Vi ha deluso?

jimbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Finalmente grazie alle anticipazioni spoiler abbiamo visto il fantomatico jimbe......a me ha deluso, io temevo che potesse somigliare a tom(sembra suo fratello :asd: ), e purtroppo si è rilevato così.... a voi è piaciuto(estesticamente)? Speriamo che sia almeno più forte di crocodile....... vabbè che non ci vuole molto :ahsi:
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    in effetti l'avrei gradito con un design più aggressivo....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Beckett @ 9/3/2009, 11:21)
    Finalmente grazie alle anticipazioni spoiler abbiamo visto il fantomatico jimbe......a me ha deluso, io temevo che potesse somigliare a tom(sembra suo fratello :asd: ), e purtroppo si è rilevato così.... a voi è piaciuto(estesticamente)?

    Non sono un grande fan degli uomini pesce, per cui preferisco aspettare un po' prima di esprimermi sul conto di Jinbei. Per il momento posso solo dirti che per me Tom è stato di gran lunga il migliore della sua razza sotto ogni punto di vista, quindi sarebbe solo un bene se Jinbei gli assomigliasse (purtroppo, a parte la stazza, non noto questa grandissima somiglianza tra i due per quanto riguarda il design).

    CITAZIONE (Mr Beckett @ 9/3/2009, 11:21)
    Speriamo che sia almeno più forte di crocodile....... vabbè che non ci vuole molto :ahsi:

    Oddio, Crocodile non mi sembra esattamente l'ultimo arrivato... Se Jinbei dimostrerà di essere davvero più forte di uno così mi leverò il cappello.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    E' presto per parlarne, visto che Jinbee ha detto due parole in croce. Lascio aperto il topic a patto che non si inizi a comparare la sua forza con quella di altri personaggi (visto che al massimo se ne può parlare quando Jinbee farà qualcosa) e che si parli del solo design
     
    Top
    .
  5. triep
     
    .

    User deleted


    Non credo che Jinbe possa essere mlto più forte di Crocodile visto che ha combattuto alla pari, o almeno così sembra, con Ace, che credo sia più o meno al livello di Crocodile, al massimo potrebbe essere molto più forte del sabbioso in mare.

    A me, personalmente, ha un pò deluso Jinbe, cioè doveva essere un Arlong elevato a 10 e, invece, sembra che abbia tutto un altro carattere, addirittura vorrebbe sacrificare la sua vita per non fare iniziare la guerra imminente :unsure:

    Come capacità combattive immagino che Jinbe possa essere una specie di Lucci meno veloce e molto più potente che, in mare, diventa mostruosamente più forte.

    Esteticamente non ho niente da lamentarmi, forse solo il mantello rosa c'azzaecca poco :zizi:

    Edited by triep - 9/3/2009, 13:14
     
    Top
    .
  6. TekkenLord
     
    .

    User deleted


    a me ha deuso...avrei preferito un pg muscolo e alto alla arlong e magari altrettanto spregievole...i ciccioni nei manga nn li sopporto
     
    Top
    .
  7. dajesandro
     
    .

    User deleted


    io lo immaginavo magro, altezza normale con il testone enorme di un'orca :bava:
    sarebbe stato fichissimo mezzo bianco e nero.
    tipo una loovon con il corpicino! troppo forte!

    e anche il carattere pensavo era il più problematico della flotta! peggio di do flamingo.

    invece con lui ora abbiamo pure troppi flottari buoni....
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    a me piace da morire, il disegno è accattivante ed originale, da proprio l'idea del personaggio, in più è particolarissimo e ben fatto oda è andato ben oltre le mie aspettative caratterizzandolo come ha fatto...vogliamo parlare del naso e delle sopacciglia?

    Edited by Gin l'orco - 9/3/2009, 13:43
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Esteticamente/Graficamente mi ha deluso tantissimo...

    Molto meglio se Oda usava il modello di uno squalo balena, o di uno squalo bianco, o di un'orca...

    caratterialmente è presto da giudicare...

    infine aggiungo che non è che avessi particolari aspettative verso questo personaggio...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Come l' avevo immaginato io: Squalo balena, alto come Barbabianca, capelli rasta rossi, denti aguzzi. Truzzissimo nel vestire, con tatuaggi tribali sulle braccia (oddio.....pare un pg di Mashima :look: o di Oh Great :mmm: ). collanone d' oro massicio al collo. Sfregio sull' occhio destro.


    :ahsi:


    Come l' ha fatto oda, mi piace. Non particolarmente, ma è carino
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    L'unica cosa che mi aspettavo di diverso in Jinbe era la stazza, pensavo solo che fosse più grande, a livello di Barba Bianca! Per il resto mi va benissimo così! Non ho dubbi per quanto riguarda la sua forza, pur non sapendone nulla do per scontato che sia enorme! E per quel che riguarda il carattere, per ora mi ha sorpreso in positivo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Per immaginare Jinbe la maggior parte di noi si sono basati sul look della banda di Arlong e ora vedere che Jinbe è di tutt altro style fa rimanere un pò perplessi

    io me lo immaginavo più o meno così fisicamente cioè muscoli mischiati con ciccia ma come abbigliamento no

    a me personalmente piace molto
    mi trasmette un gran carisma e un gran rispetto verso di lui
    bello il soprannome e quel vestiario che mi fa pensare che sia il principale sensei del karate degli uomini pesce
     
    Top
    .
  13. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    Io invece me l'aspettavo un po' così, un panzone alla Tom...però il look da mafioso/samurai mi ha colpito positivamente *__*
    Sicuramente però non è il miglior flottaro, imho ^^
     
    Top
    .
  14. Shaku2.0
     
    .

    User deleted


    A me Jimbei piace davvero un sacco!

    Nonostante lo si veda "limitatamente", in quanto è apparso solamente seduto e ben incatenato alla parete, ha un aspetto decisamente imponente e da vero guerriero.

    Come è giusto che sia, Oda lo ha caratterizzato con tratti semplici e armoniosi, molto meno elaborati degli altri uomini pesce "importanti", creando un'immagine comune per un personaggio che, secondo me, si dimostrerà tra i più potenti della "saga" di Impel Down.

    Anche caratterialmente mi piace molto, perchè fino ad ora le notizie su di lui lo dipingevano come un mostro quasi privo di sentimenti umani, mentre si è dimostrato un individuo pieno di onore e disciplina.

    Spero che Oda decida di fargli fare grande cose, perchè per ora credo che ne abbia tutti i numeri :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    è il primo personaggio che mi aspettavo cosi come è sucito e mi piace tantissimo zizi
     
    Top
    .
137 replies since 9/3/2009, 11:21   7371 views
  Share  
.