Domande Spoiler

Per risposte brevi e rapide!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    il mio dubbio si basa su semplici associazioni
    zebra-zebra--->Zebra enorme
    koala-koala--->Koala enorme
    rino-rino--->Rinoceronte enorme
    mucca-mucca--->Mucca enorme
    ...
    homo-homo--->Uomo enorme!
    solo che vediamo una renna enorme invece di un uomo enorme... ho provato a spiegarlo considerando che probabilmente le guardie demoniache sono di base umane e nella forma risvegliata ottengono un misto di umanità(camminare a 2 zampe, mano prensile (hanno le armi), ecc....) e un misto della bestia di cui hanno ingerito il frutto (zebra, koala, mucca o rinoceronte).
    Così choper che di base è renna, ottiene un misto fra umano(stesse caratteristiche di prima) e renna(corna, lineamenti, tutto il resto insomma)...
    mmm a questo punto sarei curioso di vedere la forma risvegliata dell'ippo-ippo dell'uccesos di Gan Forr: un misto fra un uccello e un cavallo enorme e distruttivo :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Secondo me la versione risvegliata consisnte in una versione potenziata e più grande della forma mista. E se guardi chopper in nessuna forma è completamente umano ma conserva la sua natura di renna. Così dovrebbe essere per la forma risvegliata/monster point
     
    Top
    .
  3. Hade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 11/9/2009, 17:43)
    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 10/9/2009, 14:55)
    solo un dubbio (dal quale poi è partita la mia valutazione):
    come vi immaginate la forma risvegliata di un ipotetico frutto renna-renna?
    personalmente la immagino come il monster-point di chopper che a mio parere è tutto fuorchè la forma risvegliata di un frutto che si chiama homo-homo e che a rigor di logica dovrebbe più rassomigliare a un umano che a una renna

    Secondo quanto detto prima e avendo visto le Mino-Guardie, il Chopzilla è già la forma risvegliata di Chopper, forse un pelo più animalesca di aspetto ma quella in generale: le somiglianze sono già state fatte notare tante volte.
    E ancora, cosa c'è di male in quell'aspetto, è una renna con un'aspetto da umano un pò distorto, esattamente come sono gli altri Risvegliati. :mmm:

    CITAZIONE
    non so qualcuno avesse già fatto questa domanda prima del rinnovo del topic: qualcuno sa perchè hanno scelto di cambiare lo stile grafico dalla nuova saga dell'anime? perchè a me sembra molto poco dettagliato rispetto a prima, nonostante la qualità del colore sia superiore. Lo so non è una gran domanda, ma visto che in molte scene l'ho trovato uno stile addirittura fastidioso (rispetto al primo che secondo me era perfetto) volevo sapere se ci fosse una spiegazione logica a questa scelta,grazie in anticipo per le eventuali risposte

    La grafica dell'anime dipende sempre dal team di disegnatori e animatori che ci lavorano, che non sono mai gli stessi per la stessa puntata, figuriamoci per la saga... questo dipende dal fatto che girano tra i vari anime e dipende dagli impegni e altri lavori svolti, ci si dovrà abituare a progressivi cambi man mano che si va avanti.

    grazie, mi sembrava comunque strano visto che nelle saghe precedenti c'era stata comunque una certa regolarità pur con qualche dfferenza, questa mi sembra disegnata proprio maluccio...
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie, mi sembrava comunque strano visto che nelle saghe precedenti c'era stata comunque una certa regolarità pur con qualche dfferenza, questa mi sembra disegnata proprio maluccio...

    se non ricordo male, alla serie di one piece ci lavorano 3 team di animatori, che si alternano ogni 2 o 3 puntate.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 11/9/2009, 17:59)
    solo che vediamo una renna enorme invece di un uomo enorme... ho provato a spiegarlo considerando che probabilmente le guardie demoniache sono di base umane e nella forma risvegliata ottengono un misto di umanità(camminare a 2 zampe, mano prensile (hanno le armi), ecc....) e un misto della bestia di cui hanno ingerito il frutto (zebra, koala, mucca o rinoceronte).
    Così choper che di base è renna, ottiene un misto fra umano(stesse caratteristiche di prima) e renna(corna, lineamenti, tutto il resto insomma)...

