Che fine faranno...

i "figli" di Barbabianca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_Derfel_25
     
    .

    User deleted



    Non ho trovato nessuna discussione a riguardo e,non sapendo fare un sondaggio, lo chiedo direttamente a tutti:

    Abbiamo visto come BB sia passato a miglior vita:come vedete nel futuro i suoi pirati? Cosa vi aspettate?
    Continueranno il loro viaggio in varie flotte? o qualcuno prenderà "le redini" lasciate da BB?


    L'ultima ipotesi sarebbe stata per me valida se fosse rimasto vivo Ace,ma stando così le cose io credo che si formeranno varie ciurme più piccole...
     
    Top
    .
  2. Rufy™
     
    .

    User deleted


    Io spero che prenda le redini della ciurma Marco. Ne ha tutte le potenzialità per farlo. Peccato solo che non abbia mostrato quanto valga in questa guerra.
     
    Top
    .
  3. G a b r o $
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy™ @ 8/3/2010, 13:22)
    Io spero che prenda le redini della ciurma Marco. Ne ha tutte le potenzialità per farlo. Peccato solo che non abbia mostrato quanto valga in questa guerra.

    Quoto.
     
    Top
    .
  4. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Certo che capitano più anonimo di Marco è difficile da trovare...

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    io penso che crepano nei prossimi capitoli, se non nel prossimo :look2:
    ormai non sono più utili alla trama..
     
    Top
    .
  6. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy™ @ 8/3/2010, 13:22)
    Io spero che prenda le redini della ciurma Marco. Ne ha tutte le potenzialità per farlo. Peccato solo che non abbia mostrato quanto valga in questa guerra.

    D'accordissimo con te :ok1: .

    Marco terrà unite i resti della ciurma del Bianco, aiutato da Jaws, Vista ecc.
    Forse si fonderanno con gli alleati (Doma, i fratelli siamesi...), credo che verrà fuori una ciurma unica, non avrebbe senso spezzettarsi. Continueranno a navigare, con lo scopo di proteggere Rufy, lasciando a quest'ultimo autonomia e spazio x continuare le sue avventure e crescere, ma rimarrano vicini e saranno presenti nei momenti critici della ciurma di cappello di paglia.
    Saranno la ciurma "angeli custodi di Rufy e company".
    Inoltre credo che riceveranno molte sfide dalle "medaglie d'argento" che vorrano la loro rivincita verso BB andando contro i suoi figli, ma a mio avviso, seppure non c'è più BB e Ace, la ciurma di Marco e company, rimane una delle più forti in assoluto, in tutto il mondo di one piece.
    Coloro che avranno la "grande" idea di sfidarli le prendaranno un'altra volta. :zizi: .

    Edited by GeF88 - 8/3/2010, 14:53
     
    Top
    .
  7. MarkoOnePiece
     
    .

    User deleted


    Credo che nessuno sia degno di ereditare il titolo, succederà al 90% quello che è successo a Roger,ci sono troppi elementi in comune.

    Ognuno prenderà la sua strada, magari sarà fondamentale nel nuovo mondo l'aiuto di persone come Jinbe,Marco e Jozu :ok1:
     
    Top
    .
  8. Sabba92
     
    .

    User deleted


    o muoiono tutti o boh...
    perchè non credo che potranno mai dividersi, ormai sono una famiglia, sarebbe irrispettoso nei confronti della morte del loro "padre"..


    ciò che potranno fare per rimanere nella trama sarebbe essere d'aiuto a Rufy e co. nel Nuovo Mondo....

    probabilmente Rufy ripartirà con loro e Jinbe dopo questa guerra, e diventeranno una ciurma prima che Rufy si ricongiunga con gli altri Mugi ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabba92 @ 8/3/2010, 14:57)
    o muoiono tutti o boh...
    perchè non credo che potranno mai dividersi, ormai sono una famiglia, sarebbe irrispettoso nei confronti della morte del loro "padre"..


    ciò che potranno fare per rimanere nella trama sarebbe essere d'aiuto a Rufy e co. nel Nuovo Mondo....

    probabilmente Rufy ripartirà con loro e Jinbe dopo questa guerra, e diventeranno una ciurma prima che Rufy si ricongiunga con gli altri Mugi ^_^

    La cosa più ovvia....Non sono "contemplati" come esseri o ciurme a sè stanti...Sono e rimarranno uniti...
     
    Top
    .
  10. shankthered
     
    .

