Frutti del Diavolo

Descrizione e possessori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori'
     
    .

    User deleted



    Regolamento Assegnazione Frutti


    Le nuove regole del forum prevedono un diverso metodo di assegnamento dei frutti per diversi motivi.
    Nel manga i frutti vengono rappresentati come un tesoro del mare, come una cosa rara e che solo i più forti hanno. Quindi per riprendere un pò il manga anche in questo campo, i frutti verranno assegnato solo e soltato a partire dall'energia verde che è raggiungibile con una prova eccellente nell'addestramento o attraverso un successivo esame dopo aver ottenuto l'energia gialla.
    Oltre a questo per ogni frutto ci saranno ue posti disponibili, non uno di più. Teoricamente nel manga non esistono due frutti uguali, ma pensando ad una utenza "affamata"e numerosa non possiamo che mettere questo piccolo cavillo, che comunque riduce ad un terzo la precedende disponibilità.
    Per gli uenti che vorrano interpretare i personaggi mugiwara, ovvero rufy e la sua ciurma, ci sarà la possibilità di avere il frutto attinante al proprio personaggio fin dall'inizio, ma c'è anche da dire che il pg dovra rispecchiare in tutto e per tutto quello creato da oda stesso, in carattere e in comportamento.

    - - - - -



    Il Frutto del diavolo è un Frutto maledetto che dona a chi ha la fortuna (o sfortuna) di mangiarlo, gli incredibili poteri del Demonio del Mare. Chi lo ingerisce perde però la capacità di galleggiare sull'acqua. Gli effetti sono devastanti! Si perde la propria essenza di essere umano e si acquistano delle capacità sovrannaturali. Il gusto è sgradevole ma gli effetti sono immediati. E' rarissimo e quindi molto prezioso. All'inizio era valutato dieci forzieri pieni di preziosi, ora sui 100 milioni di Berry! E' stato appurato che al mondo esistono varie specie del frutto, ognuno con caratteristiche diverse dagli altri. Non è mai stata fatta sufficiente chiarezza sull'argomento, ma pare esistano almeno specie diverse. Conferisce la forza per sopravvivere sulla Rotta Maggiore. Un'altro punto debole è l'Agalmatolite, un minerale speciale che sprigiona l'energia del mare. Qui sotto vengono elencati tutti i frutti del Diavolo apparsi finora nel manga, con i rispettivi personaggi che li hanno mangiati:

    Tipo Paramisha-Da Energia Gialla


    I Paramisha attribuiscono a chi li mangia poteri di ogni tipologia, a volte veramente stravaganti. Non accrescono attributi fisici ne conferiscono il controllo di elementi naturali.


    gomgom
    Frutto Gom Gom
    Descrizione: I possessori di questo frutto ottengono la capacità di allungare a piacimento il proprio corpo. Infatti, il corpo soggetto a tali poteri acquisisce caratteristiche elastiche e gommose. Chi possiede i poteri del frutto Gom Gom risulta essere immune a proiettili “semplici”, ma molto debole contro lame o armi affilate.
    Istruzioni: Il frutto Gom Gom consente di portare attacchi molto complessi, sfruttando a pieno le caratteristiche elastiche del proprio corpo. Un attacco contundente verrà accusato molto meno, rispetto ad uno tagliente e/o perforante, che causerà maggiori danni. E' possibile utilizzare le abilità “Gear 2nd” e “Gear 3td”. Il “Gear 2nd” aumenta il calore del corpo e scalda quindi la gomma di cui è fatto. In questo stato le capacità elastiche del corpo aumentano e quindi aumenta anche la velocità con cui gli arti si allungano e restringono, quindi, la velocità del pugno scagliato dal personaggio rimane costante e non cala man mano che l’arto raggiunge il suo allungo massimo; di conseguenza con il Gear 2nd si aumenta anche la velocità massima di corsa ma di pochissimo, per sparire è necessario ricorrere al soru (seguire un avversario che usa il soru semplicemente possedendo il Gear 2nd è impossibile). Un personaggio che utilizzi il Gear 2nd affaticherà il proprio corpo nella metà del tempo. Per quanto riguarda il Gear 3td, basti sapere che per ogni post di combattimento in cui si mantiene tale abilità, ovvero di gonfiare le ossa e di renderle gigantesche, seguiranno un medesimo numero di post, nel quale il personaggio acquisirà dimensioni notevolmente rimpicciolite. Non possono essere ripetute in un combattimento più volte le stesse tecniche, anche se utilizzate in “Gear” differenti.
    (Ingerito da Monkey D. Rufy)
    USER: /////////



    puzzlepuzzle
    Frutto Puzzle Puzzle
    Descrizione: Chi mangia questo frutto è in grado di scomporre il proprio corpo a piacimento in quante più parti desidera( 15 a bianca, 30 a gialla, ecc…).
    Istruzioni: Questo frutto rende il personaggio completamente immune da ogni genere di attacco che causi danni di natura tagliente, sempre se il corpo non sia gia scomposto in tutte le sue parti massime. Bisogna dire, però, che ogni parte scomposta dal personaggio non può allontanarsi più di una certa distanza dalla testa del personaggio per essere controllata. I piedi che devono in ogni caso rimanere sempre poggiati in terra, hanno comunque la possibilità di saltare, ma usciti fuori dal campo di controllo il peso del corpo poggerà immediatamente su un’altra parte dello stesso (i piedi possono volare se ci si poggia sulle mani).
    (Ingerito da Bagy)
    USER: /////////


    swishswish
    Frutto Swish Swish
    Descrizione: Questo frutto è in grado di rendere il proprio corpo scivoloso e molto liscio. Leviga la pelle e la rende priva di impurità, secernendo un misterioso fluido. Una persona che mangia il frutto Swish Swish modifica le proprie sembianze, migliorando le proprie caratteristiche estetiche.
    Istruzioni: I poteri di tale frutto consentono al personaggio di far “scivolare” via dal proprio corpo ogni genere di corpo contundente, ed anche tagliente. Vengono, però, subiti i danni da perforazione. A causa della mancanza di attrito tra il corpo del personaggio e qualsiasi corpo esterno, il fruttato acquisisce anche una notevole velocità, scivolando a piedi nudi sul terreno. L’abilità ovviamente non viene estesa ai capi di abbigliamento, se un colpo di lama arriva perfettamente perpendicolare al corpo non può scivolare.
    (Ingerito da Albida)
    USER: /////////


    bumbum
    Frutto Bum Bum
    Descrizione: Frutto in grado di rendere esplosiva qualsiasi cosa provenga dal corpo del fruttato, compreso l'alito e le caccole.
    Istruzioni: Chi possiede i poteri di questo frutto aumenta in maniera vertiginosa le proprie potenzialità offensive, attaccando l'avversario con esplosioni di ogni genere. Uno dei vantaggi che comporta l'ingerire tale frutto sta nel riuscire ad ingurgitare qualsiasi tipo di bomba, esplosivo e grosse quantità di polvere da sparo, senza subire alcun danno.
    (Ingerito da Mister Five)
    USER: /////////


