Capitolo 0

Strong World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    In questo topic verrà discusso e postato il capitolo completo, continuando sempre da quello delle anticipazioni qui.
    Il primo post verrà aggiornato come al solito, per ora tengo le notizie di Ed e il link alla Raw.

    Cos'è il Capitolo 0?
    Si tratta di una ministoria che parla del passato di Shiki Leone dorato, uno dei rivali di Roger, che riuscì ad evadere da Impel Down.
    E' un prequel che fa da introduzione alla storia del decimo film in uscita il 12 Dicembre nei Cinema del Giappone, nel quale la ciurma di Rufy dovrà affrontare Shiki, tornato in azione dopo essere sparito per 20 anni.

    CITAZIONE
    Altre Informazioni
    Trailer 12^ Film

    Shiki:

    SPOILER (click to view)
    image

    Capitolo tradotto in Inglese

    Download

    Traduzioni in Italiano by Val10

    CITAZIONE
    1-2
    One Piece
    Chapter 0: Strong World

    3
    [testo: In un tempo prima della nascita di Luffy...]
    [Box: Circa tre anni prima dell'alba della Grande Era della Pirateria // Marine HQ]
    Transmission: Grande Ammiraglio Kong!! // Nel New World, nel Mare di Ed Wor... / ...Roger e Gold Lion sono venuti in contatto!!!
    Garp: Eccellente!
    Kong: Aspetta, Garp!! // La discussione non è ancora finita!!!
    Garp: Non per te, forse, ma per me si!!
    Kuzan: Garp-san, avete rifiutato un'altra promozione?!
    Garp: Non ho bisogno di una posizione più alta di questa per fare le cose come piace a me!
    Kuzan: Cavolo, siete così figo~~~~~
    Garp: Tsuru-chan, se stai per salpare, fammi venire con te!!
    Saul: Non abbiamo ancora avuto l'ordine di uscire, no?!
    Tsuru: Non ti voglio sulla mia nave... finirai per ditruggerla.
    Garp: Oh, non fare così! Io sarò quello che fermerà quel dannato di Roger!!!

    4
    Sengoku: Garp!! Questo caso su Shiki è di mia responsabilità! / Fatti gli affari tuoi!!!
    Garp: Ahhh, non fare così! Ti farò prendere tutto il merito!
    Sengoku: Non è questo il problema!!
    Marine: Whew!! Sembra che sia l'Ammiraglio Sengoku che il Vice-Ammiraglio Garp siano coinvolti in questo caso, heh?!!
    Momonga: Bè, stiamo parlando di Roger...!! Garp-san non li lascerà mai partire senza di lui...!!
    [Box: Il New World]
    Buggy: Capitano Roger~~~~~~!!! Di certo sono le nostre vite la cosa più importante!!! // Per adesso facciamo quello che Gold Lion ci ha detto, no?!!
    Shanks: Ah, andiamo. Tanto per quanto ti possono tagliare di certo tu non muori, quindi qual'è il problema?
    Buggy: Io ho tantissimi punti deboli, idiota!! / Ma certo! Crocus-san! Che ne pensi delle condizioni del Capitano, heh?! // Lui non dovrebbe combattere in questo momento, no?! Sei il suo dottore, diglielo tu!

    5
    Crocus: Mi dispiace ma sta benissimo.
    Pirate: Lascia perdere. In tutti gli anni che abbiamo passato con Roger, non siamo mai riusciti a fermarlo una volta!!
    Buggy: Rayleigh-san!!!
    Rayleigh: Credi nella nave di Tom, la Oro Jackson!! // ...a Roger non rimare ancora molto tempo...!!
    Shiki: Quante volte ancora devo chiedertelo, Roger?!! Di sicuro, abbiamo avuto le nostre divergenze durante la giovinezza, ma mettiamoci una pietra sopra!! / Tu conosci dove si trova l'"arma che può distruggere il mondo"!!! E io ho la mia potente forza militare!!! // Mettiamo insieme queste due cose con il brillante piano che ho speso mesi per perfezionare... / ...e possiamo controllare questo mondo in un istante!!! Diventa il mio braccio destro, Roger!!!
    Roger: Non sono interessanto a controllare niente, Shiki!!! // Qual'è il gusto di essere un pirata se non puoi fare le cose come più desideri? / Non importa quanta pressione ci metterai...

