Delusi ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 11.69%
    9
  • No
    88.31%
    68
This poll is closed (Voters: 77)

Delusi ?

da questi poteri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThunderHeart @ 26/8/2009, 20:45)
    Chiedo scusa x l'OT ma vorrei chiedere una cosa... sempre di frutti... ma nel 553 il viceammiraglio alla sinistra... Non è Garp fruttato? ho rilettop le discussioni precedenti non mi pare ci sia stato nessuno che ci ha fatto caso! o sono io che lo riconosco male??

    Nein! Non è lui -_-
     
    Top
    .
  2. Ayanokoji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 26/8/2009, 20:49)
    Rimarrò deluso solo nel caso in cui Akainu non sia in possesso di un Rogia. Come ho sempre detto i 3 Ammiragli le vedrei bene con altrettanti Rogia, e possedendo Aokiji e Kizaru due Frutti della suddetta categoria, non vedo perchè Akainu debba essere inferiore ai suoi colleghi in questo.

    un paramisha non è che sia per forza inferiore a un rogia..dipende sempre l'uso che se ne fa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La Forza scorre potente in quest uomo!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    967
    Location
    Coruscant

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 26/8/2009, 20:49)
    Rimarrò deluso solo nel caso in cui Akainu non sia in possesso di un Rogia. Come ho sempre detto i 3 Ammiragli le vedrei bene con altrettanti Rogia, e possedendo Aokiji e Kizaru due Frutti della suddetta categoria, non vedo perchè Akainu debba essere inferiore ai suoi colleghi in questo.

    Bhe anche secondo me un paramisha non e detto che sia inferiore a chicchessia, guarda BB come esempio pratico... Detto questo il frutto di akainu non mi piace, visti aokiji e kizaru restava akainu = fuoco ma siccome era gia impegnato ripiego previsto su magma o sangue... vedremo come e se oda riuscira a farmi piacere questo frutto che mi e' rimasto "indigesto" caratterizzandolo a dovere. Marco la fenice: SPETTACOLARE!!!
    Voto no perche anche se uno per ora non mi piace granche (akainu) l' altro mi ha entusiasmato

     
    Top
    .
  4. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no..

    mi piacciono molto questi nuovi poteri :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Affatto, io li adoro entrambi ^_^
    Però si possono fare commenti di piacere o meno nel topic del capitolo ;)

    :closed:
     
    Top
    .
64 replies since 24/8/2009, 08:47   2147 views
  Share  
.