Shanks vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • shank nettamente
    2.53%
    2
  • shanks con difficoltà
    34.18%
    27
  • pareggio
    29.11%
    23
  • mihawk nettamente
    2.53%
    2
  • mihawk con difficoltà
    31.65%
    25
This poll is closed (Voters: 79)

Shanks vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    In un duelo solo con la spada: Mihawk

    Con quello che si vuole: Shanks

    In entrembi i casi con difficoltà
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrestarworld @ 11/4/2009, 10:07)
    In un duelo solo con la spada: Mihawk

    Con quello che si vuole: Shanks

    In entrembi i casi con difficoltà

    Quoto...hai espresso appieno il mio pensiero :ahsi:
     
    Top
    .
  3. Yoveu
     
    .

    User deleted


    Io direi Mihawk. Esprimo il mio pensiero con un sillogismo.

    1) E' il migliore spadaccino del mondo.

    2) Shanks è uno spadaccino.

    Quindi 3) Mihawk è più forte di Shanks, anche se di poco.
     
    Top
    .
  4. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Mihawk :zizi:

    naturalmente con moltissime difficoltà :look2:
     
    Top
    .
  5. IlyPiglia5F
     
    .

    User deleted


    Mihawk è il piu forte spadaccino del mondo ok, ma credo Shanks abbia altre armi oltre la spada, per cui penso vincerebbe lui con moooolte diffcolty
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    parità...non mi sento di aggiungere altro :)
     
    Top
    .
  7. marshall_d_teach-dark
     
    .

    User deleted


    io ho votato shanks perche credo che gli scontri avvenissero prima del raggiungimento della carica di imperatore e quindi prima che diventasse cosi potente ; ma credo che cmq siano pari ....senno negli scontri che hanno fatto il piu debole ci avrebbe lasciato le penne...
     
    Top
    .
  8. Sabba92
     
    .

    User deleted


    ho votato mihawk con difficoltà...
    credo che a lungo andare in uno scontro tra i 2 la menomazione di shanks possa sortire effetti negative per lui...
    però poi penso che lui chissà quali poteri possiede..mah..
     
    Top
    .
  9. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    Allora..Mihawk è l'unico personaggio di OP su cui, francamente, non mi sento quasi mai di sbilanciarmi, semplicemente perchè il suo ruolo all'interno della trama (migliore spadaccino e sostanzialmente "antagonista finale di Zoro") lo rende un'eccezione alle logiche dei rapporti di forza. Detto questo, Shanks è più forte, su questo ci posso mettere la mano sul fuoco (Shanks è un Imperatore. Uno dei 4 più grandi pirati viventi. Uno che incrocia le lame con Barbabianca e 'spezza il cielo'. Uno con un Haki in grado di mettere a terra i 'novellini' della ciurma più potente ed esperta del mondo). Nonostante ciò, però, il risultato per me non è scontato. Questo per un motivo molto semplice: in uno scontro con Mihawk, Shanks non userebbe alcuna delle tecniche che potenzialmente ha. Se anche avesse (NON lo ha, è un esempio) un frutto del diavolo, e se questo fosse terrificanta (ipotizziamo il Goro-goro) non lo userebbe mai, è un fatto che va oltre l'orgoglio. Se combatte con Mihawk, lo fa con la spada, punto e stop. E con la spada, ora come ora (senza un braccio) non è un avversario degno del flottaro. Anche il commento di Occhio di falco sembra andare in quella direzione (quando afferma che "non voglio combattere con te....hai perso un braccio....") Insomma, è improbabile che un braccio in meno basti, in OP, affinchè un IMPERATORE non possa vedersela con un flottaro..ma di sicuro basta affinchè uno spadaccino non possa vedersela col MIGLIOR spadaccino. E Mihawk non sembra uno a cui piace il combattimento in sè e per sè..ma uno che ama affrontare gli avversari degni di INCROCIARE LE SPADE. Quindi voto..boh.
     
    Top
    .
  10. 0shinigami0
     
    .

    User deleted


    mihawk con difficoltà
     
    Top
    .
  11. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Riitengo mihawk il personaggio più forte mai apparso nel manga, per questo voto lui ma con immensa difficoltà
     
    Top
    .
  12. lory9777
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno mr beckett
     
    Top
    .
  13. Maul D. Comix
     
    .

    User deleted


    Mihawk con difficoltà, dopotutto è lo spadaccino più forte del mondo, a meno che prima della perdita del braccio non lo fosse Shanks
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Se Shanks è considerato uno spadaccino e Mihawk è, all'unanimità, il migliore del lotto in questa specialità, direi Mihawk con difficoltà! Non sarebbe, in ogni caso, uno scontro mortale, i due rivali si rispettano molto e neppure Mihawk finirebbe (a parer mio) il suo amico Shanks!
     
    Top
    .
  15. marshall_d_teach-dark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 28/6/2009, 03:46)
    Se Shanks è considerato uno spadaccino e Mihawk è, all'unanimità, il migliore del lotto in questa specialità, direi Mihawk con difficoltà! Non sarebbe, in ogni caso, uno scontro mortale, i due rivali si rispettano molto e neppure Mihawk finirebbe (a parer mio) il suo amico Shanks!

    ritratto la mia tesi e da quando ho scoperto che shanks è considerato spadaccino la penso come te anche se credo che il dislivello non sia cosi enorme che possa permettere a mihawk di eliminare shanks
     
    Top
    .
57 replies since 9/4/2009, 23:19   2061 views
  Share  
.