One Piece 51 [CHIUSO]

Le Undici Supernove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sylar90
     
    .

    User deleted


    Preso...ahhhh finalmente!!!!!!
    Scandalose cmq le traduzioni....tantissimi errori!!!
     
    Top
    .
  2. saNgu3
     
    .

    User deleted


    ma come tantissimi errori :((((( ma checazzo
     
    Top
    .
  3. GearLobby
     
    .

    User deleted


    Bellissimo volume,ma comunque si sapeva giá dalla preview nel sito che sarebbe stato pieno di errori!
     
    Top
    .
  4. mix fire
     
    .

    User deleted


    bè grazie per aver cancellato il mex, non pensavo di aver detto qualcosa che era scandaloso da leggere!!
    almeno posso dire che l'abbinamento di colori della scritta e dello sfondo sono bruttissimi??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    è vero che hanno rinviato l'uscita del volume dato l'alto numero di errori?
    No perchè da me non è ancrora arrivato e gira questa voce...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NecroPirates @ 7/4/2009, 08:48)
    è vero che hanno rinviato l'uscita del volume dato l'alto numero di errori?
    No perchè da me non è ancrora arrivato e gira questa voce...

    Chiedo anch' io delucidazioni, perchè ieri non l' ho trovato in edicola (ed è stranissimo perchè il 6 lo trovavo sempre. Praticamente tutti i volumi li ho presi là)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NecroPirates @ 7/4/2009, 08:48)
    è vero che hanno rinviato l'uscita del volume dato l'alto numero di errori?
    No perchè da me non è ancrora arrivato e gira questa voce...

    Io avevo scritto qualcosa ma mi è stato cancellato il messaggio :rolleyes:

    Da quello che so (me lo ha detto il fumettaro) i volumi di One Piece sono arrivati al distributore al venerdì, e quindi non hanno fatto in tempo a distribuirlo.

    Sarà disponibile da questa settimana (al solito giorno di distribuzione, quindi giovedì)

    Ad alcuni può essere che sia arrivato perché magari il distributore non è lo stesso...
     
    Top
    .
  8. Serpe1987
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto, il numero non è male in se e per se, la cosa che mi ha lasciato allibito è la traduzione tipo la taglia di Kidd che non è più alta di rufy cioè 330.000.000, ma 168 mln o qlc del genere..bah..io fossi in loro cercherei i cap tradotti in ita sul mulo e poi li copierei invece che mettrsi a fare loro traduzioni a caso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    11,014
    Location
    The Island

    Status
    Anonymous
    qui è uscito, nn l'ho ancora preso ma ho dato un'occhiata al volume di mio fratello (sì, se lo compra per sè e non per me, la merdaccia XD) e pare che gli errori ci siano eccome U__U
    a questo punto ci vuole un pò di protesta (intelligente, niente insulti random) ...non è possibile che in sei mesi o quanto è che aspettiamo, nn siano riusciti a fare un lavoro decente con le traduzioni! sbagliare delle taglie è un errore da incompetenti! U__U

    per curiosità, quando avremo il via libera per firme o avatar relativi a pg di questo volume? ^__^

     
    Top
    .
  10. Francesco D.Strength
     
    .

    User deleted


    Bellissima copertina piena di personaggi e colori ^_^
     
    Top
    .
  11. phenix81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Aphrodite- @ 7/4/2009, 13:13)
    qui è uscito, nn l'ho ancora preso ma ho dato un'occhiata al volume di mio fratello (sì, se lo compra per sè e non per me, la merdaccia XD) e pare che gli errori ci siano eccome U__U
    a questo punto ci vuole un pò di protesta (intelligente, niente insulti random) ...non è possibile che in sei mesi o quanto è che aspettiamo, nn siano riusciti a fare un lavoro decente con le traduzioni! sbagliare delle taglie è un errore da incompetenti! U__U

    per curiosità, quando avremo il via libera per firme o avatar relativi a pg di questo volume? ^__^

    E il colmo è che addirittura hanno aumentato il prezzo da 3,50 a 3,90 euro.
    Un maggior costo per i lettori per avere in cambio una qualità di prodotto ancora peggiore.
    Io concordo col fatto che serva una protesta unita di tutti i fan. :look2:
     
    Top
    .
  12. Serpe1987
     
    .

    User deleted


    io l'ho pagato ugualmente 3,50 xD
    cmq l'errore della taglia è una cosa incredibile, cioè il pirata con la taglia più alta viene relegato in questo modo in 4 o 5° posizione, il suo vice gli è addirittura superiore in quanto a presunta pericolosità xD
    cmq dal giorno 3, cioè dal giorno di uscita del volume è possibile inserire immagini dei pg visti nel 51..zizi..
     
    Top
    .
  13. phenix81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serpe1987 @ 7/4/2009, 14:05)
    io l'ho pagato ugualmente 3,50 xD

    Ti è andata bene, si vede che il tuo "fumettaro" non si è accorto dell'aumento, buon per te XD
     
    Top
    .
  14. ^Shinigami^
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso oggi, bellissimo volume, ma troppi errori, su tutti le 2 taglie e Rufy che dice che Garp è suo zio!
     
    Top
    .
  15. finferlo
     
    .

    User deleted


    non ho ancora comprato il volume, ma leggendo queste cose rimango allibito O.o
    il bello è che c'è un certo personaggio che dice a rufy "se dovessimo stilare una classifica in base alla taglia tu saresti il numero due" (almeno così nelle scan), e che poche pagine dopo specifica che è il capitano kidd, quindi o hanno tradotto tutto in maniera completamente diversa oppure hanno sbagliato tre volte
     
    Top
    .
212 replies since 4/4/2009, 15:22   7703 views
  Share  
.