Volume 0

One Piece Strong World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    e se il film si incastrasse proprio durante questo salto temporale?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phoenix Nitro @ 14/12/2009, 15:31)
    Beh vista la guerra in corso un salto temporale per vedere il mondo dopo di ciò ci starebbe tutto, certo che vedere i Mugi più maturi non sarebbe male.

    Piacerebbe anche a me uno sviluppo del genre!
    Senza contare poi che così Usop avrebbe il tempo di tornare al suo peso normale XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Akemichan

    Group
    OPG - Member
    Posts
    728
    Location
    Flower Town

    Status
    Anonymous

    Devo ammettere che da una parte mi piacerebbe avere un salto temporale con eventuale cambiamento fisico dei Mugi stile Coby (mi ricordo un'immagine di un Rufy col pizzetto alla shanks che mi piacerebbe rivedere XD), dall'altra questa idea mi terrorizza XD

    Però, scusate, se Oda ha detto questo vuol dire che dobbiamo considerare il film Canon? Ho letto su AP che potrebbe collocarsi temporalmente anche DOPO la saga attuale, ed in questo caso la frase avrebbe senso perché finora un cambiamento di Rufy (a meno che non abbia compiuto gli anni ad Impel Down XD) mica si è visto.
    D'altra parte questo vorrebbe dire che non avremo un cambiamento dei Mugi... (anche perché Oda mica si poteva spoilerare tutte le nuove cose nel film XD)
     
    Top
    .
  4. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 14/12/2009, 11:43)
    Magari intende solamente che finalmente compirà gli anni e passerà a 18 :mmm:

    ci ho pensato anch'io... non è che ci stiamo facendo tutti questi viaggi mentali, e poi ci ritroviamo con la festa di compleanno di Rufy? ^_^

    a me, comunque, un salto temporale non dispiacerebbe... solo che sarebbe un gran bel colpo di scena, perchè Oda se lo dovrebbe bruciare in questo modo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,900
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Salto temporale


    Salto temporale


    Salto temporale



    :bava:




    Se vi ricordate, anche in Naruto auspicavo un salto temporale. Su op mi farebbe il doppio, anzi il triplo piacere. In fondo Chopper sta nel mare meridionale (come tousen ci arriva di nuovo a Shanbody?) che passino un pò di anni ci sta tutto. Già mi immagino Zoro coi capelli lunghi raccolti come un vero samurai :kk1:
     
    Top
    .
  6. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    comunque più ci sto pensando, e più mi sto gasando... Rufy che torna mezzo collassato a Shabondy, distrutto dalla guerra, sia moralmente che fisicamente... Rayleigh che gli comunica che i mugi non sono ancora tornati, e Rufy che prende la decisione di aspettarli lì, perchè sa che se la sanno cavare da soli... ed ecco che arriva la proposta del Re Oscuro, "perchè nel frattempo non t'insegno l'haki"?!? :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    358

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe molto... sperando solo Rufy non diventi molliccio come Naruto :sick: non voglio nemmeno pensarci.

    Che Sanji rimanga tutto quel tempo con gli okama mi inquieta...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,900
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coffee & Ice @ 14/12/2009, 22:00)
    Che Sanji rimanga tutto quel tempo con gli okama mi inquieta...

    Zoro, Rufy, Usop e Franky avranno di che preoccuparsi :ahsi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Akemichan

    Group
    OPG - Member
    Posts
    728
    Location
    Flower Town

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 14/12/2009, 21:25)
    Salto temporale


    Salto temporale


    Salto temporale



    :bava:




    Se vi ricordate, anche in Naruto auspicavo un salto temporale. Su op mi farebbe il doppio, anzi il triplo piacere. In fondo Chopper sta nel mare meridionale (come tousen ci arriva di nuovo a Shanbody?) che passino un pò di anni ci sta tutto. Già mi immagino Zoro coi capelli lunghi raccolti come un vero samurai :kk1:

    Oddio, se è un salto temporale come in Naruto inizio a preoccuparmi...
     
    Top
    .
  10. 'Ko
     
    .

