Delusi ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 11.69%
    9
  • No
    88.31%
    68
This poll is closed (Voters: 77)

Delusi ?

da questi poteri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Assolutamente no!Molto entusiasta per il frutto di Marco,un po scettico invece in primis riguardo al frutto del terzo ammiraglio...ma piano piano lo sto rivalutando :zizi:
     
    Top
    .
  2. Jim`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 24/8/2009, 11:45)
    CITAZIONE (triep @ 24/8/2009, 11:19)
    Non proprio, diciamo che una volta che si sono visti i poteri di Aokiji e Kizaru era fin troppo prevedibile immaginare il potere di Akainu, a tal punto che io l'avevo escluso a priori.

    Poi non ci sono volute chissa quali seghe mentali per arrivare a questa conclusione, c'è arrivata parecchie gente con questo ragionamento::"Aokiji-ghiaccio, Kizaru-luce e Akainu-fuoco..no il fuoco c'è l'ha Ace, deve essere qualcosa di rosso, allora può essere lava o sangue"

    Da un genio di sorprese come Oda che si è inventato dei frutti assurdi e incredibilmente originali, io mi aspettavo di meglio -_-

    si vabbè, certo che oda poteva essere più originale, ma è anche una questio ne di credibilità....
    preferivi che, pur di essere originale ad ogni costo, oda ci presentasse akainu con il rogia dei pomodori o delle fragole?

    Akainu l'uomo sugo :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Il frutto di Marco è geniale! Davvero una grandissima trovata. Quello di Akainu peccherà pure di originalità(che poi, alla fine, non è che mi interessi tantissimo, visto che sono molto più interessato all'evolversi degli eventi) ma in quanto a resa mi soddisfa appieno. Difficile immaginare qualcosa di meglio per un cane rabbioso come l'ammiraglio Sakazuki.
     
    Top
    .
  4. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mix fire @ 24/8/2009, 11:44)
    si ma i paramisha se li puo anche inventare...
    i rogia no, cioè non è che inventa di sua iniziativa un elemento naturale!

    Bhe i rogia del fumo e della sabbia nessuno se li sarebbe immaginati, se fossero usciti adesso.

    CITAZIONE
    si vabbè, certo che oda poteva essere più originale, ma è anche una questio ne di credibilità....
    preferivi che, pur di essere originale ad ogni costo, oda ci presentasse akainu con il rogia dei pomodori o delle fragole?

    No, però se proprio non gli veniva in mente niente, gli poteva dare un altro tipo di frutto o farlo senza frutto con altre abilità, chesso un nuovo tipo di arti marziali.
    Nessuno se lo sarebbe immaginato e sarebbe stato un pò più originale :ahsi:
     
    Top
    .
  5. Mihawk_V
     
    .

    User deleted


    I frutti che ha dato recentemente Oda mi sono piaciuti; Marco ha un frutto molto bello e originale, Akainu ha un frutto largamente prevedibile ma non x questo brutto. Ora mi piacerebbe vedere un personaggio con un potere legato alla nebbia o magari un vampiro vero e proprio.
    Sò che compariranno frutti interessanti e assolutamente imprevedibili perchè Oda ha una fantasia incredibile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Beh fuoco e magma non sono per niente la stessa cosa. Per me ogni elemento avrà un suo simile. Si è già visto. Secondo me le possibili simil-coppie sono :
    ghiaccio - acqua
    magma - fuoco
    roccia - sabbia
    (e in questi casi notare che si ha l'elemento "solido" e il corrispettivo "non-solido")
    luce - elettricità
    vento - fumo
     
    Top
    .
  7. ¬ G E N E S I S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triep @ 24/8/2009, 11:57)
    CITAZIONE (mix fire @ 24/8/2009, 11:44)
    si ma i paramisha se li puo anche inventare...
    i rogia no, cioè non è che inventa di sua iniziativa un elemento naturale!

    Bhe i rogia del fumo e della sabbia nessuno se li sarebbe immaginati, se fossero usciti adesso.

    CITAZIONE
    si vabbè, certo che oda poteva essere più originale, ma è anche una questio ne di credibilità....
    preferivi che, pur di essere originale ad ogni costo, oda ci presentasse akainu con il rogia dei pomodori o delle fragole?

    No, però se proprio non gli veniva in mente niente, gli poteva dare un altro tipo di frutto o farlo senza frutto con altre abilità, chesso un nuovo tipo di arti marziali.
    Nessuno se lo sarebbe immaginato e sarebbe stato un pò più originale :ahsi:

    No0 ... anche le arti marziali erano già uscite non ti preoccupare ...

    Chiedi a Lord Kun che ne era il piu fervente sostenitore se non erro ...

    Non so da quanto tu segua i capitoli spoiler ma ti assicuro che io di teorie sul frutto di Akainu ne sento da almeno 4 anni ... ed erano già uscite tutte , se fosse uscita quella del Rogia della terra avremmo detto : ah io l'avevo indovinato .. ma vabbè èera prevedibile ...

