Parliamo un pò

di Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Rayleigh
     
    .

    User deleted


    Questo personaggio ancora misterioso nell'ultimo capitolo ha espresso che secondo lui lo OnePiece esiste realmente, questo secondo voi non potrebbe essere una conferma per far poi "illudere" i lettori e poi in verità sorprenderli con qualche colpo di scena :D ?? Poi non so se avete fatto caso ma stranamente prima di combattere col nemico sembra che Barbanera si faccia colpire di proposito, non potrebbe essere che per usare il suo potere contro un'altro possessore dei frutti del diavolo debba necessariamente prima subirlo?
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi non so se avete fatto caso ma stranamente prima di combattere col nemico sembra che Barbanera si faccia colpire di proposito, non potrebbe essere che per usare il suo potere contro un'altro possessore dei frutti del diavolo debba necessariamente prima subirlo?

    mah, a me non sembra che s'è fatto beccare apposta....è stato semplicemente colto alla sprovvista, e non c'è da stupirsi visto che è tutto tranne che prudente

    CITAZIONE
    Questo personaggio ancora misterioso nell'ultimo capitolo ha espresso che secondo lui lo OnePiece esiste realmente, questo secondo voi non potrebbe essere una conferma per far poi "illudere" i lettori e poi in verità sorprenderli con qualche colpo di scena ??

    io mi fido del barbo, la sa lunga.
    se lui dice che lo one piece c'è, c'è anche per me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Titolo modificato

    Possiamo utilizzare questo topic per parlare di Teach in genere (poteri e supposizioni sul suo piano)

    Riporto poi un dubbio che mi è venuto: Il potere di teach è ancora un mistero, almeno per me. Lui assorbe tutto ed ingoia tutto, ma può rendere tangibili rogia e paramisha. MA con gli ZOO-ZOO? fa lo stesso? Tipo se acchiappa Chopper?


    Inoltre può autofagocitarsi e teleportarsi frittando l' oscurità che rilascia? Può conservare ciò che ingloba?
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riporto poi un dubbio che mi è venuto: Il potere di teach è ancora un mistero, almeno per me. Lui assorbe tutto ed ingoia tutto, ma può rendere tangibili rogia e paramisha. MA con gli ZOO-ZOO? fa lo stesso? Tipo se acchiappa Chopper?

    penso che gli impedisca di trasformarsi.

    CITAZIONE
    Inoltre può autofagocitarsi e teleportarsi frittando l' oscurità che rilascia?

    CITAZIONE
    Può conservare ciò che ingloba

    non nella sua interezza.
    tutto ciò che finisce nel buco nero finisce spappolato.
     
    Top
    .
  5. Silver Rayleigh
     
    .

    User deleted


    Anche l'ultima mossa usata nel 544 il Gorgo Oscuro sembra annullare il potere del frutto di rufy infatti Crocadile dice: "Sangue? Ma non era fatto di gomma?" anche questo è molto strano..
     
    Top
    .
  6. raffy182
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Silver Rayleigh @ 29/5/2009, 13:22)
    Anche l'ultima mossa usata nel 544 il Gorgo Oscuro sembra annullare il potere del frutto di rufy infatti Crocadile dice: "Sangue? Ma non era fatto di gomma?" anche questo è molto strano..

    xkè dovrebbe essere strano?
    la caratteristica principale di teach è proprio quella di annullare il potere dei frutti
    ecco spiegato il sangue di rufy
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    xkè dovrebbe essere strano?
    la caratteristica principale di teach è proprio quella di annullare il potere dei frutti
    ecco spiegato il sangue di rufy

    Notare poi che per sbatterlo per terra e frgli male lo tiene sempre con la mano, quindi toccare l'avversario è quasi di sicuro necessario per toglergli i poteri (infatti lui ti risucchia col vortice).

    La cosa però che a me piacerebbe approfondire è: Come fa un buco nero a 'risucchiare' il potere del frutto?
    Deve esserci qualcosa che accomuna l'acqua, l'algamaltolite e i buchi neri.
    Tralasciando l'algamaltolite che è inventata, in natura cosa hanno in comune l'acqua e i buchi neri?
    No perchè secondo me scoprendo capiremmo meglio come funge il frutto del diavolo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Credo che Teach venga colpito sempre per primo negli scontro sostenuti finora perchè è incredibilmente lento in qualunque sua tecnica, sebbene potentissimo. Non a caso non lo si è mai visto schivare una singola tecnica, e, senza gorgo oscuro, dubito sarebbe in grado di stare al passo con avversari dalla velocità superiore alla media.
     
    Top
    .
  9. Silver Rayleigh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffy182 @ 29/5/2009, 16:24)
    CITAZIONE (Silver Rayleigh @ 29/5/2009, 13:22)
    Anche l'ultima mossa usata nel 544 il Gorgo Oscuro sembra annullare il potere del frutto di rufy infatti Crocadile dice: "Sangue? Ma non era fatto di gomma?" anche questo è molto strano..

    xkè dovrebbe essere strano?
    la caratteristica principale di teach è proprio quella di annullare il potere dei frutti
    ecco spiegato il sangue di rufy

    beh non è mai stato detto esplicitamente nè spiegato come sia possibile anche se sembra sia come dici tu, per questo mi sembra strano :huh:
     
