Dove...

Sono stati trasportati i Mugiwara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_Derfel_25
     
    .

    User deleted


    Mah,
    separati o meno spero non venga fuori una mini-saga dove Rufy riesce a riprendersi i suoi nakama 1 ad 1...
    Da quando si sono....cioè sono stati separati mi è venuto in mente le prime puntate de "I 5 Samurai",dove vengon separati e poi risvegliati uno alla volta..
    Magari potrebbero ritrovarsi tutti,non so nè dove nè perchè,x poi far un paio di cap. di flash-back per mostrare cosa è successo a ognuno..anche perchè magari 2-3 di loro si ritrovano insieme,qualcun altro da solo...mica per forza tutti insieme o tutti separati!!!!

    Il buon Oda ci sosprenderà tutti,lo so... :look2: :look2: :look2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Io dicovi tutti insieme in un unico luogo, ben lontani da Shanbody...o meglio sempre a Shanbody (che è vasta assai) ma lontani da Kizaru


    Mi immagino già l' inquadratura su Rufy che apre gli occhi e si ritrova in un luogo che non conosce :zizi: (tipo come l' inizio di Lost la prima stagione)
     
    Top
    .
  3. ___Sen___
     
    .

    User deleted


    Non possono essere stati mandati troppo lontani, con mesi e mesi per ritrovarsi secondo me, visto che la morale di rufy&co [e del manga] è andare sempre avanti. Se tornassero Oda li ributtasse indietro per potenziarsi, avrebbe una bella caduta di stile [fino ad ora non ha mai contraddetto quello che cerca di comunicare col fumetto]
    Al massimo potrebbero essere stati divisi in gruppi, oppure tutti su un'isola ma non raggruppati..
     
    Top
    .
  4. Ashram78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/9/2008, 02:07)
    Una nota per chi dice che possano essere stati teletrasportati tutto nello stesso posto: occhio che pure un PX pressochè indenne è stato portato via con loro e sappiamo per certo che la Ciurma non è in grado di affrontarlo senza andare incontro ad un totale e sicuro annientamento. ;)

    kun giusta precisazione... ma se kuma li voleva slavare avrà mandato kuma px1 da un'altra parte... non è così difficile...

    nel senso ogni volta che aha usato il suo potere a dovuto decidere dove mandarli indi... per tutti ha pensato allo stesso posto per i px 1 ad uno diverso...

    oddio dubbi terrible ora se oda spostasse la scena su bb e liberazione ace, con un volume intero, e le mini avv si quel fossero sui mugiwara?

    sarebbe un tocco di genio l'ennesimo di oda... (l'unica pecca e che quelel del cp 9 non sono finite.. )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Premesso che... possono essere finiti ovunque tutti insieme e divisi...

    ho questo sentore...

    sono tutti insieme, o comunque in gruppi numerosi (perché sennò il manga NON finisce)

    e sulla meta ho questi due sensazioni:

    . o sono al sicuro in qualche posto tranquillo (e Kuma ha fatto la super pantomima)

    . o sono tutti ad Impel Down (diciamo che questa opzione più che altro è quella che preferirei... così vedremo delle cose molto interessanti :asd: )


    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/9/2008, 02:07)
    Una nota per chi dice che possano essere stati teletrasportati tutto nello stesso posto: occhio che pure un PX pressochè indenne è stato portato via con loro e sappiamo per certo che la Ciurma non è in grado di affrontarlo senza andare incontro ad un totale e sicuro annientamento. ;)

    Beh, potrebbe aver spedito i Mugiwara da una parte, e Kumabot da un'altra :zizi:
     
    Top
    .
  6. BlackJack D. Teach
     
    .

