Delusi ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 11.69%
    9
  • No
    88.31%
    68
This poll is closed (Voters: 77)

Delusi ?

da questi poteri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Apro questo sondaggio per sapere se siete un pò delusi da questi nuovi poteri,mi riferisco precisamente a Marco e Akainu che usano fenice e Magma,usano quindi attacchi di fuoco proprio come Ace,non avreste preferito qualcosa di diverso?
     
    Top
    .
  2. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    Nono anzi.

    Personalmente sono contentissimo così anche perché la Fenice é un frutto a dir poco straordinario (per capacità combattive, per quello che ne sappiamo fino ad ora), mentre quello di Akainu, che era pur sempre scontato, è diverso da quello di Ace...quindi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    per nulla..sono attacchi del tutto diveris da ace.
    uno (marco) non attacca nemmeno con le fiamme da quel che s'è visto,il suo potere è della rigenerazione e la capacità di volare e mutarsi in forma misto animale,non emette fiamme ne le lancia agli avversari.
    akainu controlla il magma che è diverso dal fuoco,col suo frutto ac non può afferrare nulla epr esempio,in quanto il suo elemento è incorporeo,il magma è invence fin troppo solido..questa differenza come tante che si possono trovare..
    è un po' come l'eterna storia fra goro-goro e pika-pika,due frutti diversi,con elementi decisamente diversi,ma che senso comune vuole colegati solo perchè entrambi emettono "luce" quando usati,nonostante in comune non abbiano nulla..
    anche il frutto di mr 5 emetteva fiamme dall'esplosion..ma nessuno ha mai detto che fosse uguale al frutto di ace
     
    Top
    .
  4. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    assolutamente no...il frutto di Marco innanzitutto non è assolutamenet da paragonare a quello di Ace visto che non sono della stessa categoria,detto questo ti dico che questo potere della fenice è uno dei miei preferiti e ancora non lo si è visto del tutto in azione!!!

    quello di Akainu era piuttosto scontato ma non vedo nemmeno qui molta somilianza con il frutto di Ace nonostante siano ambe 2 rogia...aspettiamo perchè il potere dell'ammiraglio credo sia più complesso di quel che si creda...sarebbe fantastico se potesse generare anche il magma!!!!

     
    Top
    .
  5. triep
     
    .

    User deleted


    Da quello di Akainu si sono deluso perchè era fin troppo prevedibile e troppo simile a quello di Ace.
    Oda avrebbe potuto inventarsi di meglio, imho.
    Io per Akainu avrei pensato di più ad un zoan magari ancestrale o mitologico anche lui.

    Per quello di Marco assolutamente no, nessuno si aspettava che avese un frutto così fino a quando non si è visto quell''aletta sospetta dopo aver difeso BB.
    Poi non lo si è visto portare attacchi infuocati, lo si è visto trasformarsi nella fenice che è composta di fiamme blu.
     
    Top
    .
  6. val10
     
    .

    User deleted


    assolutamente NO...
    (anzi quello di Marco è quasi quasi il mio preferito...voglio solo vedere che tipi di attacco può fare...)
     
    Top
    .
  7. ¬ G E N E ³
     
    .

    User deleted


    MA il frutto di Akainu NON era prevedibile ... semmai era stato previsto che è ben diverso .

    è da quando Robin ha parlato dei tre Ammiragli nel volume 33 - 34 che si fanno teorie su di loro ... poi collegandoli alla favola di Momotaro e all' associazione colore = potere non è che si poteva andare troppo lontano eh ...

    Saranno più di 5 anni che si specula sui poteri degli ammiragli ... ne erano uscite a bizzeffe : Magma , Rogia Terra , Sangue , ecc ... :asd:

    Una delle tante uscite doveva pur essere ... voglio vedere chi si sarebbe immaginato il potere di Newgate e Marco ... e anche Jaws , Oda sorprende sempre i suoi lettori , solo che noi continuando a farci le cosiddette segh* mentali una volta ogni tanto ci becchiamo ... :ahsi:

    Quindi NO non son per nulla deluso dai poteri mostrati ,,, :zizi:
     
    Top
    .
  8. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Bhe per Marco evdremo..per Akainu avrei preferito molto qualcosa di nuovo qualcosa di originale,no attacchi di fuoco...Comunque vabè,quando ci sono così tanti Rogia è difficile farli tutti diversi
     
    Top
    .
  9. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ G E N E ³ @ 24/8/2009, 10:58)
    MA il frutto di Akainu NON era prevedibile ... semmai era stato previsto che è ben diverso .

