La ciurma....

Possibili potenziamenti e nuovo look - Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nato 90
     
    .

    User deleted


    Ciao , vi seguo sempre ma scrivo sempre poco, cmq volevo aprire una discussione su i possibili power up della ciurma , secndo voi quali saranno ??? E secondo voi Oda non è stato troppo frettoloso nel dare un nuovo possibile pw up a Rufy visto che il gear lo ha "inventato" solo due saghe fa ???

    Ps. non mi sembra ci sià già come discussione , anzi qualcuno a chiesto anke di aprirla quindi
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    Sisi...

    Rufy - Impara ad usare lo spirito ed a usare le sue tecniche con maggior cura
    Zoro - Si riposa , guarisce del tutto ed impara ad usare megli L'asura e a fondersi con lo spirito della spada
    Sanji - Inventa una tecnica devastante e potenzia la forza delle sue gambe(magari ingerendo un frutto del diavolo antico modello UTAHRAPTOR)
    Usopp- creau nuove mosse e nouve arme combinate con i dial e diventà coraggioso
    Nami - creau n potenziamento con l'aiuto di usop e Franky
    Nico Robin - impara ad usare bene il proprio frutto e potenziamenti.. lavora su tecniche e migliora quelle che aveva già, lavorando in aiuto nn solo di se stesssa ma anche degli altri
    Franky - Si smonta e si ricostruisce anke cone l'aiuto di Usop il proprio corpo rendendolo simile a quello di Px1
    Chopper- Impara ad usare e poter prendere le 3 rumble ball senza soffrire.., ne crea di nuove per i suoi compagni analizzandoli passo a passo durante i loro allenamenti..
    Brooke Si potenzia creando una nuova e devastante mossa (Il frutto ke aveva mangiato è stato usato quindi potrebbe ingerirne un'altro?? )
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    boh sono già forti così.......il Power-up sarà più avanti....ora come ora vedo miglioramenti in vista solo per un paio di loro.....
    Zoro sicuramente tra breve avrà qualche nuova tecnica cazzuta da usare con la spada nera, chopper magari troverà un ritrovato medico per migliorare l'effetto delle Rumble....gli altri per ora vanno bene così.....
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    P.s. e se Chopper fosse veramente da Vegapunk il quale gli dicesse come far ingerirew ad un oggetto il frutto del diavolo??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Che ci sarà un power up, mi pare ovvio...anzi è obbligatorio. Kuma li ha praticamente sovrastati, e direi che anche Sentomaru avrebbe battuto Rufy :mmm: Per non parlare di Kizaru -_-


    Secondo me non assisteremo al classico allenamento. Sono più propenso a dire chei nostri entreranno nel New World, ma la loro forza aumenterà in progressione....ossia via via che avanzeranno.


    Sulle tecniche non so che dire :mmm: magari Rufy combinerà i due gear che già usa (tipo come fece con Moria, ma in maniera più efficace e funzionale)

    Mi piacciono le idee di Monkey D. Rufy Junior, che mette sempre passione in ciò che dice :lol:
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    grazie reed... cmq mi è venuta in mente a proposito di sanji lui no ma se le se scarpe o vestiti mangiasserro un frutto?
     
    Top
    .
  7. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie reed... cmq mi è venuta in mente a proposito di sanji lui no ma se le se scarpe o vestiti mangiasserro un frutto?

    be questa è decisamente roba da vegapunk...

    per sanji ci vedrei bene un potenziamento al diable jambe (tipo che gira ancora più veloce creando fiamme con le gambe e riuscendole a sparare...una sorta di rankyaku)

    zoro mi sembra palese che imparerà nuove tecniche con lo spirito e la sua nuova spada

    usopp potenzierà kabuto

    franky per me con l'aiuto di usopp può diventare un cyborg completo e immettersi nuove armi

    nami verrà aiutata da franky e usopp

    chopper controllerà il monster

    robin tirerà fuori qualcosa come le ali, cioè tipo una mano gigante formata da tante mani (o addirittura potrebbe ingrandire il proprio corpo...il suo è proprio un frutto con i contro coxxxxni)

    brooke...brooke può fare mille cose, ma la cosa che vedo meglio è aumentare la sua velocità (il suo punto forte...oltre al fatto di essere resuscitato) e potrebbe creare un attacco un stile Dragon Ball, cioè andando così veloce da duplicarsi e attaccare quasi contemporaneamente da più parti...
     
