Rufy ha...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, la ciurma può aspettare
    61.06%
    127
  • Si, perchè alla fine deciderà di portare con sè la ciurma
    13.94%
    29
  • No, è ancora immaturo (e lo scoprirà in maniera terribile)
    23.08%
    48
  • Secondo me ci ripensa...
    1.92%
    4
This poll is closed (Voters: 208)

Rufy ha...

... fatto bene a decidere di andare a salvare Ace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Concordo con rulunoazoro. Infatti, penso che il prossimo capitolo sarà più incentrato su Rufy, che pensa i compagni. Magari si vedranno i compagni. Non è possibile che Oda faccia passare una decisione così difficile e forse sofferta come se fosse una cosa normale. Di certo, non so se potrà essere all'altezza di Sentomaru o di altri. In fondo, ancora usa a caso ogni tanto l'haki. Comunque, se arriverà a ID, passerà un po' di tempo e tutto può accadere.
     
    Top
    .
  2. torminietor
     
    .

    User deleted


    quoto reed..diciamo in tutto! :D
     
    Top
    .
  3. grifis986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 13/11/2008, 22:09)
    Ho votato si, fa bene ad andare. La sua ciurma NON è in pericolo ed è anche ora che se la cavino un pò da soli, ste piattole <_< (Zoro escluso)

    Perciò, quotando Dakuanuzzo

    CITAZIONE
    rufy farà saltare in aria la dannatissima impel down.

    -_-

    La ciurma non è in pericolo??? Ma zoro e chopper stanno per morire, e gli altri non solo stanno a pezzi m si trovano anche da soli, sperduti nell'ultima parte dell grand line con una taglia su di loro in media di 50 milioni!
    ma dai.....Rufy mi è calato.Punto.Veramente tanto.Dopo questo gesto lo vedo veramente lontano da poter diventare Re di un qualsiasi cosa. :...:
     
    Top
    .
  4. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    kuma ha pianificato il tutto...sapeva che rufy non sarebbe mai andato da ace a salvarlo e si è intromesso in quello scontro a shanbody per mandarlo in questa isola.

    vi ricordate che kuma ha parlato con rayleight? secondo me gli ha detto "Dragon (o qualche altro molto potente) mi ha detto di mandare Rufy a salvare Ace"!!
     
    Top
    .
  5. Dupin
     
    .

    User deleted


    Gli altri non sono in pericolo per il semplice fatto che Kuma li ha salvati.
    E Rufy lo sa dato che è stato il suo stesso destino.

    Edited by Dupin - 13/11/2008, 22:24
     
    Top
    .
  6. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dupin @ 13/11/2008, 22:20)
    Gli altri non sono in pericolo per il semplice fatto che Kuma li ha salvati.
    E Rufy lo sa dato che è il suo stesso destino.

    Si dai ma non può averne la certezza. E quindi che fai propendi per la soluzione migliore? E' + o - quello che ha fatto per Ace nel 490, ha considerato la soluzione migliore e cioè che avendo alle spalle uno com BB se la sarebbe cavata. Ha avuto torto. E se avesse torto anche col discorso dei compagni, questo problema se lo pone o no? A me sembra di no. E questo non è certamente un comportamento da capitano (non dico da amico perchè c'è sempre il fratello condannato di mezzo)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grifis986 @ 13/11/2008, 22:18)
    CITAZIONE (Reed @ 13/11/2008, 22:09)
    Ho votato si, fa bene ad andare. La sua ciurma NON è in pericolo ed è anche ora che se la cavino un pò da soli, ste piattole <_< (Zoro escluso)

    Perciò, quotando Dakuanuzzo

    CITAZIONE
    rufy farà saltare in aria la dannatissima impel down.

    -_-

    La ciurma non è in pericolo??? Ma zoro e chopper stanno per morire, e gli altri non solo stanno a pezzi m si trovano anche da soli, sperduti nell'ultima parte dell grand line con una taglia su di loro in media di 50 milioni!
    ma dai.....Rufy mi è calato.Punto.Veramente tanto.Dopo questo gesto lo vedo veramente lontano da poter diventare Re di un qualsiasi cosa. :...:

    Come ho detto prima:" Ed è anche ora che se la cavino un pò da soli, ste piattole". Non è sempre Rufy che deve dimostrare, ma anche loro dovrebbero dimostrare di essere la degna ciurma del futuro re dei pirati
     
    Top
    .
  8. Dupin
     
    .

    User deleted


    Ok Kuma li ha ammazzati tutti, tutti tranne lui ovvio.

    Poi vabbè ovvio che se voleva morti tutti tranne Rufy bastava che salvava solo lui, perché teletrasportarli via?
     
    Top
    .
  9. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dupin @ 13/11/2008, 22:27)
    Ok Kuma li ha ammazzati tutti, tutti tranne lui ovvio.

    Ma una cosa del genere la puoi dire tu che sei spettatore dall'esterno. Ma un personaggio nella sua storia come può arrivare ad una conclusione come la tua tanto facilmente??
     
    Top
    .
  10. Swingawt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 13/11/2008, 22:26)
    Come ho detto prima:" Ed è anche ora che se la cavino un pò da soli, ste piattole". Non è sempre Rufy che deve dimostrare, ma anche loro dovrebbero dimostrare di essere la degna ciurma del futuro re dei pirati

    Di sicuro un pò più di indipendenza da entrambe le parti non può che far bene, non si può fare sempre 'tutti insieme appassionatamente'......dalle varie esperienze singole ne usciranno tutti rinforzati e pronti a ricostruire di nuovo la ciurma. Se vogliono andare avanti devono evolversi anche in questo senso....
     
