Arruolamento

Iniziate così!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,992

    Status
    Offline
    Dopo aver postato la propria scheda e dopo che questa sarà stata approvata con successo da uno dei membri dello Staff di OPGDR, sarà vostro compito muovere i primi passi all'interno del GdR.
    Per prima cosa, dovrete presentare in puro stile GdR il vostro personaggio in una ruolata molto importante, composta da un unico post: l'arruolamento.
    L'arruolamento non va mai sottovalutato, poichè costituisce il punto di partenza, le basi dell'esistenza del personaggio all'interno del GdR; in esso possono essere inserite importanti situazioni relative al passato del vostro personaggio, le quali potranno essere riprese in futuro; potrete presentare alla comunità il personaggio sia fisicamente che caratterialmente e provarlo in una reale situazione di gioco; infine, ricordatevi che acquisire un ottimo punteggio in punti EXP già a partire dall'arruolamento potrebbe rivelarsi decisivo per la crescita del personaggio, nonchè presentarvi con la giusta impressione all'intero Staff.
    In pratica, per affrontare un arruolamento come si conviene a un utente professionista, basterà seguire ed elaborare questi tre imput che andranno ad adattarsi per personaggi di qualsiasi fazione, sia essi pirati, che marines, che cacciatori di taglie:

    - Introspezione psicologica del personaggio: il carattere, le emozioni, le motivazioni e tutto ciò che riguarda la sfera psichica del personaggio;

    - Evento: un accadimento particolare e decisivo per la vita del personaggio; in poche parole, il fatto scatenante che lo ha spinto a intraprendere la via del pirata/marine/cacciatore di taglie;

    - Scena di lotta: le prime difficoltà, poichè non ci sono sacrifici e fatiche che non conducano a voltare pagina nella propria vita: un combattimento che dovrà rispecchiare realisticamente ciò che vi siete proposti di raccontare;


    Non avete un limite di parole, quindi scrivete quanto più potete o credete sia necessario per la miglior riuscita dell'arruolamento.
    D'altronde, non saranno ben valutati testi lacunosi o troppo brevi.
    Ricordatevi che mancare anche uno solo dei tre imput assegnati comporterà una grave penalità nella futura valutazione del testo.
    Ogni utente dovrà postare il proprio arruolamento all'interno della sezione "Red Line", in una delle tre sottosezioni, corrispondente alla fazione cui si desidera far parte.
    Per rendere più scindibile e chiara la presenza del testo, vi consiglio di aggiungere nel sottotitolo del topic il seguente codice:
    CODICE
    <b>Arruolamento</b>
    .


    Edited by .ShiN - 20/6/2010, 14:21
     
    Top
    .
0 replies since 16/9/2008, 11:05   2959 views
  Share  
.