L'Esecuzione...

di Portgas D. Ace. Sviluppi, commenti e idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Con l'uscita del 51 (che permette questo titolo senza problemi :P) e soprattutto dell'ultimo capitolo che specifica bene come d'ora in poi gli avvenimenti saranno un'accelerazione continua, Ed e io abbiamo deciso di dare finalmente vita ad un topic tutto dedicato ai commenti e alle idee su questo avvenimento che ha monopolizzato l'attenzione nostra e dei personaggi di OP fin dal 45, con quella famigerata vignetta che mi sento in dovere di riproporre ancora:

    image

    Ace sta proprio ora per venire preso e portato a Marineford per la sua programmata e tanto pubblicizzata esecuzione, riuscirà Magellan a consegnarlo ai ben 5 Vice Ammiragli giunti per scortarlo?
    E ci sarà davvero un intervento di Dragon, come preannuncia la scesa in campo di Ivankov?

    Queste sono le domande principali al quale si può cercare di rispondere qui, così come tutto quanto concerne i rapporti di forze delle forze in campo, i possibili duelli e i ruoli che avrà questo evento destinato a sconvolgere tutto.
    E' importante specificare che questo topic vuole avere un ruolo di integrazione e scarico del peso di queste teorie da quello settimanale dedicato al capitolo uscito, così che poterlo lasciare per i commenti prettamente relativi agli eventi singoli che si succederanno.

    Infine, ricordo che il topic delle Tre Forze esiste ancora ed è disponibile come sempre per tutte le discussioni su questi argomenti, di carattere più generale e non su queste vicende... non preoccupatevi se fate confusione, sarà mia premura come del resto dello Staff indicare il topic giusta, così come spostare direttamente i messaggi ;)

    PS
    Ho anche già provveduto ad aggiornare l'indice della discussioni con il nuovo link!

    Edited by Lord Kun - 20/4/2009, 01:20
     
    Top
    .
  2. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Bher per me è possibile che torni Dragon altrimenti non penso Ivankov ne avrebbe parlato.
     
    Top
    .
  3. lollo798
     
    .

    User deleted


    secondo la mia modesta opinione, rufy riuscirà a raggiungere ace 3 secondi prima ke sia imbarcato, su una nave, li in quel momento gli si prospetterano davanti essere mostruosi a guardia delle 5 navi, a quel punto prima ke il combattimento inizia, si sentirà un soldato semplice della marina gridare dalla torre di vedetta: La moby dick, la mocy dick... (l'ammiraglia di BB) e li comincerà una guerra senza esclusione di colpi.......i pirati al inizio sembrano avere un predominio schiaccante, ma ad un certo punto cadono in una trappola ke li decimerà.......poi arriverà un forte vento ke farà cessare le ostilità (tipo cm è successo a rogue town) e permetterà ai pochi prati superstiti di riuscire a scappare.......BB xò con lo sforzo compiuto si troverà senza energie e pultroppo schiatterà........a quel punto ci sarà una baraonda pazzesca, tutti vorrano accaparrarsi il titolo di imperatore, ace guiderà i superstiti della ciurma di BB per cercare di realizare il sogno del suo padre adottivo (BB) che è quello di raggiungere e superare il suo eterno nemico gol d. roger.......
    rufy cn l'aiuto di ikanov lascierà impel down è arriverà nel regno perduto di ikanov, l'isola dove si trova attualmente sanji, da li in poi cercheranno un metodo per ritonare alla sunny e continuare il viaggio, e durante il viaggio verso shabody incontreranno anche gli altri personaggi............

    scusate il delirio :wacko: :ahsi: :pray3:
     
    Top
    .
  4. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Per me invece come ho già detto nel Topic precedente il grande incidente consisterà nella morte di BB che però si porterà con se uno o due Flottari.
    Gli Ammiragli invece secondo me non subiranno danni particolarmente pesanti, e dopo il capitolo 533 ho pensato che ci possa essere anche un altro Imperatore che potrebbe non morire, ma subire pesanti danni e ovviamente mi sto riferendo a uno tra Kaidou e Shanks in caso di scontro serio tra i due. :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Oda mi pare avesse detto che siamo a metà dell'opera,mi pare prematura la morte di BB.
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 20/4/2009, 13:24)
    Oda mi pare avesse detto che siamo a metà dell'opera,mi pare prematura la morte di BB.

    eravamo a metà ai tempi del volume 47....e poi perchè prematura?
    BB mica è il protagonista.......l'unico che non deve morire prima della fine è Luffy....
     
    Top
    .
  7. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 20/4/2009, 13:28)
    CITAZIONE (v3kk1 @ 20/4/2009, 13:24)
    Oda mi pare avesse detto che siamo a metà dell'opera,mi pare prematura la morte di BB.

    eravamo a metà ai tempi del volume 47....e poi perchè prematura?
    BB mica è il protagonista.......l'unico che non deve morire prima della fine è Luffy....

    Sì ma BB è comunque l'uomo più forte del mondo,mi sembra strano farlo morire ora,al massimo se morisse BB per colmare il vuoto lasciato da BB il re dei pirati potrebbe diventarlo BN che vuole prendere il posto di BB,però a quel punto che ne sarebbe di Ace?per me non morirà nessuno..in OP non muore mai nessuno...
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 20/4/2009, 13:40)
    CITAZIONE (dakuan @ 20/4/2009, 13:28)
    eravamo a metà ai tempi del volume 47....e poi perchè prematura?
    BB mica è il protagonista.......l'unico che non deve morire prima della fine è Luffy....

