Survivor

Per chi ha letto il capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eowyn278
     
    .

    User deleted


    kidd, law, bonney e drake.

    kidd perchè oda gliel'ha praticamente fatto promettere a rufy.
    bonney perchè ha giurato vendetta a zoro &Co. ^_^
    drake perchè è un ex marine, e saprà cavarsela conoscendo il modo di muoversi della marina.
    law perchè....beh, è law :wub: :wub: . ti prego oda nn sbarazzartene così....

    cmq sono daccordo con chi ipotizza gravi perdite da parte di kidd e law....per quanto riguarda i mugi, ovviamente passano al new world, anke se mi aspetto una ricaduta di zoro prima dello scadere dei tre giorni :zizi: . nn possono sempre cavarsela con poco, e ora come ora l'elemento debole è zoro (additrittura si vedeva contro duval ke aveva qualcosa ke nn andava....)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    se cade zoro so finiti i mugiwara..voglio che affetti in due l'orsacchiotto con un super canto del leone con la spada nera hihi

    secondo me si salvano tutti tranne i mugiwara e finisce il manga :ph34r:

    scherzo scherzo spero che si salvino tutte le supernove, li voglio tutti ciurme comprese uno alla volta contro i mugiwara nella corsa allo one piece...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    11,014
    Location
    The Island

    Status
    Anonymous
    una settimana fa avrei detto che volevo salvi solo Killer, Law e Kidd ... ora dopo aver riletto tutti i capitoli di seguito li vorrei tutti >__<

    sarà che invidio da matti il sensei per la sua splendida capacità di creare personaggi secondari così eccezionali e interessanti, ma vorrei davvero scoprire molto di più di ognuno di loro ç__ç

    è anche vero però che kizaru farebbe una gran figuraccia se tornasse senza almeno una supernova tra le mani... (e sarebbe anche un pò poco realistico) quindi se proprio devo scegliere uno che cade propendo per urouge o drake (forse perchè sn quelli che mi piacciono meno XD)
    solo che le parole di Basil mi mandano in confusione...
     
    Top
    .
  4. Talo
     
    .

    User deleted


    Per me ce la fanno tutti...Oda le supernova ce la presentate diversamente dai soliti personaggi in One Piece e questo per me già vuol dire che li vedremo di nuovo nel nuovo mondo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    E' vero anche se law kidd e bonney sono stati presentati in modo diverso rispetto agli altri...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Spero nessuno, ma mi piacerebbe vedere Capone arrestato e sbattuto ad ID. E' troppo sicuro di sè (anche Kidd e Law lo sono, ma volete mettere... :kk1: ). :zizi:
     
    Top
    .
  7. Albylands
     
    .

    User deleted


    io spero tutti
     
    Top
    .
  8. firefire
     
    .

    User deleted


    Certo che se i Mugiwara in tre giorni dovessero venire arrestati insieme ad un po' di altre Supernove, da Kizaru che fa un figurone, portati ad Impel Down, riuscire a scappare mandando a monte l'esecuzione di Ace e liberando un altro po' di bei piratucoli sarebbe un GRAN BRUTTO COLPO per il WG. :zizi:
    Inoltre ciò comporterebbe un bell'aumento di taglia per i nostri, considerati i responsabili dell'evasione di massa da ID.
    Dopo essere fuggiti potrebbero chiamare Duval al lumacofono e dirgli di avvertire Rayleigh di portare la Sunny rivestita in punto preciso per poi farli andare all'isola degli uomini-pesce.
    Certo posticiperebbe ancora un po' la tanto agognata isola sottomarina e la presunta comparsa di Jimbe ma... sarebbe carino, cosa ne pensate???
    Quindi secondo me Rufy & Co. potrebbero anche non passare la prova di sopravvivenza :nono:
     
    Top
    .
  9. eowyn278
     
    .

