Volume 54

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Data di uscita in Giappone: Giugno 2009
    Titolo: Niente può fermarlo
    Numero Capitoli: 10 (523-532)
    Cover:

    image

    ---------------------------------------------------------------------------

    Dopo l'uscita del 53 e con tutti i capitoli singoli a disposizione direi che si può iniziare a fantasticare un po' su come sarà questo "infernale" volume.
    Oda ha annunciato che d'ora in avanti i volumi saranno sempre composti da 10 capitoli (anche se con il maestro è meglio non dare troppe cose per scontate).
    Quindi dovrebbe contenere dal 523 al 532, con la chiusura sulla sconfitta del Minotauro, anche se a mio parere il 533 era più indicato come fine volume.
    Il titolo direi "Avventura nella Grande Prigione" o "Inferno".
    In copertina Rufy sorridente e determinato, Baghy, Mr3 e Mr2, con Magellan e Hannyabal sullo sfondo.
    Non credo ci saranno Ace, Jinbe e Crocodile.
    Sfondo scuro, il nero lo vedrei perfetto.

    A voi...

    Edited by Edward d. Teach - 5/6/2009, 13:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    sfondo rosso.. scuro pero

    titolo avvnetura nella grande prigione

    una porta con accanto magellan e hannibal e rufy con accanto hankok che stanno per entrare.


    seconda opzione (posso farlo vero???) rufy dietro la sua faccia con sotto la faccia i tre aiutanti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,023

    Status
    Offline
    Titolo: "inferno"
    capitoli: 10 (sarebbe perfetto col volume che si chiude con la frase finale di Ace che lascia molto suspense)
    colore copertina: rosso scuro/nero
    composizione copertina: Luffy al centro che scappa; dietro di lui, sovrastandolo, Ace incatenato con le braccia aperte e la testa abbassata; tutt'intorno Magellan, Hannybal, Sady-Chan, Domino e Saldeath
    non penso che ci siano Buggy, quelli della BW, Minotauro, Jinbe e Crocco perchè devono essere una sorpresa; magari in un angolo in alto sarebbe bello vedere anche la bandiera di ID che sventola sulla torre
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Vorrei il colore viola o verde, quello insomma dei veleni di Magellan, che non può mancare dalla copertina :zizi:
    Non sarebbe male anche una resa subacqua, come far vedere il livello del mare a livello del titolo... sia a Hanyabal, per gli altri tre principali mi piacerebbe un sacco qualcosa alla cover del 47, ma qua dipende quanto durerà ancora la saga.

    Spero naturalmente nei 10 capitoli, cioè che finisca con il 533 e l'arrivo maestoso di Magellan!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 15/3/2009, 13:48)
    Spero naturalmente nei 10 capitoli, cioè che finisca con il 533 e l'arrivo maestoso di Magellan!

    Il primo è il 523, quindi se si chiudesse con l'arrivo di Magellan dovrebbe contenere 11 capitoli, e nelle ultime SBS Oda pare che abbia rinunciato ad allungare i volumi così tanto.
     
    Top
    .
  6. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Allora...il titolo secondo me sarà "Inferno"...in base al titolo mi piacerebbe che il colore fosse un bel Rosso acceso...per quanto riguarda la copertina oltre all'immancabile Rufy penso ci saranno Hannybal, Sadi-chan, Domino, Saldeath e mi piacerebbe vedere pure Ace incatenato (come nell'immagine del capitolo 523 sarebbe fantastico)! :rolleyes:

    Infine penso che Magellan non ci sarà in questa copertina per non svelare il Boss di Impel Down! :zizi:
     
    Top
    .
  7. Smoker_88
     
    .

    User deleted


    Il titolo per me sarà "Avventura nella grande prigione"
    copertina blu scuro/nera
    in primo piano i fantastici 4 (Rufy, Bugy, Mr3, Mr2) che scappano.. sullo sfondo Impel Down.
     
    Top
    .
  8. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Titolo: "Inferno"

    Capitoli: dal 523 al 532(anche se mi piacerebbe finisse col 533)

    Copertina: colore rosso scuro, Rufy al centro con dietro Magellan e ai lati Hannybal da una parte e Mr.2, Mr.3 e Bagy dall'altra...XD
     
    Top
    .
  9. mix fire
     
    .

    User deleted


    allora io..
    copertina rosso scuro o nera, o magari anche come a detto lord kun mi piacerebbe..
    e in copertina tutti i dipendenti di impel cioè magellan, domino, hannibal, sady-chan saldeath le 4 bestie demoniache e i blugory!!
    (un po come la copertina del volume 47) e in fondo rufy, bugy, mr.2 e von clay che corrono verso sinistra!!
    ah si, magari intorno a magellan del veleno che esce!!
     
    Top
    .
  10. Doflamingo
     
    .

    User deleted


    Titolo: "Inferno"
    copertina blu scuro,per rappresentare gli abissi di Impel Down.
    Al centro, Rufy, a destra e sinistra mister 2 e mister 3, sopra Rufy Bagy, e dietro di loro Impel Down.
     
    Top
    .
  11. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    Dopo attenta riflessione:

    Capitoli: 523-532 (motivato da Oda)
    Titolo: Nessuno può fermarla (motivato dal fatto che il titolo del 526 sarebbe stato troppo rivelante, quindi o il titolo del 523 o del 524; il 524 ha più rivelazioni quindi ho scelto questo)
    Copertina: colore rosso scuro
    Rufi e al suo fianco Ace incatenato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Copertina con effetto fiamme, tipo cosi

    image

    Con Ace incatenato al centro e dietro di lui Magellan su una sedia tipo trono-cesso. Magellan con aria minacciosa, rigorosamente. Al fianco di Magellan ci dovrebbero stare Hannyabal, i Blugori e la tipa bionda delle guardie (quella con gli occhiali).

    Più in basso(quasi come se volessero raggiungere Ace) Rufy, Bagy con l' asciona, Mr 3 e Mr 2.

    La scritta One piece rossa
     
    Top
    .
  13. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io vedrei perfetto Rufy,Bagy,Mr.2 e Mr.3 in posa per combattere con Magellan dietro le loro spalle!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Titolo:Inferno.
    Come sfondo ci vedrei bene un colore rosso o forse un rosso fuoco.
    Mi piacerebbe che apparisse Impel Down sullo sfondo.
    Come personaggi credo che appariranno Hancoch,Rufy e Magellan come direttore del carcere.Jimbe e il resto devono essere delle sorprese.
    Il volume sara' composto da 10 capitoli.
     
    Top
    .
  15. lory9777
     
    .

    User deleted


    titolo inferno (visto che tutti i piani come parola iniziale hanno inferno)
    colore rosso acceso/scuro (boo)
    composizione ruffy sorridente con affianco magelan hannibal e sotto sadi-chan e domino e sul fondo della copertina ace incatenato
     
    Top
    .
117 replies since 15/3/2009, 00:46   7626 views
  Share  
.