Che fine faranno...

i "figli" di Barbabianca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    sicuramente il più forte dei rimanenti è Marco,inoltre come capitano della prima divisione di BB è sicuramente conosciuto in tutto il mondo di OP risultando anonimo solo per noi,al momento.
    Le ipotesi sono tante e tutte aperte,anche perchè dobbiamo ancora vedere gli "effetti" della fuga da Marineford...credo comunque i presenti rimarranno tutti vivi (come nello stile di Oda) anche perchè le morti "che servivano" ci sono già state tutte.

    Io immagino due possibili soluzioni:
    - Marco,Vista,Jozu,ecc si riuniscono creando una ciurma "senza nome"...non vorranno usare il nome di Barbabianca ora che se n'è andato e non vorranno un nuovo vessillo come jolly roger,ancora troppo affezionati al teschio coi baffoni. Saranno un po' i "jolly" della Rotta Maggiore,aiutando chi vorranno e cercando di tenere un po' sotto controllo soprattutto le medaglie d'argento. Inoltre credo che Jinbe rimarrà in stretto contatto con loro,probabile un viaggio di gruppo all'isola degli uomini-pesce.

    - dopo un breve periodo in cui fanno da "scorta" a Rufy una volta che quest ultimo si sarà ricongiunto con i suoi nakama si disperderanno e/o si stanzieranno da qualche parte,abbandonando la vita da pirata

    Edited by Joey_Wheeler - 8/3/2010, 15:30
     
    Top
    .
  2. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    se tutti morissero, la morte di BB sarebbe davvero inutile... quindi credo che, per seguire la volontà del vecchio Newgate, la ciurma resterà unita, capeggiata da Marco.
     
    Top
    .
  3. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Si scioglieranno e ognuno andrà per la propria strada
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 8/3/2010, 15:30)
    se tutti morissero, la morte di BB sarebbe davvero inutile...

    l'elemento davvero importante, nella morte di BB, è la sua dichiarazione sullo one piece in diretta mondiale :zizi: anche se morissero i rimanenti a marineford cambierebbe poco e nulla nel complesso globale degli eventi. certo, sarebbe troppo triste..
    stiamo a vedere :mmm:
     
    Top
    .
  5. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se tutti morissero, la morte di BB sarebbe davvero inutile... quindi credo che, per seguire la volontà del vecchio Newgate, la ciurma resterà unita, capeggiata da Marco.

    Dalle stelle alle stalle
     
    Top
    .
  6. Rafter82
     
    .

    User deleted


    dovrebbero morire tutti alleati compresi....sono inutilissimi alla storia ora.....specialmente i 3 comandanti Marco Jozu e Vista ancora più inutili
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Blonde88 @ 8/3/2010, 15:13)
    Di tutti i personaggi della ciurma di BB apprezzerei tantissimo vedere Vista(in qualche saga futura) che scambia qualche fendente con Zoro magari per metterlo alla prova(una specie di rito di passaggio)rammentandogli quanto sia ancora lontano da lui lo spadaccino più forte del mondo.

    Mi piace :zizi:
    Ma li voglio tutti cadaveri nel grande massacro che spero davvero inizi, tutti a cercare di coprire la fuga del D. che BB ha indicato come prossimo vincitore in futuro... e che ognuno lo faccia mostrando davvero quanto vale, perché c'è bisogno solo del meglio per bloccare la Marina ora.
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 8/3/2010, 15:59)
    Ma li voglio tutti cadaveri nel grande massacro che spero davvero inizi, tutti a cercare di coprire la fuga del D. che BB ha indicato come prossimo vincitore in futuro... e che ognuno lo faccia mostrando davvero quanto vale, perché c'è bisogno solo del meglio per bloccare la Marina ora.

    Sarebbe troppo un massacro.
    Devono sopravvivere e seguire a loro modo Rufy. Devono arginare come possono il caos che si genererà, tenedo a bada qualche medaglia d'argento.
    Oda deve mostrarci ancora tanto su di loro, non ci ha detto neanche i loro nomi a parte qualcuno.

    La marina ora più che ha loro deve pensare a certa gente che non può (parole loro) tornare nel mondo. (Ovvio che la ciurma del panzone si salverà)

    Se qualcuno deve morire da qui a poco è il turno della marina, ci sono ancora 2 big del passato, la ciurma del Bianco ha già dato.

    Non sprechiamo subito questi personaggi, saranno sicuramente utili nel proseguo della storia, dove mostreranno tutto il loro valore, la loro forza...
     
    Top
    .
  9. Rufy™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 8/3/2010, 15:59)
    CITAZIONE (Mr Blonde88 @ 8/3/2010, 15:13)
    Di tutti i personaggi della ciurma di BB apprezzerei tantissimo vedere Vista(in qualche saga futura) che scambia qualche fendente con Zoro magari per metterlo alla prova(una specie di rito di passaggio)rammentandogli quanto sia ancora lontano da lui lo spadaccino più forte del mondo.

    Mi piace :zizi:
    Ma li voglio tutti cadaveri nel grande massacro che spero davvero inizi, tutti a cercare di coprire la fuga del D. che BB ha indicato come prossimo vincitore in futuro... e che ognuno lo faccia mostrando davvero quanto vale, perché c'è bisogno solo del meglio per bloccare la Marina ora.