    Top
    .
  11. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swingawt @ 13/11/2008, 22:32)
    CITAZIONE (Reed @ 13/11/2008, 22:26)
    Come ho detto prima:" Ed è anche ora che se la cavino un pò da soli, ste piattole". Non è sempre Rufy che deve dimostrare, ma anche loro dovrebbero dimostrare di essere la degna ciurma del futuro re dei pirati

    Di sicuro un pò più di indipendenza da entrambe le parti non può che far bene, non si può fare sempre 'tutti insieme appassionatamente'......dalle varie esperienze singole ne usciranno tutti rinforzati e pronti a ricostruire di nuovo la ciurma. Se vogliono andare avanti devono evolversi anche in questo senso....

    Questa dell'indipendenza è una possibilità che si può verificare anche senza richiedere che Rufy scelga tra la ciurma e il fratello e senza che vada a ID. Alla fine si sono già separati e come Rufy ha dvuto vedersela con le Kuja anche gli altri avranno avuto le loro di avventure
     
    Top
    .
  12. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 13/11/2008, 22:26)
    CITAZIONE (grifis986 @ 13/11/2008, 22:18)
    La ciurma non è in pericolo??? Ma zoro e chopper stanno per morire, e gli altri non solo stanno a pezzi m si trovano anche da soli, sperduti nell'ultima parte dell grand line con una taglia su di loro in media di 50 milioni!
    ma dai.....Rufy mi è calato.Punto.Veramente tanto.Dopo questo gesto lo vedo veramente lontano da poter diventare Re di un qualsiasi cosa. :...:

    Come ho detto prima:" Ed è anche ora che se la cavino un pò da soli, ste piattole". Non è sempre Rufy che deve dimostrare, ma anche loro dovrebbero dimostrare di essere la degna ciurma del futuro re dei pirati

    Anche Rufy deve dimostrare di sapersela cavare di fronte ai big prima di poter cercare di aiutare gli altri dato che è riuscito a fare poco di fronte a Kuma e Kizaru...figuriamoci ora cosa potrebbe succedere se decide, come sostieni tu, di non essere un semplice spettatore in quest'imminente guerra
    Una trentina di capitoli fà si concluse cosi il tutto :zizi:
    CITAZIONE
    [Grove 12, Sabaody Islands, Grand Line]
    [On this day, the crew led by Captain Monkey D. Luffy,]
    [The "Straw Hat Pirates," tasted utter annihilation.]

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One Dream @ 13/11/2008, 22:34)
    CITAZIONE (Reed @ 13/11/2008, 22:26)
    CITAZIONE (grifis986 @ 13/11/2008, 22:18)
    La ciurma non è in pericolo??? Ma zoro e chopper stanno per morire, e gli altri non solo stanno a pezzi m si trovano anche da soli, sperduti nell'ultima parte dell grand line con una taglia su di loro in media di 50 milioni!
    ma dai.....Rufy mi è calato.Punto.Veramente tanto.Dopo questo gesto lo vedo veramente lontano da poter diventare Re di un qualsiasi cosa. :...:

    Come ho detto prima:" Ed è anche ora che se la cavino un pò da soli, ste piattole". Non è sempre Rufy che deve dimostrare, ma anche loro dovrebbero dimostrare di essere la degna ciurma del futuro re dei pirati

    Anche Rufy deve dimostrare di sapersela cavare di fronte ai big prima di poter cercare di aiutare gli altri dato che è riuscito a fare poco di fronte a Kuma e Kizaru...figuriamoci ora cosa potrebbe succedere se decide, come sostieni tu, di non essere un semplice spettatore in quest'imminente guerra
    Una trentina di capitoli fà si concluse cosi il tutto :zizi:
    CITAZIONE
    [Grove 12, Sabaody Islands, Grand Line]
    [On this day, the crew led by Captain Monkey D. Luffy,]
    [The "Straw Hat Pirates," tasted utter annihilation.]

    Lo dimostrerà, vedrai. Inoltre, come già ho detto, ci sono o si o no due o tre pg per fazione, in grado di opporsi a Rufy. Mettici pure che potrebbe, durante il tragitto, imparare meglio ad usare l' haki.

    Secondo me, Sentomaru già lo batte adesso cosi com' è :mmm:
     
    Top
    .
  14. Rali22
     
    .

    User deleted


    non ho votato perchè sinceramente non se ha fatto bene oppure no...
    ma vorrei dire solo una cosa.
    Rufy è un essere umano e come tale ha dei sentimenti e può prendere delle decisioni giuste e sbagliate. Fino ad ora il nostro Capitano ci ha sempre dimostrato che farebbe di tutto per i suoi nakama darebbe persino la sua stessa vita, quindi non crocifiggiamolo prima del tempo.....
    poi tutto IMHO ovviamente
     
    Top
    .
  15. Grozz
     
    .

    User deleted


    Rispondo che ha fatto bene, e mi cito il discorso fatto nel capitolo:
    CITAZIONE
    Si fida del fratello, perchè il fratello è imbattibile, ma è statpo batuto, quindi scema tutta la fiducia verso di lui... se non è imbattibile è vulnerabile e non può più lasciarlo combattere da solo, non può permettersi di perdere suo fratello così, per un capriccio di "fiducia" si fida anche dei suoi compagni no?
    sa che torneranno tutti, e se chopper è morente o muore che può farci lui? in ogni caso dovrebbe aspettarlo alle shabondi, non potrebbe andare a cercarlo.

    Ha fatto bene ad andare dal fratello, Rufy si fida di tutti perchè li reputa forti è in gamba, se avesse avuto notizie certe della sua ciurma sarebbe andato da loro, ma non avendole, avendole solo del fratello ha fatto bene ad andare da loro
     
    Top
    .
524 replies since 13/11/2008, 20:26   15381 views
  Share  
.