Vi ha deluso?

jimbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Come look devo dire che Jinbe mi piace molto..e lo stesso vale per gli ideali...

    unica cosa che sinceramente mi ha deluso è il carattere..insomma, io mi aspettavo il personaggio più carismatico dell'intero manga, invece a Crocco sono bastate due parole per metterlo a tacere..
    in questo mi ha un po' deluso :zizi:
     
    Top
    .
  2. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    ora non voglio assolutamente parlare di storie tipo Jimbe batte questo,Jimbe le prende dall'altro...anche perchè non sappiamo nulla delle sua capacità combattive quindi!!!
    per quanto riguarda il suo aspetto ebbene sì mi ha deluso e tanto...mi aspettavo uno stile Arlong ma ancor più muscoloso e con la bava alla bocca tanta era la sua ferocia!
    forse ho un pò esagerato io comunque questo è il vero jimbe me lo prendo così e spero si riscatti!!!
     
    Top
    .
  3. Rufy 3th gear
     
    .

    User deleted


    magari col passare del tempo diverra piu aggressivo e adex fara cosi solo xk vuole evitare la grande guerra
     
    Top
    .
  4. Dakkon
     
    .

    User deleted


    Jimbe da quando l'ho visto è diventato il mio flottaro preferito ^_^ ,un uomo d'onore che sarebbe pronto a dare la propria vita per far finire la guerra.
    Inoltre esteticamente ha tutto quello che desideravo,panzone come Tom e i tratti orientali sono fantastici,fortunatamente non assomiglia ad Arlong :P (si,Arlong mi sta sulle palle sia esteticamente che caratterialmente :asd: )
    E poi soltanto perchè non si comporta da killer non significa che sia debole,anzi è anche uno squalo-balena perciò credo che non sia così tanto debole.
     
    Top
    .
  5. Jamie T
     
    .

    User deleted


    No non mi ha deluso, ma non me l'aspettavo così.
    Un giudizio definitivo non lo do perchè lo conosco ancora poco anche se le impressioni sono buone.
     
    Top
    .
  6. Il Re Degli Ignoranti
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo tutt'altro, invece si è rivelato un uomo d'onore e non una canaglia, estremista, come Arlong. Il disegno riflette la cosa, esprime carisma e rispetto, e quindi è adatto al personaggio.
     
    Top
    .
  7. phenix81
     
    .

    User deleted


    E' un po' presto per dirlo, in fin dei conti non abbiamo "esplorato" a fondo il personaggio. Sinceramente me l'aspettavo caratterialmente diverso, credevo fosse un pirata "alla Arlong" e non un uomo d'onore e di saldi principi.
     
    Top
    .
  8. Smoker_88
     
    .

    User deleted


    Non è esattamente come immaginavo, ma non mi lamento! -_-
    Dal punto di vista caratteriale mi aspettavo un tipo spietato e senza scrupoli, un pò un Arlong all'ennesima potenza per intenderci ^_^ ed invece è totalmente agli antipodi rispetto al pesce-sega!! :zizi:
    Questo mi ha un tantino spiazzato...ma come tutte le decisioni di Oda del resto! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/3/2009, 20:11)
    unica cosa che sinceramente mi ha deluso è il carattere..insomma, io mi aspettavo il personaggio più carismatico dell'intero manga, invece a Crocco sono bastate due parole per metterlo a tacere..
    in questo mi ha un po' deluso :zizi:

    C'è da dire però che Jinbe mostra subito dopo il carattere e il suo carisma quando zittisce tutti i prigionieri che stavano fantasticando sulla fine di BB con una urlataccia!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Sotto il profilo estetico anche io credevo che Jimbe fosse piu' simile ad Arlong che a Tom.Tuttavia non lo giudico per il resto perche' non ha fatto vedere ancora niente.Aspettiamo e vediamo.
     
    Top
    .
  11. hedrart
     
    .

    User deleted


    Invece io me l'aspettavo più o meno così, forse un pò più grosso. Per il resto va bene e lo trovo già un bel personaggio.
     
    Top
    .
  12. Albylands
     
    .

    User deleted


    non mi ha deluso per niente.. e poi non sappiamo ancora nulla delle sue potenzialità
     
    Top
    .
  13. ~Leitan
     
    .

    User deleted


    Me lo aspettavo più come Arlog come carattere e aspetto, solo più grosso.
     
    Top
    .
  14. - KiDD -
     
    .

    User deleted


    Come aspetto fisico lo trovo meraviglioso ...

    L'avevo immaginato come un grosso pescione ... d'altronde si era detto fosse uno squalo balena .... non uno squalo bianco ... xD

    Caratterialmente no , credevo fosse un idealista come Arlong ... sotto questo piano mi ha davvero stupito :ahsi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Mi ha deluso molto.
    E questo nonostante le tante traduzioni che si sono reputate sbagliate sul suo conto... purtroppo non ho ancora trovato un uomo pesce che mi appassioni.
     
    Top
    .
137 replies since 9/3/2009, 11:21   7371 views
  Share  
.