Chi, come e quando?

Rivedremo i Mugiwara - Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    eh infatti, non capivo!
     
    Top
    .
  2. Cha Grillo Geko?
     
    .

    User deleted


    Perdono, mi sono espresso male ^^
     
    Top
    .
  3. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 26/6/2010, 09:14)
    Io spero comunque di rivedere per primo uno di quelli che hanno avuto meno spazio finora, come brooke chopper o robin. Mi piacerebbe vedere Robin e Rufy in coppia per approfondire il loro rapporto. Inoltre Robin ha un'esperienza molto traumatica alle spalle e si sente in forte debito con Rufy, magari lo può aiutare a superare la crisi. Con la "tecnica Sauro" del sorriso ;p

    Potrebbe essere una bella idea. :D
    Che Rufy riesca a recuperare e tornare come prima in fondo è una cosa confermata dallo stesso autore.
    Dimentichiamo l'eventualità che possa maturare in tutto e per tutto, non accadrà mai. Rufy continuerà sempre ad agire prima di pensare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One Dream @ 4/7/2010, 14:23)
    Che Rufy riesca a recuperare e tornare come prima in fondo è una cosa confermata dallo stesso autore.
    Dimentichiamo l'eventualità che possa maturare in tutto e per tutto, non accadrà mai. Rufy continuerà sempre ad agire prima di pensare.

    Dove sarebbero queste conferme? ò.o
     
    Top
    .
  5. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/7/2010, 21:17)
    CITAZIONE (One Dream @ 4/7/2010, 14:23)
    Che Rufy riesca a recuperare e tornare come prima in fondo è una cosa confermata dallo stesso autore.
    Dimentichiamo l'eventualità che possa maturare in tutto e per tutto, non accadrà mai. Rufy continuerà sempre ad agire prima di pensare.

    Dove sarebbero queste conferme? ò.o

    Trovi tutto nelle sbs del volume 54, precisamente quelle messe a pagina 59. Che riporto, eccole.
    CITAZIONE
    L- Piacere. Sono un'appassionata lettrice di One Piece. Passo subito alla domanda: Ho letto e riletto la storia dal volume uno, e ho notato che Rufy manca quasi totalmente di una caratterizzazione psicologica. Come mai? La prego di rispondere. By Fiocco color acqua

    O- Uhm, hai notato una cosa strepitosa, e dopo ben cinquanta-quattro volumi! Mi ricordi quella volta in cui mi chiesero perché scrivessi il pronome "io" con caratteri hiragana. Mi avete sommerso di domande su questo punto, eppure era una mia abitudine di scrittura che andava avanti da molto tempo… Comunque, e come dite voi. Avevo deciso che fosse cosi sin dall'inizio. A proposito di Rufy…
    Ho deciso che Rufy non si sarebbe mai espresso in questo modo e cioè rivelando i propri pensieri…
    Del resto Rufy è un tipo molto diretto, e quindi quando pensa una cosa, la dice direttamente, oppure la esprime con azioni concrete. Solo sull'isola nel cielo, quando ha a che fare con Montblanc Cricket, ho voluto che si esprimesse con un urlo interiore, e si trattava appunto di un urlo, qualcosa di assimilabile alla voce. Quindi va bene lo stesso. Anche d'ora in poi Rufy continuerà sempre ad agire prima di pensare!

     
    Top
    .
169 replies since 10/4/2009, 16:28   10451 views
  Share  
.