma lo vedremo abbastanza spesso, bisogna capire se è un bene o un male questa mia sensazione :look: .
    Ora vediamo di quanto si alza la sua taglia, sono proprio curioso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Secondo me sicuramente gli evasi non lascieranno MAI Bagy,si è creato un rapporto troppo profondo...vogliono stare con lui,e gliel'hanno ribadito più e più volte.Probabile anche la fusione con la vecchia ciurma (anch'essa ormai indissolubilmente legata al capitano)...di certo non sono affatto da sottovalutare,visto che vengono considerati da Barbabianca e sono ben 200 :look2: Assolutamente a livello New World,secondo me ;)

    Ps: Mi sa che mr.3 starà col suo nuovo amico pagliaccio :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sventradraghi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,838
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    gia, sono ben 200.... io credo k un buon 80% arrivi dal level 1 e 2, mq l'qltro 20% sia fatto da gente veramente tosta del level 3-4 e 5 !!! se non sbaglio mr 1 si trovava nrl levrl 4, quindi si trovera a fianco molta gente del suo livello.... niente male veramente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garagrim @ 17/4/2010, 11:09)
    gia, sono ben 200.... io credo k un buon 80% arrivi dal level 1 e 2, mq l'qltro 20% sia fatto da gente veramente tosta del level 3-4 e 5 !!! se non sbaglio mr 1 si trovava nrl levrl 4, quindi si trovera a fianco molta gente del suo livello.... niente male veramente

    Sul livello 5 non saprei dire (non mi pare ci siano state evasioni,ma vado a memoria e potrei sbagliarmi) sul 4 e il 3 sicuramente si :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sventradraghi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,838
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mirkus @ 17/4/2010, 11:34)
    CITAZIONE (garagrim @ 17/4/2010, 11:09)
    gia, sono ben 200.... io credo k un buon 80% arrivi dal level 1 e 2, mq l'qltro 20% sia fatto da gente veramente tosta del level 3-4 e 5 !!! se non sbaglio mr 1 si trovava nrl levrl 4, quindi si trovera a fianco molta gente del suo livello.... niente male veramente

    Sul livello 5 non saprei dire (non mi pare ci siano state evasioni,ma vado a memoria e potrei sbagliarmi) sul 4 e il 3 sicuramente si :zizi:

    non sono certo scartine ;) !!! sicuramente se nn andranno nel NW faranno sflacelli in giro x gli altri mari
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Riesumo questo vecchio topic per una cosa che mi è sempre venuta in mente:

    Penso che in questi 2 anni una nuova possibile aggiunta alla ciurma del pagliaccio possa essere il vecchio capitano Morgan.
    Penso che così in un futuro scontro nel nuovo mondo Kobi potrà catturare Albida e Hermeppo catturerà Morgan. Dopo 2 anni credo che i 2 marines possano farcela, Kobi potrà dimostrare il suo Haki contro il frutto di Albida invece.
    Bugy riuscirà a svignarsela come al solito ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garagrim @ 13/4/2010, 12:25) 
    secondo voi infine e' una ciurma degna e capace di viaggiare nel NW ?? marco, parlando con BB, ha affermato che potrebbero essere un pericolo molto scomodo nel caso si fossero alleati con la marina, questo la puo dire tutta

    Per me sono una ciurma che puo resistere benissimo nel NW, infatti in ciurma Baggy ha 2 fruttati più il suo, e i detenuti di Impel Down.
    Per il fatto che BB dice a Marco che questa ciurma potesse dare fastidio a loro, non ci darei molto peso, perché in una guerra è meglio avere 200 ottimi combattenti dalla propia parte che contro; BB volendo con una alabardata gli avrebbe spazzati via, però non l' ha fatto perché erano utili contro i Marines semplici.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 14/2/2011, 00:11) 
    Riesumo questo vecchio topic per una cosa che mi è sempre venuta in mente:

    Penso che in questi 2 anni una nuova possibile aggiunta alla ciurma del pagliaccio possa essere il vecchio capitano Morgan.
    Penso che così in un futuro scontro nel nuovo mondo Kobi potrà catturare Albida e Hermeppo catturerà Morgan. Dopo 2 anni credo che i 2 marines possano farcela, Kobi potrà dimostrare il suo Haki contro il frutto di Albida invece.
    Bugy riuscirà a svignarsela come al solito ^_^

    Come ti ho detto di persona, mi piace tanto come idea e risolverebbe finalmente la trama rimasta ancora in sospeso dell'ex capitano!
    Tra l'altro sarebbe anche la dimostrazione di forza che tanto aspetto per il nostro giovincello... :...:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/2/2011, 13:43) 
    Tra l'altro sarebbe anche la dimostrazione di forza che tanto aspetto per il nostro giovincello... :...:

    Secondo me Helmeppo era già, se non più forte, per lo meno più sveglio del padre prima del time skip! Kobi secondo me almeno non si sarebbe fatto beccare per via del soru! Adesso mi sa che sia mano d'ascia che la bellona sgusciante di mazzate ne prenderebbero a volontà e anche di più!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Su Morgan si, anche se seguendo la bella teoria di Leo me lo immagino con un bel power up anche degno del New World, per quanto scemo la stoffa per me l'aveva, se si mette sotto qualcuno di forte.
    Albida è ostica, al momento il suo frutto pare assai invincibile, al punto dal dover usare il punto debole dei Frutti per prevalere: mi piacerebbe assai una sfida giocata sulla furbizia per Koby, che vedo combattere (sempre che faccia il serio, certo) molto sull'intellettuale, cercando l'unica mossa giusta per vincere.
     
    Top
    .
38 replies since 13/4/2010, 12:25   3212 views
  Share  
.