Razze e Classi

Create il vostro personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozz
     
    .

    User deleted


    Razze ed abilità specifiche



    In one piece ci sono parecchie "razze", ognuna ha delle caratteristiche particolari e delle abilità proprie che le rendono uniche nel loro genere.

    senzatitolo1oUmani

    Forza: 100
    Resistenza: 100
    Agilità: 100
    Velocità: 100

    Gli umani sono da sempre costretti a lottare con esseri prescelti dalla natura per essere più forti di loro sotto molti aspetti fisici quali, velocità, agilità e potenza.
    Per questo motivo gli umani hanno sviluppato una maggiore resistenza durante la lotta che gli permette di resistere per qualche minuto extra rispetto ai rispettivi avversari di un'altra razza.





    shaqmShandia

    Forza:70
    Resistenza: 90
    Agilità: 110
    Velocità: 130

    Gli shandia sono particolari uomini che hanno adattato il loro corpo alla vita tra le nuvole.
    La loro ossatura più leggera gli ha permesso di sviluppare maggiormente la loro agilità e la loro prontezza nel raggiungere i propri massimi fisici, hanno inoltre ottenuto delle particolari ali che sbucano dalla loro schiena hanno diverse dimensioni, ma ancora non riescono a volare. anche se ciò si ritiene possibile tra una migliaia di anni di evoluzione.



    arloUomini Pesce

    Forza: 120
    Resistenza: 120
    Agilità: 80
    Velocità: 80

    Gli uomini pesce sono evoluzioni della razza umana che hanno imparato a respirare nell'acqua. Perdendo le sembianze umane hanno incominciato ad assumere l'aspetto di alcune razze di pesci, invertebrati e molluschi marini. Le abilità che hanno così ottenuto non sono classificabili del tutto perché sono vastissime e variano da "uomo-pesce" a "uomo-pesce". esistono anche alcune razze di "pesce-umano" la cui intelligenza però e molto limitata.
    Gli uomini pesce iniziano il gioco con una abilità innata in più rispetto alle altre razze.
    Quest'abilità dovrà essere attinente alla tipologia di uomo pesce(descriverà quindi le caratteristiche fisiche dell'uomo pesce.es:se è velenoso,se ha capacità di camuffamento ecc).
    Se però si farà ingerire un frutto del diavolo al proprio pg,si perderà automaticamente un abilità innata che non sia quella della descrizione della tipologia di uomo pesce)
    Nb: I membri di questa razza che ingeriscono un frutto del diavolo perdono la loro capacità di muoversi in acqua e la loro forza, ma riescono comunque a respirare.

    pngCyborg

    Forza: 150
    Resistenza: 120
    Agilità: 45
    Velocità: 85

    Questa Razza deriva sempre da quella umana. sono esseri che per un motivo o per un altro sono ricorsi ad innesti meccanici nel proprio corpo. Possono avere come base solamente di razza umana, in quanto quella degli uomini pesce presenta fisici troppo diversi per adottare una giusta tecnica di bioingegneria, e quella degli shandia ha ossa troppo leggere per reggere il peso delle strutture metalliche. Gli uomini che installano le parti metalliche, a causa del peso delle stessa sacrificano del tutto o in parte la loro resistenza.
    Razza ottenibile solo da Energia Verde in poi.
    Vista l'abominevole sforzo e dolore per creare un cyborg è opportuno che il pg che intendesse diventare dipendente da parti meccaniche abbia subito gravi menomazioni fisiche.
    Per la creazione dei Cyborg:

    - Diventati Cyborg perdete l'abilità della resistenza maggiore tipica degli umani, motivi? il peso delle attrezzature, ecc...
    - La modifica esclusiva di un arto, l'innesto di una protesi o di un meccanismo di un qualsiasi tipo non rende Cyborg; ma per usare la modifica come un'arma, che sia offensiva che difensiva, bisogna verificare la classe di competenza e l'esatto tipo di innesto;
    - La modifica esclusiva di un arto, l'innesto di una protesi o di un meccanismo di un qualsiasi tipo non rende Cyborg, e se la sua funzione e di solo supporto e non è troppo estesa allora la modifica è aperta a qualunque classe;
    - In ogni caso, se l'innesto avrà un consumo di carburante che fornisce un power up si verrà considerati cyborg.


    anioAnimali

    Forza: 120
    Resistenza: 75
    Agilità: 130
    Velocità: 75

    Anche gli animali spesso si ritrovano a combattere nel mondo di op. questi animali si ritrovano abilità e capacità diverse come sono diverse le varie specie animali presenti nel mondo. pochi tra loro riescono ad ottenere i poteri del frutto homo homo, e di conseguenza possono usufluire di una speciale medicina progettata in epoca moderna, le rumble ball che permettono l'aumento delle trasformazioni disponibili rispetto ai 3 stadi standar permessi con uno zoan.
    Per forza di cose, i personaggi animali avranno subito a disposizione il frutto Zoan Homo-Homo, senza alcun requisito per l'acquisizione.

