Survivor

Per chi ha letto il capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Dragon 42
     
    .

    User deleted


    tutti i pirati che fuggono sarebbe il primo pensiero,ma è improbabile , mi accontenterei di hawkins , i mugiwara , law e bonnie o drake (chiedo poco,no?? :P )perchè mi hanno colpito più degli altri.ma è più probabile che riescano a fuggire solo un paio di ciurme.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    à__à

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,903

    Status
    Offline
    alcuni riusciranno a fuggire ,altri no...
    stavo pensando ad una cattura dei mugiwara e di altre ciurme con deportazione alla sede centrale della marina(così la vediamo bene finalmente^^)...qui ritengo probabile un un incontro con vegapunk prima della grande fuga verso l'isola degli uominipesce...
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬CaptainManu @ 29/7/2008, 12:40)
    Appunto... C'è anche Garp...
    Quindi c'è da tenere in considerazione che

    Kizaru non se ne va via senza nessuno
    Garp si muove
    Impel Down è abbastanza difficile che ci arrivino ora come ora... Sconvolgerebbe tutto e Oda non ha mai fatto una cosa del genere e penso che non la farà...

    Comunque queste sono tutte smentibili con niente, però questa è la linea che secondo me prenderanno i prossimi capitoli...

    e Cmq io credo sia Ray ke garp... nn saranno sullisola per caso.. Garp darà se possibile una mkano a Rufy .. andando nei casini... con la marina... oppure Ray aiuta i mugi a scapare ridiventando ricercato .. e quindi ùsi imbarca con loro
     
    Top
    .
  4. Albylands
     
    .

    User deleted


    mah.. mi sembra molto mpossibile.. a meno che non si rifugi nell'isola dei pesci.. dopo tutto kamie.. potrebbe essere un pezzo importante.. e quindi magari salvaldola e aiutandola potrebbe ricevere protezione li...
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albylands @ 8/8/2008, 14:26)
    mah.. mi sembra molto mpossibile.. a meno che non si rifugi nell'isola dei pesci.. dopo tutto kamie.. potrebbe essere un pezzo importante.. e quindi magari salvaldola e aiutandola potrebbe ricevere protezione li...

    è da Quando leggo One Piece... che ogni volta ke leggo un capitolo mi stupisco... non mi stupire se Ray aiutasse i Mugi a fuggire facendosi riconoscere e morendo per loro o salendo sulla nave con loro
     
    Top
    .
  6. Albylands
     
    .

    User deleted


    oda è capace di colpi di scena impressionanti!!
     
    Top
    .
50 replies since 25/7/2008, 12:18   2243 views
  Share  
.