Moria vs Kuma
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince Moria nettamente
    0.94%
    1
  • vince Moria con difficoltà
    2.83%
    3
  • pari
    10.38%
    11
  • vince Kuma nettamente
    55.66%
    59
  • vince Kuma con difficoltà
    30.19%
    32
Guests cannot vote (Voters: 106)

Moria vs Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. triep
     
    .

    User deleted


    Se questi titani si scontrassero e Moria avesse a disposizione tutto il suo esercito riuscirebbe a battere Kuma? :pray3:
    (ho dato l'esercito a Moria per equilibrare il combattimento e renderlo più interessante)
     
    Top
    .
  2. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    io direi un bel pari...e spiego...
    allora tutto l esercito di moria kuma lo spazza via con un solo colpo...
    rimane la sfida tra i 2, ke però kuma nn vincerà tanto facilmente, visto ke moria può scambiarsi con il suo doppelman e usarlo anke in attacco....ma neanke moria può battere l'orso, vista l incredibile velocità a cui si sposta...
    parità
     
    Top
    .
  3. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri$ti@n @ 18/10/2008, 00:25)
    io direi un bel pari...e spiego...
    allora tutto l esercito di moria kuma lo spazza via con un solo colpo...
    rimane la sfida tra i 2, ke però kuma nn vincerà tanto facilmente, visto ke moria può scambiarsi con il suo doppelman e usarlo anke in attacco....ma neanke moria può battere l'orso, vista l incredibile velocità a cui si sposta...
    parità

    Moria da solo contro Kuma fa poco.
    il suo stile è propio basato sul dare supporto al suo esercito e soprattutto a Odr , e Kuma di sicuro non batte con un colpo solo tutto il suo esercito .Inoltre in questo scontro il potenziamento di mille ombre è inutile, può battere Kuma secondo me potenziandosi con le 100 ombre più forti che ha
     
    Top
    .
  4. Elmm
     
    .

    User deleted


    Beh se Moria usa Shadow Asgard ci perde solo... nel senso che diventa potentissimo si ma anche lentissimo, Kuma dovrebbe solo sporstarsi e continuare a colpirlo con le sue zampate.
    Oppure semplicemente colpirlo e spedirlo in vacanza :lol2:
    Mentre in modalità normale nn credo che riesca sempre a scambiarsi con il Doppleman e quindi schivare tutti i colpi dell'Orso.
    Voto Kuma con un po di fatica :zizi:
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    kuma
     
    Top
    .
  6. Sephiro
     
    .

    User deleted


    secondo me vincerebbe Kuma abbastanza facilmente..
     
    Top
    .
  7. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiro @ 18/10/2008, 12:23)
    secondo me vincerebbe Kuma abbastanza facilmente..

    Mi sembra un pò esagerata questa tua affermazione :P
    se Moria decide di non entrare in campo e lasciar fare tutto ai suoi zombie già Kuma se la suda, se poi lo attacca a sorpresa mentre Kuma combatte contro qualche zombie ha buone possibilità di prendergli l'ombra
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,897
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Kuma è troppissimo più forte -_- è quasi sgravato
     
    Top
    .
  9. kingrufy
     
    .

    User deleted


    kuma ovviamente...ho messo con difficoltà giusto per non ridicolizzare moria

    CITAZIONE
    Mi sembra un pò esagerata questa tua affermazione :P
    se Moria decide di non entrare in campo e lasciar fare tutto ai suoi zombie già Kuma se la suda, se poi lo attacca a sorpresa mentre Kuma combatte contro qualche zombie ha buone possibilità di prendergli l'ombra

    kuma che combatte con gli zombie??? :blink: kuma li spazza via in qualche secondo
     
    Top
    .
  10. P.!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triep @ 18/10/2008, 00:03)
    Se questi titani si scontrassero e Moria avesse a disposizione tutto il suo esercito riuscirebbe a battere Kuma? :pray3:
    (ho dato l'esercito a Moria per equilibrare il combattimento e renderlo più interessante)

    Ma per rendere lo scontro interessante non cè bisogno di dare l'esercito a Moria già così è uno scontro tra, azzardo, Titani...ora come ora tutti sarebbero tentati e anche giustamente di dire Kuma vincitore (anche io stesso) ma non smetterò mai di dire che di Moria abbiamo visto solo una piccola parte di quello che può fare veramente (anche di Kuma ma su di lui è più facile immaginarne le capacità)...quindi non so, voterò quando Moria, almeno spero, tornerà e combatterà da avere appartenente alla Flotta dei 7 e mostrerà veramente quello che sa fare...
     
    Top
    .
  11. .:GENESIS:.
     
    .

    User deleted


    Beh ... io bene o male vedo i flottari tutti sullo stesso livello ... chi piu chi meno ... Moria ha un potere molto potente , solo che è un pigro .... e Kuma ... beh ... è forte ...

    Voto Un bel pareggio ... perchè credo che se Moria ci si mette d'impegno è mooooolto piu forte di quanto non si è visto ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    kuma nettamente
     
    Top
    .
  13. zorororonoa93
     
    .

    User deleted


    kuma nettamente è troppo più forte
     
    Top
    .
  14. il riccio rosso
     
    .

    User deleted


    moria è potentissimo ma kuma non ci mette molto a sistemarlo:è resistentissimo e ha una forza e un potere straordinari
     
    Top
    .
  15. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P.!!! @ 18/10/2008, 14:13)
    CITAZIONE (triep @ 18/10/2008, 00:03)
    Se questi titani si scontrassero e Moria avesse a disposizione tutto il suo esercito riuscirebbe a battere Kuma? :pray3:
    (ho dato l'esercito a Moria per equilibrare il combattimento e renderlo più interessante)

    Ma per rendere lo scontro interessante non cè bisogno di dare l'esercito a Moria già così è uno scontro tra, azzardo, Titani...ora come ora tutti sarebbero tentati e anche giustamente di dire Kuma vincitore (anche io stesso) ma non smetterò mai di dire che di Moria abbiamo visto solo una piccola parte di quello che può fare veramente (anche di Kuma ma su di lui è più facile immaginarne le capacità)...quindi non so, voterò quando Moria, almeno spero, tornerà e combatterà da avere appartenente alla Flotta dei 7 e mostrerà veramente quello che sa fare...

    Pienamente d'accordo con P.!!!
    Per me l'esito è incerto, confido molto in questi due ex pirati e sono fermamente convinto che abbiano i mezzi necessari per poter riuscire benissimo a tenere testa ad un imperatore se volessero...prima di aver incontrato Rufy, Moria ha sempre agito facendo fare il lavoro sporco agli altri e quindi non ha allenato se stesso e il frutto in maniera ottimale, ora che sembra aver cambiato mentalità sono sicuro che ritornerà completamente diverso e molto, ma molto, più forte e in gamba

    Voto per un pareggio

    EDIT: Ho scelto per il pareggio perché, nonostante l'elogio, ritengo Kuma leggermente superiore a Moria ma dato che bisogna calcolare anche l'esercito di zombie(che ora non esiste più comunque) il combattimento è molto equilibrato
     
    Top
    .
109 replies since 17/10/2008, 23:03   2189 views
  Share  
.