Come reagirà...

... Rufy alla morte di Ace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (maju @ 12/2/2010, 10:14)
    beh la tartaruga l'ha sempre avuta( si vede la prima volta contro mr 3)..è che oda per fare prima lo disegna senza grande definizione..

    Contro Mr. 3 appunto, dopo che di scontri ne ha avuti... vale lo stesso per Usop per capirsi, tutti stanno facendo una sorte di costante allenamento fisico, essendo in uno Shonen!

    E assolutamente non parlavo di forme alla Sengoku o Newgate, molto più soft.
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    stavo pensando una cosa che mi dispiacerebbe...
    rufy potrebbe sentirsi in colpa per la morte del fratello avvenuta mentre cercava di proteggerlo.
    non mi piacerebbe vederlo con i rimorsi perché lui non ha niente da rimpiangere, è stato un vero eroe, purtroppo ace ha ceduto alle provocazioni ed è questa la causa del fatto che anche rufy si è fermato per richiamarlo... mentre a pochi metri c'era akainu...
     
    Top
    .
  3. Leochan
     
    .

    User deleted


    Rufy si sentirà in colpa per forza, nella disperazione più totale è facile pensarlo, come è facile essere presi dai rimpianti (avrei potuto passare più tempo con lui, avremmo potuto non litigare,...). Poi ognuno reagisce in modo diverso...il lutto che ho subito un po' di tempo fa queste cose me le ha fatte pensare, ma quando uno ragiona "a mente più lucida" capisce che sono pensieri dettati dal dolore e non hanno una ragione fondata :D
     
    Top
    .
  4. shankthered
     
    .

    User deleted


    si sentira un debole e ne trarra un motivo per migliorare , nn è stato in grado di salvare i suoi compagni da kuma; sentomaru; kizaru ; adesso ha lasciato che suo fratello morisse dopo aver fatto di tt per salvarlo .... senza contare la vecchia batosta presa da aokiji ... deve migliorare .. se vuole realizzare il suo sogno... e adesso lo deve fare nn piu solo per se stesso e per la promessa fatta al rosso ma anche per far si che ace nn sia morto per proteggere una checca ma per proteggere il futuro dominatore del mare...
     
    Top
    .
  5. Leochan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ace nn sia morto per proteggere una checca ma per proteggere il futuro dominatore del mare...

    Indipendentemente da tutto, Ace ha protetto il suo fratellino, ovvero una delle ragioni che gli ha fatto venir voglia di vivere.
     
    Top
    .
  6. Sylar™
     
    .

    User deleted


    Tenendo conto delle precedenti reazioni di Rufy d'avanti alla sofferenza dei suoi amici penso che la reazioni di rufy sarà qualcosa di devastante.
     
    Top
    .
  7. greatshank
     
    .

    User deleted


    credo che una reazione di rufy,seppure minima, ci sarà.
     
    Top
    .
  8. Leochan
     
    .

    User deleted


    Altro che minima... :unsure: Stavo riguardando la saga di Alabasta,mi ha fatto strano vedere Ace vivo...e poi mi ha fatto ricordare ancora una volta quanto siano legati i due fratelli. Rufy soffrirà come un dannato...
     
    Top
    .
  9. Masterglass
     
    .

    User deleted



    penso proprio che magari all' inizio si sentirà in colpa e avrà un dolore pazzesco, però tutti questi sentimenti li trasformerà in forza per diventare più forte, per migliorarsi e per superare i futuri ostacoli...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    secondo me le reazioni di rufy possono essere solo due:
    -o rufy stramazza al suolo per la combinazione di stress fisico/emotivo e la sua faccia dice tutto
    -o rufy si scatena da pazzi con haki/gr2/gr3 e diventa una bestia furiosa che non si mantiene piu :asd: (spero di no altrimenti qua entramo nel campo di bleach xD)

    l'unica cosa è certa: barbapapa "arcapodda" letteralmente l'isola (in pvt se volete sapere cosa significa arcapodda :roftl:)
     
    Top
    .
  11. Leochan
     
    .

    User deleted


    Si bhè, nell'immediato le reazioni possono essere solo queste...è sul futuro che avevamo dubbi XD
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "arcapodda"

    è un "accappotta" realizzato con la fusione di varie bestemmie?
     
    Top
    .
  13. Norman Osborn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 13/2/2010, 13:55)
    CITAZIONE
    "arcapodda"

    è un "accappotta" realizzato con la fusione di varie bestemmie?

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. Tony Tony Chopper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto quasi tutto. L'unica cosa è che io invece non vedrei male una reazione di Rufy, ma un Rufy mai visto, furibondo, incazzato nero, incontrollabile. Non un Rufy capace di ragionare (...) ma un Rufy accecato dalla vendetta.
    Dato che questo è un sentimento che difficilmente Oda può metter da parte, perchè un sentimento umano e a cui tutti dobbiamo far fronte, preferirei vederlo ora, uscire incontrollato piuttosto che più in là nella storia. Se deve esserci, lo voglio ora un Rufy vendicatore incontrollabile e non più in là nella storia, dove avrà tempo e modo per analizzare e rassegnarsi alla perdita del caro fratello.
    Però non voglio un Rufy capace di abbattere tutto e tutti, non voglio un Rufy capace di ammazzare Akainu (ma quando mai...) o di metterlo in difficoltà.
    Nemmeno Vista e Marco, che sono ben più esperti di lui nell'usare l'Haki, non hanno potuto far nulla...
    Mi basterebbe e mi piacerebbe che sia capace, nella sua furia incontrollabile contro Akainu, riuscisse a dargli un bel cazzottone e che Akainu lo subisca, cosi come lo ha subito Magellan a ID.
    Per poi svenire ed esser tirato via da Marco, Vista, Ivankov o qualche altro..

    Quoto tutto...anche io la penso esattamente cosi!
    Cmq x i puri fini della guerra a parte Ace che è andato e barbabianca che andrà...credo che altri pirati ancora moriranno ma vorrei almeno un paio di perdite Grosse anche per la marina!
     
    Top
    .
163 replies since 9/2/2010, 10:26   7114 views
  Share  
.