    Top
    .
  10. gabrielelancione
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non potrebbe soltanto essere che il suo frutto ha il potere di annullare gli altri senza un motivo particolare?Del resto l'acqua del mare e l agalmatolite non hanno lo stesso effetto del suo frutto . . infatti ogni fruttato che viene a contatto con l agalmatolite o finisce in acqua è come se va in coma,mentre quando Teach tocca qualcuno, questi perde soltanto i poteri e non le forze e la capacità di ribellarsi !
    Alla fine ha la stessa posizione dell Haitiano di Heroes,che non è + speciale degli altri del resto . .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Rayleigh @ 29/5/2009, 12:55)
    Questo personaggio ancora misterioso nell'ultimo capitolo ha espresso che secondo lui lo OnePiece esiste realmente, questo secondo voi non potrebbe essere una conferma per far poi "illudere" i lettori e poi in verità sorprenderli con qualche colpo di scena :D ?? Poi non so se avete fatto caso ma stranamente prima di combattere col nemico sembra che Barbanera si faccia colpire di proposito, non potrebbe essere che per usare il suo potere contro un'altro possessore dei frutti del diavolo debba necessariamente prima subirlo?

    il onepiece esiste,ma probabilmente comprende anche qualcosa di diverso dalla semplice ricchezza (che comunque roger come re dei pirati doveva avere,e bella grande)
    per barbanera non si fa colpire di proposito,è solo che è umano anche lui,anche se in molti qui lo vedono come una specie di divinità,difatti la prima "scaramuccia" fra rufy e barbanera dal mio punto di vista è stato un sostanziale pareggio.
    e poi dimenticate che rufy in versione "jet" è veloce quandnto un superumano del cp9,e barbanera non ha quella velocità,logico colpisse per primo.
    CITAZIONE (NecroPirates @ 29/5/2009, 16:30)
    CITAZIONE
    xkè dovrebbe essere strano?
    la caratteristica principale di teach è proprio quella di annullare il potere dei frutti
    ecco spiegato il sangue di rufy

    Notare poi che per sbatterlo per terra e frgli male lo tiene sempre con la mano, quindi toccare l'avversario è quasi di sicuro necessario per toglergli i poteri (infatti lui ti risucchia col vortice).

    La cosa però che a me piacerebbe approfondire è: Come fa un buco nero a 'risucchiare' il potere del frutto?
    Deve esserci qualcosa che accomuna l'acqua, l'algamaltolite e i buchi neri.
    Tralasciando l'algamaltolite che è inventata, in natura cosa hanno in comune l'acqua e i buchi neri?
    No perchè secondo me scoprendo capiremmo meglio come funge il frutto del diavolo...

    per lo stesso principio per cui kuma può respingere qualsiasi cosa,riesce a portare il potere fuori dal copro dell'utilizzatore..questa la spiegazione di teach,oltre a dire che può farlo perchè il suo è il frutto più diabolico di tutti :)
    CITAZIONE (Silver Rayleigh @ 29/5/2009, 17:11)
    CITAZIONE (raffy182 @ 29/5/2009, 16:24)
    xkè dovrebbe essere strano?
    la caratteristica principale di teach è proprio quella di annullare il potere dei frutti
    ecco spiegato il sangue di rufy

    beh non è mai stato detto esplicitamente nè spiegato come sia possibile anche se sembra sia come dici tu, per questo mi sembra strano :huh:

    si che è stato detto chiaramente,toccandoli con la mano teach attira fuori il potere del frutto dall'uilizzatore,rendendolo di fatto un tipo normale
     
    Top
    .
  12. vito80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver Rayleigh @ 29/5/2009, 17:11)
    beh non è mai stato detto esplicitamente nè spiegato come sia possibile anche se sembra sia come dici tu, per questo mi sembra strano :huh:

    Certo che è stato detto.... :P

    La potenza del frutto di BN è proprio quella, lo spiega chiaramente:

    la gravita che è capace di attirare tutto dentro di se attira anche l'essenza e la fisicita del possessore di qualsiasi frutto del diavolo...e appunto riuscchiando l'essenza del frutto rende il possessore un uomo normale.

    quando attira Ace col gorgo oscuro prima viene "tirato" fisicamente , poi a contatto col palmo della mano l'inquadratura sul viso di ace (che capisce di aver perso l'intagibilita) è palese: li teach lo puo sfabbricare di mazzate; idem con rufy che viene attirato e poi colpito che sanguinando perde le proprieta elastiche della gomma sentendo dolore :)
     
    Top
    .
  13. greatshank
     
    .

    User deleted


    dice a rufy che la sua ambizione è migliorata notevolemente..credo a questo punto che noi di Bn abbiamo visto il 30%..dopo questa frase credo che conosca l'ambizione..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Di nuovo: ovvio che la conosca! Figuriamoci, uno che si è imbarcato sulla nave del Pirata più forte al mondo per cercare un frutto specifico e che ha avuto a che fare con Shanks e, probabilmente,anche con la ciurma di Roger non può che, a mio parere, conoscere anche l'Ambizione/Haki!
     
    Top
    .
  15. vito80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greatshank @ 29/5/2009, 19:56)
    dice a rufy che la sua ambizione è migliorata notevolemente..credo a questo punto che noi di Bn abbiamo visto il 30%..dopo questa frase credo che conosca l'ambizione..

    La conoscera' sicuramente, ma in quel caso non sappiamo se si riferisca all ambizione/haki o alla ambizione cioe al carattere di rufy :)
     
    Top
    .
31 replies since 29/5/2009, 11:55   1040 views
  Share  
.