    6-7
    Roger: La tua proposta è rifiutata!!! // Gold Lion!!!
    Buggy: Basta~~~~!! Capitano~~~~~~!!
    Rayleigh: Spostati.
    Buggy: Ma non vedete quante navi ha questo tizio?!!!
    Shiki: E con questo presumo... // ...che intendi essere massacrato qui?!!!
    Roger: No, voglio dire che vi faremo a pezzi!!!

    8
    [Box: L'uomo conosciuto per il comando di una enorme flotta di pirati... // ...Gold Lion Shiki... / ...e il futuro Re dei Pirati, Gold Roger, si scontrarono... // E questo conflitto divenne poi ricordato come la Battaglia di Ed Wor. // Una battaglia dove la nave di Roger, che sembrava sicuramente spacciata... // ...fu salvata da una improvvisa e fortissima tempesta... / ...con il risultato... // ...che metà della massiccia flotta di Shiki fu affondata... // ...e a causa di un imprevisto incidente capitato allo stesso Shiki... // ...il combattimento si concluse, e i Pirati di Roger riuscirono a salvarsi.]

    9
    Indigo: Allora... Siete riusciti a fare qualcosa per quel timone?
    Dude: Ah... Dottor Indigo. // Mi dispiace ma non credo che possiamo rimuoverlo.........
    Shiki: .........
    Dude: È conficcato molto in profondità, come vede... / Se lo rimuovessimo con la forza, potrebbe risultare fatale.
    Shiki: Capisco... // Ah, vabbè. Sono cose che succedono.
    Dude: Veramente, non penso che troverà mai un'altra persona che è stata accidentalmente impalata con un timone alla testa al punto tale che non può essere più rimosso.
    Indigo: Eppure, è incredibile che tu sia ancora vivo...
    Shiki: Bè, sai, non che mi chiamano "Leone" per niente! // Hm? Ma cos'è un pollo?
    Indigo: Sei tu, rincoglionito!!!
    Shiki/Indigo: Oh yeah~!!!
    Dude: Erm...
    [Box: Circa due anni dopo, i Pirati di Roger... // ...finalmente riescono a compiere quello che gli altri chiamavano "impossibile", e conquistare la Grand Line... // ...facendo ottenere a Gold Roger il nome di Re dei Pirati. // Poco dopo, i Pirati di Roger scomparirono misteriosamente... // ...e dopo un altro anno ancora...]

    10
    [Box: ...la notizia della cattura del Re dei Pirati...]
    People: Edizione straordinaria~~!! // Edizione straordinaria~~!!!
    [Box: ...shockò il mondo.]
    Shiki: Roger...... catturato~~~~?!!
    Pirates: È una notizia data da fonte estremamente affidabile......!!
    Shiki: Non ditemi stronzate!!! Come se potessi bermi una storia del genere!!! // Tutti voi mi pare che sappiate bene... quanto è forte quell'uomo!!!
    Pirates: Aaghhh!! // Boss!! Si calmi, per favore!! // Aahhh...!!
    Shiki: Non scocciatemi con queste cose senza senso!
    Pirates: Boss!! ......Dove state andando?!!
    Transmission: Intrusione nemica!!!

    11
    Transmission: C'è stata un' intrusione nemica nella piazza della baia di Marinford!! // Quanti nemici ci sono?!!
    Marines: ?!! // Ahh...! // No, quello non può essere...!!!
    Transmission: Solo uno!!! C'è un singolo unico intruso... è Gold Lion Shiki!!!
    Shiki: Non c'è nessun modo al mondo che della feccia debole come voi possa catturare Roger! / *pant* // *pant* / IO STESSO ho avuto prova della forza di quell'uomo!!! // "Re dei Pirati"?! Dimenticatevi i pirati!!! Se allora fosse diventato mio alleato... / ...avremmo potuto dominare il mondo intero!!! // Forse non avevamo lo stesso modo di vedere le cose, ma abbiamo vissuto nella stessa era, io e lui!!! / Se avete preso lui, allora datemelo!!! Se deve morire, deve morire per mano mia!!!

