Volume 0

One Piece Strong World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,901
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 14/12/2009, 23:40)
    Se si fa il salto temporale Brook muore di vecchiaia :look2:

    CITAZIONE (Reed @ 14/12/2009, 23:26)
    Magari Rufy perde la verginità :look2: Ahò....è pur sempre maturazione :look2:

    Ma poi dovremmo sorbirci Dofla o Mister Two che lo vanno a visitare per una ripassatina.

    Ma io intendevo con Hancock :asd:
     
    Top
    .
  2. [Silence]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 14/12/2009, 23:26)
    Magari Rufy perde la verginità :look2: Ahò....è pur sempre maturazione :look2:

    Rufy non mi sembra il tipo che pensa a certe cose :zizi:
    :asd:
    SPOILER (click to view)
    Pensavo la stessa cosa di Goku...e invece =_=..
    Oda non puoi farmi questo ç_____ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Ma non è che Oda dice che non vedremo più un Rufy 17enne per colpa degli effetti collaterali degli Ormoni Tension, che uniti alla perdita di 10 anni della sua vita procurata dalla cura di Ivankov faranno assumere a Rufy un fisico da 27enne????

    Comunque penso anch'io che ci sarà un salto temporale di almeno 1-2 mesi...Cacchio un pò di tempo ce lo metteranno i Mugiwara per tornare a Shambody
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mike B. Duncan @ 15/12/2009, 00:43)
    Comunque penso anch'io che ci sarà un salto temporale di almeno 1-2 mesi...Cacchio un pò di tempo ce lo metteranno i Mugiwara per tornare a Shambody

    Beh, Rufy ci avrebbe messo una settimana a raggiungere Sabaody salpando da Amazon Lily... Robin e Chopper a parte, gli altri Mugi si trovano tutti in località situate nella prima metà della Rotta Maggiore, quindi non dovrebbe essere eccessivamente problematico il ricongiungimento (dal punto di vista delle tempistiche intendo).

    Detto questo, anche a me garberebbe un bel salto temporale (non di anni, ma di due o tre mesetti sì) con annesso restyling dei protagonisti. Rufy per esempio sembra veramente un pezzente, spero che lo zio Ray abbia pietà di lui e gli procuri dei vestiti decenti (e magari gli regali il soprabito di Roger che è dal volume 3 che aspetto di vederglielo indossare).
     
    Top
    .
  5. 4-JUGE-4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maju @ 14/12/2009, 13:19)
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 14/12/2009, 12:22)
    Bisogna vedere se ha detto davvero quelle cose.
    Non è un segreto che aspetto da un pezzo che Rufy la smetta di fare il bambino e mostri un minimo di sale in zucca in più :look2:
    Quindi mi farebbe solo piacere se fosse vero.
    Restano solamente da capire le modalità della cosa.
    Potrebbe scapparci anche un qualche salto temporale di alcuni mesi dopo la guerra o semplicemente Rufy subisce un duro colpo (che sia la morte di Ace o di Garp) che lo spinge a maturare...

    ma scusa..ora che abbiamo visto roger in azione,abbiamo ancora il coraggio di dire che per diventare re dei pirati devi avere testa?Roger era un pazzo al pari di rufy..non è+ essere bambini quello..è essere incoscenti e non aver paura della morte..una cosa che viene ribadita dalla saga del baratie

    Mi ricorda vagamente Dark schneider :zizi: ....
    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/12/2009, 13:38)
    (poi i conti li facciamo di persona, Fagianaccio :P )

    Te lo cucini a fuoco lento :P ?

    CITAZIONE
    ci ho pensato anch'io... non è che ci stiamo facendo tutti questi viaggi mentali, e poi ci ritroviamo con la festa di compleanno di Rufy?

    Dici poco :P .... compiere 18 anni .... ah che bei tempi :sob: ....
    CITAZIONE
    Se vi ricordate, anche in Naruto auspicavo un salto temporale. Su op mi farebbe il doppio, anzi il triplo piacere. In fondo Chopper sta nel mare meridionale (come tousen ci arriva di nuovo a Shanbody?

    Oa è stato previdente a mettere perona con zoro altrimenti finiva one piece e lo spadaccino stava ancora là ....
    CITAZIONE
    comunque più ci sto pensando, e più mi sto gasando... Rufy che torna mezzo collassato a Shabondy, distrutto dalla guerra, sia moralmente che fisicamente... Rayleigh che gli comunica che i mugi non sono ancora tornati, e Rufy che prende la decisione di aspettarli lì, perchè sa che se la sanno cavare da soli... ed ecco che arriva la proposta del Re Oscuro, "perchè nel frattempo non t'insegno l'haki"?!?

    No , penso che semmai gli direbbe che gli insegna ad usare o padroneggiare l' haki :P ....

    CITAZIONE (Reed @ 14/12/2009, 22:02)
    CITAZIONE (Coffee & Ice @ 14/12/2009, 22:00)
    Che Sanji rimanga tutto quel tempo con gli okama mi inquieta...

