La ciurma....

Possibili potenziamenti e nuovo look - Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    Ma solo io penso che Zoro sia l'unico a NON potenziarsi con qualche nuova tecnica? Secondo me si limiterà a curarsi :zizi:
     
    Top
    .
  2. firefire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrestarworld @ 8/9/2008, 10:43)
    Ma solo io penso che Zoro sia l'unico a NON potenziarsi con qualche nuova tecnica? Secondo me si limiterà a curarsi :zizi:

    Io penso che dopo essersi curato sarà già più potente di suo, ma forse potrebbe anche inventare nuove tecniche per migliorarsi,la sua ambizione non ha limiti. Ma questa battaglia persa sull'arcipelago si potrebbe considerare come una sconfitta per Zoro, perchè se sì lo spadaccino che aveva giurato di no perdere mai non se perdonerebbe e cercherebbe i tutti i modi di potenziarsi.
     
    Top
    .
  3. Stefan Vladuck
     
    .

    User deleted


    Vediamo un pò:
    Rufy inventerà un nuovo Gear e potenzierà la forza fisica (sarebbe bello se avesse la forza fisica di Garp?).

    Zoro userà tutte le sue tecniche finora viste con l'Ashura.

    Sanji potrebbe farsi dire qualche mossa da Zef (basterà?)

    Usop troverà qualche nuova arma e potenzierà il kabuto.

    Per Nami quoto Albylands

    Chopper potrebbe liberassi dei suoi punti deboli con le rumble ball

    Robin non saprei come si potrebbe potenziare

    Franky prenderà delle nuove armi e, grazie alla aiuto di Usop, potrebbe installarsele sulla schiena.

    Brook magari si fa insegnare da qualcuno qualche nuova mossa.
     
    Top
    .
  4. Kogoro"Chad"Sado
     
    .

    User deleted


    Rufy:vorrei che sviluppasse qualcosa di differente dai Gear;lascio fare a lui che in combattimento ha un'inventiva davvero unica. Per quel che riguarda lo spirito,a meno che non se ne chiarisca l'effettiva utilità contro i rogia,non la vedo come una tecnica determinante.
    Zoro:continui ad allenarsi...
    Sanji:ho sempre pensato che l'unica sua pecca,ora come ora,sia l'incapacità di colpire a distanza.Se sviluppa una tecnica del genere,sarà un avversario temibile!Anche se dopo lo scontro coi px,credo che dovrà diventare ancora più resistente.
    Chopper:proseguire gli studi sulle Rumble Ball.Allungare il tempo di utilizzo,capacità di usare più dosi senza perdere il controllo sulle trasformazioni o andare in Monster Point.
    Franky,Usop e Nami:lasciar fare all'ingegno del carpentiere e del cecchino tuttofare.
    Brook:non può aumentare la sua forza fisica,ma può migliorare il controllo della sua enorme velocità e della sua precisione.Sviluppare altre tecniche musicali e magari riuscire ad eseguire stoccate volanti...
    Robin:sinceramente è l'unica per cui non so come possa migliorare in combattimento...
     
    Top
    .
  5. akasha poz
     
    .

    User deleted


    beh, il fatto dello spirito forse non è determinante contro i rogia. Potrebbe essere xò ke la determinazione esagerata possa diventare desiderio di colpire anche colui che ha i rogia.....non so potrebbe!!
    E poi rufy potrebbe mostrare uno spirito superiore a quello di qualsiasi altro, tipo quello di roger, xke anke se non ne abbiamo notizia, penso ke anke il pirate king avesse aveva qst capacità, e solo qlcs cn altrettanta fermezza avrebbe potuto resistergli.
    In quanto a gear, non mi piacerebbe che ne inventasse altri, poichè finirebbe x utilizzare solo quelli. Una maggiore capacità d controllo dei gear invece è molto plausibile.

    Rigurdo a robin, invece più ke un potenziamento vero e proprio penso all'invenzione di tecniche offensive piu efficaci, visto ke il fleur fleur ha parecchie potenzialità secondo me.

    Stessa cosa x nami, più ke potenziamento dell'arma, penso ke anke lei utilizzerà la sua abilità x creare fenomeni atmosferici più grandi e di conseguenza tecniche più potenti.