    User deleted


    secondo me i mugy sn ancora tt a Shanbody e tt insieme :rox: ...è possibile ke Kuma li abbia mandati in un luogo vicino la Sunny o nel locale di Shaky (nn ricordo se è rimasto intero o se è stato distrutto)...
    Oppure, (ed è l'ipotesi ke mi affascina d+ :shifty: li ha spediti sull'isola degli uomini pesce, e i nostri, dp le avventure contro ki incontreranno laggiù (e nn nascondo ke mi piacerebbe vedere Jimbe, cm nemico di turno :bava: ), risaliranno a Shanbody e dp andranno a Marijoa, o ad ID, magari giusto in tempo per la guerra BB vs WG :kk1:
     
    Top
    .
  7. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firefire @ 7/9/2008, 11:17)
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 6/9/2008, 18:06)
    poi l'idea di posti differenti x ognuno mi piace anche per sottolineare la loro amicizia e la fedeltà a Rufy, perchè molti scoraggiati dall'accaduto potrebbero tornare benissimo a casa o realizzare il proprio sogno da soli...
    che so, Brook sarebbe potuto tornare da Lovoon, Sanji dedicarsi alla sua ricerca come Robin, Zoro idem e così via...

    Pi piace un sacco questa tua ipotesi e anche io a penso così, l'unica cosa che non ho capito molto è la tua ultima frase

    intendo dire che mettendo un gruppo di amici,con sogni differenti in luoghi differenti, il fatto che abbiano come desiderio primario quello di raggiungersi, la vedo come una cosa fondamentale per sottolineare la loro unione prima come amici che come semplici compagni di viaggio...
    come ho detto brook potrebbe benissimo tornare da lovoon, rufy rifarsi una ciurma, zoro continuare il suo addestramento in solitudine, sanji e robin dedicarsi alle loro ricerche per conto proprio e così via...ma vederli separati fisicamente ma uniti con la mente la vedo una cosa molto epica e toccante...l'amicizia al primo posto, l'amicizia che surclassa i sogni

    perchè la vedete come una cosa che allunghi il brodo, separare la curma, se oda vuole può darci solo una panoramica dei luoghi e poi passare alla loro riunione, perdendo al massimo qualche capitolo e poi piano piano con la storia vediamo qualche flashback per farci capire alcune cose

    Edited by Gin l'orco - 7/9/2008, 18:17
     
    Top
    .
  8. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    li ha spediti sull'isola degli uomini pesce

    questa è l'unica opzione che a rigor di logica sembra 'impossibile'. Non credo ceh il potere di Kuma sia 'magico'; ovvero, essendo legato a un frutto (e, a rigor di logica, alla sua capacità di spostare l'aria alla velocità della luce) ha delle limitazioni. E' ovvio che comunque deve esserci qualche dettaglio che ancora non conosciamo (come fa a 'prendere la mira'? e per l'atterraggio^^?) però dubito che, quale che sia la sua capacità di far viaggiare, possa mandare qualcuno sott'acqua.
     
    Top
    .
  9. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    concordo che l'isola degli uomini pesce è improbabile perchè io sono uno di quelli che crede che kuma li abbia salvati...e mandarli dagli uomini pesce li uccide!
     
    Top
    .
  10. Itachi95
     
    .

    User deleted


    Penso che si ritrovino tt assieme sempre nelle isole shanbbody lontano dall'ammiraglio e Setoumaru.A Thriller Bark Kuma dice che conosce Dragon e che l'equipaggio di Rufy e forte per cui nn penso che gli abbia buttati chissa dove e divisi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/9/2008, 02:07)
    Una nota per chi dice che possano essere stati teletrasportati tutto nello stesso posto: occhio che pure un PX pressochè indenne è stato portato via con loro e sappiamo per certo che la Ciurma non è in grado di affrontarlo senza andare incontro ad un totale e sicuro annientamento. ;)

    Beh, potrebbe aver spedito i Mugiwara da una parte, e Kumabot da un'altra :zizi:

    Mi avete tutti frainteso, intendevo che se teorizzate che per il funzionamento di questo particolare aspetto del potere di Kuma è necessario specificare una destinazione (per tutte le teorie di scrivere nella bibbia), allora può averlo fatto solo prima di entrare in scena e tutti i teleportati sono andati nello stesso posto, PX-1 compreso. ^_^
     