    Per me è perfetto considerarlo così :ok1:
     
    Top
    .
  6. vito80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 11/9/2009, 17:59)
    solo che vediamo una renna enorme invece di un uomo enorme... ho provato a spiegarlo considerando che probabilmente le guardie demoniache sono di base umane e nella forma risvegliata ottengono un misto di umanità(camminare a 2 zampe, mano prensile (hanno le armi), ecc....) e un misto della bestia di cui hanno ingerito il frutto (zebra, koala, mucca o rinoceronte).

    la risposta piu semplice alla tua domanda è una sola secondo me, e cioe che il monster-point di chopper NON è affatto la forma risvegliata -_-
     
    Top
    .
  7. MORIA FLOTTARO
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è questa, ma se per questa guerra è stata richiamata tutta la flotta dei 7 e si è visto come se Boa avesse rifiutato la chiamata avrebbe perso il suo status di flottara vuol dire che con molta probabilità alla fine di questa guerra come minimo devono essere rimpiazzati almeno 2 membri, Jimbe e BN in quanto per ragioni diverse nn si sn presentati giusto?
     
    Top
    .
  8. moromike
     
    .

    User deleted


    alla fine di questa guerra io non credo che l'ordine mondiale sarà ancora costitutito dal MARINA + 4 IMP + 7 FLOT, quanto più dalla sola MARINA ............
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Si, sempre che ci sia ancora bisogno della flotta dei 7.
    Potrebbe non esistere più o la Marina potrebbe anche non dover aver bisogno di 7 pirati neutrali per mantenere l'equilibrio dopo la guerra.
     
    Top
    .
  10. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda per voi e spero che qualcun mi possa aiutare: ho letto che in uno degli ultimi capitoli (sfortunatamente non ricordo quale), in una panoramica ai viceammiragli prima della battaglia si vede un cane. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Una delle teorie più gettonate è che fosse Garp, che dunque possederebbe uno Zoan modello dog-dog. Voi ne sapete qualcosa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Se regge la teoria 1 imperatore = flotta + marina allora mi sa che ci sarà ancora bisogno dei 7... anche se spero che vengano sciolti. Voglio vederli come pirati *.* magari mihawk nella ciurma di Shanks... Ma sono OT e finisco qui xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dodoilfilosofo @ 14/9/2009, 11:41)
    Ho una domanda per voi e spero che qualcun mi possa aiutare: ho letto che in uno degli ultimi capitoli (sfortunatamente non ricordo quale), in una panoramica ai viceammiragli prima della battaglia si vede un cane. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Una delle teorie più gettonate è che fosse Garp, che dunque possederebbe uno Zoan modello dog-dog. Voi ne sapete qualcosa?

    Non è Garp. I vestiti e la barba sono diversi e poi il Marine Leggendario è sul patibolo, il canide sul campo di battaglia in prima linea.
    Senza contare che sarebbe una presentazione del potere piuttosto sprecata per uno come "Il Pugno".
    Di quel ViceAmmiraglio per adesso non si sa nulla.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Domanda: nel Capitolo "Ace e Barbabianca" viene detto che Ace rifiuta un posto nella flotta dei sette....

    Al posto di chi?? questo mi fa pensare che uno degli attuali sia stato reclutato dopo questa vicenda, ma appunto, chi???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 18/9/2009, 09:42)
    Domanda: nel Capitolo "Ace e Barbabianca" viene detto che Ace rifiuta un posto nella flotta dei sette....

    Al posto di chi?? questo mi fa pensare che uno degli attuali sia stato reclutato dopo questa vicenda, ma appunto, chi???

    Non è detto che la Flotta debba essere per forza di soli 7 elementi.
    Il Governo gli ha fatto la proposta riconoscendo in lui un forte elemento, che è meglio tenersi amico piuttosto che nemico, indipendentemente dal numero di flottari già esistenti.
    Più pirati riesce a togliere dal cerchio dei nemici, meglio è.
    Questo ovviamente non esclude che la flotta attuale sia diversa da quella di due anni prima.
    Per adesso non si può dire nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Ti ringrazio ed per la risposta di prima e per quella che mi darai anche a questo quesito:

    Dopo essere stati sparpagliati da Kuma, ogni Mugi ha un pezzo di Vivrecard o la possiedono solo alcuni?
     
    Top
    .
1490 replies since 7/9/2009, 12:42   74076 views
  Share  
.