Dove...

Sono stati trasportati i Mugiwara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    raccolgo l'invito di kun e apro il topic...la domanda è: "dove ha teletrasportato i mugiwara kuma? inoltre secondo voi saranno tutti assieme o li ha sparsi??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    A.C M i l a n

    Group
    Member
    Posts
    2,173
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    3 giorni di viaggio ognuno per conto suo, 3 giorni in cui si potenzieranno, e dopo quei 3 giorni come aveva detto Rufy quando si stavano dividendo sull'isola...si ritroveranno dopo 3 giorni sulla Sunny...
     
    Top
    .
  3. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    il punto è che sentomaru dice che le voci vogliono che le vittime di kuma vengano spedite a 3 giorni e 3 notti di distanza, tutto questo in volo e sappiamo benissimo che oggi giorno con 3 giorni di nave non si arriva lontanissimo, ma con 3 giorni di volo si. quindi io sono del parere che siano stati tutti spediti mooolto lontano e che prima di qualche mese non possano tornare sull'arcipelago.
    Fondamentalmente io sono convinto che si trovino tutti in luoghi differenti e magari qualcuno anche nei 3 mari a noi sconosciuti, in modo che anche dal punto di vista narrativo oda ci faccia vedere questi mari sconosciuti x noi, sempre + in la visto che io sono del gruppo, stacco narrativo e si vedono tutti direttamente dopo mesi.
    Considerando kuma un salvatore, secondo me li ha voluti agevolare anche dal punto di vista delle destinazioni.
    Mi spiego meglio, mandandoli lontani dall'arcipelago semplicemente al loro ritorno e magari entrando nel NW la situazione non sarebbe cambiata, quindi per me li ha inviati tutti in luoghi a loro congeniali per un potenziamento.
    Ad esempio usop ad erbaf, franky nell'isola della meccanica, rufy dal padre e così via.
    considerando invece la possibilità di un unico posto per tutte le vittime, pensandoci meglio non lo vedo possibile, altrimenti si ritroverebbero su un isola indeboliti e con un px...
    poi l'idea di posti differenti x ognuno mi piace anche per sottolineare la loro amicizia e la fedeltà a rufy, perchè molti scoraggiati dall'accaduto potrebbero tornare benissimo a casa o realizzare il proprio sogno da soli...
    che so, brook sarebbe potutto tornare da lovoon, sanji dedicarsi alla sua ricerca come robin, zoro idem e così via...ma il bello starebbe nel vederli tutti intenti nella ricerca dei compagni tornando alla sunny,falicitati anche dalla vivrecard...
     
    Top
    .
  4. Topo Lp640
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.DaRkiNg. @ 6/9/2008, 17:32)
    3 giorni di viaggio ognuno per conto suo, 3 giorni in cui si potenzieranno, e dopo quei 3 giorni come aveva detto Rufy quando si stavano dividendo sull'isola...si ritroveranno dopo 3 giorni sulla Sunny...

    Grande idea.

    Ma vedo difficile il ritorno sulla Sunny, a meno che viaggiare con la Kumairlines non comprenda andata&ritorno, oppure lo stesso Orso vada da ciascuno di loro e li rispedisca sulla nave...cosa di cui dubito, visto che gli ha detto "addio / non ci vedremo mai più".
     
    Top
    .
  5. ¬CaptainManu
     
    .

    User deleted


    Anche il fatto che Kuma abbia detto "addio non ci rivedremo mai piu" mi lascia alquanto perplesso...
    A mio parere i mugiwara sono finiti tutti nello stesso posto, mi sembra campata in aria la teoria dei tre giorni da soli in cui si potenziano...
    Sarebbe troppo comodo/scontato...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Anche io credo che siano tutti nello stesso posto contraddicendo le parole di Sentomaru.Nrl caso in cui fossero in posti diversi,Oda si dovra' dare un bel da fare per raggrupparli.
     
    Top
    .
  7. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che non ne ho la minima idea. :P
    Secondo me sono stati divisi a gruppi (mi sarebbe piaciuto ognuno per conto suo, ma penso sia troppo difficile da gestire). La faccenda dei tre giorni mi sembra una leggenda come altri hanno già detto; perciò sono più propenso che siano stati mandati con un volo di qualche a minuto in due o tre isole molto lontane da Shabondy. Poi grazie alle vivrecard ritroveranno la Sunny...
     
    Top
    .
  8. Nato 90
     
    .

    User deleted


    Io ho una strana sensazione, secondo me Oda dal prossimo capitolo e per un po parlera della guerra fra bb e la marina per liberare Ace , poi finito tutto ciò riprendera tre giorni dopo con i nostri materializzati sull'isola senza spiegarci niente su dove siano stati, forse si potrebbe scoprire con un flash back dopo un po
     
    Top
    .
  9. val10
     
    .

    User deleted


    per me sono tutti separati in posti abbastanza lontani da shabondy...
     
    Top
    .
  10. CAPPELLaiO MATT.O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nato 90 @ 6/9/2008, 19:45)
    Io ho una strana sensazione, secondo me Oda dal prossimo capitolo e per un po parlera della guerra fra bb e la marina per liberare Ace , poi finito tutto ciò riprendera tre giorni dopo con i nostri materializzati sull'isola senza spiegarci niente su dove siano stati, forse si potrebbe scoprire con un flash back dopo un po

    ti quoto l inizio..anche secondo me faremo almeno un mesetto senza sapere niente di rufy e co. e inanzitutto ci dirà come fa il dark king a sfuggire a kizaru e come faranno trafalgar e kidd a scappare al px (che non ci ha ancora fatto vedere..anche se trafalgar lo vedevo molto cazzuto piu di kidd!)
    poi partirà la spedizione di barbabianca per salvare il buon ace (e qui avremo la prima evasione da enies lobby)
    solo infine rivedremo i nostri..ma non penso farà un flashback..i flashback finora li abbiamo visti solo per raccontare le storie passate da un pezzo..
    quindi penso saranno ancora tutti sull isola..solo malconci come non mai..
    in fondo non oda non può abbandonare la sunny..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Anche per me sono tutti separati. :ahsi:
     
    Top
    .
  12. jahlove
     
    .

    User deleted


    io più che credere che siano tutti separati lo spero vivamente...sarebbe la soluzione più intrigante...
     
    Top
    .
  13. Kaito Kid°
     
    .

    User deleted


    Secondo me o a ID o a sorpresa Kuma li ha salvati.mah
     
    Top
    .
  14. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    a ID è molto improbabile perchè non riuscirebbero a scappare perchè non sono forti (come abbiamo visto)!! per salvarli li ha salvati ma dobbiamo vedere se li ha portati tutti nello stesso punto per fargli fare un percorso diverso oppure se li ha separati facendoli crescere in potenza singolarmente..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,935
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    secondo me oda già ha molto materiale x allungare la storia quanto vuole e x me nn serve mandargli nel mare settentrionale ad esempio xk poi nn sarebbe facile farli ritrovare nel NW...x me vuole velocizzare un po le cose...x esempio si ritrovano nell'isola degli uomini pesce :P e kuma come ultimo favore gli manda anke la sunny rivestita da ray... :P :P certo questa e pura follia xò nn mi vengono altre idee dopotutto ace verrà giustiziato a momenti e penso ke oda ci mette anke rufy in questa faccenda dopotutto è sempre il suo fratellone...cmq sono proprio curioso di leggere il prox cap...
     
    Top
    .
208 replies since 6/9/2008, 16:25   6188 views
  Share  
.