    kilokilo
    Frutto Kilo Kilo
    Descrizione: Chi mangia questo frutto può mutare a piacimento il peso del proprio corpo, da un minimo di un kilo, ad un massimo di mille kili.
    Istruzioni: Con questo frutto si possono creare attacchi veramente micidiali, alternando un aumento repentino del peso, ad un'estrema agilità derivata da un peso molto basso. In fase offensiva si riescono ad infliggere ingenti danni, proprio grazie a colpi sferrati con un peso eccessivo e sopra la media, mutando tali caratteristiche all'ultimo istante. In fase difensiva, si riesce per giunta a galleggiare in aria, merito di un peso decisamente bassissimo. L'aumentare ed il diminuire di peso non comporta un incremento della velocità ma solo dello scatto. E' possibile aumentare il peso di un singolo arto, ma se il peso supera le proprie capacità allora l’arto trascinerebbe il proprietario al suolo e ne renderebbe difficili i movimenti.
    (Ingerito da Miss Valentine)
    USER: /////////


    deladela
    Frutto Dela Dela
    Descrizione: Chi mangia questo frutto è in grado di emettere della cera modellabile dal proprio corpo. La consistenza della cera varia a seconda del volere del fruttato.
    Istruzioni: Emettendo della cera dal corpo si possono creare varie combinazioni di attacchi e difese, dando sfogo a tutta la propria inventiva. La consistenza della cera può essere variabile e resa morbida o durissima a discrezione dell'utilizzatore. Frutto che se ben usato può migliorare drasticamente sia le proprie caratteristiche offensive che difensive. Gli oggetti creati con tale frutto risultano essere deboli ad attacchi portati con il fuoco. In tal caso la cera si scioglierà infiammandosi.
    (Ingerito da Mister Three)
    USER: Ryuji + /////////


    gnamgnam
    Frutto Gnam Gnam
    Descrizione: Ingerendo questo frutto si ottiene la capacità di mangiare qualsiasi cosa si desideri, indipendentemente dalla grandezza o dal materiale.
    Istruzioni: Con i poteri di tale frutto il personaggio può ingerire ogni sorta di oggetto esso desideri, assimilandolo e risputandolo con nuove sembianze e caratteristiche. Il personaggio può anche modificare sé stesso incrementando al proprio corpo gli oggetti mangiati, aumentando, così il proprio valore offensivo e difensivo. E' possibile anche mangiare e rimodellare sé stessi, attribuendo al corpo nuove fattezze. Durante un duello, si può usufruire dei poteri derivati da questo frutto, solamente attraverso l'assimilazione di oggetti mangiati nel duello stesso. Non sono accettati mutamenti derivati da oggetti ingeriti nel “passato”.
    (Ingerito da Wapol)
    USER: /////////


    mimomimo
    Frutto Mimo Mimo
    Descrizione: Questo frutto è in grado di attribuire ad un soggetto il potere di assimilare le caratteristiche fisiche e vocali di una persona, semplicemente sfiorandola.
    Istruzioni: Non si assimilano i poteri o le tecniche dell’avversario; basta sfiorare il viso di una persona con la mano destra per memorizzarne le fattezze, dopo di che si possono prendere le sue sembianze ogni volta che si vuole. Per riprendere le proprie sembianze è sufficiente sfiorarsi il viso con la mano sinistra. E' possibile utilizzare le proprie tecniche da trasformati ( Mr 2 infatti si trasforma solamente perché la sua tecnica di lotta implica lo sfiorarsi il viso mentre si esegue la tecnica).
    (Ingerito da Mister Two)
    USER: /////////


    fiorfior
    Frutto Fior Fior
    Descrizione: Questo frutto permette al suo possessore di far germogliare arti o altre parti del proprio corpo su qualsiasi superficie, anche su sé stessi.
    Istruzioni: Facendo germogliare arti a piacimento al volere del personaggio, si possono effettuare attacchi e combinazioni d'attacco molto complesse, per impensierire ulteriormente l'avversario. Questo frutto si rivela essere molto “fastidioso”, imprevedibile e micidiale, se usato con parsimonia. Occorre, infatti, una grande dose di attenzione nell'utilizzarlo, poiché, se verrà danneggiato uno o più arti fatti germogliare, anche l'arto “originario” subirà un danno; se sono state create 2 braccia destre e una di queste subisce una ferita da taglio di 30cm allora l’arto originale riporterà un taglio di 10cm in quanto in quel momento ci sono 3 braccia destre. Il numero di arti creabili è proporzionato all’energia e anche il loro raggio d’azione è limitato. Un' energia bianca non può creare più di 10 arti in un raggio d’azione maggiore di 10 metri.
    (Ingerito da Nico Robin)
    USER: "Nico Robin" + /////////


    lamalama
    Frutto Lama Lama
    Descrizione: Questo frutto rende il possessore d’acciaio e gli dona la capacità di mutare le proprie estremità in lame affilatissime. E' possibile anche rendere gli arti simili a trivelle facendo muovere in circolo le lame create sul proprio corpo.
    Istruzioni: Chiunque utilizzi questo frutto deve sapere che la forza del proprio acciaio è proporzionata all’energia, quindi un colpo lanciato da un’energia superiore ha comunque la possibilità di scalfire la pelle del giocatore (da energia blu in su i colpi di lama vi scalfiranno sempre è comunque), irrigidire i muscoli da la possibilità di aumentare la resistenza del metallo, ma è opportuno ricordare che le giunture del corpo, per essere mosse mantengono sempre una morbidezza maggiore.
    Raggiunta l’energia rossa si ottiene la possibilità di lanciare fendenti eterei tramite il proprio corpo. Un axe dial scalfisce sempre la pelle per una profondità pari a pochi millimetri, stessa cosa dicasi per lo shigan.
    (ingerito da Mr1)
    USER: /////////


    agoago
    Frutto Ago Ago
    Descrizione: Chi possiede i poteri di questo frutto è capace di far spuntare su tutto il corpo dei lunghi ed affilati aculei, di incredibile leggerezza ma con la durezza capace di scalfire il cemento.
    Istruzioni: Riuscendo a produrre centinaia di aculei, si accresce in maniera vertiginosa la propria forza offensiva. Da non sottovalutare anche l'aspetto puramente difensivo di questo frutto che spinge l'avversario ad attaccare fisicamente e direttamente con molto timore e reverenza. Una protezione a riccio è sempre un'ottima difesa per certi tipi di attacchi. Oltretutto tramite questo frutto possono essere iniettate nel proprio corpo o nel corpo avversario varie sostanze, create dal proprio corpo, concentrando certe quantità di ormoni o proteine creando effetti simili al doping, ad esempio.
    (Ingerito da Miss Duoble Finger)
    USER: /////////