    Top
    .
  12. BlackJack D. Teach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 7/9/2008, 18:10)
    CITAZIONE

    questa è l'unica opzione che a rigor di logica sembra 'impossibile'. Non credo ceh il potere di Kuma sia 'magico'; ovvero, essendo legato a un frutto (e, a rigor di logica, alla sua capacità di spostare l'aria alla velocità della luce) ha delle limitazioni. E' ovvio che comunque deve esserci qualche dettaglio che ancora non conosciamo (come fa a 'prendere la mira'? e per l'atterraggio^^?) però dubito che, quale che sia la sua capacità di far viaggiare, possa mandare qualcuno sott'acqua.

    scusatemi, mi sn espresso male... :sbonk:
    volevo dire ke a me sarebbe piaciuto se fossero stati mandati sull'isola degli uomini pesce, ed invece ne è uscito di pensare ke siano stati mandati... :blush: errore mio di impostare il concetto :fiuu1:
     
    Top
    .
  13. alf resko
     
    .

    User deleted


    per me siamo al vero inizio di questa super saga e non esprimo la mia opinione perche' penso che sia impossibile capire cosa pensa oda...
     
    Top
    .
  14. Franky369
     
    .

    User deleted


    Io appena letta la frase detta da Sentomaru secondo cui le persone volano per 3 giorni consecutive sono propenso a pensare che Kuma voglia concedere in questo modo a Ray il tempo per preparare la Sunny per poi allo scadere dei 3 giorni i pirati si ritroveranno direttamente sulla propria nave.

    Questa è stata la prima cosa che mi è venuta in mente come anche molti di voi hanno ribadito... però visto che Oda è Oda e visto che questa è la risposta più plausibile ciò non avverrà :asd:

     
    Top
    .
  15. firefire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 7/9/2008, 18:10)
    CITAZIONE (firefire @ 7/9/2008, 11:17)
    Pi piace un sacco questa tua ipotesi e anche io a penso così, l'unica cosa che non ho capito molto è la tua ultima frase

    intendo dire che mettendo un gruppo di amici,con sogni differenti in luoghi differenti, il fatto che abbiano come desiderio primario quello di raggiungersi, la vedo come una cosa fondamentale per sottolineare la loro unione prima come amici che come semplici compagni di viaggio...
    come ho detto brook potrebbe benissimo tornare da lovoon, rufy rifarsi una ciurma, zoro continuare il suo addestramento in solitudine, sanji e robin dedicarsi alle loro ricerche per conto proprio e così via...ma vederli separati fisicamente ma uniti con la mente la vedo una cosa molto epica e toccante...l'amicizia al primo posto, l'amicizia che surclassa i sogni

    Ciò non credo che potrà mai avvenire perchè:
    *L'amicizia e i sogni sono i pilastri fondamentali su cui si fonda OnePiece e non credo che l'uno surclasserà mai l'altro.
    *Rufy non creerà mai un'altra ciurma perchè è troppo legato a questa e penso proprio che cercherà in tutti i modi di ricongiungersi agli altri membri per continuare il suo viaggio con loro e sulla Sunny(sempre che la ciurma si sia divisa).
    *Vederli separati fisicamente ma uniti con la mente sarebbe una cosa molto epica e toccante... ma se fosse così Oda avrebbe buttato al vento 50 volumi e i 10 anni in cui ha costruito la storia e i personaggi. :zizi: (forse ho sbagliato a comprendere ciò che intendevi :zizi:

    CITAZIONE (Gin l'orco @ 7/9/2008, 18:10)
    perchè la vedete come una cosa che allunghi il brodo, separare la ciurma, se oda vuole può darci solo una panoramica dei luoghi e poi passare alla loro riunione, perdendo al massimo qualche capitolo e poi piano piano con la storia vediamo qualche flashback per farci capire alcune cose

    Questa invece è una cosa positiva e anche io vorrei avere la visione panoramica degli altri luoghi presenti nel mondo. Inoltre credo Oda abbia disegnato l'ultimo capitolo anche perchè ci vuole fare vedere i fatti da un altro punto di vista che non siano i Mugiwara. Ma queste sono solo supposizioni e si vedrà la verità nel prossimo capitolo e in quelli successivi.

     
    Top
    .
208 replies since 6/9/2008, 16:25   6188 views
  Share  
.