Vi ha deluso?

jimbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 9/8/2010, 21:44)
    CITAZIONE (`Randy` @ 9/8/2010, 17:49)
    [...] anche perchè, non ha dove altro andare se non con Rufy.

    Veramente dovrebbe avere un'ıntera ısola dı comparı pescı da dıfendere, sempre dı pıü ora che la protezıone del vecchıo Bıanco é caduta... per me sı ferma dopo che cı accompagna ı Mugı.

    PS
    Sorry per le lettere sbaglıate, ma nella tastıera turca mancano proprıo!

    Si lo pensavo anch'io. Ma a me non sembra particolarmente interessato alla sua isola in questo momento. Per adesso preferisce stare con Rufy che ormai sta bene, perchè Ivankov se n'è andato e lui invece resta? Se è vero che ci sarà un salto temporale di 2 anni poi, e Jimbei resta a fianco di Rufy per questi 2 anni il suo ingresso in ciurma diventa quasi certo.

    E poi dal mio punto di vista, aiutando Rufy è diventato un super ricercato, e la sua presenza sull'isola comprometterebbe la sicurezza della stessa. Come un super ricercato che si rispetti non può star fermo in un punto, deve spostarsi per forza di cose. Io la vedo così!
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Per me Jimbe sarebbe un buon elemento per la ciurma!Non mi ha deluso anzi...è un personaggio ottimo l'unico problema sta nel fatto che deve avere qualcosa di divertente o particolare per entrare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Un po si... mi aspettavo qualcosa in piu da un flottaro, da quello che ho visto mi è apparso un po una "pippa".... pero bisona capirne il perche...
    1) Perche era la guardia del corpo di rufy, e qundi visto che rufy non cercava mai lo scontro con i big, jimbei non ha potuto mettersi in mostra.
    2) A Marineford ha combatutto solo (se non errro) contro moria, che con un colpo lo ha messo k.o., e contro sakazuki dove non poteva fare molto, quindi c è apparso un po debole.
    Comunque il fatto che con un pugno ha sconfitto moria, è una prova del fatto che jimbei è forte.
     
    Top
    .
137 replies since 9/3/2009, 11:21   7371 views
  Share  
.