La ciurma....

Possibili potenziamenti e nuovo look - Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    potenziamenti ci saranno di sicuro...perchè in queste condizioni vengono battuti da tutti i big del NW...andiamo nello specifico:

    rufy: qui ci vedo bene un aiuto da parte di dragon che può insegnargli l'uso dello spirito...ma attenzione alla possibilità shanks...io vedo bene anche uno shanks che potenzia rufy!

    zoro: uso della spada nera e nuove tecniche

    sanji: spero non mangi un frutto perchè si snaturerebbe un personaggio che è mitico perchè non fruttato e nonostante questo combatte e vince contro i fruttati

    chopper: vedo bene...come ha già detto qualcuno...l'aiuto di vegapunk

    usopp: spero si potenzi con altre armi...secondo me lui è il punto debole della ciurma...solo nami gli è inferiore(chopper è già più forte)

    nami: uso moltiplicato del bastone clima

    robin: tecniche più potenti

    franky: potenziamento da parte di usopp o vegapunk

    brooke: non so proprio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    allora:


    1 ruf imparera a controlare insieme il gear 3 e 2 e si inventera un 4 ... qua pero ci vuole che oda riesca torvarne un quarto XD
    2zoro controlla la spada nera
    3sanji mi è piacuta l'idea di qualcuno che is incendia le gambe e lancia calci in lontananza
    4 robin con il potere che come ha detto qualcuno con i controc***i puo farne di cose....
    5chopper puo imparare a usare il monster ma vedo piu probpenso tipo un 8 trasformazione
    6franky potrebbe essere potenziato da usop
    7nami gli si puo migliorare l'arma
    8usop sa la sua si arrangia sempre da solo ^^
    9 brook ecco ce chi ha detto che è inutile... intanto penso che fin ora non si è visto un combattimento dove si poteva realmente ocmbattere l'ìunico era contro gli pesci volanti ma non ha fatto aftica perche erano deboli... contro lgi altri non poteva fare nulla, lui lavorera sulla velocita e qualcosa come ha detto qualcuno kamikiazze sarebbe bello ^^^
    10 la nave nessuno ne ha parlato ahhhaah secondo me gli metteranno qualche bella arma nel ultimo spazio che rimasto libero dell marchingegnoi che non mi ricordo come si chiama XD
     
    Top
    .
  3. Nato 90
     
    .

    User deleted


    bene bene sono contento che il topic vi piacia , cmq la mia opinione coincide con tutti anche se mi piacerebbe vedere un rufy con la padronanza del rokushiki anche se snaturerebbe molto il personaggio e non sfrutterebbe lo spirito, sul gear 4 be non credo ci sarà anche perchè cosa si puùo piy fare con la gomma ahaha, anche perchè oda non lascia mai niente al caso e tutto deve tornare al frutto di rufy quindi.... chi vivrà vedra
     
    Top
    .
  4. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    Rufy:altro che gear,deve infondere forza spirituale ai suoi colpi prettamente fisici.Deve usare lo spirito per proteggere i suoi amici

    Zoro:sfruttare appieno la nuova spada,non vedo grandi stravolgimenti in lui,è già forte così come è

    Sanji:aumento vertiginoso della velocità dei suoi calci,capacità di scomparire alla vista del nemico grazie alla velocità delle sue gambe(velocità superiore al soru)

    Usop:deve ancora sfruttare appieno le potenzialità di kabuto;da lontano è virtualmente invincibile,da vicino è facilmente battibile...deve divenate capace di combatte anche nel corpo a corpo con la sua arma

    Nami:perfetta com'è...non deve progredire troppo di forza perchè con la sua arma fa già faville

    Chopper:maturità...io lo vorrei vedere come uno che sa "sempre"dov'è il punto debole dell'avversario e che concentra i suoi attacchi in quel unico punto...se poi imparasse ad usare anche monster chopper...

    Robin:fisicamente non può migliorare tanto,può aumentare però la pericolosità delle sue tecniche evolvendole in modo fantasioso

    Franky:è un cyborg,può aggiungere nuovi gadgets al suo arsenale...ha infinite potenzialità di miglioramento,se poi si fa anche aiutare da Usop...

    Brook:deve sfruttare meglio la sua innata velocità e la sua abilità musicale per condizionare gli avversari.
     
    Top
    .
  5. Topo Lp640
     
    .

    User deleted


    Rufy: un'altro paio di marce non gli farebbero male. Certo, roba che se usata per più di 5 minuti lo secca, ma che magari lo rende fortissimo.

