Delusi ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 11.69%
    9
  • No
    88.31%
    68
This poll is closed (Voters: 77)

Delusi ?

da questi poteri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Da quello di Akainu no perchè di rogia rossi poteva esserci giusto il magma o la terra.

    Quello di Marco non mi piace perchè di solito Oda inventa creature mitologiche in maniera più originale.
     
    Top
    .
  2. finferlo
     
    .

    User deleted


    non mi hanno deluso, no no...lo zoo zoo mitologico apre la porta ad altri frutti spaziali come la fenice (anche se saranno pochi, diciamo che mi aspetto di vederne al massimo 4)
    quello di akainu era indovinabile per tutta una serie di motivi che avete già scritto...in ogni caso, così come quello di ace, immagino che il frutto di akainu sia nella mente di Oda da parecchio tempo, quindi sono pronto a scommettere che non ci deluderà...se l'ha tenuto nascosto fino ad ora, avrà in mente grandi cose per il magmoso
     
    Top
    .
  3. The Mage
     
    .

    User deleted


    No, non sono per niente deluso... anzi! Sia il potere di Akainu, sia quello di Marco, sono entrati subito nella rosa dei miei preferiti *__*
    Detto questo la storia degli attacchi col fuoco mi lascia perplesso... la lava o il magma o cosa è non è fuoco proprio per niente U_U è caldo, parecchio, ma NON è fuoco. E dunque il potere in sè è profondamente diverso. Anche visivamente oserei dire. Insomma, è tutta un'altra questione.
    Quanto alla fenice... non ha nemmeno usato le fiamme per attaccare! E comunque boh, anche ammettendo che possa farlo io aspetterei di vedere che razza di attacchi sono U_U finora io ho visto solo un nuovo tipo di zoo zoo che ho trovato pure molto "stiloso" :look2:
    Comunque... se tutti i poteri fossero su questa scia, io sarei un uomo un pochino più felice *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Direi proprio no.

    Perché alla fine per Akainu mi aspettavo qualcosa di roccioso, e in effetti una roccia fluida, come la lava, è più che adatto. Quello roccioso puro in effetti sarebbe stato molto inferiore ai due rogia degli altri ammiragli.
    Tra l'altro, e mi sembra chiaro, non lo associo più di tanto al fuoco, ma alla roccia, quindi ci vedo poca attinenza con quello di Ace.

    Per quanto riguarda Marco azzarderei dire persino troppo bello per essere affidato ad un personaggio così secondario. Perché effettivamente è così.

    Ecco, l'unico mio timore in questa parte di saga è che vengano sprecati un po' troppi frutti figosi, che potevano invece essere presentati per altri personaggi più prenianti a livelli di storia (tipo nemici o alleati).

    Ma d'altra parte è anche il dazio da pagare per un po' di coerenza narrativa. Mica si possono affidare tutti poteri fuffa solo perché sono delle comparse...
     
    Top
    .
  5. Zoro 2568 Canto Del Leone
     
    .

    User deleted


    Nessuna delusione sono entrambi molto belli sopratutto quello di Marco
     
    Top
    .
  6. One Dream
     
    .

    User deleted


    Mi sono piaciuti entrambi.
    Certo, non nego, che anche io ultimamente ero giunto a condividere l'idea di un Akainu non fruttato ma la dimostrazione di forza mostrata nell'ultimo capitolo è riuscita ugualmente a sorprendermi, nonostante la teoria del frutto vulcanico(Paramisha o rogia che sia) è stata la più quotata. Idem per Marco



    Senza dimenticare quello di Jaws, non so voi ma a me da la netta sensazione che possa essere un rogia.

    EDIT: Ho votato si per sbaglio :sbonk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    mmmmh, deluso direi di no...forse si poteva fare qualcosa di più, ma non posso dire di essere deluso (e poi, dopo il Ghiaccio di Aokiji, la Luce di Kizaru, serviva per forza qualcosa all'altezza per Akainu)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raiden V @ 24/8/2009, 17:58)
    Direi proprio no.

    Perché alla fine per Akainu mi aspettavo qualcosa di roccioso, e in effetti una roccia fluida, come la lava, è più che adatto. Quello roccioso puro in effetti sarebbe stato molto inferiore ai due rogia degli altri ammiragli.
    Tra l'altro, e mi sembra chiaro, non lo associo più di tanto al fuoco, ma alla roccia, quindi ci vedo poca attinenza con quello di Ace.

    Per quanto riguarda Marco azzarderei dire persino troppo bello per essere affidato ad un personaggio così secondario. Perché effettivamente è così.

    Ecco, l'unico mio timore in questa parte di saga è che vengano sprecati un po' troppi frutti figosi, che potevano invece essere presentati per altri personaggi più prenianti a livelli di storia (tipo nemici o alleati).

