Quel'è stata la più bella...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Comparsa di Jinbei
    2.74%
    2
  • Il Direttore Magellan e il suo Frutto
    1.37%
    1
  • Ritorno di Crocodile
    6.85%
    5
  • Comparsa di Ivankov e rapporto con Dragon
    0.00%
    0
  • Rivelazioni di Jinbei su Isola Pesci-BB
    0.00%
    0
  • Rivelazioni di Crocodile sulle "Medaglie d'Argento"
    1.37%
    1
  • Ace figlio di Gol D. Roger
    61.64%
    45
  • Comparsa di Akainu
    8.22%
    6
  • BB Fruttato
    10.96%
    8
  • Frutti degli ufficiali di Newgate
    5.48%
    4
  • Altro (specificare)
    1.37%
    1
This poll is closed (Voters: 73)

Quel'è stata la più bella...

sorpresa degli ultimi tempi (versione 2)???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Ecco la seconda versione di questo topic...

    A voi la difficile scelta tra queste meravigliose sorprese degli ultimi tempi... :D

    Ah e ovviamente motivate la scelta. ;)
     
    Top
    .
  2. K e r m i t
     
    .

    User deleted


    Per me sicuramente la ricomparsa di Crocodile, di mr.2 e mr.1 insieme a tutti i frutti presentati nel 553 *_* Non so cosa votare, forse "Altro" inteso come raggruppamento di più cose :ahsi:
     
    Top
    .
  3. Ulug Bek
     
    .

    User deleted


    ..sicuramente Ace figlio di Gol D. Roger.. tutto il resto era, volendo, prevedibile..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Sakazuki, perché lo aspettavo dal volume 34 :zizi:
    In generale quella vignetta con tutti e tre assieme direi che è stata la sorpresa migliore dai tempi di Ohara, per me.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,992

    Status
    Offline
    In assoluto la rivelazione del rapporto padre-figlio tra Roger ed Ace, per due semplici motivi: sia perchè, in questo modo, viene definitivamente risolto il mistero degli ordini di parentela tra i personaggi principali della storia, appartenenti alla famiglia di Rufy, sia perchè Oda ha saputo dimostrare di valicare ancora una volta gli stereotipi fissi e piattissimi della maggior parte degli Shonene sulla faccia della Terra, in cui il protagonista del manga risulta essere sempre il figlio del "tipo più forte in questione".
     
    Top
    .
  6. Sabba92
     
    .

    User deleted


    ho votato ace figlio di Gol d. roger...

    è una rivelazione più che inaspettata, che dà alla storia adesso dà un'impronta diversa...
     
    Top
    .
  7. K e r m i t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senpai Shin @ 16/8/2009, 13:36)
    In assoluto la rivelazione del rapporto padre-figlio tra Roger ed Ace, per due semplici motivi: sia perchè, in questo modo, viene definitivamente risolto il mistero degli ordini di parentela tra i personaggi principali della storia, appartenenti alla famiglia di Rufy, sia perchè Oda ha saputo dimostrare di valicare ancora una volta gli stereotipi fissi e piattissimi della maggior parte degli Shonene sulla faccia della Terra, in cui il protagonista del manga risulta essere sempre il figlio del "tipo più forte in questione".

    Magari sarò un pò impopolare dicendolo, ma a me questa rivelazione ha fatto esattamente l'effetto contrario, l'ho trovata una roba tirata per i capelli stile "naruto" per tentare a tutti i costi di scioccare i lettori XD
    *comincia a ripararsi dai rifiuti che presto gli tireranno*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    "Tutto è uno, uno è tutto" -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senpai Shin @ 16/8/2009, 13:36)
    In assoluto la rivelazione del rapporto padre-figlio tra Roger ed Ace, per due semplici motivi: sia perchè, in questo modo, viene definitivamente risolto il mistero degli ordini di parentela tra i personaggi principali della storia, appartenenti alla famiglia di Rufy, sia perchè Oda ha saputo dimostrare di valicare ancora una volta gli stereotipi fissi e piattissimi della maggior parte degli Shonene sulla faccia della Terra, in cui il protagonista del manga risulta essere sempre il figlio del "tipo più forte in questione".

    Beh, penso che:

    - figlio del peggior criminale del Mondo
    - nipote del marine leggendario
    - pupillo di uno Yonkou
    - fratello adottivo del figlio di Gold Roger
    - promesso dell'Imperatrice delle Amazzoni

    sia più che sufficiente come biglietto da visita. Nella storia dei manga non esiste nessuno più predestinato di Rufy, suvvia -_-

    Comunque anch'io accendo Ace figlio di Gold Roger (nonostante l'abbia trovata inizialmente un po' improvvisata e la gravidanza protratta di Rouge continui a disgustarmi).
    Risolve il dilemma sul reale rapporto tra Rufy ed Ace, ma soprattutto carica di significato la guerra in corso e apre a scenari futuri interessantissimi.
     
    Top
    .
  10. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda invece la cosa che più mi ha esaltato è stato il ritorno in grande stile di Crocodile, e precisamente quando parla delle tante "Medaglie d'Argento" desiderose di far cadere BB. :bava:

    Queste parole di Crocodile (specialmente il modo in cui lui le ha dette, mettendo a tacere Jinbei, e la splendida metafora che ha usato per definire quei Pirati potenti sconfitti magari solo da Roger e BB :D ) mi hanno proprio gasato. :gla1:

    Edited by Kizaru88 - 16/8/2009, 14:08
     
    Top
    .
  11. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Poche storie la più bella è la scoperta di Ace figlio di Roger
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    826
    Location
    Cattolica(RN)

    Status
    Offline
    Comparsa di Akainu,era da un pezzo che desideravo il quadro completo degli ammiragli.
     
    Top
    .
  13. One Dream
     
    .

    User deleted


    Rayleigh, il punto è che è stata proprio una sorpresa che mi stupito davvero moltissimo
    La rivelazione di Kuma pure non è stata male comunque
     
    Top
    .
  14. "Bill Goldberg"
     
    .

    User deleted


    Ace figlio di Roger.Per moltissimo tempo abbiamo cercato di capire chi fosse realmente il padre di Ace.Quando dal dialogo tra il Fiammiferone e Garp sembrava scontato che fosse Dragon,ecco che Oda ci spiazza con questa trovata.Penso che sia sconvolgente.E senza dubbio avrà un peso immenso sull'economia dell'intera storia.
     
    Top
    .
  15. sanji-sama
     
    .

    User deleted


    io ho votato barbabianca fruttato,perchè on m lo sarei aspettato....non so perchè ma mi ero immaginato la vecchia generazione senza alcun frutto
     
    Top
    .
35 replies since 16/8/2009, 11:01   1306 views
  Share  
.