    Zoro: Ashura continuo, o magari un potenziamento "invisibbbile" del suddetto demone, che lo fa diventare ancora più assatanato.

    Sanji: l'idea del gene demoniaco pensata da non mi ricordo chi è geniale. Sanji come Jin o Kazuya di Tekken.

    Franky: vabbè, lui si potenzia da solo. Nuovo alettone, nuove gomme, un pò di Nos e via.

    Usopp: Un arma come dio comanda, che gli dia un pò di coraggio.

    Nami&Robin: a loro crescono le tette, sono sicuro.

    Tony Tony: che impari a usare il Monster Point, o sviluppi una palla rissa che lo renda più potente.

    Brook: che torni pure dalla balena...
     
    Top
    .
  6. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Io non la vedo così semplice, mi spiace. I nostri dovranno diventare 100 volte più forti, hai detto niente eh...
    Il problema poi diventa cruciale proprio per i più forti della ciurma cioè Rufy, Zoro e Sanji. Dovranno imparare tutti e tre ad usare lo spirito, in qualche forma, migliorare la propria preparazione fisica ma soprattutto la propria preparazione mentale. Rufy perde sistematicamente con gli avversari perchè pecca in sagacia, ad esempio.
    Insomma prima di tutto per affrontare il nuovo mondo credo sia necessaria una nuova forma mentis.

    Poi piccolo OT, sarebbe bello se il 52 si concludesse proprio col capitolo 513 perchè così il fumetto 53 segnerebbe una rinascita per loro.
     
    Top
    .
  7. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    Secondo me più che cercare di diventare più potenti, cosa che sicuramente ci sarà ma sempre gradualmente, i nostri usciranno fuori da questa batosta con più esperienza. secondo me sarà questo il loro vero power up. ora hanno più informazioni sulle differenze dei frutti, sul tipo di personaggi che si possono incontrare, ecc... Poi hanno capito che la sfida si farà molto più seria nel NW e questo li renderà più prudenti e forse useranno anche l'arma dell'informazione, come consigliò Shakki.
    infine, egoisticamente, mi piacerebbe che qualcuno di loro ingerisca un frutto: forse Franky!! :P

    a proposito dello spirito, non penso che come in altri manga si possa allenare, lo vedo più come la conseguenza dell'esperienza, perciò esso aumenterà man mano che proseguiranno nel viaggio!
    e poi, francamente l'ho sempre visto come una prerogativa di spadaccini...
     
    Top
    .
  8. Grimmjow*
     
    .

    User deleted


    Rufy: chiaramente il gear4 magari surriscaldando il suo corpo e scogliendo la gomma in modo da usarlo come il dela dela, inoltre lo sviluppo dello spirito e anche quello delle rokushiki non mi farebbe schifo(insomma, è il capitano, deve essere superiore ai suoi "sottoposti", anche se chiaramente sappiamo tutti che sono soprattutto amici)

    Zoro: Imparare a manifestare il suo spirito demoniaco ;)

    Sanji: Come già detto qualcun'altro, sviluppare una forma diavolo

    Chopper: Imparare ad usare il Monster Point e migliorare le sue doti in combattimento anche senza rumble (magari con le rokushiki)

    Usopp: Imparare a caversela nel combattimento ravvicinato (almeno quanto l'attuale chopper) e ovviamente diventare coraggioso

    Franky: >Gli vedrei troppo bene il frutto gun gun :kk1: (non seppellitemi vivo)... Andrebbe estremamente bene per lui e si bacierebbe con la passione per le navi da guerra che aveva da bambino

    Nami: Miglioramento del Clima Tact e anche per lei vedrei benissimo il frutto felis felis modello pantera

    Robin: Capacità di creare figure come le ali ma utilizzare per il combattimento

    Brook: Con questo fisico lo vedo piuttosto "fragile" quindi gli metterei una copertura stile cyborg in modo da farlo tornare al suo aspetto originale e più resistente... perchè, perdonatemi se mi sbaglio, non sappiamo se spezzandosi rimanga ancora in vita ...