    Top
    .
  8. One Dream
     
    .

    User deleted


    Gli è andata bene che Kuma abbia preferito lasciarli in vita, ma adesso direi che è arrivato il momento di cambiare pagina perché altrimenti la prossima volta potrebbero veramente morire: Kizaru ad esempio era giunto lì con l'intento di giustiziarli(non catturarli) e se non ha ucciso le altre supernova è stato soltanto per un caso

    Se vogliono realmente proseguire dove si incontrano i big e cercare di realizzare i propri sogni sono del parere che debbano discutere sull'eventualità che d'ora in avanti le probabilità che un loro nakama potrebbe lasciarci le penne è alta
    A parte Brook, tutti i mugiwara sono ancora giovani, hanno tutto il tempo di questo mondo per prepararsi a dovere: capisco che con questo fatto del tesoro da trovare la loro avventura sia una gara a chi lo trova per primo ma dobbiamo anche considerare che proseguire cercando di far finta che non sia successo niente non è una buona idea, prima o poi finirebbero nuovamente in un pasticcio simile(è in quel caso potrebbero essere veramente spacciati)

    Su Brook(Parere mio): sinceramente continuo a non capire come uno che durante un rischio del genere possa fingersi morto grazie al suo aspetto possa contribuire alla crescita della ciurma, ora come ora mi sembra che il suo ingresso in ciurma sia servito più che altro per qualche gag…sperò che Oda riesca a farmi cambiare idea su di lui perché per il momento non mi sembra gran che come personaggio
     
    Top
    .
  9. Drake Aran
     
    .

    User deleted


    Per me Rufy tirerà presto fuori un Gear 4th. Combinare il 2° e il 3° alla fine lo ucciderebbe. Zoro...boh. Secondo me basta che guarisca ^^'. Sanji ce lo vedo con un frutto. Franky potenziamento Cyborg. Usopp...boh, sta migliorando sempre di più. Nami non ne ho idea. Robin boh...magari con mani giganti tipo contro Odz. Brooke...attacchi combinati con la musica.

    Insomma, sono d'accordo con molte delle idee già tirate fuori. Sono troppo curioso! Le settimane dovrebbero essere fatte di soli venerdì xD
     
    Top
    .
  10. Dupin
     
    .

    User deleted


    Rufy: spirito, sviluppo tangibilità rogia e gear 4.
    Zoro: spada nera e perfetto controllo Ashura + nuova tecnica.
    Nami: Arma più potente, tornadi e tempeste.
    Usop: Va bene così per adesso.
    Sanji: Diable Jambe su due game e modalità diavolo (con spiegazione foto nera ecc).
    Chopper: qualcosa di nuovo e di diverso dal monster point non sarebbe male.
    Robin: essendo un pg votato al supporto e all'assist non vedo molte possibilità per crescere ancora.
    Franky: nuove armi.
    Brook: ecco lui può essere determinante, è il più resistente della ciurma essendo scheletro potrebbe creare tecniche kamikaze per far fuori gli avversari senza che si ammazzi.

    Poi boh.

    Comunque qualcosa ci vuole, aspettiamo una saghetta.
     
    Top
    .
  11. Leitan
     
    .

    User deleted


    I potenziamenti ci saranno di sicuro, ora come ora sono troppo deboli.

    Rufy, magari fargli imparare altri gear o potenziare quelli che usa già. E magari quella cosa dello spirito.

    Sanji potrebbe imparare alcune tecniche del Rokushiki (tipo il Soru, il Geppou o il Rankyaku)

    Per Zoro non saprei. Penso gli serva migliorare la tecnica e imparare altri attacchi.

    Franky si modifica il corpo inserendo potenziamenti qua e là.

    Chopper potrebbe inventare Rumble Ball più efficaci.

    Poi per Usop e Nami migliorare le loro armi con oggetti vari.

