Vi ha deluso?

jimbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely_Nami
     
    .

    User deleted


    Vabbè ke gli uomini pesce non sono grankè, ma Jimbe forse... Sì dai, mi piace il design, forse però il colore... Ma in linea di massima è un bel personaggio. Cici :ok1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Me lo aspettavo decisamente più equilibrato nelle forme e più sanguinario nel carattere, invece sembra un bonaccione privo di qualunque fascino estetico a mio avviso. Il primo personaggio che mi spiazza dall'inizio di ONE PIECE.



    CITAZIONE (Horus-Eye @ 9/3/2009, 12:47)
    Oddio, Crocodile non mi sembra esattamente l'ultimo arrivato... Se Jinbei dimostrerà di essere davvero più forte di uno così mi leverò il cappello.

    Quoto ma non credo lo sia comunque. ;)
     
    Top
    .
  3. Gear 2
     
    .

    User deleted


    E' perfetto...e il fatto ke abbia anche un buon cuore e un certo onore non me lo sminuisce affatto: essere nella flotta dei 7 non vuol dire x forza essere un pirata senza scrupoli,ma essere pericoloso :zizi: e il termine pericoloso può voler dire tante cose
     
    Top
    .
  4. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Anche se i personaggi che attendo con entusiasmo sono altri (Imperatori specialmente) devo dire che pure io Jinbe me lo aspettavo un po diverso sia esteticamente che dal punto di vista del carattere...però prima di dare un giudizio definitivo vorrei vederlo in azione! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Stefan Vladuck
     
    .

    User deleted


    Jimbe me l'aspettavo solo un pò più grosso. Per il resto Oda mi ha accontentato. In termini di forza non si può parlare ma essendo il capo degli Uomini Pesce e essendo un membro della Flotta dei 7 non dev'essere un personaggio da due soldi.
     
    Top
    .
  6. Mugiwara_Rulez
     
    .

    User deleted


    A me piace,me lo aspettavo su per giu' cosi' e anche il design non e' male,cmnq e' ovvio che dopo dieci anni uno si fa' un'idea tutta sua sul personaggio e quindi rimane un po' deluso quando vede come'....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,550
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    A me non ha affatto deluso.. anzi, mi é stato sempre impossibile immaginarlo talmente grosso da non avere una faccia. Il compromesso é stato buono.
    Il "cavaliere dei mari" lo adoro.
    Com'é disegnato mi piace.
    L'intreccio con Barbapapà mi ha sorpreso.. positivamente! image
     
    Top
    .
  8. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio, Crocodile non mi sembra esattamente l'ultimo arrivato... Se Jinbei dimostrerà di essere davvero più forte di uno così mi leverò il cappello.

    Quoto ma non credo lo sia comunque

    lo so, la mia era una provocazione, per quanto mi piaccia il sabbioso, bisogna ammetere che è uno dei flottari più deboli(insieme a Moria), è per questo motivo spero che jimbe sia più forte di lui, se no rufy o chiunque altro dei big se lo pappa a colazione
     
    Top
    .
  9. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Beckett @ 9/3/2009, 18:48)
    lo so, la mia era una provocazione, per quanto mi piaccia il sabbioso, bisogna ammetere che è uno dei flottari più deboli(insieme a Moria), è per questo motivo spero che jimbe sia più forte di lui, se no rufy o chiunque altro dei big se lo pappa a colazione

    Bhe se Jinbe mi esce nettamente inferiore a Crocodile sarebbe una delusione totale.
     
    Top
    .
  10. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe se Jinbe mi esce nettamente inferiore a Crocodile sarebbe una delusione totale.

    Bè io spero che sia al livello di Kuma......poi per assurdo esce più forte di Mihawk e Teach!
     
    Top
    .
  11. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Beckett @ 9/3/2009, 18:55)
    Bè io spero che sia al livello di Kuma......poi per assurdo esce più forte di Mihawk e Teach!

    Sappiamo che ha fatto una dura lotta contro Ace, dove entrambi si sono quasi ammazzati a vicenda, quindi Jinbe dovrebbe essere più o meno al livello di Ace ma credo che, da buon uomo-pesce, Jinbe esprima al massimo il suo potenziale vicino al mare o nello stesso e che, contro Ace, stesse combattendo sulla terra-ferma.
    Almeno spero :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    NOn andate ot con: E' più forte Flick di FLock, che tanto ancora non sappiamo nulla, ne tanto meno che Croccodile è il più scarso della flotta (che poi il più scarso non esiste e abbiamo fatto 2575739395958 ragionamenti in ogni topic di questa stanza)
     
    Top
    .
  13. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 9/3/2009, 19:03)
    NOn andate ot con: E' più forte Flick di FLock, che tanto ancora non sappiamo nulla, ne tanto meno che Croccodile è il più scarso della flotta (che poi il più scarso non esiste e abbiamo fatto 2575739395958 ragionamenti in ogni topic di questa stanza)

    Ok però io non penso che Crocodile sia il più scarso ma che stia tra i più scarsi visto che, per me, alcuni suoi ex-colleghi gli sono nettamente superiori.
     
    Top
    .
  14. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sappiamo che ha fatto una dura lotta contro Ace, dove entrambi si sono quasi ammazzati a vicenda, quindi Jinbe dovrebbe essere più o meno al livello di Ace ma credo che, da buon uomo-pesce, Jinbe esprima al massimo il suo potenziale vicino al mare o nello stesso e che, contro Ace, stesse combattendo sulla terra-ferma.
    Almeno spero

    se al pari di ace è una vera delusione

    CITAZIONE
    NOn andate ot con: E' più forte Flick di FLock, che tanto ancora non sappiamo nulla, ne tanto meno che Croccodile è il più scarso della flotta (che poi il più scarso non esiste e abbiamo fatto 2575739395958 ragionamenti in ogni topic di questa stanza)

    sorry ^_^
     
    Top
    .
  15. IlyPiglia5F
     
    .

    User deleted


    Jimbei a crocodile se lo mangia a colazione secondo me... solo il tempo mi darà ragione\torto.

    Il fatto che abbia un buon cuore non vuol dire che non sia forte...sinceramente anche io me lo immaginavo diverso, ma anzi il fatto che si è rivelato un "cavaliere" lo rende ancora meglio secondo me..

    per il fattore look, ha spiazzato anche me devo essere sincero, assomiglia fin troppo a Tom , ma ricordiamoci che Tom lanciava in aria una nave, quindi credo fosse molto piu forte di Arlong e Jimbe lo sarà sicuramente ancora di piu :wacko:


    PS- credo ne vedremo delle belle con questo pg...
     
    Top
    .
137 replies since 9/3/2009, 11:21   7371 views
  Share  
.