Chi vi piace di più?

Parlando di stile di combattimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ho un debole per gli spadaccini..quelli veri...

    quindi tra i miei stili di combattimento preferiti ci sono quelli di Shanks e Mihawk in primis, seguiti da Zoro, che colloco un po sotto perchè preferisco chi usa una sola spada..Kaku lo preferivo prima che ingerisse il frutto, mentre gli stili di Ohm e Mr.1 non mi piacciono molto...

    tra i non spadaccini sicuramente Garp, Rufy, Teach e Lucci...adoro anche chi combatte solo a pugni XDD
     
    Top
    .
  2. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 26/8/2009, 20:23)
    uno dei tanti... come la mancanza di senso dell'orientamento, gli allenamenti assurdi, le sboronate nei nomi delle sue tecniche...

    a me i nomi sboroni piacciono a 1000 :rox:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 26/8/2009, 14:42)
    Altro che sembra meritare è Jinbee. Stile karate uomini pesce+tecniche con l' acqua :ahsi:

    Sì, quoto anch'io, senza dimenticare che, con buona probabilità è dotato di una qualche forma d'Haki!
    E, al momento, è l'unico Big certo a combattere senza l'ausilio di un potere conferitogli da un frutto del diavolo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    rufy quando fa il gear second secondo me raggiunge uno stile di combattimento bellissimo!!! poi come stile mi viene da citare Ace, Sanji e Smoker!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 21/8/2009, 23:59)
    in secondo luogo, Barbanera..non per i poteri del frutto, ma perchè adoro l'assoluta mancanza di tecnica. Si ferma a chiacchierare, non fa mai il figo, ma anzi si distrae e si fa un male cane ad ogni scontro, con tanto di lamenti degni di un poppante. adorabile.

    :asd:

    Ce ne sono tanti che mi piacciono:
    della ciurma Sanji
    della marina Kizaru
    del Est Blue Kuro
    di Skypea Ohm e Gedatsu
    LUCCI!!!!!!!!!!!!!!
    Supernove: Apoo, Hawkins e Urouge
    Flotta 7: Crocco boy
    Barbabianca e Marco
     
    Top
    .
  6. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    Uhm...ce ne sono di personaggi che hanno classe nel combattimento...
    - Brook
    - Usop
    - Crocodile
    - Moria
    - Apoo
    - Hawkins
    - Akainu
    - Magellan
    Ed altri...
     
    Top
    .
  7. gonna
     
    .

    User deleted


    scazzottata regna....... Garp è mitico..
    e poi anchese preferisco zoro a lui, sanji è troppo carismatico mentre combatte
     
    Top
    .
  8. Carontius
     
    .

    User deleted


    come stile Lucci...è quello che ha saputo maneggiare con più destrezza le 6 tecniche che legate al suo frutto è diventato una macchina assassina...peccato si sia fatto battere come un pirla :dho:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    I primissimi a parimerito sono:

    DoFlamingo ---> controllare così la gente, e poterla indurre persino al suicidio non ha prezzo...

    Crocodile ---> decisamente affascinante il fatto di poter disidratare qualunque cosa: quando vidi il Ground Death ne rimasi estasiato.

    Seguono, in ordine sparso:

    Mihawk ---> è al top, con un pugnale ha sconfitto uno dei migliori spadaccini del Mare Orientale, e poi ha carisma da vendere.

    Arlong ---> uno dei miei preferiti: potente, resistente e feroce come un Re del Mare. Speravo che Jimbei fosse così, ma se tutto va come deve andare (almeno per me), sull'Isola degli Uomini Pesce potremmo trovare un despota feroce quanto se non più di Arlong, magari pronto a prendere il posto di Jimbei alla prima occasione buona.

    Lucci ---> il miglior Zoo Zoo finora mostrato nonchè uno stile di combattimento preciso, veloce e letale.

    Aokiji ---> uno dei miei Rogia preferiti, se lo si tocca si è spacciati.

    Rufy ---> in Gear 2nd è spettacolare vederlo all'opera. Anche se ne ha di strada da fare, la materia prima c'è eccome.


    Aggiungo che sicuramente adorerò Dragon, perchè potrebbe essere potenzialmente uno dei miei preferiti in assoluto, sia esteticamente che per ideologia. Aspetto di saperne di più per poter esprimere un giudizio su di lui.

    Edited by Lord of Dreams - 16/2/2010, 22:46
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Io stravedo per Usop... ancora di più quando se ne esce con qualche sboronata, magari in versione Sogeking. Spero tanto di poterlo vedere molto più forte e in qualche combattimento con dei veri big
     
    Top
    .
  11. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    Ho una classifica generale di personaggi top per lo stile di combattimento:

    - Hancock = Me ne sono innamorato subito, appena l'ho vista. Durante questa guerra poi ha toccato il top con il "Perfume Femure". Che dire...stile di combattimento agile e pericoloso...ma é bellissima!!
    - Barbabianca = Divide Marineford...ho detto tutto...
    - Kizaru = Stilosissimo Kizaru con il Pika Pika
    - Crocodile = Soprattutto ad Impel Down quando sale le scale benché sia "sabbia"
    - Drakul Mihawk = Il mito dello spadaccino più forte del mondo. La Spada Nera é fenomenale!
    - Emporio Ivankov = Fa morire dalle risate!!
    - Nico Robin = Mi piace molto Robin quando sfodera le sue tecniche, ma le servirebbe un pò di aggressività in più
     
    Top
    .
  12. Whitebeard's Pirates
     
    .

    User deleted


    come stile di combattimento direi che lucci è fantastico!tecnica perfetta combinata a capacità fisiche sovrumane...oltre a questo la freddezza di un uomo senza scrupoli

    però devo ammettere che mi piace molto anche aokiji,con la sua pacatezza dimostra una potenza disumana ^_^

    e infine bè direi che occhi di falco ha uno stile superiore a tutti quanti ;)
     
    Top
    .
41 replies since 21/8/2009, 17:05   1483 views
  Share  
.