    Non credo che avvenga altrmenti il sacrificio di BB sarebbe vano. Almeno che la marina non si impegni di brutto e non ne lasci scappare nemmeno uno. Io credo che Marco, Jozu e VIsta prenderanno i rimanenti della ciurma del vecchio. I primi due hanno frutti potentissimi e non si sono visti per niente in questa guerra. Le hanno solo prese.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Proprio francamente e detto soprattutto perché a me anche è piaciuta moltissimo la ciurma del Bianco, devono morire :zizi:

    Devono morire come vorrei morto Crocodile, Das Bornes e tutti o quasi i carcerati che hanno aiutato Bagy, questa è l'occasione per fare vedere quanto valgono e toglierli dalla Storia, lasciando spazio ai Rookies e a tutti i personaggi nuovi che vedremo nel New World. Barbabianca ha già designato il successore che darà il nome alla Terza fase dell'Era della Pirateria e pian piano se ne sono già resi conto tutti... mi aspetto davvero che la maggior parte di loro inizi a difendere la fuga di Rufy sacrificandosi, ora hanno davvero tutte le ragioni per farlo, in ogni caso le loro due decadi di Pirateria al massimo livello se la sono fatta e c'è davvero da pensare a chi potrà salvarlo, questo tentativo di riuscire ad andare contro il WG.

    Non ci saranno feste o banchetti alla fine di questa saga, se non prima di ritrovare i Mugiwara. -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 8/3/2010, 15:59)
    CITAZIONE (Mr Blonde88 @ 8/3/2010, 15:13)
    Di tutti i personaggi della ciurma di BB apprezzerei tantissimo vedere Vista(in qualche saga futura) che scambia qualche fendente con Zoro magari per metterlo alla prova(una specie di rito di passaggio)rammentandogli quanto sia ancora lontano da lui lo spadaccino più forte del mondo.

    Mi piace :zizi:
    Ma li voglio tutti cadaveri nel grande massacro che spero davvero inizi, tutti a cercare di coprire la fuga del D. che BB ha indicato come prossimo vincitore in futuro... e che ognuno lo faccia mostrando davvero quanto vale, perché c'è bisogno solo del meglio per bloccare la Marina ora.

    E qui ti quoto,zio....Perchè credo di aver capito cosa intendi....Devono sacrificarsi dando il 100%,portandosi all'Inferno,magari,quanti più Big della Marina possibile....Ma almeno Vista e Crocco li voglio salvi :asd:
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 8/3/2010, 16:36)
    Proprio francamente e detto soprattutto perché a me anche è piaciuta moltissimo la ciurma del Bianco, devono morire :zizi:

    Devono morire come vorrei morto Crocodile, Das Bornes e tutti o quasi i carcerati che hanno aiutato Bagy, questa è l'occasione per fare vedere quanto valgono e toglierli dalla Storia, lasciando spazio ai Rookies e a tutti i personaggi nuovi che vedremo nel New World. Barbabianca ha già designato il successore che darà il nome alla Terza fase dell'Era della Pirateria e pian piano se ne sono già resi conto tutti... mi aspetto davvero che la maggior parte di loro inizi a difendere la fuga di Rufy sacrificandosi, ora hanno davvero tutte le ragioni per farlo, in ogni caso le loro due decadi di Pirateria al massimo livello se la sono fatta e c'è davvero da pensare a chi potrà salvarlo, questo tentativo di riuscire ad andare contro il WG.

    Non ci saranno feste o banchetti alla fine di questa saga, se non prima di ritrovare i Mugiwara. -_-

    I banchetti non ci saranno lo stesso x via di BB e Ace. Non c'è bisogno di una carneficina. ;)

    Da un certo punto di vista ti do ragione, nel senso via tutto il vecchio (che se ne va scatenandosi), largo al nuovo, ma allora dovrebbero morire anche tanti marine, in primis Garp e Sengoku.
    La guerra assumerebbe un connotato ben preciso, facendo terminare la vecchia era con quelli che l'hanno formata.

    Ma personalmente sarebbe troppo.

    Vuoi che i comandanti e capitani del NM devono ancora mostrare le loro abilità, i loro nomi, i loro sogni, vuoi che le nuove leve (seppure abbiamo visto solo un assaggino di loro) x me non hanno il fascino dei personaggi dell'era ormai chiusa, vuoi che sparirebbero troppi personaggi (alcuni molto amati in generale dai fan) in un colpo solo, insomma sarebbe una perdita enorme.

    Che alcune ciurme alleate possano coprire la fuga, a fatica dico si, ma che cadano tutti i comandanti e i capitani del NM no.
    Sarebbe troppo devastante :cry: .

    Inoltre, la marina ora ha sotto il naso BN e company, vicini vicini, la ciurma del Bianco è staccata da loro, mi sembra più logico concentrarsi su di loro, mentre gli altri levano le tende.
     
    Top
    .
  13. Rabuza
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ha senso che si dividano perchè, restando insieme diminuiranno la differenza che si è creata tra le forze mondiali dopo questa guerra, insomma anche senza il Bianco e Ace sono comunque tra le prime ciurme del nuovo mondo (subito dopo i restanti imperatori).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Buon topic. Bisogna, innanzitutto capire se sopravviveranno. Se così sarà, mi sembra plausibile questo pensiero.
    CITAZIONE (Mr Beckett @ 8/3/2010, 15:50)
    Si scioglieranno e ognuno andrà per la propria strada

     
    Top
    .
  15. Binkusu no Sake
     
    .

    User deleted


    per me non ci può essere la ciurma di barbabianca senza barbabianca... o moriranno o faranno da 'balia' a rufy fino al ricongiungimento con i mugiwara...
     
    Top
    .
312 replies since 8/3/2010, 13:16   13549 views
  Share  
.