Shanks vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • shank nettamente
    2.53%
    2
  • shanks con difficoltà
    34.18%
    27
  • pareggio
    29.11%
    23
  • mihawk nettamente
    2.53%
    2
  • mihawk con difficoltà
    31.65%
    25
This poll is closed (Voters: 79)

Shanks vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staxthebes
     
    .

    User deleted


    a mio parere alla fine la spunterebbe shanks il rosso anche se solo con un braccio però è davvero tosta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Ai tempi d'oro probabilmente erano pari, dati i loro memorabili duelli! Anzi, forse Shanks era pure più forte! Ora come ora, nonostante non vi sia conferma e, anzi, Oda ci dica che Shanks non ha perso un briciolo di forza rispetto a prima della perdita del braccio, io dico che una menomazione simile anche per uno del calibro di Shanks sia comunque un minimo debilitante! E dunque, in fin dei conti, dico Mihawk adesso! Il fatto che Shanks sia un Imperatore non lo colloca necessariamente ad un livello per forza superiore a Occhi di Falco, che comunque è una Schichibukai e, secondo me, è dotato anch'esso di un qualche potere particolare simil spirito!
     
    Top
    .
  3. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Shanks per me,con difficoltà ovviamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Sono più o meno pari per me, oggi come in passato... Vada per Mihawk con (estrema) difficoltà!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Forse shanks,essendo imperatore è un po superiore...non so,sono molto indeciso :zizi:
    Vabè,vada per il rosso!
     
    Top
    .
  6. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Shanks con molta difficoltà! :zizi:
     
    Top
    .
  7. Barbanera90
     
    .

    User deleted


    Shanks e Mihawk ai tempi erano allo stesso livello...ma dopo che il rosso a perso il braccio secondo me è diventato inferiore a Mihawk...quindi credo che vincerebbe Mihawk con difficoltà ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,900
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Shanks con difficoltà ;) Sono sicuro che, oltre la spada, ha altri assi nella manica (no frutti)
     
    Top
    .
  9. zorororonoa93
     
    .

    User deleted


    io dico shank con moltoa difficoltà xò vincerebe lui, e dico a molti di nn farsi ingannare dalla perdita del braccio sinistro la potenza di shank è rimasta invariata
     
    Top
    .
  10. IlyPiglia5F
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Shanks con difficoltà ;) Sono sicuro che, oltre la spada, ha altri assi nella manica (no frutti)

    Quoto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbanera90 @ 10/4/2009, 13:32)
    Shanks e Mihawk ai tempi erano allo stesso livello...ma dopo che il rosso a perso il braccio secondo me è diventato inferiore a Mihawk...quindi credo che vincerebbe Mihawk con difficoltà ;)

    Oda ha detto che la forza di shanks non ha subito cali a seguito della menomazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zorororonoa93 @ 10/4/2009, 14:48)
    io dico shank con moltoa difficoltà xò vincerebe lui, e dico a molti di nn farsi ingannare dalla perdita del braccio sinistro la potenza di shank è rimasta invariata

    Che tradotto significa che non è aumentata ;)
     
    Top
    .
  13. hedrart
     
    .

    User deleted


    bel sondaggio, non saprei proprio... mah, dico Mihawk con molta difficoltà, Shanks sarà pure Imperatore e avrà altri assi nella manica, ma Mihawk è pur sempre il più forte spadaccino al mondo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto, che essere pessimisti ed aver ragione.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,858
    Location
    Piana Lametina ù__ù

    Status
    Anonymous
    Sondaggio abbastanza difficile, cmq dico che un bel pareggio ci sta tutto :zizi:
     
    Top
    .
  15. zorororonoa93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 10/4/2009, 20:33)
    CITAZIONE (zorororonoa93 @ 10/4/2009, 14:48)
    io dico shank con moltoa difficoltà xò vincerebe lui, e dico a molti di nn farsi ingannare dalla perdita del braccio sinistro la potenza di shank è rimasta invariata

    Che tradotto significa che non è aumentata ;)

    si ma io lo dicevo x le persone ke pensano ke sia diminuita la sua potenza ;)
     
    Top
    .
57 replies since 9/4/2009, 23:19   2061 views
  Share  
.