    Non proprio, diciamo che una volta che si sono visti i poteri di Aokiji e Kizaru era fin troppo prevedibile immaginare il potere di Akainu, a tal punto che io l'avevo escluso a priori.

    Poi non ci sono volute chissa quali seghe mentali per arrivare a questa conclusione, c'è arrivata parecchie gente con questo ragionamento::"Aokiji-ghiaccio, Kizaru-luce e Akainu-fuoco..no il fuoco c'è l'ha Ace, deve essere qualcosa di rosso, allora può essere lava o sangue"

    Da un genio di sorprese come Oda che si è inventato dei frutti assurdi e incredibilmente originali, io mi aspettavo di meglio -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Teniamo conto che, in ogni caso, il potere di Akainu è qualcosa di spaventoso, ben al di là di un semplice surrogato di quello di Ace, anzi, da un punto di vista strettamente qualitativo, nel caso fosse un rogia, permetterebbe un'intangibilità particolare, come quella di Aokiji!

    Comunque entrambi i poteri sono fenomenali a parer mio!
    Quello di Marco poi è stato una sorpresa enorme, nessuno (e dico proprio nessuno) l'avrebbe immaginato, per lo meno prima del capitolo 553, ma anche dopo quello molti pensavano ad un drago!
     
    Top
    .
  11. Jim`
     
    .

    User deleted


    A me piacciono entrambi e non li trovo assolutamente scontati...

    CITAZIONE (¬ G E N E ³ @ 24/8/2009, 10:58)
    MA il frutto di Akainu NON era prevedibile ... semmai era stato previsto che è ben diverso .

    è da quando Robin ha parlato dei tre Ammiragli nel volume 33 - 34 che si fanno teorie su di loro ... poi collegandoli alla favola di Momotaro e all' associazione colore = potere non è che si poteva andare troppo lontano eh ...

    Saranno più di 5 anni che si specula sui poteri degli ammiragli ... ne erano uscite a bizzeffe : Magma , Rogia Terra , Sangue , ecc ... :asd:

    Una delle tante uscite doveva pur essere ... voglio vedere chi si sarebbe immaginato il potere di Newgate e Marco ... e anche Jaws , Oda sorprende sempre i suoi lettori , solo che noi continuando a farci le cosiddette segh* mentali una volta ogni tanto ci becchiamo ... :ahsi:

    Quindi NO non son per nulla deluso dai poteri mostrati ,,, :zizi:

    Quoto
     
    Top
    .
  12. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi piacciono entrambi,sopratutto quello di Akainu
    quindi,in questo specifico caso,voto di essere rimasto deluso
     
    Top
    .
  13. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me piacciono entrambi e non li trovo assolutamente scontati...

    Ma non ho detto che erano scontati solo che non sono originali.

     
    Top
    .
  14. mix fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da un genio di sorprese come Oda che si è inventato dei frutti assurdi e incredibilmente originali, io mi aspettavo di meglio -_-

    si ma i paramisha se li puo anche inventare...
    i rogia no, cioè non è che inventa di sua iniziativa un elemento naturale!
    comunque ad akainu andava bene solo il magma altro avrebbe stonato!
    marco la fenice mi a spiazzato.... si carina però mi lascia perplesso!
    però non mi hanno deluso assolutamente
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triep @ 24/8/2009, 11:19)
    CITAZIONE (¬ G E N E ³ @ 24/8/2009, 10:58)
    MA il frutto di Akainu NON era prevedibile ... semmai era stato previsto che è ben diverso .

    Non proprio, diciamo che una volta che si sono visti i poteri di Aokiji e Kizaru era fin troppo prevedibile immaginare il potere di Akainu, a tal punto che io l'avevo escluso a priori.

    Poi non ci sono volute chissa quali seghe mentali per arrivare a questa conclusione, c'è arrivata parecchie gente con questo ragionamento::"Aokiji-ghiaccio, Kizaru-luce e Akainu-fuoco..no il fuoco c'è l'ha Ace, deve essere qualcosa di rosso, allora può essere lava o sangue"

    Da un genio di sorprese come Oda che si è inventato dei frutti assurdi e incredibilmente originali, io mi aspettavo di meglio -_-

    si vabbè, certo che oda poteva essere più originale, ma è anche una questio ne di credibilità....
    preferivi che, pur di essere originale ad ogni costo, oda ci presentasse akainu con il rogia dei pomodori o delle fragole?
     
    Top
    .
64 replies since 24/8/2009, 08:47   2147 views
  Share  
.