    Sì ma BB è comunque l'uomo più forte del mondo,mi sembra strano farlo morire ora,al massimo se morisse BB per colmare il vuoto lasciato da BB il re dei pirati potrebbe diventarlo BN che vuole prendere il posto di BB,però a quel punto che ne sarebbe di Ace?per me non morirà nessuno..in OP non muore mai nessuno...

    beh forse non morirà, ma proprio perchè è considerato l'uomo più forte del mondo è tempo che esca di scena.
    i primati sono fatti per essere infranti.
    è giunta l'epoca di Rufy, Teach, Zoro e Doflamingo....largo ai giovani, e che i vecchi si tirino da parte o muoiano.
     
    Top
    .
  9. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 20/4/2009, 13:45)
    beh forse non morirà, ma proprio perchè è considerato l'uomo più forte del mondo è tempo che esca di scena.
    i primati sono fatti per essere infranti.
    è giunta l'epoca di Rufy, Teach, Zoro e Doflamingo....largo ai giovani, e che i vecchi si tirino da parte o muoiano.

    Oltre a quelli che hai citato, la caduta di BB rappresenta un ostacolo in meno pure per i rimanenti 3 Yonkou. :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Teach comunque non mi pare un giovinetto eh!
    Dal mio punto di vista il grosso incidente sarà la caduta del Bianco (riarcisigh)che minerà bruscamente l'equilibrio mondiale e, allo stesso, tempo spianerà a Rufy la strada per il titolo di Re dei Pirati (visto che con Newgate verrebbe a mancare l'ostacolo più grosso)!
     
    Top
    .
  11. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 20/4/2009, 17:50)
    Teach comunque non mi pare un giovinetto eh!
    Dal mio punto di vista il grosso incidente sarà la caduta del Bianco (riarcisigh)che minerà bruscamente l'equilibrio mondiale e, allo stesso, tempo spianerà a Rufy la strada per il titolo di Re dei Pirati (visto che con Newgate verrebbe a mancare l'ostacolo più grosso)!

    Come avevo già detto nel precedente Topic oltre che spianarla per le Nuove Generazioni, potrebbe in teoria spianarla pure per un Imperatore se si verificassero le seguenti situazioni:

    -BB fatto fuori dalla Marina.

    -Scontro sanguinoso tra Shanks e Kaidou dove uno andrebbe magari incontro ad una disfatta mentre l'altro pur vincendo (dato lo scontro di tali proporzioni) ne uscirebbe pesantemente danneggiato.

    -Il Quarto Imperatore si godrebbe tutto ciò e si troverebbe in vantaggio.

    Non va dimenticato però che se la caduta di BB sembrerebbe molto probabile, non lo è il fatto che Shanks e Kaidou si scontrino pesantemente, quindi il verificarsi o meno di quello che ho detto dipende proprio dall'eventuale Shanks vs Kaidou. :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Questo è sicuro! Solo che, dato quello che presumibilmente sarà il finale del manga (Rufy re dei pirati), il maggior vantaggio lo trarrà Rufy in fin dei conti! Oh, che poi magari Rufy potrà trovare la sua nemesi in uno dei restanti 2 Imperatori, ma BB pare essere quello più cazzuto e, per questo motivo, l'ostacolo più grosso per Rufy!
     
    Top
    .
  13. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 20/4/2009, 18:36)
    Questo è sicuro! Solo che, dato quello che presumibilmente sarà il finale del manga (Rufy re dei pirati), il maggior vantaggio lo trarrà Rufy in fin dei conti! Oh, che poi magari Rufy potrà trovare la sua nemesi in uno dei restanti 2 Imperatori, ma BB pare essere quello più cazzuto e, per questo motivo, l'ostacolo più grosso per Rufy!

    Ovvio BB è il più forte dei 4, ma visto che rispetto a Rufy anche gli altri 3 Yonkou sono di un altro pianeta ora come ora, l'eventuale morte di BB gioverebbe forse di più agli altri 3 Yonkou dato che molto probabilmente tolto BB loro 3 sono più o meno alla pari. :zizi:
     
    Top
    .
  14. zorororonoa93
     
    .

    User deleted


    vebbe scontato che al 100% sia il più forte nn e sicuramente vero perxhè Shanks potrebbe averlo superato... cmq credo purtroppo che BB venga sconfitto e che Acve venga salvato da Rufy e che poi L'equilibrio si andrà a farsi fottere
     
    Top
    .
  15. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorororonoa93 @ 20/4/2009, 19:46)
    vebbe scontato che al 100% sia il più forte nn e sicuramente vero perxhè Shanks potrebbe averlo superato... cmq credo purtroppo che BB venga sconfitto e che Acve venga salvato da Rufy e che poi L'equilibrio si andrà a farsi fottere

    Invece si, BB è più forte di Shanks. Lui è una leggenda mentre Il Rosso no. ;)

    Inoltre viene soprannominato come:

    -L'uomo più forte del Mondo.

    -Il Re del Mare.

    Con la caduta di BB si scatenerà il caos più totale, e tutte le "Medaglie d'Argento" alzeranno la cresta. :zizi:
     
    Top
    .
1538 replies since 19/4/2009, 23:41   45834 views
  Share  
.