    User deleted


    penso che marco e vista creino una ciurma , con tutti i sopravvissuti dei pirati del bianco...poi jimbe o si unisce a marco oppure torna nella sua isola.... crocodile si rifara una ciurma con mr 1 come luogotenente e cosi fara pure baggy .... mi piacerebbe vedere marco che fa da tutore a rufy e lo addestra nell'uso dell' haky del re guerriero.... oppure la ciurma del bianco si disperde e ad esempio marco va con shanks , ma l'ipotesi piu probabile è che marco tenga uniti tutti i pirati che si sono battuti per barbabianca....
     
    Top
    .
  11. Lord_Derfel_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    probabilmente Rufy ripartirà con loro e Jinbe dopo questa guerra, e diventeranno una ciurma prima che Rufy si ricongiunga con gli altri Mugi ^_^

    Boh,a me sta cosa non piacerebbe...cioè che Rufy si mettesse a capo di una ciurma..
    Cmq obiettivamente (anche Marco mi pare + carismatico di Jozu o di qualunque altro membro visto della flotta) "andiamo per mare perchè così voleva il Babbo"non sarebbe granchè come motivazione..

    Ripeto,se fosse stato vivo Ace magari potevano proseguire x farne il Re,altrimenti per farne un capitano bisogna che Oda arricchisca un po' il pg di Marco..così è un po' anonimo,per quanto ne sappiamo..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    826
    Location
    Cattolica(RN)

    Status
    Offline
    Purtroppo credo che la maggior parte dei comandanti di divisione venga "tolto di mezzo" o magari arrestato.
    E comunque vada non credo che i pirati di BB continuino la loro avventura,anche se sono personaggi che hanno ancora molto da dare.
    Il loro capitano non c'è più e con tale perdita ritengo sia inutile portare avanti una ciruma che di fatto è arrivata al capolinea e come molti hanno ipotizzato la fine sarà la stessa della ciurma di Roger,ovvero la disgregazione dei membri ognuno per proprio conto.

    Di tutti i personaggi della ciurma di BB apprezzerei tantissimo vedere Vista(in qualche saga futura) che scambia qualche fendente con Zoro magari per metterlo alla prova(una specie di rito di passaggio)rammentandogli quanto sia ancora lontano da lui lo spadaccino più forte del mondo.
     
    Top
    .
  13. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Derfel_25 @ 8/3/2010, 15:08)
    Ripeto,se fosse stato vivo Ace magari potevano proseguire x farne il Re,altrimenti per farne un capitano bisogna che Oda arricchisca un po' il pg di Marco..così è un po' anonimo,per quanto ne sappiamo..

    -Marco potrebbe non essere l'unico capitano. Potrebbe essere co-capitano con Jaws o Vista;
    - Marco può essere anonimo x noi, ma quello che conta è come lo vedono i suoi compagni



    Edited by GeF88 - 8/3/2010, 15:17
     
    Top
    .
  14. Sabba92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Derfel_25 @ 8/3/2010, 15:08)
    CITAZIONE
    probabilmente Rufy ripartirà con loro e Jinbe dopo questa guerra, e diventeranno una ciurma prima che Rufy si ricongiunga con gli altri Mugi ^_^

    Boh,a me sta cosa non piacerebbe...cioè che Rufy si mettesse a capo di una ciurma..

    ma mica come capitano? :P

    Marco, Jinbe, Vista, Jozu e compagnia bella potrebbero fargli da "tutori" nel New World.......perchè sicuramente non si avvierà da solo lì ;)
    più probabile perciò che si unisca temporaneamente a loro...

     
    Top
    .
  15. Lord_Derfel_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Marco può essere anonimo x noi, ma quello che conta è come lo vedono i suoi compagni

    Ovvio,ma cercando di fare una previsione sul futuro della storia mi baso su quello che so...cioè di Marco poco o nulla,quindi non ho elementi per vederlo come Capitano...
    Poi intendiamoci,non sono un denigratore di Marco,se Oda lo mette a capo della flotta(da solo o affiancato ad altri altri) dandogli più spessore non sarò deluso!!

    CITAZIONE
    ma mica come capitano? :P

    Marco, Jinbe, Vista, Jozu e compagnia bella potrebbero fargli da "tutori" nel New World.......perchè sicuramente non si avvierà da solo lì ;)
    più probabile perciò che si unisca temporaneamente a loro...

    Ah,errore mio,scusa... :giveup: :giveup: :giveup:
    Avevo letto di fretta e avevo capito che i Mugiwara si sarebbero trovati di fronte ad una ciurma "ampliata"..
    Sì,direi che è probabile che sarà come dici tu!
     
    Top
    .
312 replies since 8/3/2010, 13:16   13549 views
  Share  
.