    Ma d'altra parte è anche il dazio da pagare per un po' di coerenza narrativa. Mica si possono affidare tutti poteri fuffa solo perché sono delle comparse...

    uhm.....non penso che Marco sarà una comparsa, sai :mmm: Se tolgono di mezzo barba, lui potrebbe essere il nuovo leader della ciurma. Al limite sarà il braccio destro di Ace, che come figlio di Roger, deve avercelo un posto in primo piano, forse.

    Magari hai questa percezione perchè Oda, purtroppo, si dedica poco ad altri pg esclusi i mugiwara (tipo Shanks lo vediamo ogni 20 volumi :lol: )
     
    Top
    .
  9. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    No a me è piaciuto molto il potere di Marco. :zizi:
     
    Top
    .
  10. Paradise91
     
    .

    User deleted


    manco io son deluso..
    però ora marco sembra un pokemon.. >_> oda sa fare di meglio!!!!
    però ha molta originalità!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 25/8/2009, 14:03)
    uhm.....non penso che Marco sarà una comparsa, sai :mmm: Se tolgono di mezzo barba, lui potrebbe essere il nuovo leader della ciurma. Al limite sarà il braccio destro di Ace, che come figlio di Roger, deve avercelo un posto in primo piano, forse.

    Magari hai questa percezione perchè Oda, purtroppo, si dedica poco ad altri pg esclusi i mugiwara (tipo Shanks lo vediamo ogni 20 volumi :lol: )

    Infatti, a livelli di trama, salvo scontro epico Ciurma Barbabianca (ex) vs Mugiwara a fine manga, non ci vedo una grande utilità per questi personaggi...

    One Piece non è un manga così corale (come per esempio lo è Eyeshield) da farmi bene sperare...
     
    Top
    .
  12. |Huan|
     
    .

    User deleted


    Bho... a me più che una fenice sembra un tacchino infuocato :asd:
    Desing pessimo, frutto figo però :zizi:

    Quello di Akainu non è che mi entusiasmi, però aspetto per dare una versione ufficiale alla polizia.

    P.S.
    Paramisha for life.
    In fin dei conti sono i frutti migliori
     
    Top
    .
  13. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    deluso no... il frutto di marco è molto particolare, staremo a vedere se si applica anche in attacco...
    per quello del cane rosso staremo a vedere, al momento il magma è "Interessante" staremo poi a vederecome verrà impiegato
     
    Top
    .
  14. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    no...

    marco ha un frutto incredibile, che mi piace già parecchio....

    anche quello di akainu è molto bello, ha un indice di pericolosità piuttosto alto... gli indizi di oda ce l'hanno fatto indovinare, ma non cambia nulla...
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    io vorrei sapere che razza di scusa e' quella della prevedibilita del frutto cioe ora xke un frutto lo avevate azzeccato anche se era evidente fosse quello lo scariamo quando secondo me questo e uno dei frutti piu belli del manga?.io voto assolutamente no nn sono stato deluso da questi ultimi frutti anzi .cmq riguardo al fatto della similitudine al fuoco la lava nne per niente fuoco perche e una particolare forma che il fuoco pou assumere fondendosi cn la roccia cmq qui nn si parla nemmeno di lava ma di magma che e un elemento molto piu vicino alla roccia che al fuoco e cmq un altro frutto nn ce lo potevamo aspettare dato che al livello di un ammiraglio nn potevamo aspettarci che nn avesse un frutto e poi il frutto doveva essere per forza un rogia per raggiungere in potenza gli altri due nn sono ssicuro sia un rogia ma se lo e credo ke aokigi debbe dre addio al suo posto di ammiraglio piu forte cmq eproprio azzeccato per il piu spietatto degli ammiraggli dato che se vieni colpito da lui nn credo che anche con un piccolo attacco nn fai la fine di quell' iceberg xd. cmq anche gli altri tre frutti nn mi hanno deluso ma mi aspettavo di meglio cioe per marco bellissimo il frutto ma che cavolo la sua forma di fenice la poteva fare cn una faccia migliore sembra un deficente mentre joz ha anche egli uno splendido frutto ma mi ha deluso mihawk che ha fatto una figura di merda nn tagliandolo io pensavo ce occhi di falco potesse tagliare il diamante ccome burro poi per bb devastante il frutto e siate liberi di crederci o no avevo quasi azzeccto infatti mi aspettavo una specie di rogia dell' acqua poi ho camiato idea e sn passato a credere che potesse creare maremoti poi ho avuto la conferma definitiva anche se il frutto puo creare anche terremoti quindi ci avevo quasi azzeccato cmq all' inizio credevo che bb nn avesse alcun frutto anche perche negli ultimi capitoli ha dimostrato di nn averne assolutamente bisogno cmq il rogia dell' acqua credo c'e l' abbia sengoku
     
    Top
    .
64 replies since 24/8/2009, 08:47   2147 views
  Share  
.