    lazolazo
    Frutto Lazo Lazo
    Descrizione: Chi mangia questo frutto è in grado di creare, al contatto nemico, delle “corde” originate da una strana estensione del proprio corpo. Queste “corde” hanno una consistenza e durezza straordinaria, migliore dell'acciaio e liberarsi da esse è praticamente impossibile.
    Istruzioni: Le corde vengono create solamente toccando un nemico con il proprio corpo e avvolgendolo, non importa quanto sia grosso il nemico. È possibile anche far passare un braccio sulla canna di un’arma da fuoco per armarlo con una “lancia” resistente come l’acciaio. Se non c’è il tocco non si possono emanare corde.
    (Ingerito da Hina)
    USER://///////

    coilcoil
    Frutto Coil Coil
    Descrizione: Questo frutto permette di trasformare ogni singola parte del proprio corpo in una molla.
    Istruzioni: Enormi sono i vantaggi che questo frutto può offrire ad un personaggio che bene sa utilizzarlo. Incremento smisurato della velocità e dell'accelerazione, costituiscono il piatto forte per chi possiede tali poteri. Grazie a ciò, possono essere effettuate repentine azioni d'attacco o di difesa, cogliendo, a volte, impreparati i propri avversari. Non si diventa d’acciaio.
    (Ingerito da Iena Bellamy)
    USER: /////////


    noronoro
    Frutto Noro Noro
    Descrizione: Chi possiede i poteri di questo frutto è in grado di emettere da qualsiasi parte del proprio corpo dei raggi, chiamati raggi noro noro, in grado di rallentare ogni cosa che riescono a colpire, per un breve intervallo di 30 secondi.
    Istruzioni: Grazie al particolarissimo effetto dei fotoni noroma, i raggi che un possessore di questo frutto può emettere sono molto utili in combattimento, soprattutto in occhio difensivo. Rallentare un proiettile, un fendente, oppure lo stesso avversario, risulterà molto vantaggioso per difendersi da un temibile attacco, oppure passare ad un terribile contrattacco. Va assolutamente ricordato che questo effetto “slow” dura solamente per un turno. I fotoni noroma possono essere concentrati anche in oggetti che riescano a contenerli, in modo tale da essere utilizzati come armi, per esempio in un'elsa di legno, per fare in modo da utilizzarli come una spada. Non può essere modificata la forma del raggio tramite la propria forza fisica e anche la velocità di emissione non varia a seconda della concentrazione. I raggi sono visibili anche all’avversario e non si è immuni ad essi.
    (Ingerito di Foxy, la Volpe d'Argento)
    USER: /////////


    doordoor
    Frutto Door Door
    Descrizione: Questo frutto dona la capacità di aprire porte su muri ed altre superfici, con il semplice contatto fisico.
    Istruzioni: Facendosi “spingere” contro un muro, oppure toccando semplicemente una qualsiasi superficie, si riescono ad aprire delle porte, senza dover scassinare o sfondare pareti. Queste porte sono proporzionali alla grandezza del proprio corpo, quindi ciò significa che se il pugno del personaggio ha un diametro di 20 centimetri, si possono creare porte anche circolari, o di altra forma che raggiungano massimo un diametro di 20 centimetri, quindi la stessa grandezza dell'arto utilizzato per attivare tale potere. Le porte possono anche essere aperte sulle persone, creando un senso di forte vertigine e sbandamento. Ne risente molto la concentrazione. La massima espressione di potenza di questo frutto, è l'Air Door, ovvero la capacità di aprire delle porte nell'atmosfera circostante, entrando così in una specie di “altra dimensione”. Ciò in combattimento è molto utile, poiché permette al personaggio di effettuare attacchi a sorpresa, oppure di fuggire anche in drastiche situazioni da pericoli imminenti. Ciò comporta, tuttavia, un notevole dispendio di energia. Non è assolutamente possibile aprire porte sul suolo terrestre, a meno che al di sotto non vi sia un canale, o qualche altro “spazio” da raggiungere.
    (Ingerito da Blueno)
    USER: Overrum


    [size=23]bubblebubble
    Frutto Bubble Bubble
    Descrizione: Mangiando questo frutto si è in grado di sprigionare dal proprio corpo una schiuma in grado di lavare ogni cosa.
    Istruzioni: La schiuma che si è in grado di sprigionare dal proprio corpo è veramente speciale: riesce a lavare via ogni genere di unto, anche la forza fisica delle persone. Infatti, se un corpo avversario viene strofinato con cura, esso diventerà lucido e perderà ogni forza, trovando difficoltoso persino rimettersi in piedi. Questo frutto, se ben usato, può costituire un vero e proprio pericolo per l'avversario, poiché dona a chi ne possiede i poteri, una notevole capacità difensiva e non solo. Va ricordato che è possibile creare saponette di varie dimensioni, ma le bolle di sapone non possono essere dure come l’acciaio. La schiuma può essere lavata via con l'acqua o altri liquidi.
    (Ingerito da Califa)
    USER: /////////


    beriberi
    Frutto Beri Beri
    Descrizione: Frutto in grado di donare il potere di scomporre il proprio corpo in molteplici sfere controllabili.
    Istruzioni: Questo frutto offre al personaggio un notevole supporto difensivo: scomponendo il proprio corpo in molteplici sfere di varia grandezza, si possono evitare molto facilmente attacchi a distanza, oppure in corpo a corpo. Le sfere create sono controllabili dal personaggio, per cui, possono anche essere utilizzate come armi (danno contundente) da scagliare a grande velocità contro l'avversario. Non si possono modificare oltre la reale grandezza del proprio corpo le dimensioni di ciascuna sfera. Una volta scomposto, l'intero corpo può essere ricomposto a comando. Anche in questo caso il numero di sfere controllabili dipende dall’energia del suo utilizzatore.
    (Ingerito dal Capitano della Marina Berrygood)
    USER: /////////


    sabisabi
    Frutto Sabi Sabi
    Descrizione: Chi mangia questo frutto è in grado di arrugginire al solo contatto ogni tipo di metallo.
    Istruzioni: Arruginendo al contatto ogni tipo di metallo, si è in grado di privare uno spadaccino delle sue fedeli lame, oppure di disintegrare i proiettili metallici di una arma da fuoco, ma non una nuvola ferrosa creata da un eisen dial in quanto del metallo ha solo la durezza ma non le proprietà. Questo frutto non consentirà un notevole miglioramento in fase offensiva, ma per quanto riguarda la protezione dalle lame o altre armi metalliche, si può stare sicuri.
    (Ingerito dal Capitano della Marina Shuu)
    USER: /////////


