Abbinamento frutto/personaggio

versione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marshall_d_teach-dark
     
    .

    User deleted


    secondo voi qual' è la persona piu azzeccata sia caratterialmente sia fisicamente (di aspetto) con il potere del frutto che possiede
    ad esempio per me l'abbinamento doku doku /magellan , per il capo di impel down (zona ristretta dove il veleno puo essere lanciato sui detenuti rinchiusi nelle celle ) è un ottimo abbinamento mentre per uno che va per mare il potere del veleno per quanto devastante è limitato se usato in spazi ampissimi , poi l'aspetto del chief warden tutto cupo e oscure sta bene con il potere del veleno sembra propio il personaggio azzeccato per questo potere , mentre l'abbinamento ener /goro goro non mi gusta vista la demenza mentale di ener...
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    rufy e il gom gom.
     
    Top
    .
  3. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Direi crocodile e il sand-sand, sopratutto per il luogo dove si trovava il flottaro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Kuma e il Pad-Pad! Per uno che fisicamente ricorda un Orso un frutto che gli fa comparire dei cuscinetti carnosi sui palmi delle mani a mo di polpastrelli delle zampe animali mi pare perfetto :asd:
    Poi sicuro Magellan e il doku-doku e anche Kizaru e il Light-Light: l'aspetto allampanato e distratto di Kizaru in contrasto con la velocità mostruosa che il frutto gli ha donato ;)
     
    Top
    .
  5. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rufy e il gom gom.

    quotone...

    e dire anche uno smoker con il fum-fum e il frutto di basil, e poi il dark-dark a barbanera....
     
    Top
    .
  6. chopper-thedoctor
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Perona e l'Horo-Horo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Moria e lo Shadow-Shadow.
    L'aspetto inquietante dello Shichibukai è perfetto per un Frutto del Diavolo che gioca tutto il suo potere sull'ombra, perfetto anche per Thriller Bark, le magioni spettrali (in cui la minima ombra rischia di far prendere un bello spavento) e l'esercito controllato mediante le ombre stesse. Un abbinamento ancora insuperato finora a mio avviso.
     
    Top
    .
  8. mix fire
     
    .

    User deleted


    io direi il fum fum di smoker è perfetto... per uno che fuma 3 sigari al colpo, e a i capelli bianchi ci sta!!!
    anche il puzzle puzzle con bugy ci sta.. un pagliaccio che si scompone!!
    e il frutto di basil è azeccatissimo per lui.. un mago che legge le carte che diventa una bambola wodoo!
    forse quello che ci sta meno di tutti è quello di rufy.. che non m dice niente.....
     
    Top
    .
  9. hedrart
     
    .

    User deleted


    Boa Hancock (più azzeccato di così)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Verissimo, anche Hancock e Mero-Mero è un'accoppiata mica male!
     
    Top
    .
  11. mix fire
     
    .

    User deleted


    bè se lo avesse mangiato un vecchia, brutta, gobba, deforme sarebbe stato anche inutile!!

    Edited by mix fire - 6/6/2009, 13:35
     
    Top
    .
  12. One Dream
     
    .

    User deleted


    Boa, Croco e Moria abbinati in base al look dell'isola dove hanno incontrato Rufy
    Se mi devo basare sul rapporto tra aspetto, carattere e potere del frutto allora dico Ivankov e Wapol
     
    Top
    .
  13. vito80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marshall_d_teach-dark @ 5/6/2009, 20:51)
    ad esempio per me l'abbinamento doku doku /magellan , per il capo di impel down (zona ristretta dove il veleno puo essere lanciato sui detenuti rinchiusi nelle celle ) è un ottimo abbinamento

    Ma è un paragone che non calza proprio....come quello di Croc ad alabasta :D

    Non è che il frutto ha scelto di stare li, è ovvio che il suo possessore conoscendo sia i punti di forza che i punti deboli sceglie l'ambiente ideale per il suo potere :rolleyes:

    Idem dicasi per il carattere del possessore che viene influenzato notevolmente dal frutto: di certo se zio Borsalino avesse avuto il frutto di moria non penso che avrebbe ostentato la sicurezza e la potenza del rogia dela luce...

    Cmq voto Aokiji :)
     
    Top
    .
  14. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    credo che il più azzeccato sia wapol..un re che "mangiava" tutte le risorse del suo regno non avrebbe potuto aver un potere diverso
     
    Top
    .
  15. Sabba92
     
    .

    User deleted


    il primo, ke è il più lampante ke mi viene in mente, è quello di rufy...
    un personaggio emotivo con un frutto divertente da usare e con grandi potenzialità, un frutto "estroso"....
     
    Top
    .
31 replies since 5/6/2009, 19:51   1553 views
  Share  
.