    12
    Marines: Ammiraglio Sengoku...!!
    Sengoku: Roger è il Re dei Pirati. // Mi dispiace ma non avrai più nessuna possibilità di continuare il tuo scontro con lui. / La sua esecuzione avverrà tra una settimana, nella città dove è nato, nell' East Blue.
    Shiki: .........
    Sengoku: La Città dell'Inizio, Loguetown.
    Marines: Vice-Ammiraglio Garp...!!
    Garp: La morte di Roger... / ...sarà senza dubbio un colpo micidiale per tutti i pirati del mondo.
    Shiki: Mi state dicendo che la leggenda di Roger il Re dei Pirati......... / ...finirà nell'East Blue, il più debole di tutti i mari?! // Non fatemi ridere!!! / Quello sarebbe l'insulto finale per quel dannato uomo!
    Garp: "Il più debole di tutti i mari"? Credo che tu abbia sbagliato parole. L'East Blue è un modello di pace.........!!
    Sengoku: Non interferirai con l'esecuzione...!!!

    13
    Marines: ..................
    [Box: Garp... Sengoku... Gold Lion...]
    Marines: ..................
    [Box: Lo scontro tra questi tre uomini... // ...ridusse metà Marinford in rovina.]
    People: Che diavolo è questo...?! // H... Hey...! Portate i feriti!!
    [Box: E l'esito fu che Gold Lion fu imprigionato nella Grande Prigione di Impel Down.]

    14
    [Box: Una settimana più tardi... con la morte del Re dei Pirati Gold Roger... // ...si aprì il sipario sulla Grande Era della Pirateria!! // Nello stesso giorno la notizia si diffuse in tutto il mondo a macchia d'olio... // ...e tutti poterono sentire l'inizio della selvaggia era che stava per arrivare.]

    15
    Cobra: Una spaventosa era sta per iniziare...
    Kashii: Dicono che ci saranno più pirati di prima, Oimo!
    Oimo: Bè, non è che a noi questa cosa dia molto fastidio.
    Broggy/Dorry: Nnghaahhh!!!
    People: Tonjit, hai sentito la notizia?!!
    Tonjit: (Un giorno, diventerò il campione mondiale di trampoli...)
    People: Capitano Cricket!! Dicono che Roger abbia lasciato il suo tesoro su un'isola!!! È incredibile!!!
    Cricket: Bè, questo si che è un bel romanzo!!
    Someone: La giustizia deve diventare più forte!!! Più forte di quanto non lo sia mai stata!!!
    CP9: Hahh! // Hahh!
    People: Ahhh!! Cos'è questo?!! È nato un bambino maledetto!! Deve essere stata la maledizione dell'Era della Pirateria!!
    Duval: Nggwaaaahhhhh! Nggwaaaahhhhh!
    Sandersonia: "Grande Era della Pirateria"? Vuol dire che tutti devono diventare pirati?
    Hancock: Vuol dire che se vogliamo unirci alla ciurma pirata dobbiamo diventare delle guerriere ancora più forti!

    16
    [Box: Prigione Sottomarina, Impel Down]
    People: Avete sentito la notiziona?!!! // Il Re dei Pirati è morto, e ha lasciato il suo tesoro al primo che lo trova!!
    [Box: Livello Sei]
    People: *clamour* / *clamour* // L'Era della Pirateria è iniziata!!! // Voglio uscire!! Ora...!!
    Shiki: ...............!! Perchè sei morto, Roger...?
    People: Una nuova era è iniziata!! // L'oceano attende una nuova generazione di pirati!!!
    Shiki: Ridicolo........................ / ...Che vuol dire se ogni singolo idiota prende il mare per cercare il tuo tesoro? Non saranno altro che una seccatura...!! // ...E tu questa la chiami "nuova era"...?!!! / I pirati sono i dominatori dei mari......!!! Un giorno glielo farò vedere...

    17
    [Box: Due anni dopo la morte di Roger... / La leggenda della Grande Prigione crolla.]
    Magellan: Direttore!! C'è una notizia urgente!! // Gold Lion Shiki è fuggito!!! Ma è ancora nella Prigione!!!
    Chief: E le sue catene di Agalmatolite?!! È riuscito a togliersele?!!
    Magellan: No... le sue catene non sono state rimosse!!! // Sembra che si sia tagliato le sue stesse gambe......!!!
    Chief: Dovete trovarlo, non importa come!!! // Non possiamo permettere ad un uomo di quel calibro di fuggire!!!
    Hannyabal: ?!!
    Shiki: Jihahahahaha...... // Non è che sapresti dirmi dove sono le mie due spade? Sono due buone spade. / Una si chiama "Outou" e l'altra "Kogarashi".
    Hannyabal: M... M... M...!! // Mostrami la via per la promozione!! Ah... non volevo dire quello!! Voglio dire... Shiki!!!

