Shanks vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • shank nettamente
    2.53%
    2
  • shanks con difficoltà
    34.18%
    27
  • pareggio
    29.11%
    23
  • mihawk nettamente
    2.53%
    2
  • mihawk con difficoltà
    31.65%
    25
This poll is closed (Voters: 79)

Shanks vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doflamingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 13/9/2009, 20:04)
    ovviamente senza il braccio perderebbe ma con il braccio sarebbe di sicuro lui lo spadaccino piu fortye al mkondo

    Supposizione basata su quali fatti?
     
    Top
    .
  2. greatshank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    erchè ritiene di essere troppo avvantaggiato, da questo teoricamente si dovrebbe ragionevolmente pensare che Mihawk è più forte di Shanks!

    se mi ritengo più forte di uno non significa che lo sono..
    Oda dice che non ha perso potenza..adesso ci facciamo mille pippe a pensa il potenziale ,la potenz<a,l'abilità; ma secondo me se dice che non ha perso potenza non l'ha persa stop.e per ora non abbiamo proprio niente per dire chi è più forte..mihawk è sicuramente lo spadaccino più forte,ma di shanks ed eventuali abilità sconosciute non sappiamo,non basta avere il jolly roger con le spade e la spada sul fianco per essere spadaccino;tutti i VA hanno una o più spade (sono tutti spadaccini??!!),BB ha l'alabarda(è uno spadaccino??!)hwkins è uno spadaccino?? drake??..quando si sarpanno i suoi poteri e quelli di mihawk già si potranno fare più ipotesi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Ma non c'è il minimo dubbio sul fatto che Shanks sia uno spadaccino. Che poi sia anche qualcosa d'altro è possibile, ma per ora rimane una tua contestabilissima opinione personale. Per quanto mi riguarda il Rosso è perfetto così come ce l'ha presentato Oda nel manga e negli speciali (pirata spadaccino con un'ambizione esagerata).
     
    Top
    .
  4. greatshank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non c'è il minimo dubbio sul fatto che Shanks sia uno spadaccino. Che poi sia anche qualcosa d'altro è possibile, ma per ora rimane una tua contestabilissima opinione personale. Per quanto mi riguarda il Rosso è perfetto così come ce l'ha presentato Oda nel manga e negli speciali (pirata spadaccino con un'ambizione esagerata).

    anche in altri topic ho sempre contestato che le sua abilità si limitino alla spada..mica che lui non è anche uno spadaccino(poi rivaleggiare con il migliore, figuriamoci che spadaccino dev'essere)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (greatshank @ 14/9/2009, 14:37)
    non basta avere il jolly roger con le spade e la spada sul fianco per essere spadaccino

    Ah no? Tenendo conto che il Jolly Roger è il segno distintivo per eccellenza dei pirati direi che possa anche bastare! Tenendo conto poi che Shanks anche nell'occasione in cui si è trovato faccia a faccia con Newgate lo ha "attaccato" con la spada...
    CITAZIONE (greatshank @ 14/9/2009, 14:37)
    tutti i VA hanno una o più spade (sono tutti spadaccini??!!),BB ha l'alabarda(è uno spadaccino??!)hwkins è uno spadaccino?? drake??..quando si sarpanno i suoi poteri e quelli di mihawk già si potranno fare più ipotesi.

    Evidentemente tutti i VA che portano una spada (ma chi poi? Garp non ce l'ha, Sauro nemmeno, non ricordo se quelli del Buster Call ce l'abbiano) sono stati addestrati ad usare la spada!
    Quello che fa pensare a Shanks come uno spadaccino e "basta" (e, ripeto, non capisco perchè uno spadaccino e "basta" debba essere considerato un combattente di serire B...Zoro non è abbastanza forte?) è appunto perchè il suo marchio distintivo, più di ogni altro (il suo Jolly Roger), riporta delle spade!

    Tra l'altro Mihawk sembra essere ben conscio della forza degli avversari che vuole affrontare!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greatshank @ 14/9/2009, 15:49)
    CITAZIONE
    Ma non c'è il minimo dubbio sul fatto che Shanks sia uno spadaccino. Che poi sia anche qualcosa d'altro è possibile, ma per ora rimane una tua contestabilissima opinione personale. Per quanto mi riguarda il Rosso è perfetto così come ce l'ha presentato Oda nel manga e negli speciali (pirata spadaccino con un'ambizione esagerata).

    anche in altri topic ho sempre contestato che le sua abilità si limitino alla spada..mica che lui non è anche uno spadaccino(poi rivaleggiare con il migliore, figuriamoci che spadaccino dev'essere)

    Imho il Rosso è soprattutto (e non anche) uno spadaccino (eventualità affatto limitante per come la vedo io).
    Al momento non esiste alcun indizio valido contro questa tesi, in futuro si vedrà.
     
    Top
    .
  7. Leog
     
    .

    User deleted


    Shanks con difficoltà...Secondo me il Rosso ce la fa a superare Mihawk...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    il mio voto va a shanks
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    Scusate se vado a riprendere una discussione abbastanza calda, ma ero curioso di vedere com'era diviso il forum :)
    Comunque io ho messo pari...
    Scusate ancora :)
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Shanks sicuramente anche se con difficoltà
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    secondo m Shank con i pieni poteri.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Online
    Shanks perde in uno scontro puro spada contro spada contro Mihawk,invece in scontro con haki contro haki e Mihawk a essere sconfitto.
    Shanks e più forte di Mihawk sul piano del haki, la sviluppato hai massimi livelli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,241

    Status
    Offline
    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
57 replies since 9/4/2009, 23:19   2061 views
  Share  
.