    sharishari
    Frutto Shari Shari
    Descrizione: Chi mangia questo frutto è in grado di generare delle lame rotanti su tutto il proprio corpo.
    Istruzioni: Generando lame rotanti su tutto il corpo, il personaggio acquisisce un notevole potenziamento in qualità offensiva, cercando di arrecare moltissimi danni all'avversario in corpo a corpo. Ma anche in fase difensiva, si può trarre vantaggio dai poteri di questo frutto: ciò avviene ostacolando o bloccando un colpo diretto a sé utilizzando appunto queste lame rotanti. Le lame non possono essere lanciate contro l’avversario.
    (Ingerito dal Capitano della Marina Sharingu)
    USER: /////////


    yomiyomi
    Frutto Yomi Yomi
    Descrizione: Questo frutto permette al possessore di tornare in vita, una volta sopraggiunto il decesso. Il possessore di questo potere lo potrà usare una volta sola. Se verrà ucciso una seconda volta non potrà resuscitare nuovamente.
    Istruzioni: Questo frutto ha due possibili usi. Uno coinvolge il regolamento, uno coinvolge maggiormente il gioco:
    - Il Giocatore possessore può riscattare il proprio personaggio morto in battaglia senza necessariamente ricominciare il gioco da energia bianca.
    - Il Giocatore può creare un personaggio dalle sembianze di scheletro con tutti i vantaggi e svantaggi che questo comporta e che potranno essere indicati in “Abilità Derivate dal Frutto” (agilità sorprendente, immunità al dolore, estrema leggerezza.)
    (Ingerito da Brooke)
    USER: /////////
    tester: Brook



    horohoro
    Frutto Horo Horo
    Descrizione: Frutto molto potente che permette al possessore di creare Fantasmi dal proprio corpo.
    Istruzioni: I fantasmi, che possono essere creati con tale frutto, possono essere principalmente di 3 tipi:
    -“Emotion Hollow” che permettono al possessore di influenzare le emozioni della persona che entra in contatto con lo spirito. Questo tipo di spettro è molto potente, in quanto per un turno l’avversario colpito cambierà atteggiamento, ma per ogni tipo di emozione riprodotta non potrà essere creato più di uno spirito a duello per avversario (1duello vs 2 avversari = 2 spettri), e ogni spettro avrà effetti diversi.
    - “Explosion Hollow/Ghost Rap” che possono essere di diverse dimensioni e permettono al possessore del potere di farli esplodere a comando (non a contatto) causando un’esplosione proporzionale alle dimensioni dello spettro.
    - “Myself Hollow” permette di creare il proprio spettro separando la propria coscienza dal corpo e infonderla in un fantasma con le proprie fattezze; il proprio corpo verrà però reso vulnerabile in quanto resterà in stato di incoscienza.
    (Ingerito da Lady Perona)
    USER: ///////// + /////////


    sukesuke
    Frutto Suke Suke
    Descrizione: Frutto dalle innumerevoli applicazioni che permette di rendere invisibile, ma non intangibile, sè stesso e gli oggetti con cui si entra in contatto.
    Istruzioni: Rendere il proprio corpo invisibile e soprattutto la propria arma, pone in posizione di virtuale vantaggio il personaggio, che può attaccare l'avversario con armi ad esso sconosciute o comportarsi in maniera tutt'altro che sicura e priva di rischi in visibilità assoluta.
    (Ingerito da Absalom)
    USER: .ShiN




    hancock
    Mero Mero no mi
    Descrizione: Frutto molto simile al Noro Noro, infatti anch'esso si manifesta per mezzo di un raggio che viene scagliato dalle mani, il quale assume la forma di un cuore. Chiunque rimanga ammaliato dalla bellezza del utilizzatore viene pietrificato istantaneamente se colpito dal raggio. Solo lui o lei può ovviamente annullarne gli effetti del suo potere. Se ci si distrae o si riesce a non pensare alla bella principessa è possibile non subire l'effetto del raggio.
    Istruzioni: Il raggio a forma di cuore con la capacità di pietrificare chi viene ammaliato dal suo possessore, viene lanciato unicamente unendo pollice con pollice e indice con indice formando così un cuore tra le due mani. Prima di pietrificare gli avversarsi è però necessario ammaliargli, cosa abbastanza difficile per personaggi dal aspetto dubbio e con gli avversari già innamorati di qualcos'altro. In alternativa al raggio con la pratica è possibile sviluppare poteri accessori come il lancio di particolari frecce e cuori con l'abilità di pietrificare esclusivamente il punto in cui entrano in contatto con il bersaglio. Cio che viene pietrificato e molto fragile, è estremamente facile frantumare i propri bersagli.
    (Ingerito da Boa Hancock).
    USER: /////////


    inazuma
    Choki Choki no Mi
    Descrizione: Da la possibilità di mutare i propri arti (mani e piedi) in forbici, di qualsiasi dimensione. Queste in particolare hanno la capacità di tagliare qualsiasi cosa come se fosse carta.
    Istruzioni: Con questo frutto TUTTO può essere tagliato, non c'è materiale che possa resistere al suo potere(se non l'algamatolite che annulla i poteri del utilizzatore al suo contatto). Successivamente al taglio il materiale diventa simile a carta per brevi istanti ma è possibile modellarlo solo se toccato con le forbici create tramite i propri arti, per tutti gli altri la consistenza rimarrà invariata
    (Ingerito da Inazuma )
    USER: /////////



    Tipo Paramisha-Da Energia Verde


    I Paramisha attribuiscono a chi li mangia poteri di ogni tipologia, a volte veramente stravaganti. Non accrescono attributi fisici ne conferiscono il controllo di elementi naturali.
    Sono annoverati in questa sezione quei paramisha che offrono qualcosa di più rispetto a quelli visti poco sopra.


    kagekage
    Frutto Kage Kage
    Descrizione: Frutto molto potente della categoria paramisha che permette al suo possessore di manovrare le ombre.
    Istruzioni: Le ombre possono essere manovrate a piacere una volta che il possessore del frutto vi entra in contatto, “raccogliendola” dalla superficie sopra la quale è proiettata, mentre la propria ombra può essere gestita secondo la propria volontà e modificata nella forma e nell’aspetto, ma non nelle dimensioni che saranno quelle dello stesso utilizzatore del frutto. Le ombre degli oggetti immobili o comunque inanimate possono essere usate anche tramite la propria ombra ma sempre tramite un contatto diretto.
    NB: L’avversario a cui è stata prelevata l’ombra non subirà nessun condizionamento dei movimenti. Però durante un numero di turni, proporzionale alla differenza di energia con il possessore del Kage Kage, potrebbe risentire di uno shock ed eventualmente di un collasso momentaneo.
    (Ingerito da Gecko Moria)
    USER: /////////