    Sparando a caso 100 volte una giusta la becchi credimi ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Io ho votato no. Quello di Marco è, a mio avviso, straordinario! :woot:
    Quello di Akainu è un po' scontato e molto simile a quello di Ace, ma ad ogni modo aspetto ancora un paio di capitoli prima di poter affermare se il potere in questione è troppo simile in attacco e in difesa a quello di Ace o se Oda li ha differenziati per bene. ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,900
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mi raccomando di usare il topic solo per esprimere il vostro gradimento. per le specifiche del frutto, ci sono i topic appositi (quello dei frutti in generale, gli Zoan ancestrali/mitologici)


    Onestamente, Marco è bello proprio, ma a livello estetico speravo che la fenice venisse enfatizzata di più. Con quegli occhi nun se pò vedè. Mi piace perchè sfugge un pò dagli schemi e apre bellissime possibilità (tipo frutto drago, frutto wendigo, frutto fenrir ecc...).

    Akainu l'ho digerito un pò di più, e devo ammettere che è caruccio via...ma aspetto sempre un suo scontro serio per esprimermi al 100% su di esso -_-

    Jaoz-diamante è ok

    Barbabianca mi ha un pò deluso inizialmente perchè lo volevo senza fruttolo, ma vedendo i pugni infrangi realtà (marcho registrato da Reed) mi sono gasato come un cammello ad un'oasi -_-

    Quindi direi che l' uomo del monte ha detto si :ahsi:
     
    Top
    .
  10. Cloud298
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non sono rimasto deluso, il frutto di Marco mi è piacuto tantissimo e per Akainu credo che fosse l'unico possibile visto che gli elementi naturali c'è ne sono davvero pochi, e il magma è il più azzeccato per lui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,550
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Per ora non voto. Voglio capire le differenze a livello pratico. E soprattutto ad ogni frutto diverso c'é uno stile nell'utilizzarlo e fin'ora non abbiamo visto quasi nulla. Faccio un esempio: se Magellan avesse spruzzato veleno dalle mani alla spiderman che spara ragnatele mi avrebbe fatto un po' schifo ma le idra e l'hell judgement sono applicazioni magnifiche... senza contare quello visto nello scontro con Rufy. Altro esempio: il lanciare caccole di mr. 5.
    Quello che mi preme di vedere é lo stile, non più di tanto il frutto in sé

    All'inizio mi avevano deluso un po' ma dopo aver letto che la fenice si rigenerava con le fiamme ma con esse c'entrava poco niente ho cominciato a rivalutare.

    La delusione non é stata la prevedibilità del magma-magma per il corretto discorso di Genesis ma il potere in sé che vedo troppo fuori dagli schemi rispetto a quelli presentati fin'ora e lo stile diverso dagli altri nell'utilizzarlo non riesco proprio ad immaginarlo. Comunque, sono solo impressioni iniziali, con il tempo é probabile che mi piacciano comunque. :)
     
    Top
    .
  12. hedrart
     
    .

    User deleted


    No, non sono deluso. Il frutto di Marco è già diventato uno dei miei Zoan preferiti... il frutto di Akainu.... beh, forse un po' scontato, ma non per questo brutto (mi fido di Oda).
     
    Top
    .
  13. K e r m i t
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasto deluso non perchè il frutto del magma fosse prevedibile, in realtà io quando leggo un manga mi faccio meno pippe mentali possibile sennò non mi godo niente. La delusione ha a che fare con il fatto che tre frutti, uno dietro l'altro, abbiano a che fare col fuoco, si, le applicazioni sono diverse, però mi aspettavo qualcosa di "diverso" anche se akainu non poteva avere che qualcosa legato al fuoco dato che è un "cane rosso" XD
    E poi mi chiedo: come gestirà il frutto di Marco dato che in teoria lo rende invincibile e immortale?
     
    Top
    .
  14. Sabba92
     
    .

    User deleted


    sono rimasto deluso solo per quello di akainu...troppo ma troppo prevedibile!

    io avrei voluto che si differenziasse di molto dai suoi colleghi, e invece gli è stato dato il frutto più ipotizzato da tutti...il che, imho, l'ha fatto scadere un po'...

    quello che mi aspetto è che Oda ci dimostri tutto il potenziale di un frutto del genere!

    per quanto riguarda Marco sono contento della scelta del frutto, perchè è un frutto sicuramente unico nelle sue modalità d'utilizzo e anche da questo mi aspetto grandi risultati!!


    per dirla tutta, non ho mai pensato ad un parallelo con il frutto di Ace, questi sono diversi...e ad ogni modo Oda non potrebbe permettersi di sbagliare in un momento cruciale!
     
    Top
    .
  15. vito80
     
    .

    User deleted


    votato NO

    i frutti mi sono piaciuti e sono rimasto favorevolmente colpito da entrambi, Oda mi ha stupito come sempre :clap:

    PS a tutti i soliti criticoni, secondo me per Akainu è ancora presto per dire " è uguale a ace ", "frutto scontato" ecc ecc.....mi segnero i nomi , poi vedremo se piu in la siete dello stesso parere... -_-
     
    Top
    .
64 replies since 24/8/2009, 08:47   2147 views
  Share  
.