    Se invece mangiassero un frutto sia zoro ke sanji, secondo me perderebbero molto del loro fascino, visto ke sono tra i pochi ke senza un frutto sono superiori a molti possessori.
    Quindi mi aspetto un evoluzione delle loro tecniche più potenti.

    Per chopper, un incremento di potenziale delle rumble c starebbe benissimo ed anche un controllo del monster mi piacerebbe. Siccome gli consume le energie, chopper potrebbe usarlo come mossa finale, un pò come i gear insomma.

    Brook non si è ancora visto in un combattimento che gli ha richiesto tutto se stesso, quindi non sappiamo quali sono le sue capacità complete.

    x Usop e Franky invece, evoluzioni delle loro armi ci starebbero benissimo.
     
    Top
    .
  6. the owl
     
    .

    User deleted


    per ora riesco ad immaginare solo che alla fine rufy diventerà un gigante (la D. nel nome...) gofiando un pezzo alla volta...per ora siamo a 2 braccia insieme....Oda ci ha fatto vedere quanto è devastante un gigant che si allunga gia con Odr!
    per quanto riguarda usopp un netto miglioramento avrebbe potuto avero se si fosse portato da EL le manette di agalmatolite (non capisco perche non l'ha fatto)..penso che prima o poi fara mangiare un frutto alla sua arma...
    sanji impara il geppo
    zoro scopre la in cosa consiste la maledizione della sua spada e si regola di conseguenza
    per gli altri non ne ho proprio idea
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Rufy poco alla volta imparerà a padroneggiare il misterioso Haki e diventerà un Cavaliere Jedi a tutti gli effetti, senza tuttavia rinunciare al suo stile di combattimento da teppista gommoso. Nuove gear.

    Zoro prossimamente riuscirà a domare Shuusui e magari otterrà un power up di qualche genere sfruttando la maledizione della Kitetsu. Secondo me lo spadaccino non ha ancora compreso la vera essenza del "Demon Spirit".

    Nami vorrei che migliorasse un pochino nel corpo a corpo, e quindi che imparasse a usare il Sansetsukon non solo per riprodurre fenomeni atmosferici, ma anche come arma ordinaria (a essere sincero mi manca un tantino la Nami di Arlong Park).

    Usop è un mito, da lui ci si può aspettare veramente di tutto... Escogiterà nuove mirabolanti strategie, migliorerà l'efficienza del kabuto sfruttando con intelligenza i dial, incrementerà ulteriormente il numero dei suoi seguaci (XD), si deciderà finalmente a mostrarci la sua abilità con le armi da fuoco convenzionali. Usop The Stampede! :rox:

    Sanji non so proprio cos'altro potrebbe inventarsi per migliorare ulteriormente la sua letale tecnica di calcio... Penso che si concentrerà sulla rapidità e il numero degli spostamenti, e forse imparerà gradualmente a celare la propria presenza al nemico.

    Per Chopper sarebbe perfetta una tecnica stile "life return", complimenti per la pensata... In questo modo potrebbe riuscire a controllare le sue trasformazioni anche sotto l'effetto di due rumble ball. Inoltre non sarebbe male se il dottore sviluppasse una speciale rumble ball per il capitano (in grado di limitare i dannosi effetti collaterali delle gear).

    Robin seguirà un percorso di evoluzione analogo a quello di Eve in Black Cat, vale a dire che dal punto di vista combattivo si concentrerà sulla durata e precisione delle sue splendide tecniche floreali.

    Franky "PX version" diventerebbe ancora più super, ma esagerando con gli innesti tecnologici Oda rischierebbe di snaturare il personaggio.

    Brook amplierà la gamma dei suoi attacchi musicali, e forse inizierà Zoro all'arte della scherma traendo inattesi benefici.
     
    Top
    .
  8. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'unico che non deve essere potenziato è Zoro per il resto tutti devono darsi una bella regolata
     
    Top
    .
  9. jajuka83
     
    .