    Finito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    dal completo annientamento sul grove 12 i nostri rinasceranno come la fenice dalle ceneri a mio avviso...premetto che tutti, e dico tutti, dovranno migliorare di molto per essere all'altezza dei grandi pirati del Nuovo Mondo...ma quelli che penso miglioreranno di più, sia per necessità, sia per come si sta mettendo la storia, saranno Rufy, Zoro e Chopper...intendo ovviamente a breve...più in là anche gli altri devono migliorare...probabilmente anche sanji migliorerà, ma non per motivazioni di necessità a mio avviso, bensì perchè oda vorrà mantenerlo vicinissimo ai livelli di zoro...

    da uesta esperienza tragica e al contempo costruttiva, mi aspetto che i nostri escano rafforzati soprattutto nell'esperienza...diciamo che, come con aokiji, ci sarà l'introduzione di nuovi power up (mi riferisco al 2nd di rufy), necessari dopo l'esperienza maturata :zizi:
     
    Top
    .
  10. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    di sicuro tutte queste teorie sono fantastiche ma quella che mi ha affascinato di + è il ritorno alla vita x chopper ipotizzato da jin!!! cmq una abbastanza pausibile per me è il potenziamento di franky con i pezzi del px1 teletrasportato da kuma(sempre nel caso in cui sono andati tutti nello stesso posto). pper rufy di sicuro spirito, sanji sono abbastanza sicuro che nn verrà fruttato ma che imparerà i roukoshi di gambe. per gli altri le ipotesi possono essere migliaia e tutte probabilissime!!!

     
    Top
    .
  11. Lord_Derfel_25
     
    .

    User deleted


    Io credo,come qualcuno ha già detto,che i Power-up ci saranno solo per 2-3 di loro..
    In fondo mi sembra più coerente,da un punto di vista di logica,che ci sia una lenta crescita della ciurma come collettività...poi ovvio che Zoro,Rufy,Sanji e magari Franky si potenzieranno,ma non credo succederà presto..

    Sarà brutto a dirsi,ma preferirei vederli arrancare un po'...Troverei forzato se diventassero subito all'altezza dei BIG del NW...son appena arrivati...

     
    Top
    .
  12. BlackJack D. Teach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Derfel_25 @ 7/9/2008, 14:01)
    Io credo,come qualcuno ha già detto,che i Power-up ci saranno solo per 2-3 di loro..
    In fondo mi sembra più coerente,da un punto di vista di logica,che ci sia una lenta crescita della ciurma come collettività...poi ovvio che Zoro,Rufy,Sanji e magari Franky si potenzieranno,ma non credo succederà presto..

    Sarà brutto a dirsi,ma preferirei vederli arrancare un po'...Troverei forzato se diventassero subito all'altezza dei BIG del NW...son appena arrivati...

    Quoto appieno...
    secondo me gli unici 2 ke potrebbero potenziarsi sn Franky (se riesce a riciclare qualke pezzo di PX-1) e Choppy (se riesce a controllare la trasformazione dp 3 rumb.)...x gli altri, credo ke i power-up arriveranno nelle prossime saghe :zizi:
     
    Top
    .
  13. kingrufy
     
    .

    User deleted


    mi piacciono quasi tutte le teorie sui potenziamenti...quelle ke mi piacerebbe vedere di più sono chopper ke controlla il monster point e sanji in versione diavolo...invece nn approvo l'aiuto da parte di vegapunk...cmq uno ke deve migliorarsi molto è brook xchè è stato l' unico a nn mettere x niente in difficoltà PX-4...quella sua tecnica era davvero banale
     
    Top
    .
  14. akasha poz
     
    .

    User deleted


    in termini di power up io penso:

    -rufy: oltre che migliorare ulteriormente nel corpo a corpo....qst esperienza xmetterà a rufy di utilizzare la sua ambizione. desiderando a tt i costi di evitare un'altra situazione come quella di shabondy, rufy riuscirà a manifestare il suo spirito combattivo in battaglia. Sull'invenzione di altri gear...boh......dipende da oda se riuscirà ad inventare altre applicazioni utili della gomma.........

    per tutti gli altri mugi, mi piacciono un sacco le vostre idee!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Io penso che i power up possano dipendere da quel che ha fatto loro kuma...
    Se li ha mandati tutti nello stesso luogo insieme, si riposeranno e basta il ke significa per zoro un mega potenziamento (lui è tipo sayan, cresce di forza dopo averla scampata)
    ci sarà al massimo qualche invenzione di usop e franky per qualcuno...


    Se invece sono tutti dispersi e ci metteranno un pò a ritrovarsi (cosa che mi affascina) prevedo qualche potenziamento in più... Sanji soprattutto è rimasto indietro agli altri due campioni, ed ha incredibilmente sofferto per non aver saputo salvare marimo e brook... Se gli capiterà, forse, mangerà anche il frutto pur di migliorarsi...
     
    Top
    .
482 replies since 6/9/2008, 11:30   26889 views
  Share  
.