    Infine a Nico Robin sinceramente non saprei che potenziamento attribuirgli.
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    bello questo topic mi piace...
    NB Nelle mie seghe mentali terrò in considerazione solo la possibilità che i mugiwara vengano mandati tt in posti diversi.

    per chopper riciclo il primo post di un topic aperto da me su di lui:
    Io pesonalmente non sono riusito ad ipotizzare molte soluzioni:
    1)Non cambierà niente e resterà con il punto debole delle 3 rumble ball, imparando però a non abusarne ed ad usarlo con tempismo
    2)riesce a modificare la formula sfruttando una nuova trasformazione
    3)diminuisce la dose ad ogni Rumble permettendo almeno 2 assunzioni di seguito con minori effetti collaterali
    4)riesce a scindere gli effetti della pillola assumendone una a seconda della trasformazione che gli serve (magari aggiungendo una nuova trasformazione)
    5)imparare ad usare il "ritorno alla vita"
    6)il controllo del monster point (anche se la vedo improbabile).Ma con i nuovi avvenimenti, il post di un utente nel topic del nuovo capitolo, mi ha aperto gli occhi ad una nuova possibilità; essendo stato mandato chisà dove in forma monster, potrebbe lottare con se stesso e controllarla, rischiando cmq la vita ad ogni utilizzo.
    Ma in ogni caso mi aspetto di rivederlo cresciuto e più maturo, visto che un'esperienza solitaria a lui in particolar modo serve visto che ha visto solo la sua isola prima di Rufy e che comunque è sempre stato coccolato e protetto.

    Usop: a me piacerebbe vederlo di ritorno dalla tanto sognata erbaf, più coraggioso e forte.

    Robin, Zoro e Nami: Da loro non mi aspetto un potenziamento dato dalla situazione di allontanamento, visto che sono abituati, ma un potenziamento fisico e mentale dovuto esclusivamente all'amicizia e al bisogno di reincontrarsi e non ritrovarsi mai più in questa situazione.

    Brook: forse anche a lui un'esperienza in giro per i mari da solo può servirgli per recuperare i 50 anni passati fuori dal mondo aggiungendo un nuovo bagaglio di esperienze alle sue e spiento dal suo sogno e dal bisogno di riunirsi ai compagni trovi una nuova forza.

    Sanji: forse per sanji vale lo stesso discorso di chopper, per potenziarsi ha bisogno di trovarsi davvero solo ed in difficoltà, cosa che non gli è mai successa.

    Franky: per franky vedrei bene una visita all'isola della tecnologia.

    Rufy: arrivati a questo punto, forse per lui ci vuole davvero il classico maestro dei manga che lo porti ad un nuovo livello magari grazie allo spirito...magari il caro vecchio papà dragon.
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    Vegapunk per me aiuta i mugiwasra.. sopratutto sanji e chopper
     
    Top
    .
  14. Drake Aran
     
    .

    User deleted


    L'idea di Vegapunk comincia a piacermi. Secondo me la ciurma è tutta nello stesso posto. Spargerla creerebbe troppi problemi, tanto di gestione quanto, soprattutto, di narrazione.
     
    Top
    .
  15. Albylands
     
    .

    User deleted


    sicuramente avremo un power up...

    rufy sarà in grado di usare lo spirito e magari anche i copli di sentomaru.. che sia in difesa che in attacco sono fortissimi...

    zoro avrà il suo power up guarendo e controllando la spada nera

    nami userà ancora meglio il suo bastoncino replicando i colpi di ener

    usop sicuramente gia la sua determinazione è aumentata e tirerà fuori un kabuto2 o una nuova arma + precisa e potente

    sanji, sarebbe bello quello che avete gia detto, cioè diable doppia

    chopper renderà utilizzabile la versione monster o magari con l'aiuto di vega che continuo a considerare buono... migliora la rumble... rendendo più lungo l'effetto della stessa

    franky userà la tecnologia di px-1 e magari qualche pezzo... e si ricostruirà (usop sarà il suo aiuto)

    brooke deve ancora tirare fuori i suoi colpi + potenti quindi difficile esprimersi

    per robin.... mi aspettavo grandi cose ma fino ad ora è sempre stato un elemento di supporto in battaglia... ora userà il suo potere anche per offendere!!!!
     
    Top
    .
482 replies since 6/9/2008, 11:30   26889 views
  Share  
.