Ace vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ace Facilmente
    2.13%
    2
  • Ace con difficoltà
    14.89%
    14
  • Pareggio
    4.26%
    4
  • Mihawk con difficoltà
    37.23%
    35
  • Mihawk Facilmente
    41.49%
    39
Guests cannot vote (Voters: 94)

Ace vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shanks The King
     
    .

    User deleted


    Nuovissimo sondaggio tra 2 dei personaggi più forte di one piece. Ace ha il potere del frutto foco foco ( tra i frutti più potenti) ed stato capace con un solo pugno distruggere le navi della marina a duellato alla pari con Smoker ed fa parte della flotta di barbabianca. Poi c' è mihawk( tra i miei preferiti) spadaccino più forte del mondo fa parte della flotta dei 7 e in passato ha fatto dei duelli epici con Shanks( imperatore). Io voto mihawk con difficoltà visto le potenzialità di Ace e la sua resistenza.
     
    Top
    .
  2. kingrufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io voto mihawk con difficoltà visto le potenzialità di Ace e la sua resistenza.

    idem
     
    Top
    .
  3. P.!!!
     
    .

    User deleted


    Se Mihawk sa il modo per colpire i Rogia allora no cè storia...altrimenti credo che vincerebbe Ace, ma sono troppo indeciso, per ora non voto...
     
    Top
    .
  4. Shanks The King
     
    .

    User deleted


    ragazzi se mihawk trova il modo per colpire i rogia diventerà lui il re dei pirati.... ;) :closed: :mmm:

    ma visto che fa parte della flotta de 7 e lavora per il governo( per interesse? :huh: ) lo trovo improbabile...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Mihawk con relativa difficoltà :look2:
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    non combattono, fanno un bel falò e si arrostiscono delle salsicce.
    mihawk taglia le navi a ciocchetti e ace accende il fuoco.
     
    Top
    .
  7. Shanks The King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non combattono, fanno un bel falò e si arrostiscono delle salsicce.
    mihawk taglia le navi a ciocchetti e ace accende il fuoco.

    bellissima questa :asd: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :pray3: :pray3:
    per caso stasera sei a zelig?
     
    Top
    .
  8. triep
     
    .

    User deleted


    Voto Mihawk nettamente.
    Sicuramente Ace è fortissimo ed è al livello della flotta dei 7 ma Mihawk è al livello di un imperatore
     
    Top
    .
  9. Shanks The King
     
    .

    User deleted


    però sono curioso di vedere come mihawk respingerebbe l' imperatore delle fiamme di Ace.... :ahsi:
     
    Top
    .
  10. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks The King @ 17/11/2008, 20:57)
    però sono curioso di vedere come mihawk respingerebbe l' imperatore delle fiamme di Ace.... :ahsi:

    Credo che ne sia in grado :zizi:
    Poi mica lo deve per forza respingere, lo può sempre schivare
     
    Top
    .
  11. Shanks The King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che ne sia in grado :zizi:
    Poi mica lo deve per forza respingere, lo può sempre schivare

    be se ci pensi ace per crearlo ci mette 40 secondi( forse se prima mihawk non lo infilza con la spada nera)
    e comunque mihawk per colpirlo deve avvicinarsi e non e detto che riesca deviare gli attacchi di fuoco come ha fatto con le pallotole ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    Il Falco, ma con mooooooooooooolte difficoltà...
     
    Top
    .
  13. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks The King @ 17/11/2008, 21:12)
    be se ci pensi ace per crearlo ci mette 40 secondi( forse se prima mihawk non lo infilza con la spada nera)
    e comunque mihawk per colpirlo deve avvicinarsi e non e detto che riesca deviare gli attacchi di fuoco come ha fatto con le pallotole ...

    Da quello che abbiamo visto fare a Mihawk, al Baratie, non dovrebbe farcela contro Ace :ahsi:
    Il fatto è che sappiamo alcune cose di Mihawk che non possiamo non considerare:
    -è lo spadaccino più forte del mondo
    -ha duellato, in passato varie volte, con Shanks, un imperatore, con cui ha un rapporto di stima e rispetto
    -i duelli di Mihawk e Shanks vengono considerati leggendari da BB, l'uomo più forte del mondo
    -Shanks è uno spadaccino quindi dovrebbe esssere o inferiore a Miha o allo stesso livello
    -Shanks e BB, in un certo punto, fanno scontrare le lame e si creà un'apertura nel cielo :look2:

    Detto questo, ti dico che non sò Miha come possa difendersi dagli attacchi di Ace, credo solo che ne sia capace
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,731
    Location
    Raftel

    Status
    Offline
    questo è IL sondaggio che non mi si doveva presentare.... (a buon intenditore poche parole)

    studiamo i 2 pg

    ace rogia del fuoco

    mihawk spada ENORME

    ace può non essere colpito da una lama o cmq dalla sua ondà d'urto a meno che questa non sia di algamatolite ( in quel caso però valgono solo gli attacchi ravvicinati)

    non conoscendo bene le potenzialità di mihawk ora ora come dico che vince ACE ma con difficoltà!
     
    Top
    .
  15. Lucci Modello Leopardo
     
    .

    User deleted


    io dico mihawk con difficolta
     
    Top
    .
64 replies since 17/11/2008, 18:48   2089 views
  Share  
.