    18
    Shiki: Scusa, ma io lascerò questo posto, che ti piaccia o no...!! / Non ho bisogno di quelle gambe... potete tenervele. // Sono stati due begli anni.
    Hannyabal: Vice-Direttore Magellan~~~~~!! È Shiki!! È qui!! Mi aiuti~~~~~~!!!
    [Box: E così... / ...il Gold Lion che una volta si era rotto le zanne...]
    People: SHIKI È FUGGITO~~~~!!!
    [Text: La prima fuga di sempre da Impel Down / "Gold Lion" Shiki Comandante della Flotta Pirata]
    [Box: ...si liberò dalla gabbia che lo aveva tenuto in cattività... / ...e ancora una volta cominciò ad aggirarsi libero per i mari.]
    Shiki: HNGGAAAHHHHH!!! // *pant*... *pant*.........!! // Hahahah... Hahahahah... / Bene... ora ho delle gambe. // JIHAHAHAHAHAHAHA!!!

    19
    Sengoku: Sono Sengoku. Scusami se disturbo la tua vacanza, Garp, ma... / ...volevo parlarti di Gold Lion.
    Garp: Si, ho saputo. // Dobbiamo stare attenti con lui... non è il tipo di persona che cerca la pace. / ...Eppure, dubito che voglio provare subito a fare qualcosa. È sempre stato un tipo scrupoloso quando si parla di preparativi.
    Woop: Makino! Dov'è andato il vecchio Garp?
    Makino: Ha detto che andava sulle montagne!
    Ace: Aahh~ aahh~
    Dadan?: Oh, piccolo monello... dove credi di andare, eh?!! // Fermati subito, Ace!!
    Garp: Ace-cha~~~n!! È il vecchio Zietto Garp~~~~~!!
    Ace: Aahh~! Aahh~!
    Dadan?: Ah!! Garp!! / ......san. Quando sei tornato?!
    Koushirou: Volevo che questo figlio fosse il mio successore alla guida del dojo... ma una ragazza...
    Mother: Oh, ce la farà vedrai! Crescerai bella e forte, vero, Kuina~?
    Yasopp: Cos'è quella? Una nave? Non ne arrivano molte da queste parti......

    20
    Shanks: Sono qui perchè ho sentito delle cose incredibile su un uomo chiamato Yasopp. // Oh... il mio nome è Shanks. Sono un pirata.
    Yasopp: !
    SomeGuy: La Going... Merry......... Si...!! // Spero veramente di riuscire a costruire una nave del genere un giorno...
    Marines: Dicono che il famoso Shiki è riuscito a fuggire da Impel Down...!!
    Bellemere: Se mostra la sua faccia nell'East Blue, lo concio per le feste!
    Marines: Hahah! Questa si che è la nostra Bellemere!!!
    Zeff: Gold Lion, eh.........?
    Pirates: Sa, dicono che è un pirata che può volare!
    People: Nostro figlio ha cominciato a fare bolle dalla bocca!!
    Hiruluk: Ahimè!! Un'altro fallimento!!
    Kureha: Riecco ancora quel cialtrone......!!
    Dalton: Sua Maestà!! Non è che sta viziando un pò troppo il piccolo Wapol-sama?!
    King: Forse... ma non so che fare con quel ragazzo.
    People: Nico Robin è in questo paese?! // È solo una bambina, ma ha una taglia di 79,000,000...!!
    Robin: *pant*... *pant*...