    User deleted


    i mugi ad impel ke fanno fuggire ace...credo sia il sogno (forse irrealizzabile) di buona parte del forum :lol:
    ankio sono tra quelli ke vorrebbero vedere impel grazie a un'entrata dei nostri, ma nn credo ke oda ci riproponga un'altra saga-salvataggio...anke se loro ci finiscono senza sapere di ace, sia chiaro ^_^

    certo sarebbe un bel colpo di scena far finire i mugi a impel....anke metà ciurma, ad es.
    kizaru farebbe la sua figura e cio comporterebbe un altro salvataggio, nonchè un possibile avvicinamento a ace...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Kizaru è un ammiraglio ed è stato inviato a caccia dei responsabili all'attacco all'asta le ciurme di rufy, law e kid, se anche non li prendesse dovrebbe come minimo portarsi ad impel down 4-5 supernove se no che ammiraglio è ?

    Impel down la vedremo di sicuro ma una saga lì ora non avrebbe senso per come si stanno sviluppando gli eventi.
     
    Top
    .
  11. firefire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Impel down la vedremo di sicuro ma una saga lì ora non avrebbe senso per come si stanno sviluppando gli eventi.

    E perchè???? Comunque la mia sarebbe solo un'ipotesi su cosa potrebbe succedere durante tre giorni di attesa, non credo nè che combatteranno per tre giorni di fila nè che non faranno nulla per tre giorni nè che l'ammiraglio se ne vada via a pancia senza niente...poi c'è sempre la questione Garp... :look2:
     
    Top
    .
  12. ¬CaptainManu
     
    .

    User deleted


    Appunto... C'è anche Garp...
    Quindi c'è da tenere in considerazione che

    Kizaru non se ne va via senza nessuno
    Garp si muove
    Impel Down è abbastanza difficile che ci arrivino ora come ora... Sconvolgerebbe tutto e Oda non ha mai fatto una cosa del genere e penso che non la farà...

    Comunque queste sono tutte smentibili con niente, però questa è la linea che secondo me prenderanno i prossimi capitoli...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (firefire @ 29/7/2008, 11:20)
    CITAZIONE
    Impel down la vedremo di sicuro ma una saga lì ora non avrebbe senso per come si stanno sviluppando gli eventi.

    E perchè???? Comunque la mia sarebbe solo un'ipotesi su cosa potrebbe succedere durante tre giorni di attesa, non credo nè che combatteranno per tre giorni di fila nè che non faranno nulla per tre giorni nè che l'ammiraglio se ne vada via a pancia senza niente...poi c'è sempre la questione Garp... :look2:

    Lo penso per 3 ragioni
    1) Ray sta coprendo la merry quindi la prossima destinazione è certamente l'isola degli uomini pesce.
    2) Il percorso dei mugiwara è sempre in avanti fino a raftel
    3) Rufy ha specificato che non aiuterà ace perchè ace stesso non lo vorrebbe.
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 30/7/2008, 00:49)
    CITAZIONE (firefire @ 29/7/2008, 11:20)
    E perchè???? Comunque la mia sarebbe solo un'ipotesi su cosa potrebbe succedere durante tre giorni di attesa, non credo nè che combatteranno per tre giorni di fila nè che non faranno nulla per tre giorni nè che l'ammiraglio se ne vada via a pancia senza niente...poi c'è sempre la questione Garp... :look2:

    Lo penso per 3 ragioni
    1) Ray sta coprendo la merry quindi la prossima destinazione è certamente l'isola degli uomini pesce.
    2) Il percorso dei mugiwara è sempre in avanti fino a raftel
    3) Rufy ha specificato che non aiuterà ace perchè ace stesso non lo vorrebbe.

    la merry?? ma nn era bruciata?? cmq ti quoto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous

    [/QUOTE]
    la merry?? ma nn era bruciata?? cmq ti quoto
    [/QUOTE]
    :fiuu1: abitudine....
     
    Top
    .
50 replies since 25/7/2008, 12:18   2243 views
  Share  
.