Qual è stato il migliore...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ace figlio di Roger
    18.66%
    25
  • Frutto di BB
    1.49%
    2
  • Frutto di Marco
    1.49%
    2
  • Frutto di Jozu
    0.00%
    0
  • Arrivo dei PX
    0.00%
    0
  • Avvenuta "conversione totale" di Kuma
    0.75%
    1
  • Frutto di Akainu
    0.00%
    0
  • Frutto di Tsuru
    0.00%
    0
  • Tradimento di Squardo
    5.97%
    8
  • Potere di Sengoku
    1.49%
    2
  • Morte di Ace
    34.33%
    46
  • Arrivo di BN
    3.73%
    5
  • I nuovi "acquisti" di BN
    1.49%
    2
  • Il sogno di BB
    0.75%
    1
  • Morte di BB
    2.24%
    3
  • Il doppio Frutto di BN
    16.42%
    22
  • Arrivo di Law
    2.99%
    4
  • Arrivo di Shanks
    7.46%
    10
  • Altro (specificare)
    0.75%
    1
This poll is closed (Voters: 134)

Qual è stato il migliore...

colpo di scena della guerra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Bene, visto che ora la guerra è terminata e visto che Oda l'ha riempita di colpi di scena...votate qual è stato secondo voi il migliore e motivate!!! :D
     
    Top
    .
  2. triep
     
    .

    User deleted


    Io vado per il tradimento di Squardo -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    A mio parere quasi nessuna delle opzioni è un colpo di scena.
    Gli unici colpi di scena sono Ace figlio di Roger, tradimento di Squardo, arrivo BN, arrivo Law, arrivo Shanks.
    Di tutte a mio parere solo due valevano la pena: Squardo e BN. Visto che il primo non ha avuto grande importanza mentre il secondo incide sulla trama di tutto OP voto sicuramente per il sicondo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    ho votato il doppio frutto di BN, ma sono da nota anche il tradimente di squardo, ace figlio di roger, ace morto
     
    Top
    .
  5. GeF88
     
    .

    User deleted


    Bel sondaggio.
    Sono in terribile imbarazzo, ci sono tante opzioni che vorrei votare, mi prendo un momento x decidere.
    I dubbi miei sono:
    -Ace figlio di Roger: è un colpo di scena davvero inaspettato, specie dopo il colloquio tra Garp-Ace a ID. Mi è piaciuto molto perchè ha poratato a un sacco di cose: la caratterizzazione di Ace con tanti flasch back e il motivo vero x cui è salpato x i mari, il tradimento di Squardo, il perchè si ha sfidato così apertamente BB (prendere 2 fave in un colpo solo) ecc.
    -tradimento di Squardo: altra cosa che non immaginavo, soprattutto la reazione di BB :kk1: , il capitolo successivo a tale colpo di scena è stato uno dei più belli di One Piece x me (il 563)
    -morte di Ace: dopo la liberazione sembrava farcela e invece ... colpo di scena, dettato da motivazioni giuste (purtroppo x Ace) di Oda
    -il doppio frutto di BN, x quanto non abbia apprezzato, è indubbiamente un eccellente colpo di scena

    Tra questi non so proprio cosa sceglire :mmm: , forse mi decido x il doppio frutto di BN, cosa che proprio non si poteva immaginare neanche pensandoci 100 anni :asd:
     
    Top
    .
  6. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Anche per me sono pochi i colpi di scena:

    1) Ace figlio di Gol D Roger
    2) Tradimento di Squardo
    3) Morte di Ace
    4) Doppio potere di Teach

    e per me il vero colpo di scena, per come si stava svolgendo la trama, è la Morte di Ace.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Ace figlio di Roger indubbiamente. Insospettabile fino all'ultimo.
    Per le altre bene o male erano state formulate tutte le possibili ipotesi, e, dunque, anche quelle che le comprendevano.

    Mi correggo perchè non avevo letto "Morte di Ace" nel sondaggio. <_<
    Io credevo che in qualche modo ce l'avrebbe fatta, specie dopo la sua liberazione, invece niente. Mi è piaciuto parecchio come Oda ha mantenuto la suspance.

    Edited by Lord of Dreams - 2/4/2010, 12:37
     
    Top
    .
  8. Carontius
     
    .

    User deleted


    io ho votato Ace figlio di Roger...però devo dire che mi ha stupito anche la morte di Ace...
    Shanks che fa la sua apparizione a fine guerra è stata abbastanza una sorpresa però immaginavo che succedesse qualcosa di simile...
    un'altra cosa che mi ha sorpreso e che non mi sarei mai aspettato è l'arrivo di Law...
    un tradimento di qualche genere me lo aspettavo ma non sapevo da chi...
    un altro colpo di scena è stato lo sfogo di coraggio di Koby su Akaynu...quello non me lo sarei mai aspettato...

    dimenticavo il doppio frutto di BN...anche quello è stato un bel colpo di scena
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Senza dubbio la morte di Ace.Credevo che si andasse a finire bene come sempre e invece....
    Al secondo posto il tradimento di Squardo.
    Al terzo Ace figlio di Roger.
     
    Top
    .
  10. Luca-1991
     
    .

    User deleted


    Ho votato per il frutto di BB perchè è esattamente il potere di BB che avrei voluto vedere, ed è grazie a quel frutto che BB e poi BN spaccano la sede della marina
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Vado anch'io con Ace figlio di Roger, davvero insospettabile (ma secondo me è tutt'altro che una scelta improvvisata di Oda, se la portava avanti da anni)!

    Al secondo posto il tradimento di Squardo, che, checchè se ne dica, ha condizionato abbastanza pesantemente l'esito del conflitto!
     
    Top
    .
  12. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Secondo me la rivelazione dei vari poteri (di BB, Marco, Aka ecc) non può essere accreditata come colpo di scena...

    Anche i nuovi acquisti di Teach erano stati ormai anticipati, quindi non mi ha stupito il loro arrivo...

    Pertanto sono indeciso tra la morte di Ace e il fatto che Bn possa avere 2 poteri...

    Però direi che mi ha colpito di più la morte di Ace, perchè proprio pensavo si sarebbe salvato...
     
    Top
    .
  13. plutonss
     
    .

    User deleted


    io ho votato la morte di Ace
    non ci avrei scommesso un centesimo, ero totalmente sicuro che si sarebbe salvato

    al secondo posto Ace figlio di Roger che è stato un colpo di scena del tutto inaspettato

    e al terzo il doppio frutto di BN una svolta che nessuno avrebbe mai immaginato, visto che Oda ci ha sempre detto che non si possono ingerire 2 frutti
     
    Top
    .
  14. -Marzo-
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di BN,era troppo scontato quindi nessuno ci credeva..
     
    Top
    .
  15. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    per come si erano messe le cose,direi la morte di Ace. Ma considerate le "profezie dell'ubriaco" voto per l'arrivo di BN...nel voto però è come se fossero inclusi i nuovi acquisti e il doppio frutto in quanto è tutto parte di un unico piano :zizi:
     
    Top
    .
57 replies since 2/4/2010, 10:58   2537 views
  Share  
.