    21
    Gaimon: Eh?! Che diavolo... eh?! Non riesco ad uscire!!! // È pazzesco!! Sono incastratissimo!!!
    Kokoro: Allora, come va il Treno Marino?
    Tom: W...!! Th...!! ...!! ...!! ...!! ...!! Procede bene.
    Franky: Sto aiutando anch'io, quindi stiamo andando alla grande!!
    Iceburg: Questo tipo continua a cercare di riempirlo di armi.
    Laboon: BOUUUUUUU!!
    Crocus: .................. // È inutile, Laboon. Durante il mio viaggio sulla nave di Roger... // ...ho fatto delle ricerche. I Rumbar Pirates sono...
    Brooke: Andiamo a consegnare~~~ il sake di Binks~~~~~~~~~!♪ // 42 gradi!! Ahh!! / È difficile!! Il 42 gradi è così difficile!!
    [BubbleSFX: bffft]
    Brooke: Ah!! Sembra che io abbia scureggiato!! Yohohoho!!
    Hacchan: Nyuuu~~~~~~!! Sono io, Shakkie!
    Shakkie: Oh! Ciao, Hacchan!♡
    Hacchan: C'è Rayleigh?
    Shakkie: Si, è dentro. Vuoi qualcosa da bere?
    Hacchan: Uh-huh!

    22
    Hacchan: Rayleigh? / ?
    Rayleigh: ......... // Allora, Shiki... finalmente sei tornato... // Cosa vorresti realizzare ormai su questo vecchio palcoscenico.........?
    Shiki: Allora... come sono ora i mari senza Roger? Il muro che c'era davanti a noi è finalmente scomparso... / Sembra che questa sia la tua era ora, Barbabianca...
    Whitebeard: Se sei qui per dire delle cose senza senso, Gold Lion... / ...allora ti manderò in un viaggio di sola andata per il fondo dell'oceano.
    Shiki: Jihahahaha! Mi irriti sempre... è bello vedere che certe cose non sono cambiate. // Penso di nascondermi per un pò...... // Mostrerò di nuovo a questo delicato e debole mondo... / ...il terrore di un vero pirata.
    Whitebeard: ...Stai di nuovo pianificando qualcosa, eh......?

    23
    [Box: Grand Line; La Terra Nascosta tra le Nuvole, Merville.]
    Shiki: Dottor Indigo!! / Hai fatto qualche progresso?
    Indigo: C'è una... scoperta che ho fatto. // Sembra che l'equilibrio di questa isola sia conservato da un numero considerevole di tipi di piante diverse. / E sono tutte specie mai viste in altre parti del mondo.........
    Shiki: Arriva al punto, Indigo!! Quanti anni ci vogliono che il piano dia i suoi frutti?
    Indigo: Bè, vediamo... dieci... quindici... no, direi... almeno venti.
    Shiki: ......Molto bene...... // E sia. In venti anni, porterò a termine il mio piano!!! / E la gente del mondo... assisterà ad un vero Inferno!!!
    [Box: E così venti lunghi anni passarono...]
    [testo: Questo è dove tutto è cominciato!!]



    Edited by Edward d. Teach - 30/11/2009, 08:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Dal gesto che fa Magellan potrebbe esserci stato pure un altro Chief Warden prima di lui (che, a sto punto, potrebbe essere stato Vice)!
     
    Top
    .
  3. phenix81
     
    .

    User deleted


    Riporto qui il mio commento fatto nelle anticipazioni.

    Ma che figata assurda è questo capitolo??? *_*

    Si vede:

    - la Oro Jackson da poppa che a mio avviso, assomiglia molto alla Sunny
    - Roger da giovane che ha uno spirito d'avventura come quello di Rufy
    - Rayleigh si conferma il personagigo più figo di tutti XD
    - Il simbolo sul cappello di Roger che potrebbe essere il suo Jolly Roger
    - Tutti i personaggi da bambini o da giovani (mi incuriosisce la tavola dove c'è il maestro di Zoro, chi sarà quel neonato?? Kuina o Zoro??)
    - La mia bellissima Hancock da bambina è pucciosissima :wub:
    - Garp da giovane che assomiglia in modo impressionante a J.J. Jameson dell'uomo ragno :asd:
    - Sengoku che sembra Disco Bear degli happy tree friendes :asd:

    e altro, non vedo l'ora di leggere i dialoghi completi!!! *_*
     
    Top
    .
  4. hedrart
     
    .