    Draghi Celesti

    Forza: 50
    Resistenza: 150
    Agilità: 150
    Velocità: 50

    Pur essendo di natura umani al 100% i Draghi Celesti non possono essere messi sul loro medesimo piano.
    Discendenti da chi creò il Governo Mondiale,rifiutano totalmente di avere qualcosa di comune con gli esseri umani,tanto da non voler nemmeno respirare la stessa aria.
    Scarsi in combattimento,più bravi a fuggirne,non combattono personalmente ma utilizzano nella lotta il proprio schiavo personale.
    Lo schiavo avrà parametri fisici derivanti dalla razza di appartenenza.
    Se lo schiavo è umano avrà parametri umani e così via.
    Le abilità innate per questa razza sono due e si può decidere se darle tutte al Drago,tutte allo schiavo oppure di dividerle tra i due.
    Insieme alla scheda del Drago Celeste va aggiunta anche quella dello schiavo,con relativa classe,storia ed armamentario.
    Le uniche armi che il Drago Celeste può portare sono frusta, pistola ed un ulteriore collare bomba da affibbiare ad un nuovo schiavo qualora quello in dotazione dovesse perire.



    Classi



    Le classi di un personaggi sono la specializzazione in combattimento ottenuta dopo duri allenamenti, esistono varie classi che possono caratterizzare un personaggio ma se ne potrà avere al massimo una per personaggio.

    png


    Spadaccino


    Lo spadaccino è un guerriero che vanta una maestria assoluta con l’arma bianca. La sua specializzazione in questo campo è assai varia, in quanto può scegliere spade leggere come katane, spade leggermente più pesanti come quelle celtiche e aumentando la sua maestria e la sua esperienza può migliorare ulteriormente utilizzando armi più complesse come la masamune o la spada bastarda, non che forgiare altre armi da taglio personalizzate più consone al proprio stile di lotta.



    png

    Cecchino

    Il cecchino è un tipo di lottatore che predilige l’attacco dalla lunga distanza. Esso all’inizio non sarà in grado di maneggiare armi sofisticate, ma padroneggerà normali fionde o pistole, dalla precisione e la gittata non eccessivamente levata. Solo aumentando la propria esperienza e il proprio bagaglio tecnico in generale sarà in grado di utilizzare armi assai più efficaci, come fucili di precisione, bazooka e mitragliatori, armi notevolmente più precise e devastanti. Ottimo stile per i lottatori che preferiscono un colpo e via.




    png

    Lanciere

    Venive considerato un artista tracotante, un professionista spietato, giacché spesso le ferite inferte da questa arma producevano un'agonia lenta e crudele. Il guerriero è addestrato ritenere la lancia un'arma d'opportunità, più che di impiego tattico generico.
    Il lanciere combatte dalla media distaza, la particolare punta dell'arma ha spesso la straordinare dote di valorizare gli affondi e di ottenere la capacità di perforare le difese più dure e pesanti, armature d'acciaio o muri di roccia, non sono d'ostacolo per coloro che riescono a portare al limite quest'arte. Andando avanti e aumentando esperienza e maestria sarà in grado di imparare ad utilizare armi sempre più pensanti e potenti, come alabarde o tridenti.



    barn

    Barbaro

    Il guerriero più burbero e dalla maggior forza. Esso non ho un stile raffinato e di certo non va per il sottile, utilizza in combattimento armi grosse e pesanti, come clave di legno o spranghe di ferro, colpendo con foga, violenza e sregolatezza i propri avversari con l’intento di demolirli. Andando avanti e acquistando padronanza dello stile e aumentando la propria forza e barbaria, sarà in gradi di maneggiare enormi mazze, asce o qualsiasi oggetto pesante, che caratterizza il suo stile di lotta.