    Zoro, Rufy, Usop e Franky avranno di che preoccuparsi :ahsi:

    Al mio povero chopper non ci pensi :cry: ?
    CITAZIONE
    Detto questo, anche a me garberebbe un bel salto temporale (non di anni, ma di due o tre mesetti sì) con annesso restyling dei protagonisti. Rufy per esempio sembra veramente un pezzente, spero che lo zio Ray abbia pietà di lui e gli procuri dei vestiti decenti

    Non mi sembra che ora zietto rayleigh detti proprio legge in fatto di eleganza ....





















    :P .

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (4-JUGE-4 @ 15/12/2009, 04:14)
    CITAZIONE
    Detto questo, anche a me garberebbe un bel salto temporale (non di anni, ma di due o tre mesetti sì) con annesso restyling dei protagonisti. Rufy per esempio sembra veramente un pezzente, spero che lo zio Ray abbia pietà di lui e gli procuri dei vestiti decenti

    Non mi sembra che ora zietto rayleigh detti proprio legge in fatto di eleganza ....

    Vero, ma compensa con le tonnellate di stile che a Rufy mancano. Lo zio Ray ha un'eleganza innata.
    Non dico che cappello di paglia si debba vestire da fighetto come Sanji o Law, ma perlomeno che si cambi quella orrenda blusa e quei calzoncini jeans! E non solo di colore (l'ultimo accostamento scelto da Oda poi fa letteralmente vomitare, fortuna che il manga è in bianco e nero -_-). Lo vorrei più simile al suo predecessore anche nell'apetto, più piratesco, ecco. I soldi per rifarsi il guardaroba non gli mancano di certo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,901
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 15/12/2009, 11:45)
    CITAZIONE (4-JUGE-4 @ 15/12/2009, 04:14)
    Non mi sembra che ora zietto rayleigh detti proprio legge in fatto di eleganza ....

    Vero, ma compensa con le tonnellate di stile che a Rufy mancano. Lo zio Ray ha un'eleganza innata.
    Non dico che cappello di paglia si debba vestire da fighetto come Sanji o Law, ma perlomeno che si cambi quella orrenda blusa e quei calzoncini jeans! E non solo di colore (l'ultimo accostamento scelto da Oda poi fa letteralmente vomitare, fortuna che il manga è in bianco e nero -_-). Lo vorrei più simile al suo predecessore anche nell'apetto, più piratesco, ecco. I soldi per rifarsi il guardaroba non gli mancano di certo.

    Parola Bro' -_-

    Il look di Rufy andrebbe un pochetto rivisto, anche se è difficile azzeccarne un altro perchè ormai ci siamo abituati a vederlo con il gilet e il calzoncino (look da pescatore napoletano tra l'altro :asd: )


    edit: alcuni vestiti chei ndossa nelle immi colorate però gli donano assai
     
    Top
    .
  8. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4-JUGE-4 @ 15/12/2009, 04:14)
    CITAZIONE
    comunque più ci sto pensando, e più mi sto gasando... Rufy che torna mezzo collassato a Shabondy, distrutto dalla guerra, sia moralmente che fisicamente... Rayleigh che gli comunica che i mugi non sono ancora tornati, e Rufy che prende la decisione di aspettarli lì, perchè sa che se la sanno cavare da soli... ed ecco che arriva la proposta del Re Oscuro, "perchè nel frattempo non t'insegno l'haki"?!?

    No , penso che semmai gli direbbe che gli insegna ad usare o padroneggiare l' haki :P ....

    beh... sì... il senso è quello... scrivevo di fretta :fiuu1: :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    Io ci vedrei un salto temporale di uno o due anni... ma non di più giusto per staccare un pò e far cominciare così la vera epoca per i giovani pirati
     
    Top
    .
  10. 'Ko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vally_00 @ 15/12/2009, 18:57)
    Io ci vedrei un salto temporale di uno o due anni... ma non di più giusto per staccare un pò e far cominciare così la vera epoca per i giovani pirati

    in un manga come OP, in cui in qualche mese sono successe le vicende di 57 volume, 2 anni di salto (ma anche uno) sarebbero spropositati, ci sarebbe un buco troppo vasto da coprire..

    massimo massimo un paio di mesi, ma in ogni caso non lo voglio il salto temporale <_<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Neppure io :nono:
    Massimo massimo 1 mese, non di più!
     
    Top
    .
  12. Dupin
     
    .

    User deleted


    I mugi adulti? Ci starebbe bene, ma voglio un bel look, e voglio Rufy col pastrano da capitano!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Come nuovo vestito per Rufy ci vedrei benissimo quello che indossa nelle primissime pagine dello Yellow!












     
    Top
    .
  14. Mr.BoB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 15/12/2009, 19:15)
    Neppure io :nono:
    Massimo massimo 1 mese, non di più!

    D'accordissimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Akemichan

    Group
    OPG - Member
    Posts
    728
    Location
    Flower Town

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 15/12/2009, 11:45)
    I soldi per rifarsi il guardaroba non gli mancano di certo.

    Se Nami glieli da, però XD

    Cmq anche a me piacerebbe vederlo vestito meglio, stile decimo film sarebbe il massimo (pantaloni neri e camicia rossa) *.* Ed il pizzetto alla Shanks ù.ù
     
    Top
    .
56 replies since 14/12/2009, 11:34   4298 views
  Share  
.