    User deleted


    Secondo voi BB stava meglio con il cappello oppure come è adesso?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    A parer mio meglio adesso! E, in tutta onestà, anche Roger senza sta meglio!
    Oda è diabolico, neanche adesso ci è mostrato il Roger combattente, sebbene pistola e spada in pugno possano farci intendere che fosse bravo un po' in tutto (anche se quella pistolina è troppo anonima)! Sono comunque contento così, Roger lo voglio vedere al meglio più avanti, il dubbio e il mistero me li tengo volentieri!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hedrart @ 26/11/2009, 12:05)
    Secondo voi BB stava meglio con il cappello oppure come è adesso?

    Decisamente come è adesso...
    ma forse è solo l'abitudine di vederlo così...

    Roger invece con quel cappello è divino...
     
    Top
    .
  7. hedrart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 26/11/2009, 11:58)
    Dal gesto che fa Magellan potrebbe esserci stato pure un altro Chief Warden prima di lui (che, a sto punto, potrebbe essere stato Vice)!

    Magari il direttore precedente è stato ''licenziato'' proprio dopo la fuga di Shiki..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Grande Garp e Sengoku contro il Leone Dorato.Oda poteva farci sapere di piu' sull'eventuale potere di Sengoku :asd: .
    Il resto e' una lieta sorpresa nel vedere tutti i personaggi incontrati e visti da giovani.
    Barbabianca col cappello da pirata :ok1: .
     
    Top
    .
  9. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hedrart @ 26/11/2009, 12:07)
    CITAZIONE (battista15 @ 26/11/2009, 11:58)
    Dal gesto che fa Magellan potrebbe esserci stato pure un altro Chief Warden prima di lui (che, a sto punto, potrebbe essere stato Vice)!

    Magari il direttore precedente è stato ''licenziato'' proprio dopo la fuga di Shiki..

    Visto che Annybal, da quel che ho letto sognava la promozione per quel fatto non credo che fosse un gradino sotto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    701

    Status
    Offline
    avete visto che tra la ciurma di roger c'è pandamen e che nell'immagine in cui c'è il leone d'oro che parla cn barba bianca c'è pure teach... a questo proposito shiki mi ricorda tantissimo come espressività del volto a barba nera
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Bello, attendo le traduzioni.
    Si rivedono Yamakaji e Momonga giovani;
    Crocus ha fatto il percorso inverso di Moria, prima era un obeso!;
    Rayleigh giovane si era già visto nel flashback di Bagy in uno dei primi capitoli, così come quello con i capelli lunghi neri legati, che presumibilmente è un altro ufficiale di Roger, insieme a Crocus e quello enorme;
    Shiki è orrendo e quello con lui sembra Ivankov(ma non lo è);
    Sengoku e Garp mazzuolano Shiki e lo rinchiudono al level 6 ovviamente;
    Hatchan piccolo è divertentissimo;
    Si rivedono Makino e Woopslap;
    Quando Shiki va a trovare Newgate si notano Marco, Jozu, Teach e Vista.
     
    Top
    .
  12. Dupin
     
    .

    User deleted


    È proprio vero che la regina era identica a Bibi. Per un attimo non son riuscito a seguire la linea temporale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 26/11/2009, 13:20)
    Sengoku e Garp mazzuolano Shiki e lo rinchiudono al level 6 ovviamente;

    A me pare il Level 4 invece, quello dove Magellan ha steso Rufy (la trave dove si è andata a sedere Shiki)!
    Tra le altre cose, Shiki sembra un beota completo, al di fuori dei combattimenti!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 26/11/2009, 13:23)
    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 26/11/2009, 13:20)
    Sengoku e Garp mazzuolano Shiki e lo rinchiudono al level 6 ovviamente;

    A me pare il Level 4 invece, quello dove Magellan ha steso Rufy (la trave dove si è andata a sedere Shiki)!
    Tra le altre cose, Shiki sembra un beota completo, al di fuori dei combattimenti!

    C'è scritto nella didascalia che è il Level 6.
     
    Top
    .
  15. hedrart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dodoilfilosofo @ 26/11/2009, 12:52)
    CITAZIONE (hedrart @ 26/11/2009, 12:07)
    Magari il direttore precedente è stato ''licenziato'' proprio dopo la fuga di Shiki..

    Visto che Annybal, da quel che ho letto sognava la promozione per quel fatto non credo che fosse un gradino sotto...

    Poteva sognare la promozione a vice direttore..
     
    Top
    .
315 replies since 26/11/2009, 11:56   29641 views
  Share  
.