    zampazampa
    Frutto Zampa-Zampa
    Descrizione: Frutto molto potente della categoria paramisha Colui che ha mangiato questo frutto diventa una "Zampa" umana e acquisisce dei cuscinetti sotto i palmi delle mani, e probabilmente anche dei piedi.
    Istruzioni Il frutto dona la capacità di deviare o spostare cose oltre le normali capacità umane, come ad esempio l'aria, per l'uomo zampa tutto diventa tangibile e tutto può essere quindi toccato o deviato, ma non per questo saranno deflessi anche gli effetti collaterali, puo deflettere del vento ghiacciato o una palla di fuoco, ma non vuol dire che non ci si brucia o non ci si ghiaccia. Modificando semplicemente l'attrito dei cuscinetti riesce a far presa anche sull'aria e così defletterla. Una volta a scontro sarà possibile eseguire anche uno, e uno solo, spostamanto alla velocità ella luce. Le cose intangibili come il dolore e la fatica, ogni cosa che lascia una "traccia" su un corpo o su un oggetto potranno essere estratte dai corpi ma non si potrà usare questo potere per curarsi. Tutto ciò che è intangibile una volta toccato assume la forma di una zampa.
    Per motivi di gioco non è possibile teletrasportare l'avversario o farlo sparire per alcuni giorni.
    (Ingerito da: Orso Bartholomew).
    USER: /////////


    magellan
    Doku Doku no Mi
    Descrizione: Questo frutto muta chi lo ha ingerito in un uomo-veleno in grado di secernere dal proprio corpo, o esalare dalla propria bocca, diverse tipologie di veleno dai molteplici effetti. E' possibile modellare e ricoprirsi interamente di una melma velenosa, creando delle vere e proprie creature e scagliarle così contro i propri avversari. Il frutto dona anche l'immunità ai veleni, che volendo possono essere anche ingeriti (i problemi intestinali successivi alla loro digestione non sono però da sottovalutare)
    Istruzioni: il possessore di questo frutto ha la capacità di ricreare qualsiasi tipo di sostanza abbia degli effetti velenosi, è possibile quindi distillare le proprie secrezioni per esalare gas nervini o del semplice cloro, avvelenare con il cianuro invece del cloroformio, riprodurre i veleni animali e vegetali conservando i loro effetti acidi o semplicemente creare un mix di veleni in modo da rendere più difficile creare degli antidoti in tempi utili. Questo frutto non è un Rogia, non permette quindi di smaterializzarsi o ricomporsi con il veleno rilasciato, ma è possibile rilasciare enormi quantità di veleno. Il veleno non si solidifica e non dona immunità elementari e quindi possibile dargli fuoco, ghiacciarlo e farlo esplodere. Essendo un frutto simil-rogia il controllo completo e quindi la possibilità di dare particolari forme al veleno verrà concessa esclusivamente ad energia blu.
    (Ingerito da Magellan)
    USER: /////////



    ivankov
    Horu Horu no Mi
    Descrizione: Frutto Paramisha dalle strane capacità, grazie ad esso è possibile creare particolari ormoni che poi possono essere iniettati trasformando le proprie dita in aghi.
    Istruzioni: È possibile tramite questo frutto ricreare nelle proprie mani ogni tipo di ormone, maligno o benigno che sia, per poi iniettarlo e vederne gli effetti. Senza iniettarsi gli ormoni(anche su se stessi) è impossibile però goderne gli effetti. È impossibile iniettarsi due tipi di ormoni per volta, quindi prima di eseguire una seconda iniezione è necessario attendere la fine dei precedenti effetti. e possibile miscelare degli ormoni per renderli capaci di agire solo su particolari zone, facendole crescere o mutare, aumentandone il peso, la consistenza o la peluria... è possibile modificare i muscoli e persino cambiare sesso.
    (Ingerito da Emporio Ivankov)
    USER: /////////


    barbabianca
    Gura Gura no Mi
    DescrizioneConferisce la possibilità di generare terremoti. Se scatenato in acqua, il potere genera violentissimi maremoti, capaci di generare onde gigantesche. E' considerato il paramisha più potente e non ha nulla da invisiare ai rogia. Istruzioni:Questo paramisha conferisce la capacità di creare terremoti.Ad energie basse solo su piani solidi o sui corpi degli avversari,da energie medie(rossa e blu)anche attraverso i liquidi e da energie alte perfino attraverso l'etere.
    Non aumenta la potenza fisica ma diventa uno straordinario catalizzatore per chi fa della forza fisica la propria arma principale
    (Ingerito da Barbabianca )
    USER: /////////


    Tipo Zoo Zoo



    I frutti del diavolo appartenenti a questa speciale categoria, sono gli unici in grado di aumentare le prestanze fisiche di chi ne mangia anche solo un boccone. Strettamente legati a vari tipi di animali, gli Zoan conferiscono poteri che possono essere potenziati tramite l'ingerimento di speciali tonici chiamati Rumble Balls. Una persona che ingerisce tali frutti può mutarsi in 3 diversi stadi: animale, ibrido e umano. Persino le armi possono misteriosamente ingerire i frutti di questa categoria.
    In termini di gioco, in forma ibrida tutte le statistiche aumentano del 10% più un 5% in due statistiche principali a seconda del modello. Ogni due energie questo bonus alle statistiche principali, aumenterà del 5%.


    bisonte
    Frutto Cow Cow [modello Bisonte]
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in un bisonte.
    Istruzioni: Forza ed aggressività dirompenti. Sono questi i principali bonus che si acquisiscono tramite i poteri di questo frutto. Un personaggio in forma animale può puntare il proprio avversario con una carica impressionante, quasi impossibile da bloccare. Lo straordinario aumento di forza permette, inoltre, di infliggere una quantità ancora più ingente di danni. Zoccoli durissimi, piccole, ma resistenti corna, completano il quadro di poteri di tale frutto che se ben usato risulta essere veramente devastante.
    (Ingerito da Dorton)
    Statistiche principali: forza e resistenza.
    USER: /////////


    homor
    Frutto Homo Homo
    Descrizione: Frutto in grado di donare aspetti “umani” a qualsiasi animale che lo ingerisca.
    Istruzioni: Se un qualsiasi animale ingerisce tale frutto, egli acquisisce una stazione eretta, la facoltà di apprendimento e memorizzazione, tipica degli esseri umani, nonché la possibilità di riuscire a capire e parlare sia il linguaggio umano che quello animale.
    (Ingerito da Tony Tony Chopper)
    Pirati: blackbarb




    falcone
    Frutto Avis Avis [Modello Falcone]
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in un falcone.
    Istruzioni: Velocità, un becco da usare come arma, letali zampe munite di artigli ricurvi...e la capacità di volare! Cosa voler desiderare di più da uno Zoan. In combattimento, questo frutto, trasforma il personaggio in una micidiale macchina da guerra, quasi inafferrabile e letale al tempo stesso. Le mani diventano artigli e le gambe diventano la coda, mentre le ali spuntano dalla schiena.
    (Ingerito da Pell)
    Statistiche principali: velocità e resitenza
    USER: /////////
    tester:


    talpa
    Frutto Mole Mole
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in una talpa.
    Istruzioni: Mangiando tale frutto del diavolo si acquisiscono i caratteri peculiari di cui dispone una talpa. A cominciare dalle zampe unghiate, molto forti e robuste, in grado di frantumare anche le rocce. E proprio grazie a tali arti, si è in grado di scavare in profondità, lunghi cunicoli per escogitare fughe, oppure attacchi letali dal basso. D'altro canto, con tale trasformazione, si perde quasi completamente l'uso della vista (in forma ibrida si distinguono solo i contorni delle persone e degli oggetti), ma si sviluppa un eccellente fiuto ed olfatto. Utile, per altro, la mutazione in forma animale, considerata le dimensioni reali di un piccolo essere come una talpa.
    (Ingerito da Miss Merry Christmas)
    Statistiche principali: resistenza e agilità.
    USER: /////////


    bassotto
    Frutto Dog Dog [Modello Bassotto]
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in un bassotto.
    Istruzioni: Mutandosi in un bassotto si acquistano certamente delle dimensioni ristrette ed un olfatto fuori dal comune. Non va dimenticato, però che questo animale può vantare sempre delle zampe artigliate e delle forti mandibole con cui prendere a morsi l'avversario.
    (Ingerito da Laassiù)
    Statistiche principali: forza e resistenza.
    USER: /////////




    sciacallo
    Frutto Dog Dog [Modello Sciacallo]
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in uno sciacallo.
    Istruzioni: Velocità, velocità ed ancora velocità! Colui che ingerisce tale frutto acquisisce un aumento di agilità e velocità pazzesco, assolutamente fuori dal comune. Un'altra peculiarità dei poteri di questo Zoan è la capacità straordinaria di effettuare dei balzi enormi, utilissima in combattimento. In poche parole, si ha la capacità di sorprendere l'avversario con attacchi estremamente rapidi e letali, non permettendogli di respirare un attimo. Senza dimenticare, poi, che si può disporre di mascelle munite di zanne aguzze e zampe possenti, utili per lacerare le carni avversarie senza pietà.
    (Ingerito da Chaka)
    Statistiche principali: forza e velocità.
    USER: /////////


    cavallo
    Frutto Ippo Ippo
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in un cavallo.
    Istruzioni: Mangiando tale frutto del diavolo si acquisiscono tutti i caratteri di un vero cavallo: zampe possenti, munite di zoccoli durissimi ed utili in combattimento, agilità ed anche una discreta velocità. In forma ibrida si può richiamare persino la leggenda del mitico centauro!
    (Ingerito da Pierre)
    Statistiche principali: agilità e velocità.
    USER: /////////




    leopardo
    Frutto Felis Felis [Modello Leopardo]
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in un leopardo.
    Istruzioni: Essere un leopardo comporta molti vantaggi, a cominciare da una forza d'attacco vertiginosamente elevata, una coda robusta che può essere utilizzata a piacimento, ma soprattutto delle zanne e degli artigli veramente letali e molto pericolosi. Questo frutto conferisce, ancora una discreta agilità e velocità. Se ben allenato, può manifestarsi anche in forma ibrida gigantesca.
    (Ingerito da Rob Lucci)
    Statistiche principali: forza e velocità.
    USER: /////////


    giraffa
    Frutto Cow Cow [Modello Giraffa]
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in una giraffa.
    Istruzioni: Stranissimo frutto, dagli strani poteri. Con la mutazione in giraffa si acquisisce un collo lungo e possente da controllare a proprio piacimento, nonché un altezza fuori dal normale. Privo di zanne o artigli, in versione ibrida si riesce per altro a sferrare dei potentissimi colpi utilizzando il collo come arma.
    (Ingerito da Kaku)
    Statistiche principali: forza e resistenza.
    USER: /////////




    lupo
    Frutto Dog Dog [Modello Lupo]
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in un lupo.
    Istruzioni: La bramosia del cacciatore, un forte desiderio di sbranare la preda e delle zanne affilatissime, sono le vere armi che questo frutto conferisce a chi ne possiede i poteri. In aggiunta, l'utilizzatore accrescerà in maniera vertiginoso la sua agilità. Se ben allenato, può manifestarsi anche in forma ibrida gigantesca.
    (Ingerito da Jabura)
    Statistiche principali: forza e agilita'.
    USER: /////////



    elefante
    Frutto Elephant Elephant
    Descrizione: Chi ingerisce questo frutto è in grado di mutarsi in un elefante.
    Istruzioni: Con la trasformazione in elefante, il corpo raggiunge dimensioni mastodontiche. Munito di grandi e robustissime zanne, un personaggio che ingerisce tale frutto perde molto in velocità ed agilità, ma ne guadagna in forza e resistenza, adoperando in maniera assoluta una mole veramente esagerata.
    (Ingerito da Funkfreed)
    Statistiche principali: forza e resistenza.
    USER: /////////


    sandersonia
    Frutto Snake Snake (Modello Anaconda)
    Descrizione: Frutto Zoo Zoo che conferisce la capacità di mutare in un serpente dalle dimensioni mostruose.
    Istruzioni: Trasformandosi le dimensioni del utilizzatore raddoppiano, analogamente la velocità e la potenza aumentano e seppur non si abbia la forza del veleno nei propri denti data la razza del serpente questo frutto aumenta la potenza di contrazione muscolare donando la capacità di stritolare l'avversario con prese d'acciaio. Dato che i serpenti non hanno capelli nella forma mista è possibile controllarne i movimenti anche se non in possesso del life return.
    (Ingerito da Boa Sandersonia)
    Statistiche principali: agilità e resistenza.
    USER: /////////


    marigold
    Frutto Snake Snake (Modello Cobra Reale)
    Descrizione: Frutto Zoo Zoo che conferisce la capacità di mutare in un serpente dalle dimensioni mostruose.
    Istruzioni: Trasformandosi in un cobra reale le dimensioni del utilizzatore raddoppiano, analogamente la velocità e la potenza aumentano e diventa possibile sputare del veleno dalla propria bocca data la razza del serpente (cobra reale). Il veleno è altamente corrosivo e semplicemente toccarlo provoca da prima delle ustioni e nel giro di 3 turni la paralisi completa a causa della neurotossina in esso contenuta. Dato che i serpenti non hanno capelli nella forma mista è possibile controllarne i movimenti anche se non in possesso del life return.
    (ingerito da Boa Marigold)
    Statistiche principali: agilità e resistenza.
    USER: /////////


    I FRUTTI ROGIA SONO RISERVATI A CHI HA RAGGIUNTO ALMENO L'ENERGIA VERDE.




