Chi, come e quando?

Rivedremo i Mugiwara - Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Mi mancano :kk1:

    Personalmente mi piacerebbe vederli arrivare tutti sul luogo della battaglia e pare ormai chiaro che arriveranno quasi tutti carichi e "potenziati" :rox:

    Sarebbe bello se arrivassero tutti insieme ma secondo me Oda li farà arrivare tutti uno alla volta. Ognuno in un momento cruciale della vicenda.

    La domanda è: secondo voi chi arriverà per primo?
     
    Top
    .
  2. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    il primo che arriverà secondo me è Brooke...il motivo è che il nuovo membro dei mugiwara e deve ancora dimostrare il suo attaccamento alla squadra..e quale migliro modo di dimostrarlo diventando il primo ad aiutare Rufy?

    personalmente aspetto Usop...stile Sogeking che mira dalla torre...solo che questa volta mirerà da kilometri e kilometri...oppure nel dritto dell'azione per dimostrare di essere diventato iper coraggioso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxMaster @ 10/4/2009, 17:28)
    Mi mancano :kk1:

    Personalmente mi piacerebbe vederli arrivare tutti sul luogo della battaglia e pare ormai chiaro che arriveranno quasi tutti carichi e "potenziati" :rox:

    Sarebbe bello se arrivassero tutti insieme ma secondo me Oda li farà arrivare tutti uno alla volta. Ognuno in un momento cruciale della vicenda.

    La domanda è: secondo voi chi arriverà per primo?

    rox... a te mancano che è da eri che leggi spoiler :...: :...: :...: :...: :...: pensa almeno un annetto senza loro XD comunque non so
     
    Top
    .
  4. Cid88
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche io credo che sia Brook il primo ad apparire...
    Non so perchè ma me lo sento.

    E non vedo l'ora di rivedere Usopp migliorato un po'...
    Ricordiamoci che Usop è ispirato a pinocchio, che sogna di diventare un bambino vero e alla fine della storia vi riesce. Spero vivamente di vedere un Usop "coraggioso guerriero del mare" (anke mantenendo molti tratti del suo comportamnto) nel culmine dell'azione.

    P.S. ho votato x Brook
     
    Top
    .
  5. - KiDD -
     
    .

    User deleted


    Spero in un entrata da figo di Sanji ...

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,550
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Indecisissimo tra Usop e Zoro, un po' meno con Sanji.

    La situazione sarà un attacco culminante verso qualcuno.

    Se nel momento dell'attacco Usop sparasse all'offensore un colpo di Kabuto, si potrebbero presentare tutti e 8 insieme in una doppia pagina. :bava: :bava:

    Il più probabile però é Zoro che ferma l'attacco (questo verso Rufy) :bava: con una spada mentre gli altri vengono anch'essi presentati pagina dopo pagina.

    Ho scritto Sanji solo per un possibile collegamento con l'isola di Kamabakka :ahsi:
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 10/4/2009, 17:28)
    Mi mancano :kk1:

    Personalmente mi piacerebbe vederli arrivare tutti sul luogo della battaglia e pare ormai chiaro che arriveranno quasi tutti carichi e "potenziati" :rox:

    Sarebbe bello se arrivassero tutti insieme ma secondo me Oda li farà arrivare tutti uno alla volta. Ognuno in un momento cruciale della vicenda.

    La domanda è: secondo voi chi arriverà per primo?

    come già detto da molti, a meno di un improbabile coinvolgimento di Rayleigh nella battaglia imminente, li rivedremo a Shabondy, non prima.
     
    Top
    .
  8. Cid88
     
    .

    User deleted


    Sempre che Zoro trovi la strada per arrivare da qualche parte!
    A meno che non si trovi li per caso o abbia imparato a orientarsi XD
     
    Top
    .
  9. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cid88 @ 10/4/2009, 17:49)
    Sempre che Zoro trovi la strada per arrivare da qualche parte!
    A meno che non si trovi li per caso o abbia imparato a orientarsi XD

    in effetti zoro potrebbe essere l'unico a presentarsi in aiuto di rufy....segue la vivrecard, sbaglia strada e si presenta con una barchetta in mezzo alla battaglia.....alla Occhi di Falco...
     
    Top
    .
  10. Edmond Dantes
     
    .

    User deleted


    voto e spero zoro, perchè mi sembra ormai assodato che è il secondo di rufy...la sua guardia del corpo primaria...
     
    Top
    .
  11. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Zoro! :zizi:
     
    Top
    .
  12. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Non so...so solo che mancano veramente...con loro ID sarebe stata una saga pazzesca
     
    Top
    .
  13. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 10/4/2009, 17:56)
    CITAZIONE (Cid88 @ 10/4/2009, 17:49)
    Sempre che Zoro trovi la strada per arrivare da qualche parte!
    A meno che non si trovi li per caso o abbia imparato a orientarsi XD

    in effetti zoro potrebbe essere l'unico a presentarsi in aiuto di rufy....segue la vivrecard, sbaglia strada e si presenta con una barchetta in mezzo alla battaglia.....alla Occhi di Falco...

    Secondo me proprio per questo Oda l'ha messo insieme a Perna, o avrebbe dovuto continuare OP senza Zoro :asd:

    Secondo me per primo riapparirà... :mmm: bho....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Robin amore, ma più che altro per scaramanzia, visto poi che ho dovuto aspettare fino all'ultimo per la sua cover di capitolo dedicata :wub:

    Quoto chi dice che li rivedremo ancora tra un pò :zizi:

    PS
    Occhio Rox ai titoli dei topic, tieni sempre generica la parte che si vede fuori dalla sezione ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Non ne ho idea, potrebbero anche riapparire tutti insieme... Di certo ho tantissima voglia di rivederli nelle pagine che contano, nessuno escluso.
     
    Top
    .
169 replies since 10/4/2009, 16:28   10451 views
  Share  
.