    User deleted


    ho trovato tutte le teoria molto interessanti..infatti le idee che ci si possono fare a questo punto sono davvero tante...
    ad esempio dal luogo in cui sono stati mandati: potrebbero ritrovarsi tutti assieme e aiutarsi a migliorare..oppure separati e mandati da qualcuno di loro personale conoscenza per imparare pwup..

    poi sui pwup non saprei..vedo molte cose possibili..quindi mi limito a dire quelle di cui sono convinto accadano..e di cui sono speranzoso:
    Nami farà ingerire un frutto al clima sansetsukon
    Franky si migliorerà con parti di px-1
    Rufy imparerà ad usare lo spirito
    Chopper a controllare la bestia che è in lui (magari aiutato dallo spirito di Rufy)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Zoro prossimamente riuscirà a domare Shuusui e magari otterrà un power up di qualche genere sfruttando la maledizione della Kitetsu. Secondo me lo spadaccino non ha ancora compreso la vera essenza del "Demon Spirit".

    Cosa intendi per Demon Spirit?
     
    Top
    .
  11. firefire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zoro prossimamente riuscirà a domare Shuusui e magari otterrà un power up di qualche genere sfruttando la maledizione della Kitetsu. Secondo me lo spadaccino non ha ancora compreso la vera essenza del "Demon Spirit".

    Intendi l'Ashura?????
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrestarworld @ 8/9/2008, 10:43)
    Ma solo io penso che Zoro sia l'unico a NON potenziarsi con qualche nuova tecnica? Secondo me si limiterà a curarsi :zizi:

    zoro ha 2 o 3 nuove tencihe ad ogni scontro, perchè non dovrebbe approfittare della riabilitazione per inventarne qualcuna inedita?
     
    Top
    .
  13. Judas D. Priest
     
    .

    User deleted


    Molto interessanti tutte le varie ipotesi.....è chiaro che a questo livello non possono più andare avanti, già a Thriller Bark sono andati molto vicini alla disfatta totale e lo stesso Moria aveva avvertito Rufy su cosa avrebbe trovato nel Nuovo Mondo. Da quel poco che mi pare di aver intuito la capacità di manifestare lo "Spirito" è una abilità determinante per chi mira ad essere il re dei pirati o comunque un grande guerriero dei mari. Penso a Rayleight che si oppone a Kizaru [fermando il suo calcio con le infradito], il quale dovrebbe essere intangibile essendo il suo frutto un rogia.....e se lo spirito ad un certo livello di manifestazione fosse in grado di opporsi al potere del frutto del diavolo? Allora Rufy dovrebbe concentrarsi su questo secondo me, e lasciar perdere i gear o combinazioni di gear, perchè la tecnica che utilizza per spostarsi a grande velocità con il gear 2 è copiata dal soru e se tanto mi da tanto allo stesso modo potrebbe riprodurre e migliorare altre tecniche del genere rendendo più efficaci i suoi colpi senza dover sottoporre ogni volta il suo corpo ad uno sforzo fisico immane che lo lascia ogni volta cadaverico. Una combinazione di gear 2 e 3 direi che è una cosa troppo pericolosa. Però c'è anche da dire che un power up basato su una migliore manifestazione dello spirito non è una cosa semplice che possa avvenire dalla sera alla mattina ma piuttosto una cosa graduale, quindi la vedo dura. In pratica Rufy è spacciato ormai, e se è spacciato lui, a maggior ragione sono spacciati i suoi compagni......la verità è che solo Oda può stupirci ancora con qualcosa di geniale ed elementare allo stesso tempo [esattamente come per i gear, io non ci avrei mai pensato] per rendere i nostri eroi in grado di proseguire la loro avventura in questi terribili mari! God Save Oda!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 8/9/2008, 13:44)
    Cosa intendi per Demon Spirit?

    CITAZIONE (firefire @ 8/9/2008, 13:50)
    Intendi l'Ashura?????

    CITAZIONE
    Zoro: Hahh.
    Idiot...
    Hahh.
    You're the one who ought to give up.
    Demon Spirit...!! "Nine-Sword Style"
    "Asura"

    Mi riferivo in particolare ai commenti di Kaku, Ryuma e Apoo su Zoro^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Direi che comunque questo è un momento di svolta in One piece, che fa vedere dei personaggi che non sono sempre pronti ad affrontare il nemico, ma devono prendersi la loro pausella... i mugiwara sono troppo inferiori quindi o entrano nel New World e pregano le sante chiappe, o ora si potenziano
     
    Top
    .
482 replies since 6/9/2008, 11:30   26889 views
  Share  
.