Survivor

Per chi ha letto il capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline

    Secondo voi quali supernove riusciranno a raggiungere il nuovo mondo? Oltre ai mugiwara.... :lol2:
     
    Top
    .
  2. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    Capone , Law , Kidd , Killer , Bonney , Drake ... gli altri nn moriranno ma verranno tutti catturati e sbattutti ad impel down !!!
     
    Top
    .
  3. grifis986
     
    .

    User deleted


    anche awkins e uroge.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,899
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Tengo aperto il topic, cosi non intasiamo l' altro con quest' argomento. Ovviamente se i miei colleghi lo riterrano oppurtuno, possono chiudere tranquillamente ;)



    A sto punto, direi che sono tutti in pericolo. Sarebbe comunque un peccato perderli TUTTI perchè sono bei personaggi. Kidd e Law sempre su tutti ovvio -_- ma anche Capone, Hawkins e il monaco non sono male. Inoltre vorrei che Bonnie restasse per poi sfidare Rufy a chi mangia di più :kk1:


    Davvero poco mi attira Zorro là.....Drake :mmm: pare un moschettiere, ma vorrei lo stesso si salvasse perchè c' è chi di voi che lo stima :mmm:


    Mi rendo conto che tutti non possono salvarsi, altrimenti che figura di merda ci farebbe Kizaru :lol: .....la situazione è indecifrabile, al momento. Tutti in pericolo, quindi :zizi:
     
    Top
    .
  5. grifis986
     
    .

    User deleted


    il discorso è che tutti hanno un motivo per salvarsi, ossia, urogue viene dall'isola del cielo, pertanto ha ottimi spunti per una rivelazione alla Oda.
    Kidd e Law...neanche a parlarne, Hawkins, sembra un personaggio creato con troppa cura per perderlo immediatamente, idem per drake.Rimangono solo Capone e Bonnie, e ciò non significhi che siano fatti male o che non mi piacciano, ma sono solamente quelli che danno meno spunti A PRIMA VISTA.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    Davvero non so, il fatto è che mi sono già affezionato a tutti e tutti sembrano avere qualcosa da raccontare...

    Ci vorrebbe un manga per ogniuna di queste ciurme...

    Però qualcuno deve cadere per forza (non diconel senso di morire, siamo in OP, dico nel senso di catturato o impossibilitato a proseguire), per quanto mi dispiaccia, perchè se si salvano tutti è veramente troppo...
     
    Top
    .
  7. One Dream
     
    .

    User deleted


    Per ora posso solo affermare che si salveranno i mugiwara
    Per Urouge, Drake e Basil ci vorrebbe un miracolo, con il potere di Kizaru è anche difficile che riescano a fuggire in volo grazie al monaco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Per me si salvano Law, Bonney e Drake.
    Tutti gli altri catturati.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    A me piacciono molto law kidd bonney e hawkins.
    A law e Kidd oda ha dato più spazio rispetto alle aòtre supernove spero si salvino.

    A me piacciono molto law kidd bonney e hawkins.
    A law e Kidd oda ha dato più spazio rispetto alle altre supernove.
     
    Top
    .
  10. pirla90
     
    .

    User deleted


    Secondo me si salvano ovviamnte Rufy & co. poi Kidd , Law ,Killer , Hawkins e forse Drake....
     
    Top
    .
  11. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    Per adesso è troppo presto azzardare previsioni...ma penso che solo due o tre riusciranno a salvarsi...la disparità di forze tra l'ammiraglio e alcuni di loro è troppo alta
     
    Top
    .
  12. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 25/7/2008, 15:41)
    Per me si salvano Law, Bonney e Drake.
    Tutti gli altri catturati.

    ti quoto e aggiungo che drake viene katturato con la sua ciruma ma fugge insieme a killer
     
    Top
    .
  13. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa di cui inizio ad essere sicuro è che Impel Down o la vediamo in questi tre giorni (cattura dei mugiwara & fuga tutto in 72 ore) oppure non la vediamo più. Quindi SPERO che Rufy & Co. vengano catturati.
    PEr il resto..Hawkins salvo (troppo studiata la cosa per rimanere comunque fregato) e sugli altri non ho idea. Proprio perchè se le cose dovessero andare come spero, potrebbe SALVARSI in realtà solo chi ora finisce a Impel Down coi mugiwara..
     
    Top
    .
  14. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    visto che si parla di chi si salverà tra le supernove....pongo una questione...

    se i mugiwara salvassero una supernova dalla cattura e questi si aggiungesse ai nostri?

    PS: se è OT spostatelo dove si addice meglio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cloc Uchiha @ 25/7/2008, 18:04)
    visto che si parla di chi si salverà tra le supernove....pongo una questione...

    se i mugiwara salvassero una supernova dalla cattura e questi si aggiungesse ai nostri?

    Lo trovo altamente improbabile perché le supernove non sono pirati singoli ma capitani di ciurme

    secondo me si salvano: Bonney, Law, Apoo sicuri gli altri non so...Urouge anche, perché è il mio preferito tra loro.

     
    Top
    .
50 replies since 25/7/2008, 12:18   2243 views
  Share  
.