    kil

    Assassino

    L’assassino è uno di quegli stili particolari, per chi ama concludere i suoi duelli senza troppo dare nell’occhio, losco e furtivo utilizza piccole armi come kunai, pugnali, shuriken, chiodi, aghi.. Il suo stile quindi varia molto dallo ravvicinato a quello a distanza, praticamente è in grado di destreggiarsi con qualsiasi tipo di nemico e sa cavarsela discretamente con qualsiasi tipologia di arma ma la sua potenza di fuoco è comunque assai limitata.
    Non può assolutamente portare armi troppo pesanti,vistose o potenti.
    Abilissimo nel corpo a corpo,può essere letale con qualsiasi parte del corpo e senza bisogno di armi di supporto.
    Silenzioso e letale è adatto a chi privilegia le caratteristiche velocità e agilità rispetto a forza e resistenza



    rufe

    Picchiaduro

    Il più puro, colui che non utilizza armi per affrontare i propri duelli, ma conta sulla forza delle propria schiena per portare i colpi. Egli all’inizio non disporrà di alcun che, solo ed esclusivamente il suo personale stile di combattimento che ha ben pochi limiti. Andando avanti e migliorando con l’esperienza però potrà anch’egli equipaggiarsi di oggetti utili alla sua causa per potenziare gli effetti dei suoi colpi, come ad esempio dei tirapugni d’acciaio, che aumentano la contusione del colpo o protezioni in ferro alle scarpe che hanno lo stesso funzionamento dei tirapugni. Un lottatore davvero temibile nelle brevi distanze, rapido, veloce e preparato.



    png

    Opportunista

    L'opportunista è un guerriero "sporco", un amante del gioco pesante e sopra le righe, ogni oggetto nelle sue mani diventa un'arma utile. Da sassolino da lanciare al nemico alla padella da cucina, dal chiodo da carpentiere alla pala per effetuare gli scavi dell'archeologo tutto può trasformarsi in un oggetto offensivo. Amante delle rissa da bar non disdegna di portare con se un paio di armi proprie, prediligendo quelle versatili e adatte in più situazioni. Da questo guerriero è possibile aspettarsi di tutto, nelle sue mani una pistola non è solo quello, ma anche una mazza per colpire, un tirapugni o qualsiasi cosa gli venga in mente in quel momento.
    L'opportunista,tra le varie classi,è anche la più adatta a reagire a situazioni svantaggiose e nel combattere in situazioni psicofisiche poco ottimali(sotto effetto di alcool,droghe,veleno eccetera)




    Ladro

    La sete di vile denaro è ciò che principalmente spinge all'avventura quesi personaggi.
    C'è chi lo fa per semplice avidità, chi nel nome di un 'ideale, chi accampa motivi strettamente personali ma in ogni caso potete sar certi che per un ladro ori e contante non sono mai in eccesso.
    Non un combattente puro, spesso anzi non portato per lo scontro fisico, il ladro predilige armi nascoste o da autodifesa come bastoni, manganelli, spadini, pugnali da lancio et similia.
    Chi predilige velocità e sopratutto agilità si troverà bene con questa classe.
    Tra le maggiori abilità del ladro vi è quella di aver la possibilità di sottrarsi alla scontro diretto e,tramite abilità innata,di poter derubare pg non giocabili di qualche avere e oggetti utili.
    Salendo di energia,tramite sempre abilità innata,si potrà(seguendo sempre il principio di lealtà e correttezza) aver la possibilità di disarmare,ma non derubare,l'avversario.



    Domatore

    Personaggio unico nel suo genere, contraddistinto da un'empatia speciale con gli animali a lui cari. Il domatore riesce a sviluppare una forte intesa con un animale, il quale verrà ammaestrato e condotto a ubbidire a ogni ordine che il padrone gli riferirà: ciò rende l'animale un feroce e astuto combattente, il quale aumenta vertiginosamente le proprie capacità combattiva, sfruttando (indirettamente) l'arguzia e l'intelligenza del proprio domatore. I domatori spesso e volentieri non agiscono mai direttamente nel combattimento, ma si limitano a lasciar agire (sotto ordini ben precisi) i propri guerrieri animali.



    Domatore di Uomini
    Classe esclusiva per i Draghi Celesti.
    Grazie all'apposito collare bomba fatto indossare al proprio schiavo personale,il Drago Celeste potrà comandarlo.
    Di funzionamento analogo al Domatore di animali,il Drago Celeste impartirà al proprio schiavo semplici comandi ai quali verrà corrisposta un azione.
    Al contrario del legame che vi è tra padrone ed animale quì non è l'empatia a dare buoni risultati quanto la paura che lo schiavo porta per il proprio padrone.






    grazie a Dakuan per lo sviluppo di classi e razze

    Edited by Roger Waters - 11/2/2012, 11:09
     
    Top
    .
0 replies since 13/9/2008, 17:23   2623 views
  Share  
.