Chi fra i Big...

può sconfiggere Rufy? (Versione spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlyPiglia5F
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    provocare?
    mozzandogli un bracccio e il busto?????
    a me sembra hce il suo attacco fosse ragionevolmente mortale.........e non penso che apoo, dopo essere stato così accorto nel rimanere nascosto fino a quel momento, si sia fregato con le sue mani solo per il gusto di far incazzare borsalino.
    no, ha colpito per uccidere, e i suoi calcoli non sarebbero nemmeno stati sbagliati, se l'ammiraglio non fosse stato uno spropositatamente raccomandato...

    Apoo aveva osservato tutta la lotta , quindi sapeva benissimo che Kizaru è un rogiato e sapeva anche di non avere possibilità, quindi penso anche io lo abbia provocato... per me finora apparte Uroge , Apoo e Hawkins le restanti supernove non hanno mostrato le palle di pirati del calibro di Rufy e Zoro

    CITAZIONE
    quando one piece finirà i mugi saranno tutti ancora dei rookies.

    Bel dilemma.... io sinceramente non ce lo vedo Rufy re dei pirati a 17 anni ... in effetti quello della gestione del tempo è uno dei problemi piu grossi di Op
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Infatti spero anch'io che nel New World possano passare degli anni piuttosto che mesi o giorni e basta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,336
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlyPiglia5F @ 4/7/2009, 22:04)
    Apoo aveva osservato tutta la lotta , quindi sapeva benissimo che Kizaru è un rogiato e sapeva anche di non avere possibilità, quindi penso anche io lo abbia provocato... per me finora apparte Uroge , Apoo e Hawkins le restanti supernove non hanno mostrato le palle di pirati del calibro di Rufy e Zoro

    Ma no. Che fosse rogiato si è scoperto proprio grazie all'attacco di Apoo. Prima non si era capito quali fossero i suoi poteri.

     
    Top
    .
  4. Sabba92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    quando one piece finirà i mugi saranno tutti ancora dei rookies.

    Bel dilemma.... io sinceramente non ce lo vedo Rufy re dei pirati a 17 anni ... in effetti quello della gestione del tempo è uno dei problemi piu grossi di Op

    si ma non sarebbe neanche male l'idea del rookie diventato subito re...

    la gestione del tempo è sì un problema, ma come dovrebbero "invecchiare" i mugi?
    voi come ve li immaginate un po' più adulti(almeno i più giovani)?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Bene o male sempre uguali o quasi, con qualche accenno di barba in più! Usop con i rasta mica sarebbe male, potrebbe prendere spunto da papà Yasopp!

    Concordo con ZIO BARBOCCHIA sul discorso Kizaru-Apoo, la Supernova ha attaccato per uccidere (mostrando un potere altamente pericoloso), Kizaru agli altri 3 non aveva dato a vedere di essere un Rogia (anche se è presumibile che Drake lo sapesse)!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    L'evoluzione che ha subìto lo stile di Oda nel corso degli anni fa già sembrare i Mugi più adulti di com'erano all'inizio... Non credo ci metterebbe molto a "invecchiarli" ulteriormente.

    Personalmente lo attendo con ansia un bel restyling grafico dei protagonisti... Rufy per esempio lo vedrei bene con un po' di barba e un abbigliamento meno trasandato (lo voglio con un bel soprabito alla Gold Roger accidenti!), Zoro anche lui con un po' di barba, i capelli leggermente più lunghi, qualche cicatrice in più e possibilmente una panciera diversa (anche se il massimo sarebbe il kimono di Ryuma), Robin pettinata come Olvia (senza quella dannata frangia), etc.

    Scusate l'OT
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 4/7/2009, 21:03)
    CITAZIONE
    non può inglobare ombre dato che i possessori morirebbero subito

    se sono dei nemici non è un problema...

    se moria vuole inglobare ombe è per rafforzarsi..quindi in toeria dovrebbe raccogliere tante ombre di pesci piccoli per rafforzarsi e affrontare i big..ma tale power up non può farlo..
    e poi dubito che un "big" si faccia sfilare l'ombra come è successo a rufy
     
    Top
    .
  8. IlyPiglia5F
     
    .

    User deleted


    Apoo che subito dopo l' attacco scappa, è già quello un segnale chiaro per capire che sapeva benissimo di non aver ucciso Kizaru....
     
    Top
    .
  9. Vincenzo il Savio
     
    .

    User deleted


    A me sentomaru non piace proprio come personaggio.Mi da l'impressione che sia un personaggio di un altro manganello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlyPiglia5F @ 5/7/2009, 14:33)
    Apoo che subito dopo l' attacco scappa, è già quello un segnale chiaro per capire che sapeva benissimo di non aver ucciso Kizaru....

    In effetti è pure vero che dice che se Kizaru si fosse lasciato sconfiggere dal suo attacco non avrebbe diritto di rappresentare una così alta carica (pressappoco) :mmm:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Guardate che il topic è "chi tra i big potrebbe battere Rufy" non " Se i big si menano chi vince" ;)


    Non andate off topic, che poi chiudono il topic
     
    Top
    .
  12. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    In questo momento potrebbe battere solo Sentomaru, gli altri sono fuori portata, e ce ne vorrà di tempo prima che si avvicini almeno a uno dei big
     
    Top
    .
  13. Bruno Senna
     
    .

    User deleted


    Mezza flotta dei 7, gli imperatori e gli alti gradi della marina lo farebbero fuori in un baleno.

    Avrà parecchi problemi nel nuovo mondo.
     
    Top
    .
  14. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Senna @ 7/7/2009, 19:36)
    Mezza flotta dei 7, gli imperatori e gli alti gradi della marina lo farebbero fuori in un baleno.

    Avrà parecchi problemi nel nuovo mondo.

    a meno che prima non si potenzi... magari sull'isola dei pesci incontrerà qualcuno che gli insegnerà il funzionamento dell'Haki, o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  15. Star Platinum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Senna @ 7/7/2009, 19:36)
    Mezza flotta dei 7, gli imperatori e gli alti gradi della marina lo farebbero fuori in un baleno.

    Avrà parecchi problemi nel nuovo mondo.

    Quoto totalmente ed è anche giusto che sia così!!!
     
    Top
    .
284 replies since 17/4/2009, 17:27   6735 views
  Share  
.