    Tipo Rogia


    I frutti del diavolo appartenenti a questa categoria donano a chi ne possiede i poteri la capacità di manipolare ed interagire con gli elementi naturali. Non accrescono prestanze fisiche, ma sono tra i frutti più potenti in circolazione. I possessori di questi particolari frutti possono scomporre interamente il loro corpo nell'elemento di cui si dispone solamente per una volta durante un singolo duello. Altre scomposizioni parziali verranno considerate come scomposizioni integrali.



    fumfum
    Frutto Fum Fum

    Descrizione: Chi mangia questo frutto può tramutare il proprio corpo in una massa gassosa priva di densità, come il fumo.
    Istruzioni: Utilissimo dal punto di vista difensivo, questo frutto è capace di agire sulle corte e sulle lunghe distanze, scomponendosi in una massa gassosa, per poi ricomprimersi al volere dell'utilizzatore, per cercare di catturare uno o più nemici in una volta. Il fumo può essere comandato dal personaggio ed assumere qualsiasi forma egli desideri. Solamente questo frutto è in grado di disporre di una scomposizione integrale (tutto il corpo), una scomposizione parziale superiore (dal busto in su) ed una scomposizione parziale inferiore (dal busto in giù), gli arti smaterializzati PER ATTACCO subiscono danno ma questo non appare in superficie (emorragie interne). Debole contro il fuoco che lo spazza via.
    Il livello energetico di questo frutto è medio, quindi il controllo totale si avrà ad energia Rossa. Ovvero immediatamente non sarà possibile dare particolari forme al fumo senza degli oggetti o armi che possano aiutare.
    (Ingerito da Smoker)
    USER: /////////


    focofocon
    Frutto Foco Foco
    Descrizione: Chi mangia questo frutto può tramutare il proprio corpo in un'agglomerato di plasma etereo, come il fuoco.
    Istruzioni: Tramutando il corpo intero in fuoco, il personaggio acquisisce una notevolissima forza combattiva, rendendosi sempre pericoloso in ogni situazione. Utile sia dal punto di vista offensivo che difensivo, questo frutto dona al proprio possessore la capacità di incenerire tutto ciò che gli capiti a tiro, raggiungendo delle temperature elevatissime, per un limite di 3000 gradi centigradi. Debole contro l'acqua e la sabbia. Il livello energetico di questo frutto è alto, quindi il controllo totale si avrà ad energia Blu. Ovvero immediatamente non sarà possibile dare particolari forme al fuoco senza degli oggetti o armi che possano aiutare.
    (Ingerito da Ace)
    USER: ~Noi + Ace


    sandsand
    Frutto Sand Sand
    Descrizione: Chi mangia questo frutto può tramutare il proprio corpo in sabbia.
    Istruzioni: Sono molteplici i poteri che tale frutto conferisce: innanzi tutto, il corpo del personaggio può tramutarsi in un agglomerato di sabbia, capace perfino di scatenare violentissimi tornadi e tempeste di sabbia. In secondo luogo, il possessore di tali poteri riesce a disidratare un corpo vivente al solo contatto fisico, privandolo di tutti i liquidi di cui dispone e trasformandolo in una cosa secca ed appassita. Debole contro l'acqua. Se colpita da una forte scarica elettrica, la sabbia può mutarsi in vetro, per via del silicio presente in essa. Il livello energetico di questo frutto è medio, quindi il controllo totale si avrà ad energia Rossa. Ovvero immediatamente non sarà possibile dare particolari forme alla sabbia senza degli oggetti o armi che possano aiutare.
    (Ingerito da Crocodile)
    USER: /////////


    gorogoro
    Frutto Goro Goro
    Descrizione: Chi mangia questo frutto può tramutare il proprio corpo in pura elettricità.
    Istruzioni: I possessori di tali poteri, dotati di una carica naturale elettrostatica sono in grado di sprigionare fortissime scariche di corrente elettrica, creare tempeste di fulmini ed acquisire la velocità della luce per brevissimi periodi(è tuttavia impossibile attaccare direttamente l'avversario successivamente ad uno spostamento a tale velocità). Grazie, per altro a tali abilità, riescono a manipolare a loro piacimento, qualsiasi tipo di metallo, mutandone anche la forma e surriscaldandoli. La carica elettrica di un personaggio che mangia tale frutto può toccare i 200 milioni di volt. Il livello energetico di questo frutto è alto, quindi il controllo totale si avrà ad energia Blu. Ovvero immediatamente non sarà possibile dare particolari forme al fulmine senza degli oggetti o armi che possano aiutare.
    (Ingerito da Ener)
    USER: Grozz + /////////


    gelogelo
    Frutto Ice Ice
    Descrizione: Chi mangia questo frutto può tramutare il proprio corpo in ghiaccio.
    Istruzioni: Avvalendosi del potere del ghiaccio, un uomo che magia questo frutto è in grado di congelare tutto ciò che è intorno a sé, semplicemente poggiando la mano per terra. A contatto con chi possiede tali poteri, si viene subito parzialmente congelati, accusando un freddo smisurato e una perdita di sensibilità dell'arto. Debole contro il fuoco. Il livello energetico di questo frutto è basso, quindi il controllo totale si ha da subito.
    (Ingerito dall'ammiraglio Aokiji)
    USER: Eliza Faust + /////////
    tester: Eliza Faust




    darkdark
    Dark Dark
    Descrizione:E' un frutto appartenente alla tipologia dei rogia. Pur appartenendo a tale categoria, esso presenta punti fondamentali diversi, il che rende il frutto unico nel suo genere. L'elemento che domina è l'oscurita, ed essa può essere emessa da tutto il corpo in quantità illimitate, senza però trasformarsi completamente in essa.
    Istruzioni:I comuni attacchi, sia fisici che speciali, non possono in alcun modo attraversare il corpo dell'utilizzatore di tale frutto, e i danni che subisce sono maggiori rispetto al normale.
    I vantaggi che offre il frutto sono comuque strabilianti. Con esso si può avvolgere ogni cosa con l'oscurità e sopratutto si può assorbire ogni cosa(ovviamente prima di assorbire il fuoco ci si brucia). L'oscurità emanata attira a se ogni cosa grazie ad una strabiliante gravità e ciò che viene assorbito può essere poi rilasciato a piacimento. Altro potere fondamentale e temibile del frutto è quello di annullare i poteri di qualisasi altro frutto. Chiunque abbai ingerito un frutto del diavolo, di qualsiasi natura esso sia, è impossibilitato ad usarne i poteri e quindi si trova a dover combattere con le sole doti fisiche
    (frutto ingerito da Barbanera.)
    USER: .Sephiroth