    User deleted


    ma no, un salto temporale in OP non ce lo vedo proprio... ci sono troppe cose in sospeso per poter staccare, fosse anche solo un mese...
     
    Top
    .
  11. [Silence]
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto quella frase, ho sentito un brivido salir su per la schiena.......

    Certo che può dir tutto o niente....

    - Rufy che da 17 anni passa a 18 anni, quindi sarebbe una maturazione anagrafica (si dice così? :look: ), segnata magari da una festa di compleanno, senza che accada alcunchè....

    - Rufy matura psicologicamente e quindi la sua età "mentale" non sarà più da 17enne.....

    - Salto temporale in cui Rufy matura sia d'età ma anche psicologicamente e fisicalmente......

    Delle tre opzioni mi garberebbero le prime due (anche se vedere un Rufy mentalmente maturo mi farebbe un pò strano dopo anni che lo vedo così come ora....)

    L'ultima non so...dipende da dove Rufy sarà in quel salto temporale e soprattutto con chi, se con il resto della ciurma, a Sabondy con Ray o con Boa ad Amazon Lily ( <_< )....tra queste spero le prime due (ciurma o Ray) :zizi:

    Poi..non so..in quella frase Oda parla solo di Rufy...se fosse un salto temporale dovrebbe coinvolgere tutta la ciurma.....aspettate un momento...se quella frase, ipoteticamente parlando, si riferisce a un salto temporale dove i mugiwara maturano sia nel corpo che nello spirito...vuol dire che.....anche Nami e Robin matureranno...e quindi il loro seno diventerebbe ancor più grande O__O
    O mamma...se continuano così dovranno fabbricarsi il regiseno da sole XD

    Scherzi a parte....non saprei che pensare per il salto temporale...poi per recuperare quel buco ci sarebbero flashback....e se ci fosse questo salto...si collocherebbe dopo la saga attuale (sempre ipoteticamente parlando)?
    Perchè non saprei dove, appunto, collocare un evento del genere.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,900
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Magari Rufy perde la verginità :look2: Ahò....è pur sempre maturazione :look2:
     
    Top
    .
  13. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda, mi sembra improbabile un vero salto temporale (rufy 'maturo' anagraficamente parlando...)

    dall'altra, se fosse confermato, sarebbe per me la certezza che Garp o Ace moriranno durante la guerra.
    uno dei motivi per cui questo mi è sempre sembrato improbabile, più che per la legge di Oda "niente dramma banale, niente tragedia e niente morte di pg importanti nel presente del mondo di OP" è perchè un simile shock emotivo pregiudicherebbe la fanciullezza, l'ingenuità e l'eterno buonumore di Rufy, che è insomma un protagonista scemo e depreoccupato. se morisse Ace, sarebbe alle prese con un 'lavoro' psicologico cui non è preparato (come personaggio letterario, intendo, non come 'persona')

    mentre un salto temporale, in cui 'metabolizza' la cosa, sarebbe un escamotage accettabile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Se si fa il salto temporale Brook muore di vecchiaia :look2:

    CITAZIONE (Reed @ 14/12/2009, 23:26)
    Magari Rufy perde la verginità :look2: Ahò....è pur sempre maturazione :look2:

    Ma poi dovremmo sorbirci Dofla o Mister Two che lo vanno a visitare per una ripassatina.
     
    Top
    .
  15. One Dream
     
    .

    User deleted


    Se avverrà credo, e spero, che il salto temporale non sia troppo lungo, mi andrebbe bene non più di due, o tre se vogliamo proprio esagerare.
    Però se Oda deciderà di prendere questa strada dovrà per forza di cose trovare una soluzione sensata per Brook.

    CITAZIONE
    Se si fa il salto temporale Brook muore di vecchiaia :look2:

    Mi hai battuto sul tempo. Anche io stavo pensando a Brooke.
    Ma poi perchè non dovrebbe scegliere di andare da Lovoon, se ne avesse occasione sarebbe stupido non approfittarne. Si tratta del suo sogno dopotutto.


    Edited by One Dream - 14/12/2009, 23:50
     
    Top
    .
56 replies since 14/12/2009, 11:34   4298 views
  Share  
.