    pikapikav
    Light Light
    Descrizione: uno dei Rogia più devastanti che sono comparsi fin ora. Infatti dona la capacità di diventare luce. Come ogni possessore di un Rogia potrà tramutarsi nel suo elemento diventando in questo modo intangibile, potendo eludere così gli attacchi portati contro di lui dagli avversari (che siano essi colpi di spada o pugni). Essendo la luce un ammasso di particelle (fotoni) anche se fatto a pezzi da attacchi non convenzionali è in grado di ricomporre le sue parti.
    Istruzioni: Il possessore di questo frutto ha la fastidiosa ma utile abilità di lanciare bagliori ogniqualvolta si ricorra alle sue capacità, fatta eccezione per il lancio dei laser nei quali la luce è talmente concentrata da impedire ogni bagliore di accompagnamento. La creazione di oggetti (come ad esempio una spada) composti da questo elemento è possibile solamente raggiunto un certo grado di affinità con il frutto. Analogamente alla forza attrattiva dell'oscurità la velocità permessa dal frutto dona "peso" ai colpi, più i colpi sono veloci, più risultano pesanti e letali per chi li subisce. Pur avendo la capacità di scottare e bruciare i bersagli dei suoi attacchi il frutto non dona invulnerabilità al calore. La luce non può attraversare materiali riflettenti, ma utilizzandoli sarà possibile raggiungere la velocità della luce, essendo impossibile controllarla gli spostamenti saranno preannunciati dai bagliori lanciati preventivamente sul campo di battaglia è tuttavia impossibile lanciare un attacco, che non sia il laser, alla velocità della luce o attaccare direttamente un nemico in seguito ad uno spostamento. Il livello energetico di questo frutto è alto, quindi il controllo totale si avrà ad energia Blu. Ovvero immediatamente non sarà possibile dare particolari forme alla luce senza degli oggetti o armi che possano aiutare.
    (frutto ingerito da Borsalino "Kizaru".)
    USER: /////////


    Frutti dagli OAV


    Frutto Ame Ame
    Descrizione: Chi possiede i poteri di questo frutto ottiene un corpo formato da una strana sostanza gelatinosa.
    Istruzioni: Usufruendo di tali poteri, il personaggio può accrescere il proprio potenziale difensivo in maniera vertiginosa. Infatti, il personaggio che usa questo frutto diventa immune alla maggior parte degli attacchi fisici, compresi quelli effettuati con le lame ed oggetti acuminati. Oltretutto, la gelatina può essere modificata, aumentandone la consistenza per renderla durissima e alterandone le fattezze, creando degli aculei appuntiti, pronti ad infilzare qualsiasi cosa. La gelatina però non può separarsi dal corpo. Reagisce alle fiamme e in presenza di polveri si scioglie, anche il personaggio quindi tra la polvere comincia a liquefarsi. Appartiene alla categoria dei Paramisha.
    (Ingerito dal Generale Gasparde)
    USER: /////////

    Frutto Aqua Aqua
    Descrizione: Frutto in grado di far mutare il proprio corpo in una sostanza fluida come l'acqua.

    Istruzioni: Chi possiede i poteri di questo frutto è in grado di portare attacchi ed azioni difensive molto complesse ed imprevedibili. Mutando il corpo in questa sostanza simile all'acqua non ci si smaterializza, ma è possibile aprire dei fori per evitare gli attacchi. Scivolando su qualsiasi superficie si guadagna una imprevedibile velocità che può aiutare molto in combattimento. Si possono persino creare dei getti costanti di questo fluido, senza però che questi si stacchino dal corpo originario. Appartiene alla categoria dei Paramisha.
    (Ingerito da Hooney Queen)
    USER: /////////

    Kama Kama
    Descrizione: Frutto in grado di donare la capacità di evocare con qualsiasi parte del corpo il Kamakaze, detto Vento a Falce.
    Istruzioni: Con tale frutto la propria potenza offensiva accresce in maniera straordinaria. Avere dalla propria la capacità di richiamare il Vento a Falce con qualsiasi parte del corpo non è cosa da poco, anzi. I fendenti aerei sono molto pericolosi e velocissimi, nonché micidiali se vanno a segno. L'unico punto debole di questo frutto è un probabile mancamento in fase difensiva. I fendenti per essere evocati devono essere accompagnati da un movimento del corpo. Da fermi è impossibile evocarli. Appartiene alla categoria dei Paramisha.
    (Ingerito da Erik)
    USER: /////////

    Kachi Kachi
    Descrizione: Frutto in grado di consentire la trasmutazione del proprio corpo in roccia incandescente.
    Istruzioni: Con un corpo di roccia, la propria forza combattiva aumenta esponenzialmente. Sicuramente si guadagnano una resistenza ed una pericolosità fuori dal comune, grazie all'incandescente massa della quale il personaggio può usufruire. Il peso aumenta, il corpo diventa più duro e immune ai colpi di armi da fuoco se non sparati a bruciapelo. A piacimento si può diventare incandescente. Si tratta, quindi, di un frutto che aumenta attacco e difesa di chi possiede tali poteri. Appartiene alla categoria dei Pramisha.
    (Ingerito da Bear King)
    USER: /////////

    Goe Goe
    Descrizione: Chi possiede questo frutto è in grado di emettere dalla bocca dei raggi sonori distruttivi.
    Istruzioni: Emettendo onde sonore distruttive ad alto potenziale, il proprio valore offensivo aumenta di parecchio, senza contare che anche se tale attacco andasse pienamente a segno, l'avversario, udendo il fortissimo suono riporterebbe degli ingenti danni da stordimento, tra i quali un momentaneo intontimento. In questo caso, si riscontra un drastico calo delle facoltà cognitive e riflessive. Appartiene alla categoria dei Paramisha.
    (Ingerito da El Drago)
    USER: /////////



    Attenzione i frutti qua sotto elencati sono Frutti Spoiler non leggete se non volete segure gli spoiler!
    e se leggete vi avevamo avvertito!


    caribo
    Frutto Numa Numa
    Descrizione: Chi mangia questo frutto può tramutare il proprio corpo in palude.
    Istruzioni:Chi ha mangiato questo frutto trasforma il proprio corpo in una palude dalla consistenza delle sabbie mobili.
    Adatto a chi vuole soffocare il nemico e a chi vuole intenzionalmente farsi colpire dal nemico.Può assorbire proiettili,massi e perfino i corpi dei nemici.
    Facile da maneggiare fin dalle energie più basse non offre però un grande potere in attacco.
    Ottimo invece in fase difensiva.
    (Ingerito da Caribou)
    USER: /////////


    decken
    Mira Mira no mi
    Descrizione: Chi mangia questo frutto se tocca un avversario con un palmo delle mani può colpirlo in ogni dove .
    Istruzioni: Frutto molto particolare.Se il possessore tocca un avversario con una mano e con quella mano non tocca altri esseri viventi può colpire il "toccato" in qualsiasi parte zona dello scontro.
    La percentuale di centrare il bersaglio con gli oggetti scagliati è del 100%.Nessuna possibilità di errore.
    Non importa quanto pesa l'oggetto scagliato,questo indipendentemente dalla direzione o dalla forza del possessore del frutto partirà a razzo verso il bersaglio.
    Si può memorizzare un bersaglio per mano.
    (Ingerito da Van der Decken IX )
    USER: /////////


    Edited by overrum - 21/3/2012, 18:11
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2008, 11:14   3956 views
  Share  
.